Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-08-2023, 20:26   #47621
Good morning Dr. Falken
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 669
Quote:
Originariamente inviato da Enzo Font Guarda i messaggi
molto tentato dal prendere note 11 a 80eu a madre
ma
con coupon da 10/20eu(a seconda della spesa) o sconto 10% + mipoints per il 20%

con 6-128 cercando la minima spesa massima resa, cosa consigliate sul mistore?

rettifico

fhd magari amoled e niente memorie emmc
Non ho capito
Good morning Dr. Falken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2023, 20:57   #47622
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17365
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
onestamente inizio a guardare i HD+ con interesse, non noto questo calo di definizione, non noto pixelature, in compenso la gpu deve gestire 1/4 dei pixel quindi anche una scarsina permette una buona fluidità. tanto andando avanti con gli anni la vista cala...
Però le pagine dei siti web non le vedi bene con quello schermo, purtroppo... secondo me i telefoni hd non sono pratici... la vista cala ti prendi un padellone non certo uno schermo hd...6.7 pollici e via.

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2023, 05:54   #47623
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16897
anche perchè un HD è sicuramente un LCD quindi oltre a iniziare a vedersi la cosa su schermi che ormai sono 6,8" è anche inutilizzabile al sole.
Uno schermo amoled HD sarebbe davvero inutilizzabile oggi perchè per la tecnologia che ha (pentile) la differenza tra FullHD e HD lì è abissale e si noterebbe parecchio con scritte poco definite.
Per fortuna oggi schermi Amoled HD non si fanno, mentre nel pieno della crisi dei componenti Samsung nei base gamma aveva ritirato fuori LCD TN al posto degli IPS, insomma una tecnologia di un decennio fa e i poveretti che hanno preso queste schifezze sicuramente hanno poi cambiato il telefono o se impossibilitati economicamente a farlo convivono con una orribile esperienza utente.
I TN si trovano nei notebook sotto ai 500 euro visto che costano un buon 30% meno degli LCD e già lì si nota quando si inclina lo schermo che l'immagine non la si vede più, pensare questa tecnologia antiquata su un telefono che per sua natura non lo si guarda mai perpendicolare alla faccia mi fa davvero rabbrividire.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 18-08-2023 alle 06:08.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2023, 10:56   #47624
blackshard
Senior Member
 
L'Avatar di blackshard
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Messaggi: 5414
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
onestamente inizio a guardare i HD+ con interesse, non noto questo calo di definizione, non noto pixelature, in compenso la gpu deve gestire 1/4 dei pixel quindi anche una scarsina permette una buona fluidità. tanto andando avanti con gli anni la vista cala...
Facendo due conti, su un notebook da 14 pollici FullHD hai una densità di pixel di 150ppi circa.
Su uno smartphone da 6,5 pollici in HD (720x1600) hai una densità di pixel di 270ppi, quasi il doppio del display di un notebook fullhd.
Su un display amoled da 6.5 pollic FullHD+ (1080x2400) la densità è di circa 400ppi.

Non credo che si noteranno pixelature o altri difetti grafici con una densità di pixel già elevata con HD/HD+
__________________
[url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2119003"]- Compilatore Intel e disparità di trattamento verso processori AMD/VIA
blackshard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2023, 23:32   #47625
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18499
poco f5 a 327€ su ebay
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2023, 05:22   #47626
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17365
Quote:
Originariamente inviato da blackshard Guarda i messaggi
Facendo due conti, su un notebook da 14 pollici FullHD hai una densità di pixel di 150ppi circa.
Su uno smartphone da 6,5 pollici in HD (720x1600) hai una densità di pixel di 270ppi, quasi il doppio del display di un notebook fullhd.
Su un display amoled da 6.5 pollic FullHD+ (1080x2400) la densità è di circa 400ppi.

Non credo che si noteranno pixelature o altri difetti grafici con una densità di pixel già elevata con HD/HD+
Ma veramente siamo qui a discutere della densità dei pixel di un cellulare? Mah... degustibus... con questo ragionamento diventano interessanti anche i nokia c32 e g42... certo è che i redmi note 11 e 12 con lo schermo amoled sono oggettivamente meglio, non solo per la densità dei pixel. Ormai tutti i contenuti web, e pure le app, sono ottimizzati per fhd, risoluzioni minori rendono meno fruibile il contenuto...
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
poco f5 a 327€ su ebay
Interessante, ma è stato anche più basso, certo è un ottimo terminale.

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2023, 12:20   #47627
lopissimo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 361
salve, sono tentato di prendere il redmi note 11 per sostituire il note 5 dal mi store lo pagherei pochissimo in offerta, me lo consigliate per social, navigazione, foto e video, grazie.
lopissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2023, 12:27   #47628
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22785
Quote:
Originariamente inviato da lopissimo Guarda i messaggi
salve, sono tentato di prendere il redmi note 11 per sostituire il note 5 dal mi store lo pagherei pochissimo in offerta, me lo consigliate per social, navigazione, foto e video, grazie.
Sicuramente è un dispositivo eccellente a 100€, devi considerare il discorso Storage 64Gb, anche se, avendo lo slot6, puoi sempre aggiungere una microsd nel caso serva spazio.
Con quelle caratteristiche, non trovi nulla di meglio nel range dei 100€

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2023, 12:43   #47629
Good morning Dr. Falken
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 669
Sul Mi Store lo vedo a 149 euro: come si fa a scendere a 100?
Good morning Dr. Falken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2023, 12:54   #47630
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22785
Quote:
Originariamente inviato da Good morning Dr. Falken Guarda i messaggi
Sul Mi Store lo vedo a 149 euro: come si fa a scendere a 100?
Era a 129 - 10€ un paio di giorni fa in daily picks, probabilmente lo rimetteranno, a 149 - 10 no, non avrebbe senso

Inviato dal mio KB2005 utilizzando Tapatalk
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2023, 14:47   #47631
blackshard
Senior Member
 
L'Avatar di blackshard
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Messaggi: 5414
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Ma veramente siamo qui a discutere della densità dei pixel di un cellulare? Mah... degustibus... con questo ragionamento diventano interessanti anche i nokia c32 e g42... certo è che i redmi note 11 e 12 con lo schermo amoled sono oggettivamente meglio, non solo per la densità dei pixel. Ormai tutti i contenuti web, e pure le app, sono ottimizzati per fhd, risoluzioni minori rendono meno fruibile il contenuto...
Si beh, la discussione sulla densità pixel è equivalente a fullhd vs hd+, quelli sono i numeri, poi ognuno ne tragga le sue conclusioni.

Oggettivamente, amoled ha dei vantaggi, ma la risoluzione secondo me, è la meno importante. Su device di fascia bassa si potrebbe azzardare a dire che è anche un "malus" per via del numero di pixel da muovere e GPU/memorie meno prestanti potrebbero non gradire
__________________
[url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2119003"]- Compilatore Intel e disparità di trattamento verso processori AMD/VIA
blackshard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2023, 15:28   #47632
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4298
A me personalmente "vedere" i pixel è una cosa che fa abbastanza kakare e mi rovina l'esperienza d'uso, negli anni mi ero reso conto che significava che più o meno trovo inaccettabile tutto ciò che ha meno di 300ppi circa.
Poi probabilmente con gli amoled il parametro è cambiato, è un pezzo che non ci faccio più caso, non avendo più avuto sottomano schermi così scarsi
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2023, 15:47   #47633
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
CUT più o meno trovo inaccettabile tutto ciò che ha meno di 300ppi circa.
CUT
Tieni presente però che non esiste, che io sappia, un monitor per pc che abbia una densità del genere, al massimo e li contiamo sulle dita di una mano arrivano a 200-250ppi. Quindi non esiste un monitor che ti potrà soddisfare.


Comunque sì, nei telefoni la densità è importante quando bisogna cogliere i piccoli dettagli perchè essendo lo schermo più piccolo se manca dettaglio e dobbiamo visualizzare un simbolo ad esempio vediamo un pastrocchio, su un monitor si vede meno perchè è tutto più separato essendo più grande, magari si notano meno dettagli e risulta più sgranato causa densità inferiore ma il simbolo rimane distinguibile poichè i dettagli non si sovrappongono e non si impastrocchiano.
Per esempio per i cinesi e i giapponesi avere una buona densità aiuta ad avere delle scritte più nitide, avendo simboli molto complessi.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2023, 16:13   #47634
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4298
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Tieni presente però che non esiste, che io sappia, un monitor per pc che abbia una densità del genere, al massimo e li contiamo sulle dita di una mano arrivano a 200-250ppi. Quindi non esiste un monitor che ti potrà soddisfare.
La prendo per una battuta, non vorrei offendere la tua intelligenza e le tue conoscenze informatiche ricordandoti che un monitor si guarda da una distanza come minimo doppia o tripla rispetto a quella da cui si guarda lo smartphone

Cmq si, per il mio uso che comprende molto browsing e anche qualche adventure punta e clicca di quelli casual dove devi trovare gli oggetti, eventuali pixel li vedo eccome tra scritte ed oggetti piccoli.

Riguardo ai monitor, qualche mese fa mi sono voluto togliere lo sfizio di passare da un 24" ad un 27" e ne ho preso uno però economico e solo FHD.
L'impatto del desktop a 1080 da relativamente vicino è stato abbastanza traumatico, con icone visibilmente "grigliate" dai pixel ecc.
Poi però nell'uso effettivo (cad per lavoro e un po di gaming) dalla giusta distanza, sparisce tutto e va benissimo
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2023, 16:32   #47635
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Be' tu hai parlato in senso assoluto che trovi inaccettabile tutto ciò che ha meno di 300ppi circa e io mi sono agganciato a quello.
Il discorso delle distanze è sicuramente da tenere presente anche se relativo tra monitor e smartphone, più che altro tra TV che sta molto più lontano (qualche metro) e smartphone, rispetto a un monitor sulla scrivania che ho a circa 50-60cm e un cellulare che guardo a circa 30cm.... se i pixel si vedono comunque si vedono in entrambi a quelle distanze, che siano 30cm dello smartphone o 50cm del monitor anche se gli schermi sono di dimensioni diverse, come anche i pixel sono più piccoli o più grossi.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"

Ultima modifica di Cloud76 : 19-08-2023 alle 16:46.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2023, 18:31   #47636
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17365
diciamo che sul notebook o sulla tv non ti metti a fare pinch to zoom, o almeno non così spesso come si fa con lo smartphone, per cui le immagini sgranate si percepiscono di meno, in vece sul telefono te ne accorgi eccome. in ogni caso ho un vecchio terminale con uno schermo hd amoled, ed effettivamente ogni volta che lo uso mi accorgo della differenza... poca cosa, si può vivere anche così, ma se non c'è manco la convenienza economica, non vedo perchè dovrei..
sulla fascia 150, perchè di questo parliamo, si devono fare dei compromessi, tocca scegliere a cosa rinunciare... se poi xiaomi, o realme, o quel che è nel budget ti inseriscono un amoled fhd, diventa difficile per gli altri... rispetto ad un lcd hd che al sole manco si vede, i pixel sono l'ultimo dei problemi...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2023, 19:29   #47637
Blizzard_69
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 144
Ciao ragazzi, la mia compagna deve acquistare un nuovo cellulare al padre, in sostituzione di un vecchio Honor 9 Lite; budget max 250€ circa (nel caso si spenda meno, anche meglio), utilizzo basico
L'occhio le è caduto su:
- Honor 90 lite
- Honor X8a
- Redmi note 12 pro 5G (sempre suggerito da me)

Ho provato a proporre anche la valutazione del Poco X5 Pro ma non è stata presa in considerazione...
Tra questi che consigliate?? Dalle mere caratteristiche pare migliore il note ma è pure il più "vecchiotto"... nel caso, riceverà mai Android 14?? Ha il sensore di prossimità fisico, non virtuale: corretto??

Grazie
Blizzard_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2023, 19:31   #47638
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18499
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
A me personalmente "vedere" i pixel è una cosa che fa abbastanza kakare e mi rovina l'esperienza d'uso, negli anni mi ero reso conto che significava che più o meno trovo inaccettabile tutto ciò che ha meno di 300ppi circa.
Poi probabilmente con gli amoled il parametro è cambiato, è un pezzo che non ci faccio più caso, non avendo più avuto sottomano schermi così scarsi
sto provando un g23, che ha 270ppi, magari 10 anni fa avrei notato la pixelatura ma attualmente la vedo solo sforzandomi. è anche vero che con gli amoled le cose cambiano e magari un fhd diventa necessario. riguardo visibilità al sole, un amoled di fascia bassa credo sia comunque poco visibile
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2023, 07:33   #47639
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17365
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
sto provando un g23, che ha 270ppi, magari 10 anni fa avrei notato la pixelatura ma attualmente la vedo solo sforzandomi. è anche vero che con gli amoled le cose cambiano e magari un fhd diventa necessario. riguardo visibilità al sole, un amoled di fascia bassa credo sia comunque poco visibile
Un amoled di fascia media ha 700-900 nits, un LCD arriva al massimo a400-500, che vuol dire che se c'è molta luce non vedi nulla. La differenza c'è... se lo usi all'aperto te ne accorgi.
Quote:
Originariamente inviato da Blizzard_69 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, la mia compagna deve acquistare un nuovo cellulare al padre, in sostituzione di un vecchio Honor 9 Lite; budget max 250€ circa (nel caso si spenda meno, anche meglio), utilizzo basico
L'occhio le è caduto su:
- Honor 90 lite
- Honor X8a
- Redmi note 12 pro 5G (sempre suggerito da me)

Ho provato a proporre anche la valutazione del Poco X5 Pro ma non è stata presa in considerazione...
Tra questi che consigliate?? Dalle mere caratteristiche pare migliore il note ma è pure il più "vecchiotto"... nel caso, riceverà mai Android 14?? Ha il sensore di prossimità fisico, non virtuale: corretto??

Grazie
Motorola edge 30 neo o edge 30 normale li hai guardati?

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2023, 08:22   #47640
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16897
Quote:
Originariamente inviato da Blizzard_69 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, la mia compagna deve acquistare un nuovo cellulare al padre, in sostituzione di un vecchio Honor 9 Lite; budget max 250€ circa (nel caso si spenda meno, anche meglio), utilizzo basico
L'occhio le è caduto su:
- Honor 90 lite
- Honor X8a
- Redmi note 12 pro 5G (sempre suggerito da me)

Ho provato a proporre anche la valutazione del Poco X5 Pro ma non è stata presa in considerazione...
Tra questi che consigliate?? Dalle mere caratteristiche pare migliore il note ma è pure il più "vecchiotto"... nel caso, riceverà mai Android 14?? Ha il sensore di prossimità fisico, non virtuale: corretto??

Grazie
oltre a quello che ti ha detto il collega sopra e che mi trova in sintonia (i motorola del 2022 ora sono ottimi affari per prezzo/caratteristiche) ti segnalo che sebbene con i nuovi honor venendo da un vecchio si troverebbe a meraviglia (non cambia da anni l'interfaccia quindi è tutto dove trovava le cose prima) e immagino sia questo il motivo per cui guardavi gli Honor, ti segnalo due forti criticità:
- hanno display IPS come quello che aveva prima ma ora allo stesso prezzo o meno puoi dargli un Amoled che ha leggibilità decisamente superiore sia all'aperto che come angolazione ed è un bel vantaggio soprattutto per chi non ha più l'occhio di falco della gioventù
- gli Honor come i Huawei non hanno lo swipe verso il basso dal centro come gesture per tirare giù la tendina (che essendo la grafica la stessa da anni è divisa in 2 quindi scendono o i toggle oppure le notifiche) che se poteva essere un problema maginale sul vecchio device che era un 5,5" è un bel problema ora che gli schermi sono sensibilmente più lunghi e lo costringerà ad arrivare sempre con il dito in alto per tirare giù la tendina toggle con uno swipe da destra in basso e le notifiche con uno dal centro in basso) e quindi usarlo sempre con 2 mani e dovendo sempre arrivare in alto con il dito, non contenti lo swipe dal centro dello schermo c'è ma attiva una ricerca delle app che è inutile .... una scomodità assurda che io già trovo sul mio huawei da 6" che potrei usare al volo con una mano e invece spesso devo usarne due e sbaglio e smadonno ...
Ragione per cui Honor qua difficile che ne metterò, ergonomicamente parlando sono un incubo e questo aspetto non viene mai messo in luce dalle recensioni.
Purtroppo Honor è ancora legata a Huawei lato software e visto che Huawei non cambia questa assurdità neppure Honor lo farà almeno per altri 2-3 anni

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 20-08-2023 alle 08:28.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v