Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2011, 14:06   #4761
skinez87
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: scafati (sa)
Messaggi: 739
ragazzi è arrivato il samsung 2233rz ora vi chiedo un aiuto nel calibrarlo link per profilo colori ecc ecc confido in voi, cmq lo trovo buono ma venendo da un samsung 171p sinceramente non vedo nulla di eccezzionale.
__________________
Case CM Haf-922 Mb Asrock z68Ex4Cpu i5 2500KRam G.Skill Ripjaws-X F3-12800VgaAsus GTX560ti Ssd CrucialM464gbHd Wd20ears2TbPsu CorsairTx650WMonitor Lg W2363dDissipatoreCorsairA70 + ventola 120 Wingboost
venduto a: sagat7 - zaknaifen
skinez87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 14:10   #4762
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da skinez87 Guarda i messaggi
ragazzi è arrivato il samsung 2233rz ora vi chiedo un aiuto nel calibrarlo link per profilo colori ecc ecc confido in voi, cmq lo trovo buono ma venendo da un samsung 171p sinceramente non vedo nulla di eccezzionale.
ciao
io uso questi settings

luminosità 45
contrasto 75
nitidezza 60

rosso 42
verde 40
blu 46

gamma modalità 3

come profilo uso il predefinito.

dal pannello di controllo nvidia (della sk video) ho aumentato il valore "brillantezza digitale" all 66%
e tonalità +5°

per calibrarlo puoi utilizzare i sw indicati da althotas come eizo monitor test ecc
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 15:23   #4763
skinez87
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: scafati (sa)
Messaggi: 739
we grazie cmq l'ho calibrato un pò ma non è che sia tanto soddisfatto, poi ho un ati e non posso calibrarlo come il tuo, infine ti volevo chiedere ma tu lo usi a 120 hz quando lo calibri?
__________________
Case CM Haf-922 Mb Asrock z68Ex4Cpu i5 2500KRam G.Skill Ripjaws-X F3-12800VgaAsus GTX560ti Ssd CrucialM464gbHd Wd20ears2TbPsu CorsairTx650WMonitor Lg W2363dDissipatoreCorsairA70 + ventola 120 Wingboost
venduto a: sagat7 - zaknaifen
skinez87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 15:26   #4764
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da skinez87 Guarda i messaggi
we grazie cmq l'ho calibrato un pò ma non è che sia tanto soddisfatto, poi ho un ati e non posso calibrarlo come il tuo, infine ti volevo chiedere ma tu lo usi a 120 hz quando lo calibri?
si si.
io lo metto a 110hz in windows 7 perchè se lo metto a 120hz la mia scheda video non va in idle, passa solo da 850 a 425 mhz di core (al posto di scendere fino a 50mhz)

comunque mi sembra sdtrano che non noti niente di eccezionale passando da un 17"!
anche io avevo prima un buon samsung 710n ma il passaggio a questo ho sbavato soprattutto nei giochi
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 15:45   #4765
skinez87
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: scafati (sa)
Messaggi: 739
ancora non ho provato nulla perchè ho appena assemblato il pc e l'ho solo formattato ora faccio oc e poi installo tutto.mica sai se con ati è uguale? cioè non va in idle?
__________________
Case CM Haf-922 Mb Asrock z68Ex4Cpu i5 2500KRam G.Skill Ripjaws-X F3-12800VgaAsus GTX560ti Ssd CrucialM464gbHd Wd20ears2TbPsu CorsairTx650WMonitor Lg W2363dDissipatoreCorsairA70 + ventola 120 Wingboost
venduto a: sagat7 - zaknaifen
skinez87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2011, 16:16   #4766
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da skinez87 Guarda i messaggi
ancora non ho provato nulla perchè ho appena assemblato il pc e l'ho solo formattato ora faccio oc e poi installo tutto.mica sai se con ati è uguale? cioè non va in idle?
mm guarda penso che solo con questa scheda succeda questa cosa perchè i questo fatto ce ne siamo accorti in due nel thread della gtx460 , e entrambi avevamo questo monitor.
nel thread del monitor nessuno ha mai detto nulla, quindi penso che a te non succeda, magari verifica
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 00:56   #4767
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Come software c'è anche questo da scaricare, che può essere usato anche con i TV: http://www.flatpanelshd.com/focus.ph...&id=1229341512
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 15:23   #4768
pirus
Senior Member
 
L'Avatar di pirus
 
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
Messaggi: 1285
Arrivato il fuji p22w-5! qualche consiglio??
__________________
CPU: CORE 2 DUO E8400 +ZEROTHERM NV-120 - MB:ASUS P5E - RAM:2X2 GB G.SKILL DDR2 PC2-8500 5-5-5-15 8 LAYER PCB - GPU:8800GT ZOTAC + VF1000 ZALMAN - AUDIO: M-AUDIO FIREWIRE 1814 + BX8A DELUXE - HD: 1:WD RAPTOR X 150 GB 2/3: 2 X 500GB CAVIAR BLACK WD POWER: OCZ POWESTREAM 550W-CASE: BLACK SHARK BY THERMALTAKE - DVD: PIONEER 112L
pirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 17:19   #4769
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da pirus Guarda i messaggi
Arrivato il fuji p22w-5! qualche consiglio??
Per prima cosa ti consiglio di tirarlo fuori dall'imballo, montare il piedistallo e poi attendere almeno un paio d'ore prima di collegarlo alla rete elettrica (220V) in modo che si acclimatizzi, per evitare i rischi di formazione di condensa sui circuiti (dovuta al cambio di temperatura freddo-caldo) ed eventuali corto circuiti.

Per il resto, ti farò sapere qualcosa entro domani sera (sono un po' busy in questi giorni). Darò nuovamente un'occhiata alla recensione di PRAD, per vedere come conviene impostarlo.

Tu, nel contempo, controlla se nella scatola è presente un CD con i Driver del monitor. Se non c'è, guarda nel sito di fujitsu (sezione "support"), ed eventualmente scarica quelli giusti per il tuo O.S.. E' opportuno, se disponibile, installare il suo driver dentro windows. Una volta installato, prova a vedere se per caso è presente (e magari è stato installato assieme al driver del monitor) anche un profilo colore. Fammi poi sapere (anche che O.S. usi)

ps. se certe info ti sono chiare, puoi dare anche tu un'occhiata alla rece di PRAD (versione inglese).
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK

Ultima modifica di Althotas : 23-02-2011 alle 17:26.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 19:05   #4770
pirus
Senior Member
 
L'Avatar di pirus
 
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
Messaggi: 1285
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Per prima cosa ti consiglio di tirarlo fuori dall'imballo, montare il piedistallo e poi attendere almeno un paio d'ore prima di collegarlo alla rete elettrica (220V) in modo che si acclimatizzi, per evitare i rischi di formazione di condensa sui circuiti (dovuta al cambio di temperatura freddo-caldo) ed eventuali corto circuiti.

Per il resto, ti farò sapere qualcosa entro domani sera (sono un po' busy in questi giorni). Darò nuovamente un'occhiata alla recensione di PRAD, per vedere come conviene impostarlo.

Tu, nel contempo, controlla se nella scatola è presente un CD con i Driver del monitor. Se non c'è, guarda nel sito di fujitsu (sezione "support"), ed eventualmente scarica quelli giusti per il tuo O.S.. E' opportuno, se disponibile, installare il suo driver dentro windows. Una volta installato, prova a vedere se per caso è presente (e magari è stato installato assieme al driver del monitor) anche un profilo colore. Fammi poi sapere (anche che O.S. usi)

ps. se certe info ti sono chiare, puoi dare anche tu un'occhiata alla rece di PRAD (versione inglese).
lasciato fuori dalla scatola per un oretta buona prima di collegarlo, poi ho installato i driver ed anche le varie utility presenti nel cd e gli ho fatto fare la calibrazione automatica presente nell utility! io ho win xp pro SP3 collegato con il DVI al pc in firma!.
__________________
CPU: CORE 2 DUO E8400 +ZEROTHERM NV-120 - MB:ASUS P5E - RAM:2X2 GB G.SKILL DDR2 PC2-8500 5-5-5-15 8 LAYER PCB - GPU:8800GT ZOTAC + VF1000 ZALMAN - AUDIO: M-AUDIO FIREWIRE 1814 + BX8A DELUXE - HD: 1:WD RAPTOR X 150 GB 2/3: 2 X 500GB CAVIAR BLACK WD POWER: OCZ POWESTREAM 550W-CASE: BLACK SHARK BY THERMALTAKE - DVD: PIONEER 112L

Ultima modifica di pirus : 23-02-2011 alle 19:08.
pirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 09:18   #4771
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Sei in grado di controllare dentro il tuo windows quale profilo colore è associato al monitor, e farmi sapere? Parti dalle proprietà del monitor e cerca la sezione che tratta i colori. Non ho windows XP sottomano, e non posso essere più preciso.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 09:24   #4772
skinez87
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: scafati (sa)
Messaggi: 739
Ragazzi sono trascorsi quasi dieci giorni dall'arrivo del Samsung 2233 e non sono proprio soddisfatto forse perché venivo dal 171p o forse perchého una tv Sony eix 500 ma fatto sta che se lo paragono a monitor da 120 euro la differenza c'è senz'altro ma date le mie esperienze non capisco come sia possibile tutti gli elogi che ha e come faccia ad avere punteggi tant o alti. infine volevo dire che si vedono proprio gli sbalzi di colore dal basso al centro addirittura si vedono a fondo nero nella parte bassa si vede tipo un bagliore minimo di bianco e credo siano le luci che illuminano il pannello. attendo vostri pareri e spero di essere contradettm dai possessori almeno vorrà dire che l'ho beccato difettoso e lo manderò in garanzia. ciao ciao fatevi sentire.
ps scusate la scrittura ho postato con il cellulare.
__________________
Case CM Haf-922 Mb Asrock z68Ex4Cpu i5 2500KRam G.Skill Ripjaws-X F3-12800VgaAsus GTX560ti Ssd CrucialM464gbHd Wd20ears2TbPsu CorsairTx650WMonitor Lg W2363dDissipatoreCorsairA70 + ventola 120 Wingboost
venduto a: sagat7 - zaknaifen
skinez87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 09:45   #4773
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quel modello che hai comprato (che non conosco) avrà punteggi molto alti nella sua categoria, cioè quella dei monitor con pannello TN. Quei pannelli (TN) non reggono il confronto con quelli usati nei buoni TV, tipo il tuo sony EX500. I TN hanno come caratteristiche positive una buona reattività di base (ormai, però, eguagliata da diversi IPS) ed un basso costo. Ma questo lo sanno ormai, o dovrebbero saperlo, tutti. Solo un pannello non TN può reggere il confronto con quello del tuo TV sony.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 11:21   #4774
pirus
Senior Member
 
L'Avatar di pirus
 
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
Messaggi: 1285
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Sei in grado di controllare dentro il tuo windows quale profilo colore è associato al monitor, e farmi sapere? Parti dalle proprietà del monitor e cerca la sezione che tratta i colori. Non ho windows XP sottomano, e non posso essere più preciso.
ho trovato questo FTSP22w5
__________________
CPU: CORE 2 DUO E8400 +ZEROTHERM NV-120 - MB:ASUS P5E - RAM:2X2 GB G.SKILL DDR2 PC2-8500 5-5-5-15 8 LAYER PCB - GPU:8800GT ZOTAC + VF1000 ZALMAN - AUDIO: M-AUDIO FIREWIRE 1814 + BX8A DELUXE - HD: 1:WD RAPTOR X 150 GB 2/3: 2 X 500GB CAVIAR BLACK WD POWER: OCZ POWESTREAM 550W-CASE: BLACK SHARK BY THERMALTAKE - DVD: PIONEER 112L
pirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 11:58   #4775
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Dal nome si direbbe proprio un profilo colore dedicato al P22W-5. Probabilmente è stato installato unitamente al driver, e realizzato da fujitsu.

Andando sul sito support di fujitsu (OS XP 32bit), ho visto che è disponibile un tool che si chiama "displayview IT suite 3.5" (43,86MB). E' quello che hai usato tu per calibrarlo?

C'è poi anche un "LCD adjustment tool" (0.19 MB) del 2005, che presumo sarà forse quacosa di molto semplice. Lo hai provato?

Tieni presente che io non conosco quella roba, quindi cerca di darmi info dettagliate.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 12:04   #4776
pirus
Senior Member
 
L'Avatar di pirus
 
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
Messaggi: 1285
si si è quello, installa un po di utility, tra cui quella per ruotare lo schermo ecc... a occhio mio ho seguito i passi descritti ed ho calibrato il display seguendo quello che c'era scritto sotto per una calibrazione ottimale!

ho solo abbassato un po la luminosita perche quella che mi usciva fuori a parere mio era troppo forte!
__________________
CPU: CORE 2 DUO E8400 +ZEROTHERM NV-120 - MB:ASUS P5E - RAM:2X2 GB G.SKILL DDR2 PC2-8500 5-5-5-15 8 LAYER PCB - GPU:8800GT ZOTAC + VF1000 ZALMAN - AUDIO: M-AUDIO FIREWIRE 1814 + BX8A DELUXE - HD: 1:WD RAPTOR X 150 GB 2/3: 2 X 500GB CAVIAR BLACK WD POWER: OCZ POWESTREAM 550W-CASE: BLACK SHARK BY THERMALTAKE - DVD: PIONEER 112L

Ultima modifica di pirus : 24-02-2011 alle 12:06.
pirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 12:22   #4777
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da skinez87 Guarda i messaggi
Ragazzi sono trascorsi quasi dieci giorni dall'arrivo del Samsung 2233 e non sono proprio soddisfatto forse perché venivo dal 171p o forse perchého una tv Sony eix 500 ma fatto sta che se lo paragono a monitor da 120 euro la differenza c'è senz'altro ma date le mie esperienze non capisco come sia possibile tutti gli elogi che ha e come faccia ad avere punteggi tant o alti. infine volevo dire che si vedono proprio gli sbalzi di colore dal basso al centro addirittura si vedono a fondo nero nella parte bassa si vede tipo un bagliore minimo di bianco e credo siano le luci che illuminano il pannello. attendo vostri pareri e spero di essere contradettm dai possessori almeno vorrà dire che l'ho beccato difettoso e lo manderò in garanzia. ciao ciao fatevi sentire.
ps scusate la scrittura ho postato con il cellulare.
ciao!
ti parlo da possessore, e ti ricordo che quando cercavi consigli personalmente ti ho detto se non vuoi i difetti classici dei pannelli tn allora cambia pannello..

il samsung 2233rz ha altre caratteristiche non è nè un monitor conosciuto per la sua fedeltà cromatica (anche se non è male rispetto ad altri) nè adatto a fotografia digitale, nè all home theatre...

quello di cui parli sono difetti comuni a tutti i pannelli, come il clouding (il bagliore in basso) il fatto di non essere uniforme nei colori, la scarsa angolazione.
sono tutti dati e caratteristiche risapute, che uno consapevolmente accetta qunado conmpra un tn, mettendo dall altro piatto della bilnacia il prezzo e per quanto riguarda questo monitor i 120hz, un ottimo tempo risposta, il 3d ecc ecc...
è un monitor per il gaming, e in quest ambito il fatto che quando il monitor è tutto nero ci sia un pò di clouding inbasso, non è rilevante. per questo motivo ha ottimi punteggi e votazioni, però da nessuna parte si dice che non soffre di clouding (anzi nelle rece di flatpanelshd c è una foto eloquente)
il fatto dell uniformità è un difetto ma tu se fissi sempre il monitor dalla stessa angolazione e altezza, non lo noti (mentre gioco io personalmente non è che mi muovo a destra e sinistra oppure mi alzo e se "perdessi tempo" a farci caso perderei appunto secondi preziosi)
se tu lo paragoni ad una ottima tv, nell ambito di visione di film è scontato che abbia la peggio..
non è il monitor che è difettoso, ma forse tu che hai comprato una cosa avendo invece bisogno di un altra!
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 12:22   #4778
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
@ pirus

La sto scaricando anch'io, poi vedremo se mi funziona sul notebook. Ti farò sapere. Se riesco a provarla ti dirò se mi sembra buona, o se per calibrare i controlli Contrasto e Luminosità potrebbe essere meglio usare uno dei programmelli free che avevo indicato i giorni scorsi. Per fare un buon lavoro, sarebbe bene trovare una scala dei grigi a 20-21 punti, perchè quelle a 10-11 punti non consentono una calibrazione "fine" agli estremi del range.

Ricordati che ti conviene leggere con calma tutto il manuale, per conoscere le varie opzioni disponibili e a cosa servono. Per esempio, ha una funzione di auto-brightness, che servirà per regolare automaticamente la luminosità del display in funzione della luce dell'ambiente. Quella, di solito, la si disabilita. Poi è meglio disabilitare eventuali opzioni di contrasto dinamico, e anche l'Overdrive se è presente e consentito, e se non si gioca. Comunque proverò a scaricare anche il manuale e dargli una letta, e poi ti farò sapere (quando ho tempo, eh).

Ma per adesso che ci dici su questo monitor? Ti è piaciuto? Cosa ti sembra?
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK

Ultima modifica di Althotas : 24-02-2011 alle 12:28.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 12:26   #4779
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Sul sito non trovo il manuale
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 15:03   #4780
pirus
Senior Member
 
L'Avatar di pirus
 
Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
Messaggi: 1285
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Sul sito non trovo il manuale
se mi dai una mail te lo mando subito, per ora è buono e l'immagini sono nitide! non ho dead pixel, ho tolto l'autoluminosita tramite il sensore che ha sopra!
__________________
CPU: CORE 2 DUO E8400 +ZEROTHERM NV-120 - MB:ASUS P5E - RAM:2X2 GB G.SKILL DDR2 PC2-8500 5-5-5-15 8 LAYER PCB - GPU:8800GT ZOTAC + VF1000 ZALMAN - AUDIO: M-AUDIO FIREWIRE 1814 + BX8A DELUXE - HD: 1:WD RAPTOR X 150 GB 2/3: 2 X 500GB CAVIAR BLACK WD POWER: OCZ POWESTREAM 550W-CASE: BLACK SHARK BY THERMALTAKE - DVD: PIONEER 112L
pirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Qualcomm Snapdragon X: non solo laptop, ...
OnePlus Nord 3 5G 16/256GB con ricarica ...
L'intelligenza artificiale come motore p...
Il TIME proclama Xiaomi come una delle a...
LG OLED evo 55'' Serie G3 2023 è ...
Spotify alza nuovamente i prezzi degli a...
HONOR Magic V2 RSR Porsche Design: il pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v