|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
@Vincenzo05
ciao io posseggo sia le Sennheiser CX-200 che la versione CX-150. Posso assicurarti che non c'è differenza nell'ascolto. tra l'altro le caratteristiche dichiarate sono identiche. La versione CX-150 costa 19,90 ... mentre la CX-200 costa 29,90. Sino ad oggi non ancora capito il perche siano commercializzate entrambe ..... all'udito sono identiche (fatta provare anche ad altre persone). Sono molto meglio di quelle originali Samsung in dotazione con il player ... sia per qualità audio che per comfort. Non me ne vogliano i possessori delle AKG ... anche io le ho possedute (non erano delle entry-level) ma le Sennheiser sono meglio. Ovviamento il mio giudizio è riferito a prodotti della fascia di prezzo di cui sopra .... Anche gli utlimi modelli della Sony non mi convincono più molto ... una volta erano sicuramente migliori ..... |
|
|
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
|
Quote:
Ciao! leggo solo ora il tuo messaggio. Ho mandato il lettore in assistenza per il solito problema dell'updating library. In base a cosa dici che ci siano problemi hardware? Abbiamo modo di controllare cosa monta dentro il lettore senza necessariamente smontarlo? Per aggiornarlo da casa mi hanno confermato che basterebbe avere un cavo di collegamento usb come quello disponibile in assistenza...che è diverso da quello comunemente utilizzato per collegarlo al pc.. |
|
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
|
a 18 euro mi son state consigliate (dal venditore...) le philips she 9550 che hanno anche l'avvolgicavo....
ma con le sennheiser/akg i rumori esterni vengono quasi del tutto eliminati?...questa cosa se da un lato è molto buona mi preoccupa per la sicurezza durante l'ascolto in strada o in luoghi pubblici ma anche a casa...metti un telefono che squilla per esempio... |
|
|
|
|
|
#465 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
Quote:
Le philips non le conosco .... ad ogni modo i rumori esterni vengono si attenuati .... ma non cambia di molto rispetto alle originali in dotazione al player .... |
|
|
|
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#467 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
R0 linux in rockbox
se qualcuno vuole dare una mano:
http://nsoft.freeforums.org/ o http://www.rockbox.org/wiki/SamsungYP Ultima modifica di inkinx : 29-10-2010 alle 13:31. Motivo: aggiornamento |
|
|
|
|
|
#468 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Hello everybody,
I am sorry but I am only able to understand some Italian and kind of get the point so I will have to write in English. The thing is I am working on a Port of the YP-R0 to rockbox. I am gathering a team since its almost impossible to do it all by myself. As far we are two people one with linux and some programming skills and one with C/C++ programming skills. We have gotten pretty far on figuring out what the firmware consists of and what it does, how it is divided, how we can compile our own kernel etc. but we are still stuck on bootloader for rockbox. I have gathered all the hardware details which will enable us to port to rockbox. So if you want to join the team please register at our Developing board. Once you register and I had a chat with you I will add you to the developers group and you will see the developers thread with some details. most of am I am adding one by one as I will also upload more and more progress on the task. The URL is : http://nsoft.freeforums.org/ Which skills you should have: Either programming or Linux especially in compiling and/or analysis of the current filesystem in firmware also I have read about somebody being able to dd SysData.bin but I couldn't quite get how he done it. Thank you for your help. ICQ: 75 20 77 85 |
|
|
|
|
|
#469 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Hi slade87!
on the page 13 and 17 you'll find some names could be interested. (ricpersi, k3pp0, lud, jean-luis, marklord...) maybe you can ask them via PM too ps era di slade il gruppo di cui parlavo prima, correggo il mio post |
|
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
|
Hi there,
I am now waiting for my mp3 player to be repaired..as soon as it comes back I'll start working on something.. |
|
|
|
|
|
#471 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ok thank you i'll pm them and if anybody else wants to join we have a dev board. you can register and I will add you to the dev group once you joined so you can see the rest of the forum.
http://nsoft.freeforums.org Thank You guys! |
|
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti, ieri ho ritirato il mio yp-r0 dall'assistenza.
hanno rimesso il fw 1.10kr, ma la cosa strana è che non ho più, nel menu system, la voce pc connection che mi permette di switchare modalità msc . attualmente viene riconosciuto sempre come periferica usb. ho subito messo il fw 1.22 dal sito samsung..ma niente possibilità di impostare msc come modalità. qualcuno ha la stessa esperienza? in 1.22 la scelta tra msc e mtp è sempre possibile? |
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Prova a creare un file config.dat contenente queste stringhe e a incollarlo nella directory principale dell'R0
Quote:
AMD 7950X - Sapphire 7900XT Pulse - MSI PRO X670-P WIFI - 32GB@6400 - NZXT H5 Flow - Enermax Revo X't 730W - 3xAsus VG249 FHD 144Hz - 500GB Samsung 970 Evo NVME - 256GB Samsung 840 Evo Sata3 - Seagate 4TB HDD |
|
|
|
|
|
|
#474 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
L'altro giorno è capitata anche a me la perdita dei canali radio memorizzati: batteria scarica, ricarico al pc tramite usb, accendo il lettore e mi ritrovo tutte le posizioni vuote...ho dovuto risistemare tutto...
Versione sw 1.06, qualcuno ha risolto? |
|
|
|
|
|
#475 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Vault 313
|
Salve a tutti, sto seguendo la vostra discussione da un po', anche perché pure io ho un Yp-r0. Leggendola ho capito come fare l'aggiornamento del fw, avevo l'1.10 (che non mi dava particolari problemi, o almeno non me ne sono accorto) e l'ho aggiornato all'1.22.
Non l'avessi mai fatto... non mi riconosceva più alcune canzoni in una cartella dal lettore (mentre andandoci dal browser le trovava e le potevo pure ascoltare) e se cercavo di entrare nell'album in questione si bloccava, ed ero costretto a resettare il lettore. Oggi ho pensato bene di rifare l'aggiornamento, con il risultato che ora si blocca alla schermata "aggiornamento libreria" Da quello che ho capito, l'unico rimedio sarebbe mandarlo all'assistenza, ma non c'è comunque un modo per farlo riconoscere al pc? |
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
|
Quote:
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W |
|
|
|
|
|
|
#477 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Vault 313
|
le ritagghi direttamente con le proprietà da windows?
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
|
no con mp3 tag... poi ho notato anche che appena riacceso dallo standby, ovvero quando lo accendi e sei già sulla canzone, se vai a fare indietro per uscire dalla schermata della copertina + canzone ti crasha... gli devi dare una decina di secondi per caricare tutto il sistema xD
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W |
|
|
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
|
il mio problema è che la microsd me la vede sul display ma lo spazio disponibile non cambia, è mai possibile?
Grazie Mauro |
|
|
|
|
|
#480 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.