|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
|
|
|
|
#443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
vantati di quotare una frase così....
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Beh dai,l'interista in fondo non è un vero italiano
Nessuno in quella squadra sa parlare italiano
|
|
#446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Partita assolutamente inguardabile.
Mi sembrava fossimo molto sulle gambe...
|
|
#447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
#448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il discorso è semplice e parlo x me....è vero che sono milanista e nn mi metterei a tifare inter o juve xò ho almeno avuto sempre il buonsenso di tifare squadre italiane in partite del genere...... cmq lui è padronissimo di dire quello che vuole e di pensare quello che voglio di lui.Tutto qua
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
Quote:
io sono della juve però tenevo il milan dai cavolo tra 1 italiana e un aregentina cè chi gode perchè ha vinto il boca..proprio una mentalità del c.. e da paesanotti. |
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no,ser21 si penso
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
Perdere ai rigori può succedere...quello che non succederà mai è che tu ti sveglierai teso una domenica mattina e sperare di salire sul tetto del mondo... Onore al Boca. |
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
e con queste immagini vi saluto |
|
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Vedi la differenza tra le brave persone MILANISTE e gli juventini e gli interisti??
Noi gli rompiamo le palle quando li battiamo IN FINALE E IN SEMIFINALE in CHAMPIONS,loro vengono a scassare quando un'altra squadra ci batte,mi fanno tenerezza poveri bambini.. beh dai,quando sarete grandi e arrivarete a vincere la metà di quello che ha vinto il milan e magari riuscirete anche a stare IN ZONA testa classifica,potrete parlare!
|
|
#454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
quoto Sempre a prendere per il culo noi interisti poi quando qualcuno prende per il culo voi sapete solo offendere. Complimenti. Cmq mi dispiace che il milan abbia perso
|
|
|
#455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
ho visto molta gente tifare squadre estere quando giocavano conto la juve, perchè la juve ruba, gobbi moggi e balle varie, tu magari non l'hai mai fatto, ma è normale
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggi quello che ho scritto sopra va.... byezzzz
|
|
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#458 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Fa parte di essere tifosi accaniti della propria squadra godere nelle sconfitte altrui Prendila con filosfia.. |
|
|
|
|
|
#459 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Io sono interista e più che vergognarmi della nostra squadra mi vergogno di alcuni tifosi interisti che non capiscono quando bisognerebbe stare zitti e quando no...
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.