Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2006, 20:41   #461
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005
E' bravo Montana !!!!

speriamo che la patch permetta di cambiare i comandi per la tastiera, uso solo le frecce.
che grande str... che hanno fatto...nella versione ps2 (io ho quella) si possono configurare e in quella pc no...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 20:51   #462
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
sn bloccato ho comprato il negozio predro shop adesso nn ho più soldi e nn so cosa fare mi potete aiutare
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 20:53   #463
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
Quote:
Originariamente inviato da Volumex
sn bloccato ho comprato il negozio predro shop adesso nn ho più soldi e nn so cosa fare mi potete aiutare
vai dove c'è la bandiera a scacchi e fai qualche gara (tornando sempre dallo stesso omino, per 4 o 5 volte finchè non concludi il set)
Old 20-12-2006, 22:00   #464
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da HaWkO
ragazzi dove scarico la patch di aggiornamento in italiano?
da nessuna parte visto che nn la fanno uscire...
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 22:11   #465
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da ivanqq
Ok, lo metto subito.................sulla lista della cose da comprare......Grazie del consiglio!!

Invece sui miei dubbi del gioco mi sai dire qualcosa???

Bye
Ho visto un pack che contiene GTA3, GTA Vice City e GTA San Andreas.. GTA Trilogy.. se ti piace il genere imho è un buon acquisto..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 22:44   #466
ivanqq
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da ivanqq
.Ho recuperato tutti e 4 i locali di Little Havana, però non capisco una cosa del deposito...mi dice sempre che la fornitura è sempre di 0 Kg....ma come faccio a spacciare di brutto?? se faccio le missioni di felix quando ho qualche grammo di coca se vado nel deposito non trovo nessuno e mi trovo costretto a venderla in uno degli altri 3 negozi..... Help

Grazie in anticipo x le risp.

Innanzitutto vedo se le prossime missioni sono "alla mia portata"....Se ci prendo bene la mano li "compro"
Cmq mi quoto da solo!!! HELP ME!!!

CIAOOO
ivanqq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 09:52   #467
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
Non sò se è una domanda già fatta ma come posso modificare la risoluzione per portarla a 1680 x 1050?
Smoke99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 11:49   #468
Volumex
Senior Member

sn bloccato in una missione quella delle gare dove devo fare due giri in quelle due isolette nn riesco mai ad arrivare in tempo mi potete aiutare e dove posso trovar aiuto veloci che riescano a farmi arrivarein tempo al traguardo
Old 22-12-2006, 16:53   #469
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

Quote:
sn bloccato in una missione quella delle gare dove devo fare due giri in quelle due isolette nn riesco mai ad arrivare in tempo mi potete aiutare e dove posso trovar aiuto veloci che riescano a farmi arrivarein tempo al traguardo
in effetti quella è una delle gare in cui ho trovato più difficoltà, ma non puoi trovare auto più veloci, le devi possedere(io se non sbaglio avevo il lamborghini quando l'ho fatta)
Old 22-12-2006, 17:39   #470
Volumex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lhawaiano
in effetti quella è una delle gare in cui ho trovato più difficoltà, ma non puoi trovare auto più veloci, le devi possedere(io se non sbaglio avevo il lamborghini quando l'ho fatta)
allora sn messo male xrche se nn faccio quelle gare mi sa che nn posso andare avanti sn bloccato nn mi puoi aiutare fino ad adesso ho comprato il pedro shop e nn ho più soldi...mihanno deyto di fare le gare ed finirle tutte ma sn bloccato
Old 22-12-2006, 17:50   #471
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

Quote:
allora sn messo male xrche se nn faccio quelle gare mi sa che nn posso andare avanti sn bloccato nn mi puoi aiutare fino ad adesso ho comprato il pedro shop e nn ho più soldi...mihanno deyto di fare le gare ed finirle tutte ma sn bloccato
si, te l'ho detto io, ma non tutte quelle del gioco, tutte quelle che ti ordina lo stesso omino.
cambia zona e torna quando avrai un'auto più prestante
Old 22-12-2006, 18:33   #472
Volumex
Senior Member

Quote:
si, te l'ho detto io, ma non tutte quelle del gioco, tutte quelle che ti ordina lo stesso omino.
cambia zona e torna quando avrai un'auto più prestante
cambio zone per fare gare o x andare avanti nel gioco
Old 22-12-2006, 19:09   #473
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

Quote:
cambio zone per fare gare o x andare avanti nel gioco
cambi zona per cercare un'altro omino di quelli che ti fanno partecipare alle gare, poi concludi tutto il ciclo di gare che lui ti dice (finito il ciclo l'omino sparisce)
finito il ciclo andrai da un'altro, è inutile cominciare mille "tornei", non porti a casa un quattrino.
Old 22-12-2006, 19:14   #474
Volumex
Senior Member

Quote:
cambi zona per cercare un'altro omino di quelli che ti fanno partecipare alle gare, poi concludi tutto il ciclo di gare che lui ti dice (finito il ciclo l'omino sparisce)
finito il ciclo andrai da un'altro, è inutile cominciare mille "tornei", non porti a casa un quattrino.
cioè dovrei finire tutti i tipi per andare avanti ho mi sbaglio ?
Old 22-12-2006, 19:30   #475
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

no

tu non ne devi finire nemmeno un tipo per andare avanti, è solo un modo per fare soldi! e basta finirne uno per avere già un bel gruzzoletto..
Old 22-12-2006, 20:50   #476
Volumex
Senior Member

Quote:
no

tu non ne devi finire nemmeno un tipo per andare avanti, è solo un modo per fare soldi! e basta finirne uno per avere già un bel gruzzoletto..
adesso dopo che ho comprato il predro shop cosa devo fare
Old 22-12-2006, 23:39   #477
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

quello che vuoi, premi il tasto tab (quello a sinistra della Q nella tastiera), entri in "impero" e scegli ua nuova missione. ripetere tutto ciò all'infinito fino a non aver concluso l'intero videogame
Old 28-12-2006, 17:05   #478
cicca_91
Senior Member

L'Avatar di cicca_91

Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
cosa si deve fare quando si va a prendere la coca da dei tipi...per farvi venire in mente quando schiacci T che c'e quel cerchio..avete capito??? aiutatemi grazie...gran bel gioco cmq scarface... attendo risposte
cicca_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 17:20   #479
lhawaiano
Senior Member

L'Avatar di lhawaiano

Quote:
Originariamente inviato da cicca_91
cosa si deve fare quando si va a prendere la coca da dei tipi...per farvi venire in mente quando schiacci T che c'e quel cerchio..avete capito??? aiutatemi grazie...gran bel gioco cmq scarface... attendo risposte
ma parli dei grossi carichi in cui vieni mandato per missioni?
devi premere la T in modo che il cerchio sia più possibile pieno, così da riempire la barra orizzontale.
più la barra orizzontale sarà piena e più coca comprerai con gli stessi soldi.

esempio pratico:

-la missione ti dice che devi comprare coca con 10000$
-- se rilasci laT quando il cerchio è metà, la barra orizzontale non si riempie fino alla fine e con quei 10000$ comprerai ad esempio 3KG
-- se rilasci laT quando il cerchio è pieno, la barra orizzontale si riempie quasi fino alla fine e con quei 10000$ comprerai ad esempio 6KG

insomma, più riesci a riempire la barra orizzontale (agendo sul cerchio) e più coca ti porterai a casa con gli stessi soldi

una volta comprata la coca, parli con lo sagnozzo del venditore. prendi l'auto che ti dice lui e vai nel magazzino segnalato con la X a depositala. poi vai in banca e salvi.

in futuro potrai scegliere la missione "distribuisci coca", allora tornerai al magazzino dove l'hai portata e comincerai la consegna

Ultima modifica di lhawaiano : 28-12-2006 alle 17:23.
lhawaiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 17:28   #480
cicca_91
Senior Member

L'Avatar di cicca_91

Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
Quote:
ma parli dei grossi carichi in cui vieni mandato per missioni?
devi premere la T in modo che il cerchio sia più possibile pieno, così da riempire la barra orizzontale.
più la barra orizzontale sarà piena e più coca comprerai con gli stessi soldi.

esempio pratico:

-la missione ti dice che devi comprare coca con 10000$
-- se rilasci laT quando il cerchio è metà, la barra orizzontale non si riempie fino alla fine e con quei 10000$ comprerai ad esempio 3KG
-- se rilasci laT quando il cerchio è pieno, la barra orizzontale si riempie quasi fino alla fine e con quei 10000$ comprerai ad esempio 6KG

insomma, più riesci a riempire la barra orizzontale (agendo sul cerchio) e più coca ti porterai a casa con gli stessi soldi

una volta comprata la coca, parli con lo sagnozzo del venditore. prendi l'auto che ti dice lui e vai nel magazzino segnalato con la X a depositala. poi vai in banca e salvi.

in futuro potrai scegliere la missione "distribuisci coca", allora tornerai al magazzino dove l'hai portata e comincerai la consegna
grazie cmq io sono alle prime armi e nn sono ancora arrivato alla missione che dici tu pero grazie lo stesso del consiglio cmq per avere i sottotili in italiano io che ho il gioco in inglese come devo fare??

Ultima modifica di cicca_91 : 28-12-2006 alle 17:32.
cicca_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Tutti possono avere un Alienware: al CES...
La gamma XPS di Dell si rinnova completa...
HyperX OMEN: ufficiali 3 nuovi laptop, 4...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian