Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2010, 11:54   #4761
zophiel
Member

L'Avatar di zophiel

Iscritto dal: Oct 2003
Città: genova
ma voi riuscite a salvare gli allegati con gmail?
zophiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 11:56   #4762
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da zophiel Guarda i messaggi
ma voi riuscite a salvare gli allegati con gmail?
Certo.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 11:56   #4763
zophiel
Member

L'Avatar di zophiel

Iscritto dal: Oct 2003
Città: genova
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Certo.
boh a me non li fa neanche aprire...
zophiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 11:57   #4764
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Allora, vi faccio un log di tutta la giornata di oggi così mi dite se è normale il consumo di batteria. Ho staccato il cell dalla presa alle 7:30 circa, ci ho navigato una decina di minuti giusto per leggere qualche pagina internet (forum compreso come sempre ) poi ci ho fatto una chiamata di 30 secondi ed ho appena ricevuto e cancellato due mail.
La batteria è all'88%.
Normalissimo. Tieni conto che il display assorbe moltissimo.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 12:19   #4765
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Normalissimo. Tieni conto che il display assorbe moltissimo.
Uso la luminosità manuale e la tengo sempre al minimo...ma poi non si diceva che i led consumano pochissimo?

Quote:
Io ho staccato il cell dal caricatore alle 7.30, wifi attivo e connesso, APN disattivati. Ho navigato qualche minuto, scaricato un paio di apps, chattato 5 minuti su Gtalk, ricevuto e cancellato 3 mail, e ho fatto una telefonata di mezz'ora. Batteria al 63%.
I miei ed i tuoi consumi sembrano essere in linea, ossia fanno schifo.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 12:20   #4766
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Uso la luminosità manuale e la tengo sempre al minimo...ma poi non si diceva che i led consumano pochissimo?

I miei ed i tuoi consumi sembrano essere in linea, ossia fanno schifo.
Si questa cosa mi da sui nervi
Voglio il Power Pack!!!
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Old 28-09-2010, 12:23   #4767
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
salve ragazzi..dovrei comprare questo terminale ma avrei due domandine a voi che siete pratici nell'utilizzo.
-Si può usare tranquillamente con la tarriffa vodafone zero limits on? O ci sono problemi di qualche natura?
-Il widget di facebook come si comporta? ci si può fare tutto? Vedere messaggi privati, chat e caricare foto o è limitato come molti widget in circolazione???
Grazie per le risposte.
Inoltre volevo sapere se c'è un qualche widget che rende possibile vedere le notifiche di facebook e i messaggi di posta direttamente sulla home.
uppo...
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 12:36   #4768
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Si questa cosa mi da sui nervi
Voglio il Power Pack!!!
Io quello che non capisco è come fanno gli altri a dire che la durata è ottima e che fa tranquillamente 2-3 giorni.....
Old 28-09-2010, 12:39   #4769
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Io quello che non capisco è come fanno gli altri a dire che la durata è ottima e che fa tranquillamente 2-3 giorni.....
Mi hai tolto le parole di bocca.
Old 28-09-2010, 12:48   #4770
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da rugg85 Guarda i messaggi
stasera upgrade alla JM8 in teoria... + voodoo lag fix...
Se aggiorni mi dici la procedura esatta? Vorrei farlo anche io...
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 13:00   #4771
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Come mai questo questo me Missouri non mi da nessun aggiornamento disponibile nonostante abbia la JF3?
Questa è la nuova tastiera acquistata sul market... però, scrive bene...
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 13:01   #4772
Loop.7x
Senior Member

L'Avatar di Loop.7x

Iscritto dal: Oct 2007
Dopo aver usato Odin, su xda consigliano di ripristinare le statistiche della batteria, che in alcuni casi può dare problemi riguardo la corretta indicazione.
Dopo averla caricata completamente digitare:
su
rm /data/system/batterystats.bin

e riavviare.
Old 28-09-2010, 13:05   #4773
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Loop.7x Guarda i messaggi
Dopo aver usato Odin, su xda consigliano di ripristinare le statistiche della batteria, che in alcuni casi può dare problemi riguardo la corretta indicazione.
su

e riavviare.
Ah bene, ora ci provo.
Old 28-09-2010, 13:10   #4774
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Raga credo che sia molto utile condividere le proprie apps per confrontarsi ed imparare quali siano le migliori.

Ecco le mie http://www.appbrain.com/user/Razer/
Io lo farei... ma quando premo su Manage and Sync su AppBrain ci mette UNA VITA con la finestra "Refreshing installed apps on phone." Adesso è lì da mezz'ora, finora l'ho sempre interrotto prima.
E sono sempre in wifi.

E' normale? Vado avanti?

Quote:
Originariamente inviato da magoverde70 Guarda i messaggi
facendo l'aggiornamento kies si è aggiornanto alla versione

1.5.3.10093_31

qual'è la più aggiornata?
Credo sia quella, ma posso dire che Kies FA PIETA' E RIBREZZO anche quando si deve auto-aggiornare? Anche solo perché deve scaricare la bellezza di 70 MB, ed è pure lento e perde un sacco di volte la connessione... ma che oscenità!

Quote:
Originariamente inviato da Hekel Guarda i messaggi
Per quel che riguarda gingerbread dovrebbe teoricamente girare su galaxy s,in quanto i requisiti hw ci sono tutti.
E se non ci sarà la Samsung, ci sarà XDA... si spera

Quote:
Tieni Presente comunque che attualmente il galaxy s è l'unica terminale con schermo super amoled
L'unico terminale Android, perché altrimenti c'è il Wave

Quote:
edit: mi sorge il dubbio che android non gestisca più di un account dello stesso provider....bah!!!
Li gestisce, li gestisce

Quote:
Originariamente inviato da Wing_Zero Guarda i messaggi
ma il galaxy S monta lo snapdragon?
No. La Samsung si fa tutto in casa: il processore è il Samsung Hummingbird S5PC110.

Quote:
Originariamente inviato da Kino87 Guarda i messaggi
il 6 ottobre (mannaggia a me) ricorre il mio compleanno, volevo prendere l'SGS per allora... inizialmente lo volevo prendere su internet ma pare sia un impresa piuttosto disperata visto che riescono a svuotare i magazzini nell'arco di poche ore e vorrei evitare di trovarmi con un ordine (pagato con carta di credito) che non verrà soddisfatto prima di un mese...
La baia?

Quote:
Ci navigo, leggo il forum ed altri forum, solo questo.
E dici nulla... lo fai in treno, ciò vuol dire che passi per diverse zone con basso segnale. Basso segnale = alti consumi, tienilo a mente.

Quote:
Originariamente inviato da Kino87 Guarda i messaggi
secondo me c'è più richiesta che offerta per questo dannato cellulare, è quello il problema..
Non è un mistero che la Samsung non riesca a far fronte alla domanda di Super AMOLED.

Quote:
Io neanche se prego in ARAMAICO mi arriva al secondo giorno.....
Come no? Se lo tieni in modalità offline ti fa anche un mese

Quote:
Originariamente inviato da Robertosevic Guarda i messaggi
Sul sito di mediaworld ho visto che il galaxy s costa 499€ e 549€.
Qual'è la differenza?
Ehu? Puoi linkare la pagina?

Quote:
Non è un LED, è un OLED.
In teoria dovrebbero consumare molto poco, perché si tratta di diodi auto-illuminanti e quindi quelli neri consumano zero, ma in pratica la tecnologia in questione deve fare ancora parecchia strada. E' già buono che abbiano raggiunto un punto di sostanziale pareggio coi classici LCD.
Old 28-09-2010, 13:15   #4775
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
su

e riavviare.
io ho flashato con odin ma tanto tempo fa. Posso applicare anche io la mod o bisogna farlo proprio subito dopo aver flashato?
Old 28-09-2010, 13:23   #4776
truzziano
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: ronco scrivia (ge)
dopo giorni di consultazioni e piccoli dubbi l'ho preso stamattina tramite 3....ora sta facendo la pappa, e tra poco inizio a smanettarci un po'
t
truzziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 13:29   #4777
Loop.7x
Senior Member

L'Avatar di Loop.7x

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
io ho flashato con odin ma tanto tempo fa. Posso applicare anche io la mod o bisogna farlo proprio subito dopo aver flashato?
Non è importante quando lo fai, l'importante è che la batteria sia completamente carica(deve apparire la notifica di carica). Su xda viene inoltre consigliato di scaricare completamente la batteria e solo dopo procedere ad una ricarica completa.
Non è una mod, ma semplicemente un reset delle statistiche della batteria.
Se funzioni o meno, però, ci sono pareri discordanti...

Ultima modifica di Loop.7x : 28-09-2010 alle 13:31.
Loop.7x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 14:04   #4778
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Io ho staccato il cell dal caricatore alle 7.30, wifi attivo e connesso, APN disattivati. Ho navigato qualche minuto, scaricato un paio di apps, chattato 5 minuti su Gtalk, ricevuto e cancellato 3 mail, e ho fatto una telefonata di mezz'ora. Batteria al 63%.
Per risparmiare energia disattiva:
-Animazioni
-Risparmio energetico (che invece di risparmiare fa consumare più batteria)
-Feedback tattile

Poi dimmi se cambia qualcosa (e magari abbassa anche la luminosità se non ti serve)
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 14:27   #4779
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Mi consigliate qualche bello sfondo per il galaxy S??? Magari del tipo abstract....
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2010, 14:37   #4780
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Non è importante quando lo fai, l'importante è che la batteria sia completamente carica(deve apparire la notifica di carica). Su xda viene inoltre consigliato di scaricare completamente la batteria e solo dopo procedere ad una ricarica completa.
Non è una mod, ma semplicemente un reset delle statistiche della batteria.
Se funzioni o meno, però, ci sono pareri discordanti...
Il comando va lanciato quando la batteria è al 100% ed è ancora connesso al caricabatteria oppure lo stacco e poi do il comando?
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian