|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4601 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
io sono anni che non vedo più un virus o trojan se non quelli che provo a scaricare sapendo che ci sono e Avast è perfetto, non rompe le scatole e se ne sta buono senza falsi allarmi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4602 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
saluti Auguri di Buona Pasqua ![]()
![]() |
![]() |
#4603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4604 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.s. Tolto avira per avast nuovamente.
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 10-04-2012 alle 17:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4605 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Ultimamente ho notato che PandaCloud mi piace e credo che a breve ne acquisterò una licenza per la versione Pro-base (ovvero la versione senza firewall ma che possiede l'analisi comportamentale e la vaccinazione automatica USB).
Il prezzo della licenza di 30€ annui ne vale centesimo per centesimo il prodotto in questione; direi decisamente molto meglio di altre pesanti, invasive e blasonate suites di sicurezza e che costano quasi il triplo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4606 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: bologna
|
io hoi avg gratis voi come lo vedete??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4607 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Raga sono da poco passato a windows 7... Che soluzione mi consigliate, quella a pagamento (sarei orientato su Kaspersky) o quella gratuita con Avira e magari unirci un antimalware come malwarebytes?
E in più, è meglio il firewall Comodo o quello predefinito di windows 7? Al momento comunque ho in promo norton, e non uso un antimalware... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4608 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi, grazie ai vostri preziosi consigli eccovi la mia nuova configurazione, cosa ne pensate?
Windows Vista x86 Avira Free 2012 PrivateFirewall 7.0 (impostazioni predefinite) Panda USB Vaccine (ho già formattato e protetto tutte le pennette e hard disk esterni di casa quindi almeno qui sono ok) Sandboxie (ma devo ancora capirlo bene) Firefox + Adblockplus / HTTPS everywhere / WOT DNS Norton homepage impostata su --> https://encrypted.google.com/ c'è da dire che non ho mai preso un virus in vita mia e anzi fino a ieri stavo anche senza AV ecc ecc ma ho scoperto che è meglio proteggersi un pò (a dimostrazione che il mio pc era pulitissimo: le varie scansioni eseguite in questi giorni :-) ) che ne pensate? Devo o posso aggiungere altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4609 |
Senior Member
|
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4610 |
Senior Member
|
quidi avg se ho capito bene non è buono????
![]() qual'è il migliore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4611 |
Senior Member
|
Aggiornamento liste Ad Block
Ragazzi una curiosita' o un'osservazione: per chi utilizza chrome-dev con l'estensione adblock plus, ha fatto caso se le liste vengono aggiornate?
Premetto che ho abilitato le API sperimentali e messa la modalita' sviluppatore nelle estensioni, ma anche se clicco su aggiorna le estensioni adesso, le liste di adblock non vengono aggiornate. ![]()
![]() |
#4612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Io preferisco Avast, se il PC ha Vista o Seven e si vuole il minimo "sbattimento" e la massima leggerezza si può valutare Microsoft Security Essenzial. Avira offre una maggiore protezione tra i free, ma aveva il vizio di saltare gli aggiornamenti, per cui l'ho rimosso dai PC dei miei amici, se adesso non ha problemi è una alternativa da valutare.
![]() |
![]() |
#4613 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non c'è più bisogno di abilitare le api sperimentali in quanto già sono implementate a default da un paio di mesi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4614 |
Senior Member
|
io ho windows xp prof. con p4 3,2 ghz
come antivirus avg. mi consigliate come cambiarlo? magari avira avete un link per scaricare? o meglio avast? preferirei stare nel gratis. qualche altro programma per la sicurezza?? grazie davvero e buona notte. per ora! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4615 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011681
![]() |
![]() |
![]() |
#4616 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4617 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Quote:
I vantaggi: - Dimenticarsi degli aggiornamenti quotidiani - Migliore protezione per gli attacchi "0 day" - Consumo di risorse insignificante (un client non invasivo) - Non preoccuparsi più di complicati settaggi (non c'è da configurare nulla) - E' molto veloce nella scansione in tempo reale (è quasi impressionante) Comincio sempre di più a credere che finalmente ho trovato qualcosa di adatto alle mie esigenze ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4618 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4620 |
Senior Member
|
ciao a tutti e grazie sempre per i consigli,...
per ora sto' cercando di mettere avira gratis almeno per cominciare. posso chiedervi se conoscete qualche nome valido di Antimalware / Antispyware? altra cosa un broser alternativo a internet explorer? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.