|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
ma "abbiamo" la coperta corta, almeno sulla carta per il ruolo di difensore centrale siamo più che coperti (T.Silva, Nesta, Onyewu, Khaladze, Bonera, Favalli tralasciando i primavera), dove ancora siamo carenti è nei terzini e di certo è lì che vanno investiti i (pochi) soldi a disposizione, non nell'acquisto di Puyol tanto per dire "abbiamo Puyol, difesa impenetrabile", che oltretutto non è più il giocatore fortissimo di qualche anno fa (tant'è che nel Barca, con tutti i titolari a disposizione, starebbe in panchina). Over 30? No grazie, ne abbiamo / abbiamo avuti abbastanza.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
#462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#463 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
#464 |
Member
|
Galliani è ora che si svegli..la linea è costruire un Milan che abbia una prospettiva basta con giocatori di trentanni chiunque esso sia.A furia di prendere i Ronaldinho, Becham,Emmerson,Shevchenko ci siamo trovati costretti a vendere Kakà spero l'abbiano capito...
|
![]() |
![]() |
#465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
|
Quote:
![]() |
#466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
#467 |
Senior Member
|
Anche a me sa di pacco, più di puyol...
#468 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#469 |
Senior Member
|
Cavendish!
![]()
#470 |
Senior Member
|
Milan Borriello: voglio fare il centravanti
17:42 del 14 luglio "Dopo otto mesi di inattività, in effetti all'inizio dell'amichevole di domenica contro il Varese ero un po' teso, avevo un po' paura, ma credo sia normale. Dopo qualche minuto mi sono sciolto ed è andato tutto bene, sono contento". Marco Borriello e il Milan si ritrovano. L'attaccante rossonero, bloccato nella scorsa stagione da una serie di infortuni, parla dei metodi di lavori del nuovo tecnico Leonardo: "Dopo una settimana di lavoro molto intenso, a Varese credo che tutti abbiamo dimostrato di averci messo il massimo impegno. Per quanto mi riguarda, mi sono sacrificato anch'io, giocando in un ruolo non mio, quello di attaccante esterno a destra - dice ai microfoni di Milan Channel-. Io sono un centravanti e il mister lo sa, quindi spero che al più presto potrò giocare in quella posizione. Comunque sono sempre a disposizione, in caso di bisogno, per il bene della squadra".
#471 |
Senior Member
|
POSSESSO PALLA E ATLETICA
Due ore di lavoro a Milanello anche per i Nazionali rientrati questa mattina dalle vacanze. Due gruppi per lavori diversi sotto l'occhio vigile dello staff di Milan Lab. MILANO - E' durato circa due ore l'allenamento mattutino dei rossoneri a Milanello; allenamento che ha visto il rientro in gruppo dei Nazionali Pirlo, Zambrotta, Abate e Darmian. Inizio alle 9.30 sul campo rialzato con stretching, balzi tra i cinesini e stacchi di testa. A seguire, Mister Tassotti ha diviso la squadra in due gruppi su due metà campo. Il primo gruppo si è concentrato su esercitazioni attacco contro difesa con cambi di fronte e obbligo di tenere alta la soglia della fatica, il tutto monitorato dai computer di Milan Lab per consentire allo staff rossonero di raccogliere i dati sulle prestazioni in campo. Intanto, il secondo gruppo ha svolto un esercizio di possesso palla consistente in un piccolo torello tra i cinesini a velocità sostenuta. In conclusione di seduta, esercizi di forza in palestra per tutti. Quanto ai Nazionali, prima hanno svolto una serie di scatti sul campo ribassato, poi hanno partecipato al torello con il secondo gruppo. Ambrosini ha lavorato a parte con la slitta, Borriello si è dedicato ad esercizi di corsa e Bonera ha svolto tutta la seduta mattutina in palestra. L'allenamento del pomeriggio prenderà il via alle 17.30 Bonera è già rotto?
#472 | |
|
Quote:
eeeeehhhh!!!! io sono nato esagerato.... pensa che ho aspettato nove mesi!!!! ![]() giudico una partita specifica..... beh..... era il Bologna, mica la Juve.... non parlarmi del derby che non dobbiamo aggrapparci alle scusanti come i cuginetti.... e poi guarda che l'inter NON HA MAI AVUTO FAVORI... ma scherzi? guarda che tronchetto ti querela!!!! ![]() e poi..... io ho 41 anni ed ho tifato sempre e solo Milan, mai avute altre squadre, dovrei cambuiare proprio ora? certo che me ne sbatto di tutto il resto, però quando è troppo è troppo....... ed è da un po' che è troppo... ![]() |
|
![]() |
#473 | |
|
Quote:
dipende anche chi prendi.... e poi se vuoi risparmiare, quello ti tocca, qualcuno che dura altri due anni, se poi va bene tanto meglio... cmq non preoccuparti, se ha 31 anni è troppo giovane per noi... |
|
![]() |
#474 |
|
|
![]() |
#475 |
|
|
![]() |
#476 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Cioè voi con la difesa che abbiamo non prendereste a mani basse Puyol?
Mi sa' che il caldo sta facendo piu' vittime del previsto ![]()
#477 | |
|
Quote:
cmq qui ci sono 32 gradi..... ![]() |
|
![]() |
#478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Nesta e Kaladze sono mezzi rotti Bonera non è maluccio ma deve giocare Silva e L'Americano hanno zero esperienze in Italia. Favalli è da pensione Puyol lo vado a prendere io Barcellona, dato che anche come terzino non è maluccio vista la finale di Roma, ma come centrale è in assoluto uno dei migliori al mondo.
![]() |
#479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#480 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.