|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4601 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Ti serve o no lo schermo grande?
![]()
![]() |
#4602 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4603 |
Senior Member
|
Sì, probabilmente appena ci prendi la mano vai via spedito.
![]()
![]() |
#4604 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Guarda,a dirti la verità non saprei!!I fumetti in b/n mi rifiuto di leggerli,per il resto mi piacerebbe leggere i manuali di volo(che ho in pdf) e poco altro.Dovrei andare da Mediomondo a fare qualche prova con un Sony delle stesse dimensioni
![]()
![]() |
#4605 |
Senior Member
|
Se mi passi qualcosa te le faccio anche io delle prove preliminari, se vuoi.
![]()
![]() |
#4606 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4607 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Me l'ero perso questo topic, mò inizio a leggere
![]() Approfitto per fare una domanda: quali sono le principali differenze che ci sono tra il Sony PRS-T1 ed il PRS-650? Possiedo quest'ultimo da quasi un annetto e mi trovo benissimo ed oggi ho scoperto per caso che han tirato fuori anche il T1. Grazie mille ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4608 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Principalmente il display che ora è dual touch e finalmente il wifi. Per il resto mi sembrano le stesse caratteristiche più o meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4609 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: PG
|
Mi aiutate a capire se è difettoso?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4610 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
E' una caratteristica degli schermi e-ink
![]() Anche sul mio Kindle 3, specialmente con le immagini, si vedono quelle precedenti leggermente in sovrrimpressione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4611 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai il 650 e non hai l'esigenza del wifi (e del multitouch) non ti preoccupare. Non cambia altro. Anzi magari inizia a pensare di provare il PRS+ sul 650... ![]()
![]() |
![]() |
#4612 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Quote:
![]() Multitouch e Wifi non mi servono ad una mazza ![]() Uso il dispositivo per leggere libri, romanzi e cose di questo tipo, se mi devo comprare un libro lo faccio dal PC, poi lo inserisco in Calibre, lo converto se possibile in ePub e poi gestisco il reader con quello. Me lo porto fino alla tomba questo dispositivo, se non esce qualcosa di veramente più allettante per la lettura ![]() Che è il PRS+? Mai sentito nominare ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4613 |
Senior Member
|
Non so se ne posso parlare apertamente pubblicamente, è un firmware alternativo che aggiunge varie funzioni (invalidando la garanzia, ma il processo di ritorno al firmware pulito originale è semplicissimo).
Ti mando un link in pvt. ![]()
![]() |
#4614 |
Senior Member
|
Sto facendo qualche test con Calibre,ma ho qualche problema con i files .docx Il Kindle però da quello che leggo è compatibile con questi files.Com'è la storia?
![]() |
#4615 |
Senior Member
|
I formati doc sono ostici. Scusa perchè non passi quel docx in doc e da lì lo apri con openoffice e lo converti con la macro di Luke?
![]()
![]() |
#4616 |
Senior Member
|
Non funziona,mi dice Errore di runtime Basic"!!Ci riproverò stasera
![]() |
#4617 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
..ieri rileggendo questo magnifico thread ho potuto notare che hanno aperto lo store amazon in italy..e oltre ad aver notato il nuovo kindle , )differente dal mio 3 ma piu' bello il mio...), ho notato che si possono comprare suls ito i libri in italiano...
Era ora... ![]() ..finisco di leggermi Izzo ( commissario montale) e poi passo ad vedere se trovo qualche bel libro poliziesco ![]()
![]() |
#4618 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
" ti-tu.....Si informa la gentile clientela che il Jetbook Color è in pre-order"
www.ectaco.com/jetBook_Color/ come prezzo è in linea con gli altri 9/10" anche se, come per i concorrenti, ritengo sia alto. aspetterò qualche recensione non di parte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4619 |
Senior Member
|
Ce l'ho fatta,ero io che convertivo il file .docx invece di .doc!Spettacolare comunque la macro,epub perfetti!
![]() |
#4620 | |
Senior Member
|
Quote:
Speriamo che arrivi... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.