Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2010, 22:18   #4701
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Hitman#47 Guarda i messaggi
NO, stai facendo un po di confusione Le scelte che fai influiscono sulla crescita o meno della barra eroe o rinnegato. Però resettando le abilità e completandole una alla volta si sbloccano abilità bonis tra le quali una che consente un guadagno di punti esperienza maggiore , il che facilita il completamento di una delle due barre , eroe o rinnegato. Domani uso fraps e ti faccio un immagine del mio shepard cosi ti fai un idea
Ok grazie.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 22:21   #4702
Syrius_89
Member

L'Avatar di Syrius_89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Da qualche parte a sud... mooolto a sud
Quote:
Personalmente ho poche critiche da fare a questo ME2 e molte delle quali le avete gia citate.

1- mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di una scelta piu ampia delle armi e delle armature per me e per i miei compagni: non dico di avere 500 armi da spulciare e 50 armature, ma almeno una 30ina di armi euna 10ina di armature si, tanto per trastullarsi ogni tanto, anche se devo ammettere che la possibilità di colorare l armatura di shepard in me2 è veramente una figata

2- la possibilità di VENDERE il materiale roccioso in esubero, sennò che senso ha darmi la possibilità di scansionare e prelevare tutto se poi uso un decimo di cio che prelevo e il resto mi rimane li ad ammuffire??? Almeno dopo essermi sbattuto a sondare e a prelevare materiale roccioso gradirei avere la possibilità di rivenderlo, almeno mi rientrano le spese e mi rimane qualcosa per il tagliando della Normandy, il cambio olio e filtro dell hummerhead e l acquisto dei potenziamenti delle armi

3-l'hummerhead fa veramente cagare... meglio il mako, almeno cazzegiavo in giro per il pianeta facendo salti assurdi ed ammirando i pianeti in cielo
Quoto tutto. Mi manca davvero il buon vecchio Mako e le sue incredibili capacità: come scalare una parete rocciosa con una pendenza prossima all'angolo retto...
<=>MB ASUS P5Q PRO <=> CPU INTEL Q9650 3GHZ @3900MHZ <=> COOLED BY ZALMAN 9700 CNPS LED<=> RAM 4*1GB KINGSTONE HYPER-X DDR2 @ 1100 MHZ 5-6-6-18 <=> HDD SEAGATE + WD 800GB <=>FUELED BY ZOTAC NVIDIA 460GTX AMP! EDITION<=>KEYBOARD LOGITECH G11<=> MOUSE COOLER MASTER SENTINEL<=>SOUND BY LOGITECH G35<=> MONITOR ACER AL1917 19'' 1280*1024<=>
Syrius_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 23:34   #4703
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
NO, stai facendo un po di confusione Le scelte che fai influiscono sulla crescita o meno della barra eroe o rinnegato. Però resettando le abilità e completandole una alla volta si sbloccano abilità bonis tra le quali una che consente un guadagno di punti esperienza maggiore , il che facilita il completamento di una delle due barre , eroe o rinnegato. Domani uso fraps e ti faccio un immagine del mio shepard cosi ti fai un idea
Visto che la spiegazione di hitman ha confuso pure me, provo a chiarire meglio la cosa in attesa della sua immagine
Praticamente ogni classe ha un'abilità (nel caso del mio Shephard ricognitore, Supremazia offensiva), non so se per tutte le classi ha lo stesso identico effetto, comunque aumenta di una percentuale i punti rinnegato/eroe. Se sei già ad un buon punto con una delle due barre ma non la riempi, puoi acquistare il reset e potenziare maggiormente quell'abilità, visto che agisce con una percentuale otterrai un notevole incremento istantaneo, probabilmente riempiendola. Se però la potenzi tutta all'inizio quando la barra rinnegato/eroe è vuota, non otterrai nulla (ho provato). Dovresti guadagnare comunque più punti successivamente e quindi riempirle più in fretta, in ogni caso puoi fare il reset quando le hai già riempite un po' in modo da colmarle immediatamente. Se hai sacrificato qualche altra abilità che ti serviva, una volta risolte le questioni con Miranda/Jack e compagnia bella rifai il reset e ti imposti tutto come era prima (io ho fatto così)
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 09:27   #4704
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da Syrius_89 Guarda i messaggi
Quoto tutto. Mi manca davvero il buon vecchio Mako e le sue incredibili capacità: come scalare una parete rocciosa con una pendenza prossima all'angolo retto...

Beh, insomma...scalare simili pareti richiedeva zigzagare (per ridurre la pendenza) a 2km/h per interi minuti (ma perchè diamine hanno posizionato certi minarali/satelliti in punti impossibili? ),poi magari uno spuntone di roccia faceva schizzare il mako e giù per la vallata dovendo ricominciare la scalata dall'inizio
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 09:33   #4705
Syrius_89
Member

L'Avatar di Syrius_89

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Beh, insomma...scalare simili pareti richiedeva zigzagare (per ridurre la pendenza) a 2km/h per interi minuti (ma perchè diamine hanno posizionato certi minarali/satelliti in punti impossibili? ),poi magari uno spuntone di roccia faceva schizzare il mako e giù per la vallata dovendo ricominciare la scalata dall'inizio
LOL

per la gioia di vederlo precipitare :P
<=>MB ASUS P5Q PRO <=> CPU INTEL Q9650 3GHZ @3900MHZ <=> COOLED BY ZALMAN 9700 CNPS LED<=> RAM 4*1GB KINGSTONE HYPER-X DDR2 @ 1100 MHZ 5-6-6-18 <=> HDD SEAGATE + WD 800GB <=>FUELED BY ZOTAC NVIDIA 460GTX AMP! EDITION<=>KEYBOARD LOGITECH G11<=> MOUSE COOLER MASTER SENTINEL<=>SOUND BY LOGITECH G35<=> MONITOR ACER AL1917 19'' 1280*1024<=>
Old 22-04-2010, 11:39   #4706
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Visto che la spiegazione di hitman ha confuso pure me, provo a chiarire meglio la cosa in attesa della sua immagine
Praticamente ogni classe ha un'abilità (nel caso del mio Shephard ricognitore, Supremazia offensiva), non so se per tutte le classi ha lo stesso identico effetto, comunque aumenta di una percentuale i punti rinnegato/eroe. Se sei già ad un buon punto con una delle due barre ma non la riempi, puoi acquistare il reset e potenziare maggiormente quell'abilità, visto che agisce con una percentuale otterrai un notevole incremento istantaneo, probabilmente riempiendola. Se però la potenzi tutta all'inizio quando la barra rinnegato/eroe è vuota, non otterrai nulla (ho provato). Dovresti guadagnare comunque più punti successivamente e quindi riempirle più in fretta, in ogni caso puoi fare il reset quando le hai già riempite un po' in modo da colmarle immediatamente. Se hai sacrificato qualche altra abilità che ti serviva, una volta risolte le questioni con Miranda/Jack e compagnia bella rifai il reset e ti imposti tutto come era prima (io ho fatto così)

Hudso mi hai capito al volo Quoto tutto quello che hai scritto visto che ti sei spiegato meglio di me
In aggiunta, per la gioia di grandi e piccini ma sopratutto per quella di Alekos Panagulis, metto i link per vedere lo screen del mio personaggio e lo screen delle risorse minerarie che ho e di cui me ne faccio un par de ciufoli

Shepard

Risorse

P.S: Devo ancora affrontare la missione finale
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb

Ultima modifica di Hitman#47 : 22-04-2010 alle 11:47.
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 11:51   #4707
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
una domanda che forse sarà banale ai più

così come il primo mass effect, non trovo come fare gli screenshot
quale tasto devo premere? Oppure usate fraps per queste cose?
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 11:54   #4708
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
molto bello l'intro del menu se non cliccate start
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 11:54   #4709
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
una domanda che forse sarà banale ai più

così come il primo mass effect, non trovo come fare gli screenshot
quale tasto devo premere? Oppure usate fraps per queste cose?
io uso fraps: è gratuito
http://www.fraps.com/setup.exe
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Old 22-04-2010, 12:03   #4710
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Quote:
Hudso mi hai capito al volo Quoto tutto quello che hai scritto visto che ti sei spiegato meglio di me
In aggiunta, per la gioia di grandi e piccini ma sopratutto per quella di Alekos Panagulis, metto i link per vedere lo screen del mio personaggio e lo screen delle risorse minerarie che ho e di cui me ne faccio un par de ciufoli

Shepard

Risorse

P.S: Devo ancora affrontare la missione finale
Ok. Io sono incursore, quindi le mie abilità sono Invisibilità e Incenerimento. Non ho capito però:

1) quale delle due influisce sul livello eroe e quale sul livello rinnegato.
2) con quale barra ho più probabilità di conquistare MIranda?
3) la barra eroe/rinnegato deve essere piena per avere delle possibilità con le donne?

Quindi mi consigliate di resettare i punti e riempire le mie abilità specifiche?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Old 22-04-2010, 12:10   #4711
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ok. Io sono incursore, quindi le mie abilità sono Invisibilità e Incenerimento. Non ho capito però:

1) quale delle due influisce sul livello eroe e quale sul livello rinnegato.
2) con quale barra ho più probabilità di conquistare MIranda?
3) la barra eroe/rinnegato deve essere piena per avere delle possibilità con le donne?

Quindi mi consigliate di resettare i punti e riempire le mie abilità specifiche?
Se sei Incursore hai le seguenti abilità (le metto in eng, ma si capisce):

Disruptor Ammo
Cryo Ammo (richiede Disruptor Ammo livello 2 )
Tactical Cloak
Incinerate (richiede Tactical Cloak livello 2 )
AI Hacking (richiede Incinerate livello 2 )
Operative

L'ultima, Operative, è l'abilità di classe... ad ogni punto speso aumenta le caratteristiche base e di una determinata percentuale il punteggio di Renegade/Paragon.

In generale non ce n'è una più conveniente per convincere Miranda ( o chiunque altro)... dipende da come vuoi giocare. In ogni caso, spendere punti aumenta entrambe, quindi questo problema non si pone nel caso del reset dei punti da riassegnare.

Generalmente la barra non deve essere piena, ma più alta è meglio è... se devi "riconquistare" la lealtà persa il valore richiesto è comunque molto, molto alto... quindi, meglio piena.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 12:16   #4712
Alekos Panagulis
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Se sei Incursore hai le seguenti abilità (le metto in eng, ma si capisce):

Disruptor Ammo
Cryo Ammo (richiede Disruptor Ammo livello 2 )
Tactical Cloak
Incinerate (richiede Tactical Cloak livello 2 )
AI Hacking (richiede Incinerate livello 2 )
Operative

L'ultima, Operative, è l'abilità di classe... ad ogni punto speso aumenta le caratteristiche base e di una determinata percentuale il punteggio di Renegade/Paragon.

In generale non ce n'è una più conveniente per convincere Miranda ( o chiunque altro)... dipende da come vuoi giocare. In ogni caso, spendere punti aumenta entrambe, quindi questo problema non si pone nel caso del reset dei punti da riassegnare.

Generalmente la barra non deve essere piena, ma più alta è meglio è... se devi "riconquistare" la lealtà persa il valore richiesto è comunque molto, molto alto... quindi, meglio piena.
Grazie mille per la spegazione.
Io l'abilità di Operative non ricordo di averla.....appena torno a casa controllo e tiro fuori i miei dubbi
Old 22-04-2010, 13:15   #4713
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Grazie mille per la spegazione.
Io l'abilità di Operative non ricordo di averla.....appena torno a casa controllo e tiro fuori i miei dubbi
Se vuoi riconquistare Miranda devi avere la barra eroe Completa, perche sennò non ti fa sbloccare il dialogo eroe. Viceversa, se volessi riconquistare jack dovresti avere la barra rinnegato piena.

Comunque il mio consiglio è fare un salvataggio prima di resettare i punti abilità, poi passi al reset e potenzi una per volta ogni singola abilità poiche ogni volta che viene completata un abilità (ossia quando raggiungi il quarto settore della tacca) ti sarà data la possibilità di scegliere tra 2 abilità bonus.

Nel mio caso, se non ricordo male, era un abilità bonus ottenuta con il completamento dell abilità scarica di adrenalina o soldato d assalto
Old 22-04-2010, 16:28   #4714
Hudso 3870x2
Senior Member

Una curiosità hitman, che armatura è quella che indossa il tuo shephard? Non mi pare di averla mai vista
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Old 22-04-2010, 17:06   #4715
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Città: Salerno
Quote:
Una curiosità hitman, che armatura è quella che indossa il tuo shephard? Non mi pare di averla mai vista
dovrebbe essere la terminus, era con un dlc se non erro, insieme a quella di dragon age, ma non è personalizzabile come la corazza originale
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 17:58   #4716
Hudso 3870x2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
dovrebbe essere la terminus, era con un dlc se non erro, insieme a quella di dragon age, ma non è personalizzabile come la corazza originale
Quella di Dragon Age ce l'ho, ma questa terminus non l'ho mai sentita...e ho tutti i dlc usciti finora, solo l'ultimo di Kasumi pur avendolo preso ancora non l'ho affrontato, si trova in quello? O magari è un contenuto legato ad un altro gioco come la corazza sangue di drago?
Old 22-04-2010, 18:01   #4717
Syrius_89
Member

L'Avatar di Syrius_89

Se non erro dovrebbe essere tra i contenuti bonus della collector's edition.
Old 22-04-2010, 18:11   #4718
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Città: Partenope
Quote:
Quella di Dragon Age ce l'ho, ma questa terminus non l'ho mai sentita...e ho tutti i dlc usciti finora, solo l'ultimo di Kasumi pur avendolo preso ancora non l'ho affrontato, si trova in quello? O magari è un contenuto legato ad un altro gioco come la corazza sangue di drago?
l'ultima in basso:

http://masseffect.bioware.com/universe/arsenal/armor/
Old 22-04-2010, 19:35   #4719
Hudso 3870x2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
Ah ecco, solo per chi ha fatto il preordine, molto bella comunque Però ho notato l'armatura dei Collettori...io che ho la digital deluxe la dovrei avere invece non l'ho mai vista in gioco, devo fare qualcosa per prenderla che sappiate?
Old 22-04-2010, 19:48   #4720
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
sto incontrando moltissimi personaggi secondari che mi parlano di eventi del primo che pero non ricordo e tutti che mi ringraziano perche ero un buon samaritano , sono tutti legati al mio save?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL