|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Quote:
Secondo voi e meglio esteso?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Per me, si.
![]() |
#463 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Montevarchi
|
Anche per me
![]() |
#464 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
i vostri settaggi per samsung?? Quakcunaltro li puo postare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
![]() ![]() Perdonami ma io continuo a vedere il tutto dall'esatto opposto. Sei davvero convinto che il prezzo dei giochi sia giusto? Credo di no. Sei davvero convinto che la pirateria sarebbe a questo livello se i prezzi fossero più bassi? IO credo di no perchè sono il primo ad incazzarmi quando vado a spendere 60 euri per un gioco, ma ne spendo pochi di soldi perchè tra pc, 360 e play giocherò al max a 5 titoli all'anno. Son anni che il mercato dei videogame è tra alti e bassi in una situazione difficile (molte software house hanno chiuso i battenti o sono state inglobate in realtà più grandi) battaglie sono state intraprese contro la pirateria, battaglie di pubblicità per vincere la console war tra microsoft, sony e nintendo....eppure mai niente è stato fatto per abbassare i prezzi. Mi ricordo quando si è passati dalla confezione strafica cartonata con ,magari un manuale da 1000pagine, di alcuni giochi a quella economica di plastica....più pratica, e meno costosa.....per chi produce ma non per chi compra, infatti ci si aspettava che i prezzi calassero un pochino ma non fu così. Concludendo direi di piantarla di dire che il mercato è minacciato dalla pirateria e che microsoft e le altre sorelle sono delle povere oppresse. Direi invece che sicuramente non vivono grazie alla pirateria ma che ormai da sempre portano avanti una politica ottusa che favorisce i loro guadagni a lungo termine e chi pirata. Poi ovviamente finche ci saranno utenti che difendono a spada tratta (don chisciotte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Come mai se secondo te è così semplice ci sono stati? Sei un genio te, oppue sono dementi le testate giornalistiche on-line? Io propenderi più per la seconda ![]() Cmq stop ot......chi ha la console modificata se la tenga e si spari una pippa nella propria cameretta in silenzio, mentre chi ha la console NORMALE continui ad usarla come meglio gli è possibile ![]()
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Senior Member
|
Siiii Looooyyyyydddddddd
![]() ![]() ![]()
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#468 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
|
qualcuno sa dirmi il link dell'aggiornamento da scaricare con il pc? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
ho appena aggiornato..
![]() ragazzi la storia della VGA sul mio TV è un'altro mondo.. sono davvero davvero soddisfatto! ora però spiegatemi come cavare l'account di MSN dalla 360!!
![]() |
#470 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Dunque io un problema l'ho trovato... non funziona più la condivisione dei file video multimediali da pc a xbox con tversity....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sono proprio contento di questo aggiornamento, le tonalità del VGA in esteso col vpr in sign sono qualcosa di veramente bello da vedere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Già, anche a me rompe...come si cava? o perlomeno come si disattiva la connessione automatica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#474 | |
Senior Member
|
Quote:
sembra che verrà rilasciato un aggiornamento per questa cosa.. ma non ho idea di quando ![]()
![]() |
![]() |
#475 |
Senior Member
|
io utilizo il transcode dal mediacenter e quello continua ad andare per forutna..
![]() |
#476 | |||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Quote:
Per il cambio di e-mail effettivamente al momento non e' possibile. Quote:
![]() |
![]() |
#477 | |
Senior Member
|
trovato!
direttamente dal Maggiore Nelson ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#478 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() preceduto di un minuto ![]()
![]() |
![]() |
#479 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Sei arrivato tardi di un minuto.
![]()
![]() |
#480 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.