|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
In merito a Brasero, invece, una domanda: sei riuscito, con successo, a formattare un DVD-RW? A me fallivano sia la 0.44 che la 0.490. Le altre non le posso provare perchè l'autore è passato alle gtk+2.10 e su Testing ancora non ci sono. Evidentemente considerava il suo programma troppo stabile e ha deciso di renderlo più "pepato".
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
|
#462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
|
|
|
|
#463 |
|
Senior Member
|
Capisco. Pazienza, attendiamo.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Ragazzi, sono passato a ubuntu edgy eft sul portatile, e mi sono chiesto: come faccio in gnome a cambiare le impostazioni dei tasti funzione del portatile? la mia scheda sonora varia in volume in base al canale pcm invece che il master, mentre il tasto muto e volume su/giù del portatile vanno sul master.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#465 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Uhm... Desktop -> Preferenze -> Scorciatoie da tastiera? (vado a memoria)
|
|
|
#466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
che programma consigliate per masterizzare su gnome? ( tra le applicazioni consigliate non c'è niente nel settore )
Ultima modifica di yssj485 : 23-10-2006 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#468 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
salve gnomisti
ammetto di essere un kdeista da sempre ma non ho mai detto una parola su gnome, ne in positivo ne in negativo ovviamente. questo perchè non l'ho mai usato sul serio. ora, visto che devo reinstallare gentoo, vorrei propio provarlo. il problema è che tutte le volte che l'ho usato non mi sono trovato bene con la gestione delle finestre, nel senso che se da una finestra apro una cartella questa non viene aperta sulla stessa ma in un'altra finestra. non so come si chiami questo effetto, diciamo stile win95 ma a me non piace e prima di installarlo vorrei sapere se è possibile toglierlo. poi cè un programma simile ad amarok, oppure quanto amarok è integrabile in gnome. grazie per le risp. |
|
|
|
|
|
#469 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Certo che si può fare!
Ecco un altro futuro adepto |
|
|
|
|
|
#470 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Ragazzi cosa sapete dirmi sui vari download manager grafici per gnome? qualìè il migliore?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Registered User
|
Quote:
prima gnome deve conquistarmi |
|
|
|
|
|
|
#472 |
|
Registered User
|
a proposito
comè l'interazione tra i programmi di kde su gnome |
|
|
|
|
|
#473 |
|
Registered User
|
ciao ragazzi
oggi ho installato gentoo e adesso sta lavorando naturalmente, come promesso, ho messo gnome. non voglio dare gia' valutazioni visto che i driver ati li installo dopo la compilazione per cui adesso mi sto' subendo una ris a 1024x768 sul mio bellissimo schermo 1280x800. ( e sia gnome che kde che windows sono orribili con questa ris). invece posso dire che mi trovo gia' meglio con le finestre sulle barra che cambiano ad ogni desktop. veramente comodo pero' non sopporto il problema riportato qua sopra, quello delle finestre stile win95. mi dite come toglierlo? ah, se qualcuno ha gentoo ho fatto bene a mettere nelle USE "-kde -artsd -qt3 -qt4"? se per esempio voglio usare k3b quelle use devo riabilarle, magari solo per k3b. grazie. |
|
|
|
|
|
#474 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#475 |
|
Registered User
|
grazie zorcan
per le flag sai qualcosa |
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#477 |
|
Registered User
|
non fa niente, ho combinato abilitando solo le flag qt3 e per sicurezza anche qt4 anche se ancora non si usa molto, in questo modo mi funzionano i programmi di kde.
adesso sta ancora compilando visto che mi sono dimenticato alcune flag ma i driver ati li ho installati e gnome mi comincia a piacere un sacco, anche piu di kde forse.l'unica cosa, come faccio a metterlo in italiano?. grazie |
|
|
|
|
|
#478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#479 | |
|
Registered User
|
Quote:
grazie comunque. |
|
|
|
|
|
|
#480 |
|
Registered User
|
risolto il problema sulla lingua.
volevo soo dirvi che mi trovo da dio con gnome, è veramente bello e l'integrazione con le applicazioni di kde è ottima, anzi perfetta e visto che sono amarok dipendente mi trovo divinamente. anche la gestione dei temi è perfetta e veloce e in generale trovo il desktop più usabile di kde e inoltre meno windows-style .ultima cosa, come faccio a modificare il menu delle appliccazioni? adesso vedo a mangiarlo altrimenti scriverei una pagine di lodi, e poi mi farò un giro su gnome-look a trovare un bel tema. ciao e gnome rullezz anche se kde resta semrpe un ottimo desktop manager allo stesso livello di gnome, solo che io adesso mi trovo meglio con gnome
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.

ma i driver ati li ho installati e gnome mi comincia a piacere un sacco, anche piu di kde forse.
.