|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#47501 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
si riprende dalle sbonie e arriva in ritardo non va bene
arriva in anticipo ma per forza di cose ubriaco e non va bene non va bene niente...povero adriano certo che se portasse più spesso maicon nei suoi giri notturni sarebbe meglio per tutti |
|
|
|
|
#47502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
paradossalmente sarebbe stato meglio per lui rimanere a parma guadagnando la metà |
|
|
|
|
|
#47503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Ciao, scusate il disturbo
Qui a lavoro ho quasi tutto bloccato, potete gentilmente dirmi se il Milan gioca domani sera o domenica? Grazie! |
|
|
|
|
#47504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#47505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
gioca domani sera, sono tutti ospiti di "c'e' posta per te" durante la trasmissione saranno chiamati a giocare contro una formazione di pulcini, rappresentativa di cinecitta'. E' una sfida a chi subisce meno gol su calcio piazzato
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#47506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Grazie mille
Quote:
|
|
|
|
|
|
#47507 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#47508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Poteva diventare un grandissimo. Per potenza ricordava Batistuta ( ).Ora quando tira ne escono fuori dei passaggi... A me le palle girano nel vedere gente che ha la fortuna di arrivare a giocare a certi livelli e che manda tutto all'aria...
|
|
|
#47509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Io invece anche quando era il miglior adriano lo consideravo inferiore a batigol, batigol l'ho sognato al milan era uno di quegli attaccanti che ti faeva innamorare, un giocatore tipo weah, quei torelli che tirano giu' tutto, veri attaccanti che si facevano rispettare
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#47510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
|
|
|
#47511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
e così arriverà sto Thiago Silva, che tutti osannano...bene, voglio proprio vedere a Giugno, se si rivelerà essere un altro Pato, che dopo le prime partite fatte bene si è spento definitivamente
se fossi il presidente mi mangerei le mani pensando ai soldi spesi per farlo arrivare e tra l'altro sto difensorino brazileiro arriverà a giugno...ma fino a giugno? Si preannuncia quindi una stagione senza ripresa?
|
|
#47512 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
che poi non capisco il senso di non volerlo mandare in prestito in qualche altra squadra...capisco pato nemmeno 18enne,ma per un 24enne inseguito da 3-4 squadre di alto livello che senso hanno 8 mesi di inserimento al milan...si parlava di fiorentina: potrebbe essere titolare li ( visto che di centrali ne hanno bisogno) per lottare sia in campionato che in coppa uefa e invece lo teniamo "nascosto" a milanello...
che abbiano paura che si riveli una ciofeca e quindi soldi buttati con in più i tifosi che a giugno, giustamente, chiederebbero altri acquisti ????
|
|
|
|
|
#47513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Comunque, vedendo i video, Ancelotti ha già creato per lui un nuovo ruolo in campo. Sarà il nostro difentroquartista
|
|
|
|
|
#47514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#47515 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Figurati se me la tiro!
Pensa io mi ero convinto ad operarmi, dopo la rottura, e l'ortopedico che mi ha visto mi ha caldamente sconsigliato!
|
|
#47516 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#47517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#47518 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#47519 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#47520 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.

).