|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
|
|
|
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
comunico ufficialmente che non sono riuscito ad attaccare la fottuta pellicola copri schermo
girando un pò ho trovato diverse custodie, alcune molto belle in pelle...si trovano in italia o facciamo un bell'ordine cumulativo? ![]() ![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#463 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
problemi bluetooth
da ieri sono anche io un p2 dipendente; tra le tante cose che mi hanno attirato di questo lettore c'era il fatto di trasferire le chiamate dal cell al bluetooth e appena accesso non c'era proprio modo di farlo...poi ho aggiornato il firmware con la versione 2.8 o 2.08 nn ricordo (quella sul sito samsung giusto per capirsi) e mi da delle funzionalità in più per quanto rigurarda il bluetooth xo cmq nn riesco a traferire le kiamate...qualcuno sa darmi una mano??
e che quando vado sulla voce TELEFONO CELLULARE inizia una ricerca senza fine che nn trova niente e di solito la ricerca la fa con una freccia che scorre che segna che sta cercando qualcosa ma qui nn c'è proprio segno di questa freccia come se la ricerca nn la facesse neanche...può essere un bug del firmware??perche quando mando dei file dal cell al lettore li accetta e li visualizza...solo per le chiamate ho sto problema... grazie attendo fiducioso |
|
|
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
lo faceva anche a me appena messo il 2.08, spento e riacceso non ha dato più problemi, provato?
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
|
|
|
|
#465 |
|
Junior Member
|
non va lostesso...ho provato piu volte...non capisco proprio quale sia il problema...beato te ke e bastato accenderlo e spegnerlo...
|
|
|
|
|
|
#466 |
|
Junior Member
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#467 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bluetooth appicciato su entrambi gli aggeggi visibilità del telefono abilitata (mi sembra che il lettore non preveda abilitazioni) ho fatto ricercare il samsung al telefono e non il contrario messo pin sul telefono messo stesso pin sul lettore connessione riuscita abiliti il lettore sul telefono alla connessione automatica a quel punto dal lettore puoi collegare il telefono prova dai sarà na minchiata
|
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Aspetterò ancora! Ultima modifica di Silversan76 : 13-02-2008 alle 14:32. |
|
|
|
|
|
|
#470 |
|
Junior Member
|
sarà ma a me continua a nn funzionare...nn so proprio come fare...
|
|
|
|
|
|
#471 |
|
Junior Member
|
ancora una cosa vorrei sapere se qualcuno è meglio informato di me...esistono altre skin da inserire...o temi??
|
|
|
|
|
|
#472 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Paderno d'Adda (LC)
|
Io posseggo questa custodia della Noreve e come scritto in precedenza la trovo eccezionale. Su Pixm.... la vendono.
Il mio impiantino: TVLCD: Samsung LE32S81B; DECODERS: Telesystem TS7900HD & SkyBox; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Diffusori Front: Boston HS40, Diffusore Center: Boston HS225, Diffusori Surround: Boston HS40, Subwoofer: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY PLAYER: Playstation 3 60GB; HTCP: P4 HT 3,2 GHz - 512 GB DDR - ATI 9600 - Maxtor 80 GB; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony 885; LETTORE MP3/MP4: Samsung YP-P2 8GB. |
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Member
|
Quote:
ma puoi anche creartele da solo, basta che imposti il formato jpeg 480x272 Ultima modifica di travis88 : 13-02-2008 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#475 |
|
Junior Member
|
Da mezz'ora che provo a controllare se sul sito della Samsung è stato messo online nuovo firmware e purtroppo non riesco ad accedere alla sezione. E' solo un mio problema o stanno effettuando delle modifiche al sito, magari mettendo il nuovo firmware??? Fatemi sapere! Grazie
|
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero che non sia solo per il nostro firmware
|
|
|
|
|
|
#477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la tua è nera? secondo te è pelle che può essere pulita in qualche modo? oppure suggeritemi un altro colore!
|
|
|
|
|
|
#478 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Paderno d'Adda (LC)
|
Si la mia è nera. Non sò se la pelle bianca si riesca a pulire efficaciemente, sinceramente eviterei, oltretutto non mi sembra di ricordare che sia anche bianca.
Il mio impiantino: TVLCD: Samsung LE32S81B; DECODERS: Telesystem TS7900HD & SkyBox; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Diffusori Front: Boston HS40, Diffusore Center: Boston HS225, Diffusori Surround: Boston HS40, Subwoofer: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY PLAYER: Playstation 3 60GB; HTCP: P4 HT 3,2 GHz - 512 GB DDR - ATI 9600 - Maxtor 80 GB; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony 885; LETTORE MP3/MP4: Samsung YP-P2 8GB. |
|
|
|
|
|
#479 |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Bè ora che guardo ho provato anch'io ad usare il bluetooth con il cellulare e tutto funziona però mi chiedevo se con le cuffie classiche del lettore riesco anche a rispondere!!cioè se hanno l'auricolare integrato..
ah a proposito sul lettore c'è l'opzione scoperta quindi direi di attivarla se non riuscite a trovare il lettore!per quanto riguarda gli sfondi del p2,io ti direi di cercarle su qualche programma di condivisione al massimo, o scrivere su google(così ho fatto io) sfondi yp-p2 e trovi un sacco di sfondi personalizzati,creati da altri possessori del lettore,tra l'altro molto belli e particolari!ciao |
|
|
|
|
|
#480 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eheheh m'hanno spiegato come pulirla...speriamo bene!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.