Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2008, 15:57   #461
.Geo80.
Senior Member

L'Avatar di .Geo80.

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da travis88 Guarda i messaggi
sul sito della samsung si trova solo il firmware per il modello JCB/XET, mentre sul retro del mio modello c'è scritto JCB/XAC.
Cambia qualcosa?
no
.Geo80. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 13:34   #462
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
comunico ufficialmente che non sono riuscito ad attaccare la fottuta pellicola copri schermo

girando un pò ho trovato diverse custodie, alcune molto belle in pelle...si trovano in italia o facciamo un bell'ordine cumulativo?

f@bio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 13:49   #463
idi3
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
problemi bluetooth

da ieri sono anche io un p2 dipendente; tra le tante cose che mi hanno attirato di questo lettore c'era il fatto di trasferire le chiamate dal cell al bluetooth e appena accesso non c'era proprio modo di farlo...poi ho aggiornato il firmware con la versione 2.8 o 2.08 nn ricordo (quella sul sito samsung giusto per capirsi) e mi da delle funzionalità in più per quanto rigurarda il bluetooth xo cmq nn riesco a traferire le kiamate...qualcuno sa darmi una mano??
e che quando vado sulla voce TELEFONO CELLULARE inizia una ricerca senza fine che nn trova niente e di solito la ricerca la fa con una freccia che scorre che segna che sta cercando qualcosa ma qui nn c'è proprio segno di questa freccia come se la ricerca nn la facesse neanche...può essere un bug del firmware??perche quando mando dei file dal cell al lettore li accetta e li visualizza...solo per le chiamate ho sto problema...
grazie attendo fiducioso
idi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 13:50   #464
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
lo faceva anche a me appena messo il 2.08, spento e riacceso non ha dato più problemi, provato?
Old 13-02-2008, 14:00   #465
idi3
Junior Member

non va lostesso...ho provato piu volte...non capisco proprio quale sia il problema...beato te ke e bastato accenderlo e spegnerlo...
Old 13-02-2008, 14:19   #466
Silversan76
Junior Member

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da f@bio80 Guarda i messaggi
comunico ufficialmente che non sono riuscito ad attaccare la fottuta pellicola copri schermo

girando un pò ho trovato diverse custodie, alcune molto belle in pelle...si trovano in italia o facciamo un bell'ordine cumulativo?
Mi dici quanto costa? Grazie!!!
Silversan76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 14:26   #467
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

Quote:
Originariamente inviato da Silversan76 Guarda i messaggi
Mi dici quanto costa? Grazie!!!
http://www.noreve.com/brand/Samsung/...Tradition.html

36 eurazzi, però minchia è fatta a mano!
Old 13-02-2008, 14:30   #468
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

Quote:
Originariamente inviato da idi3 Guarda i messaggi
non va lostesso...ho provato piu volte...non capisco proprio quale sia il problema...beato te ke e bastato accenderlo e spegnerlo...
io ho fatto così:
bluetooth appicciato su entrambi gli aggeggi
visibilità del telefono abilitata (mi sembra che il lettore non preveda abilitazioni)
ho fatto ricercare il samsung al telefono e non il contrario
messo pin sul telefono
messo stesso pin sul lettore
connessione riuscita
abiliti il lettore sul telefono alla connessione automatica
a quel punto dal lettore puoi collegare il telefono

prova dai sarà na minchiata
Old 13-02-2008, 14:30   #469
Silversan76
Junior Member

Quote:
http://www.noreve.com/brand/Samsung/...Tradition.html

36 eurazzi, però minchia è fatta a mano!
Mi piacerebbe tanto comprarla, ma è troppo cara!!! Anche se cucita a mano.
Aspetterò ancora!

Ultima modifica di Silversan76 : 13-02-2008 alle 14:32.
Old 13-02-2008, 14:43   #470
idi3
Junior Member

sarà ma a me continua a nn funzionare...nn so proprio come fare...
Old 13-02-2008, 14:52   #471
idi3
Junior Member

ancora una cosa vorrei sapere se qualcuno è meglio informato di me...esistono altre skin da inserire...o temi??
Old 13-02-2008, 15:27   #472
simmar1977
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Paderno d'Adda (LC)
Quote:
Io posseggo questa custodia della Noreve e come scritto in precedenza la trovo eccezionale. Su Pixm.... la vendono.
TVLCD: Samsung LE32S81B; DECODERS: Telesystem TS7900HD & SkyBox; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Diffusori Front: Boston HS40, Diffusore Center: Boston HS225, Diffusori Surround: Boston HS40, Subwoofer: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY PLAYER: Playstation 3 60GB; HTCP: P4 HT 3,2 GHz - 512 GB DDR - ATI 9600 - Maxtor 80 GB; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony 885; LETTORE MP3/MP4: Samsung YP-P2 8GB.
simmar1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 15:53   #473
travis88
Member

L'Avatar di travis88

Quote:
Originariamente inviato da idi3 Guarda i messaggi
ancora una cosa vorrei sapere se qualcuno è meglio informato di me...esistono altre skin da inserire...o temi??
Per le skin dai un'occhiata qui e qui

ma puoi anche creartele da solo, basta che imposti il formato jpeg 480x272

Ultima modifica di travis88 : 13-02-2008 alle 16:09.
travis88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 16:15   #474
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

Quote:
Originariamente inviato da simmar1977 Guarda i messaggi
Io posseggo questa custodia della Noreve e come scritto in precedenza la trovo eccezionale. Su Pixm.... la vendono.
ce l'hanno solo nera...fuck!
Old 13-02-2008, 16:23   #475
Silversan76
Junior Member

Da mezz'ora che provo a controllare se sul sito della Samsung è stato messo online nuovo firmware e purtroppo non riesco ad accedere alla sezione. E' solo un mio problema o stanno effettuando delle modifiche al sito, magari mettendo il nuovo firmware??? Fatemi sapere! Grazie
Old 13-02-2008, 16:39   #476
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

Quote:
Originariamente inviato da Silversan76 Guarda i messaggi
Da mezz'ora che provo a controllare se sul sito della Samsung è stato messo online nuovo firmware e purtroppo non riesco ad accedere alla sezione. E' solo un mio problema o stanno effettuando delle modifiche al sito, magari mettendo il nuovo firmware??? Fatemi sapere! Grazie
sembra down tutto samsung.it
spero che non sia solo per il nostro firmware
Old 13-02-2008, 21:08   #477
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

Quote:
sono quasi convinto a prenderla bianca come il lettore, ma ho paura che si sporchi subito, la pelle bianca sembra fatta apposta per strisciarsi di nero!
la tua è nera? secondo te è pelle che può essere pulita in qualche modo?
oppure suggeritemi un altro colore!
Old 13-02-2008, 22:32   #478
simmar1977
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Paderno d'Adda (LC)
Si la mia è nera. Non sò se la pelle bianca si riesca a pulire efficaciemente, sinceramente eviterei, oltretutto non mi sembra di ricordare che sia anche bianca.
TVLCD: Samsung LE32S81B; DECODERS: Telesystem TS7900HD & SkyBox; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Diffusori Front: Boston HS40, Diffusore Center: Boston HS225, Diffusori Surround: Boston HS40, Subwoofer: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY PLAYER: Playstation 3 60GB; HTCP: P4 HT 3,2 GHz - 512 GB DDR - ATI 9600 - Maxtor 80 GB; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony 885; LETTORE MP3/MP4: Samsung YP-P2 8GB.
simmar1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 13:04   #479
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Città: Vercelli
Bè ora che guardo ho provato anch'io ad usare il bluetooth con il cellulare e tutto funziona però mi chiedevo se con le cuffie classiche del lettore riesco anche a rispondere!!cioè se hanno l'auricolare integrato..
ah a proposito sul lettore c'è l'opzione scoperta quindi direi di attivarla se non riuscite a trovare il lettore!per quanto riguarda gli sfondi del p2,io ti direi di cercarle su qualche programma di condivisione al massimo, o scrivere su google(così ho fatto io) sfondi yp-p2 e trovi un sacco di sfondi personalizzati,creati da altri possessori del lettore,tra l'altro molto belli e particolari!ciao
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 14:32   #480
f@bio80
Senior Member

L'Avatar di f@bio80

Quote:
Si la mia è nera. Non sò se la pelle bianca si riesca a pulire efficaciemente, sinceramente eviterei, oltretutto non mi sembra di ricordare che sia anche bianca.
troppo tardi, l'ho ordinata bianca

eheheh m'hanno spiegato come pulirla...speriamo bene!
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP