|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Considera che si sono 4000 abbonati e a stento arriviamo a 7/8000 presenze... Ma la cosa che mi fa + incazzare sono gli empolesi (e ce ne sono) che tifano juve, milan o inter quando giocano contro queste squadre ![]() ![]() non li capisco marall p.s. per Empoli-Lazio prenderei 1 punto senza giocare ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#442 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() L'ultima volta è finita 2-2, con pareggio di Fiore quasi allo scadere... invece mi ricordò la sconfitta con goal di Martusciello, il vostro primo anno di Serie A! L'unica vittoria che mi ricordi è quella per 1-2 con goal di Stankovic nel secondo tempo, per il resto non è che a Empoli abbiamo combinato granchè... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Gazzetta.it
Peruzzi in campo contro l'Inter 4 novembre 2005 - Rossi recupera in extremis Peruzzi. Il portiere ha svolto l'allenamento di rifinitura senza avvertire particolari problemi. Sarà dunque lui a difendere la porta della Lazio nella gara di domani sera contro l'Inter. I difensori Siviglia e Stendardo hanno invece avvertito un leggero affaticamento muscolare. Entrambi sono stati comunque convocati e dovrebbero essere regolarmente al loro posto domani sera: il primo in campo, il secondo in panchina. Assenti invece gli altri infortunati Di Canio, Mudingayi, Piccolo, Sereni e Liverani. Quest'ultimo si è operato al menisco del ginocchio destro: tornerà fra 40 giorni. Due i dubbi di formazione per Rossi. E' ballottaggio Firmani-Baronio per la sostituzione di Liverani (favorito il primo), mentre in attacco Inzaghi contende a Pandev il ruolo di spalla di Rocchi. grande angelone ![]() ![]() FORZA LAZIO!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#444 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ps Sta piovendo da una ventina di minuti... partita bagnata partita fortunata? DAJE LAZIO! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono con te amico... fai sentire la voce anche un po' per me ![]() DAJEEEEEEEEEEEEEE LAZIO!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
|
Salve popolo Laziale
![]() Che dire della partita di ieri... bel pareggiotto contro una squadra che sulla carta ci avrebbe dovuto triturare, invece un punto portato a casa. Ottima LAZIO nel primo tempo, soprattutto sulle fasce con Cesar, che ha fatto una bella partita, e BERHAMI ![]() ![]() Nota dolente ![]() ![]() ![]() Al di là di tutto... una bella LAZIO, che in casa ha grande cuore... in trasferta ![]() FORZA LAZIO!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ci hanno annullato un gol regolare senza alcun motivo, proprio non ci poteva essere nulla...mi ricorda il fallo di confusione fischiato da De Sanctis l'anno dello scudetto, il nulla assoluto...nemmmeno una piccolissima cosa che poteva essere chiamata irregolarità...insomma: arbitro di merd@
![]() cmq c'era rigore per l'inter forse, ma quello era difficile darlo sul momento un grazie a Martins che merita un tapito d'oro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#448 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dove vedevo la partita c'era un interista che quando ha visto martins cadere per terra da solo, ha smadonnato tirando giù tutti i santi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 |
Junior Member
|
Quoto quello che ha detto T3d... veramente bella Lazio, il goal annullato è assolutamente scandaloso, penso che solo due persone abbiano visto il fallo di Cesar: uno è Messina e l'altro... indovinate un pò? Piccolo suggerimento: scrive in questo forum...
Onestamente ed obiettivamente bisogna dire che il rigore per l'Inter ci poteva stare, ma fatemi andare 1-0 nel primo tempo e poi ne riparliamo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#450 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
..c'èra anche un rigore per la lazio...adesso non mi ricordo che minuto ma so solo che il replay nn l'hanno trasmesso...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
|
ehm scusate... ma bombolo oggi non viene a sfotterci?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Oddo convocato in nazionale...bè, sicuramente meglio di Zaccardo che ha fatto decisamente ridere nelle partite che ho visto (si salva solo per quella specie di gol/autogol in mode culo on)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#459 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
secondo voi peruzzi potrebbe giocare al posto di abbiati in nazionale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
lazio-inter
secondo me ieri ho visto il primo tempo più bello di tutti della lazio
forza lazio per sempre. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.