|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4621 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4622 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Appena comprato il cybook odyssey!!
Preso alla feltrinelli, appena aperto la cosa che si nota subito è l'assenza dell'adattatore da usb a presa di corrente!! ![]() Appena acceso e collegato al wifi mi ha scaricato un aggiornamento ![]() Edit 1=> !! non mi fa caricare gli ebook sulla micro sd!! => per spostare 2 libri mi windows mi diceva "minuti rimanenti 17" !! Edit 2=> invece non ci sono problemi se li carico nella memoria interna.... bo.... strana cosa... Edit 3 => lol... l'ho bloccato....
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_ Ultima modifica di Santomarco : 02-12-2011 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4623 |
Senior Member
Città: Roma
|
Idem......
Fra l'altro il PRS-T1 è in plastichetta (nemmeno tanto bella a vedersi) e non ha alloggiamento per la penna.... Dovendo cambiare ereader probabilmente andrei su un'altra marca.......
![]() |
#4624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Il mio non riesce a connettersi al WiFi e non riconosce nessun tipo di micro sd: mi faresti la cortesia di provare anche tu? Sai inoltre se l'aggiornamento aggiunge il dizionario italiano? Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4625 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il dizionario più tardi controllo. Inoltre ci ho caricato immagini (scan di manga) e si riescono a leggere abbastanza bene!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4626 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ciao a tutti vorrei comprare per natale un ebook reader premetto che ho letto la prima pagina, chiedo a chi segue questo mondo, potendo spendere massimo 100 euro porto a casa qualcosa di buono? me ne consigliato qualcuno recente con uno schermo buono, per esempio se manca il wifi e il browser ecc poco importa l'uso principale sarà quello per cui è nato, leggere. Grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4627 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4628 | |
Senior Member
|
Quote:
** tieni conto però che non ha memoria espandibile, e legge solo alcuni determinati file ( e non i "classici" epub) => quindi ti tocca convertirli! Oltretutto non supporta il drm di adobe... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4629 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Certo ragazzi che fra i prezzi del Kindle Store Usa e quello italiano c'è davvero un abisso in molti casi
![]() Ultima modifica di danige : 02-12-2011 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4630 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4631 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
http://www.epubbooks.com/ebook-readers/cooler-reader
qualcuno sa mica dirmi se questo ebook reader supporta gli epub con drm adobe? è specificato solo epub ma le info che trovo in rete sono contrastanti. ![]() edit: http://blogs.adobe.com/digitalpublis...ported-devices in questo link è presente il lettore cool-er però sulla confezione del prodotto non è specificato da nessuna parte che supporta il drm adobe... opinioni al riguardo? Ultima modifica di fra_hu : 02-12-2011 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4632 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Assolutamente sì.
Purtroppo è un lettore fuori produzione e supportato solo dal Simplicissimo sito che tutti conosciamo. Però ha molte alternative di personalizzazione firmware (quello dello Shinebook, l'OpenInkpot, mi pare anche quello Booq...). E' un'ottimo device base comunque. ![]()
![]() |
#4633 |
Senior Member
|
grazie per la risposta!
![]() allora dato che supporta il drm adobe domani lo compro! oggi ho avuto modo di provarlo e il suo mi sembra che lo faccia a dovere...il prezzo è di 89 euro, non male assolutamente! i vari sony e odyssey non mi hanno convinto, forse il prezzo è ancora troppo alto per quanto possano offrire, è ovviamente un'opinione personale ![]() Ultima modifica di fra_hu : 02-12-2011 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4634 |
Senior Member
|
Se devi leggere e basta il cool-er è ottimo.
Consiglio di mettere il firmware Shinebook o quello Openinkpot, molto validi. ![]()
![]() |
#4635 |
Senior Member
|
mi sarebbe piaciuto anche leggere feed rss, riviste e altre cose del genere ma da questo punto di vista il settore mi sembra ancora acerbo, quindi si, lo utilizzerei solo per leggere
![]() grazie anche per il consiglio sui due firmware, ci darò un'occhiata sicuramente nei prossimi giorni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4636 |
Member
|
Per chi fosse interessato, segnalo che è in offerta (sembra per 24 ore) l'Onyx Boox M91S:
https://www.onyx-boox.com/store/onyx...onyx-boox-m91s 289€ invece di 329€, non male |
![]() |
![]() |
![]() |
#4637 |
Senior Member
|
a proposito... ma sul cooler bisogna attivare in qualche modo l'utilizzo della licenza drm adobe oppure e già "pronto per l'uso"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4638 |
Senior Member
|
Beh, va attivata teoricamente.
Solita procedura con ADE. ![]()
![]() |
#4639 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine te l'ha visto la micro sd? A me, anche se le vede, da windows non riesco in nessun modo a caricarci i file !! Ogni volta che cerco di lavorare sulla micro sd mi si blocca tutto!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4640 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Inoltre, non connettendosi in WiFi, non ho potuto aggiornare, visto che questi genii hanno reso disponibile l'aggiornamento solo con questo sistema! ![]() ![]() Ho scritto a Booken spiegando il problema ed aspetto risposta; nel caso, prima della scadenza dei dieci giorni, aprirò la procedura per la restituzione con Feltrinelli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.