|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Siete soddisfatti della vs. MILF? | |||
| Si |
|
28 | 71.79% |
| No |
|
5 | 12.82% |
| Non So/Non mi pronuncio |
|
6 | 15.38% |
| Votanti: 39. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Quote:
Piccola nota... Windows 7, almeno per ora, è molto più veloce di Xp con Sp3... spero che questo dica tutto.
|
|
|
|
#4642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
Quote:
oh madonna mia come siamo permalosi e suscettibili faccio una semplice domanda e mi tocca sentire metafore senza un senso vi ringrazio per la vostra opinione ma l'ha risposta l'ho già trovata da solo... e leggendo qui "FORSE" potrete capire a cosa mi riferivo!!! http://www.webmasterpoint.org/news/w...ti_p33237.html Bye Bye
Case Phanteks Evolv X Black Scheda Madre Asus Z370 Maximus Code X Cpu Intel i7 8086K @ 5.00Ghz Dissipatore Evga CLC 280 Ram G.Skill Trident Z 3200mhz 32Gb Vga ??? Alimentatore Seasonic Platinum 1000w Hdd Samsung Ssd970 Evo 500Gb + Ssd 860 Evo 1Tb Monitor Dell S2716DG ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Ecco, bravo, bye bye và, che è meglio.
|
|
|
#4644 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#4645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ordinata oggi, non vedo l'ora che arrivi!!!
|
|
|
|
|
|
#4646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però è confermato che, in occasione del problema, lo shutdown non viene concluso al 100% ma si ferma un attimo prima, ovvero prima dello spegnimento degli hard disk (che è l'ultima cosa che viene fatta prima di togliere l'alimentazione al tutto). Non sono invece sicuro che il problema sia indipendente dal sistema operativo, infatti oggi su 2 avvii in Windows 7, 2 in XP e 2 in Vista si è presentato soltanto in 1 caso e sempre sotto Vista. Ho reinstallato i driver del chipset e aggiornato quelli del RAID ma senza successo. Vi terrò aggiornati, ma credo sarà una diagnosi lunga nel tempo a meno che non mi decida a reinstallare Vista (ma al momento non ne ho intenzione).
|
|
|
|
#4647 | |
|
Member
|
Quote:
scusa l'insistenza ma è una cosa che mi interessa. rinuncio palesemente alla birra.
|
|
|
|
#4648 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4649 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4650 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Meda -mi-
|
info audio
ciao a tutti
ho un piccolo inconveniente con le connessioni x audio esterno . mi spiego, uso la scheda audio creative di default con un 5.1 creative come diffusione audio , che pero' usato dopo certi orari creo disturbo...ho cercato unaconnessione per inserire una cuffia ma non so come fare .. mi sapreste dare un consiglio su dove e come attaccare una cuffia al pc? grazie in anticipo ironhammer
|
|
|
#4651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A meno che tu non abbia un bypass cuffe sul kit 5.1 (alcuni ce l'hanno come il mio Megaworks THX 550), per evitare di condividere la singola uscita dovresti collegare il cavetto interno aggiuntivo che dalla schedina audio va alle cosiddette "prese frontali" di microfono e cuffie del case (tutti i case degli ultimi 10 anni almeno ne sono provvisti).
|
|
|
|
#4652 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Meda -mi-
|
ecco il problema ..!!! dove attacco il cavetto ? sulla mb non trovo un attacco e sulla sceda creative c'e un connettore ma non so dove recuperare lo spinotto adatto!!!
|
|
|
#4653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio fra i vari box esterni che possiedo, ne ho uno Firewire/USB da 3.5": ebbene con entrambe le connessioni compare l'icone di rimozione sicura (cosa che con l'ESATA del box CoolerMaster non avviene), ma in Firewire si sente anche lo spegnimento del disco mentre con l'USB no, ovviamente a parità di sistema.
|
|
|
|
#4656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
si ho capito, ma io sto parlando della stessa penna usb sotto OS diversi ... la rimozione sicura c'è su tutti e due ... solo che su uno si spegne e sull'altro no ... e tra l'altro ho anche provato su altri PC con altre penne usb ... stesso problema ... quindi è proprio l'OS che 'scazza' ...
|
|
|
|
|
|
#4657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Quote:
|
|
|
|
#4658 |
|
Senior Member
|
OK.
Ma noi discutevamo della porta ESATA... ![]() L'ho usata su 3 computer diversi sia XP che Vista e si comporta sempre allo stesso modo.
|
|
|
#4659 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Quote:
|
|
|
|
#4660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: italia
|
qualcuno sa indicare uno shop che ha gia la toxica da un 1GB
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.