|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4621 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Appena comprato il cybook odyssey!!
Preso alla feltrinelli, appena aperto la cosa che si nota subito è l'assenza dell'adattatore da usb a presa di corrente!! Appena acceso e collegato al wifi mi ha scaricato un aggiornamento Edit 1=> !! non mi fa caricare gli ebook sulla micro sd!! => per spostare 2 libri mi windows mi diceva "minuti rimanenti 17" !! Edit 2=> invece non ci sono problemi se li carico nella memoria interna.... bo.... strana cosa... Edit 3 => lol... l'ho bloccato....
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_ Ultima modifica di Santomarco : 02-12-2011 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#4623 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Idem......
Fra l'altro il PRS-T1 è in plastichetta (nemmeno tanto bella a vedersi) e non ha alloggiamento per la penna.... Dovendo cambiare ereader probabilmente andrei su un'altra marca.......
|
|
|
#4624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Il mio non riesce a connettersi al WiFi e non riconosce nessun tipo di micro sd: mi faresti la cortesia di provare anche tu? Sai inoltre se l'aggiornamento aggiunge il dizionario italiano? Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#4625 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il dizionario più tardi controllo. Inoltre ci ho caricato immagini (scan di manga) e si riescono a leggere abbastanza bene!! |
|
|
|
|
|
|
#4626 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ciao a tutti vorrei comprare per natale un ebook reader premetto che ho letto la prima pagina, chiedo a chi segue questo mondo, potendo spendere massimo 100 euro porto a casa qualcosa di buono? me ne consigliato qualcuno recente con uno schermo buono, per esempio se manca il wifi e il browser ecc poco importa l'uso principale sarà quello per cui è nato, leggere. Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#4627 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
** tieni conto però che non ha memoria espandibile, e legge solo alcuni determinati file ( e non i "classici" epub) => quindi ti tocca convertirli! Oltretutto non supporta il drm di adobe... |
|
|
|
|
|
|
#4629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Certo ragazzi che fra i prezzi del Kindle Store Usa e quello italiano c'è davvero un abisso in molti casi
Ultima modifica di danige : 02-12-2011 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#4630 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
http://www.epubbooks.com/ebook-readers/cooler-reader
qualcuno sa mica dirmi se questo ebook reader supporta gli epub con drm adobe? è specificato solo epub ma le info che trovo in rete sono contrastanti. ![]() edit: http://blogs.adobe.com/digitalpublis...ported-devices in questo link è presente il lettore cool-er però sulla confezione del prodotto non è specificato da nessuna parte che supporta il drm adobe... opinioni al riguardo? Ultima modifica di fra_hu : 02-12-2011 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#4632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Assolutamente sì.
Purtroppo è un lettore fuori produzione e supportato solo dal Simplicissimo sito che tutti conosciamo. Però ha molte alternative di personalizzazione firmware (quello dello Shinebook, l'OpenInkpot, mi pare anche quello Booq...). E' un'ottimo device base comunque.
|
|
|
#4633 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta!
allora dato che supporta il drm adobe domani lo compro! oggi ho avuto modo di provarlo e il suo mi sembra che lo faccia a dovere...il prezzo è di 89 euro, non male assolutamente! i vari sony e odyssey non mi hanno convinto, forse il prezzo è ancora troppo alto per quanto possano offrire, è ovviamente un'opinione personale Ultima modifica di fra_hu : 02-12-2011 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
#4634 |
|
Senior Member
|
Se devi leggere e basta il cool-er è ottimo.
Consiglio di mettere il firmware Shinebook o quello Openinkpot, molto validi.
|
|
|
#4635 |
|
Senior Member
|
mi sarebbe piaciuto anche leggere feed rss, riviste e altre cose del genere ma da questo punto di vista il settore mi sembra ancora acerbo, quindi si, lo utilizzerei solo per leggere
grazie anche per il consiglio sui due firmware, ci darò un'occhiata sicuramente nei prossimi giorni! |
|
|
|
|
|
#4636 |
|
Member
|
Per chi fosse interessato, segnalo che è in offerta (sembra per 24 ore) l'Onyx Boox M91S:
https://www.onyx-boox.com/store/onyx...onyx-boox-m91s 289€ invece di 329€, non male |
|
|
|
|
|
#4637 |
|
Senior Member
|
a proposito... ma sul cooler bisogna attivare in qualche modo l'utilizzo della licenza drm adobe oppure e già "pronto per l'uso"?
|
|
|
|
|
|
#4638 |
|
Senior Member
|
Beh, va attivata teoricamente.
Solita procedura con ADE.
|
|
|
#4639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine te l'ha visto la micro sd? A me, anche se le vede, da windows non riesco in nessun modo a caricarci i file !! Ogni volta che cerco di lavorare sulla micro sd mi si blocca tutto!! |
|
|
|
|
|
|
#4640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Inoltre, non connettendosi in WiFi, non ho potuto aggiornare, visto che questi genii hanno reso disponibile l'aggiornamento solo con questo sistema! Ho scritto a Booken spiegando il problema ed aspetto risposta; nel caso, prima della scadenza dei dieci giorni, aprirò la procedura per la restituzione con Feltrinelli! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.