Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2003, 15:08   #441
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
non credo, ke tu possa farmi il culo, stò x prendere la 9600pro o gigabyte o hercules....
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 15:35   #442
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
non credo, ke tu possa farmi il culo, stò x prendere la 9600pro o gigabyte o hercules....
Vabbè ma così nn vale!

Se prendo il procio volevo essere onesto e cercare di superarti settandolo come l'altro! Cmq ormai i tuoi bench li so xcui se tui supero nn puoi cmq dire niente!

Ciao
Old 19-11-2003, 15:42   #443
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

tse e io ci credo ke tu lo settavi come l'altro....!!!! i miei bench non li sai realmente.....e credimi sù questo......
Old 19-11-2003, 18:02   #444
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
tse e io ci credo ke tu lo settavi come l'altro....!!!! i miei bench non li sai realmente.....e credimi sù questo......

ah ecco adesso sispiega xchè avevi quei punteggi,era ovvio che baravi!
Nn hai mai asuperato neanche i 9000 dì la verità!

Ciao
Old 19-11-2003, 18:24   #445
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

fì.....ma ke pirla con cui ho a ke fffare....non puoi saperli, uso programmi e driver ke tu non usi...i valori dei benc sono corretti, ma le reali potenzialità non le sai, oltre al fatto ke mentre io non ho un cazzo di dissy sulla raddy, e quindi posso salire ancora...voi avete già un palo rovente in culo....
altro fattore se cambio ram, la mobo sale di fsb fino a 250....
secondo me, di lavoro a volerlo cè nè dà fare......cmq non cambio una sega, non preoccuparti, devo risparmiare ho da pensare all'auto nuova.....
Old 19-11-2003, 20:51   #446
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da energy+
MAAAAAAAX.......

Puà essere x il ristagno infatti anch'io gli ho detto di provare ad aprire il case ma x me questo è cieco xchè dice che grazie alle nostre risp capisce la facdenda ma poi continua a sbagliare sempre allo stesso modo!

De coccio eh?

X l'ombrello,beh che dire nn sono come te nn m'interessano certe "esperienze"!

Se il procio s'è bruciato nn è colpa mia ma di sta stronza di sk madre che me l'ha fottuto oppure dell'ali di merda che avevo su.....
Ora nn dovrebbe + succedere spero prob di sk madre a parte e ti faccio il culo nei bench!

Ciao

Ragazzi,
mi avevate consigliato di aprire il case poche pagine fà,ma io vi avavo già risposto che il case è ben ventilato e non c'è ristagno d'aria con due 8x8 una davanti e una dietro più la ventola dell'ali dietro.

I dissy non sono freddi,ma sono appena tiepidi quindi di calore ne scambiano,o sbaglio?

Con reversibilità intendo che se voglio tornare indietro e togliere i dissy,posso farlo quando voglio,mentre con l'attack è più difficile!
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 20:58   #447
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

ke pasta hai messo sopra alla gpu???ed in ke modo?
Old 19-11-2003, 20:59   #448
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
fì.....ma ke pirla con cui ho a ke fffare....non puoi saperli, uso programmi e driver ke tu non usi...i valori dei benc sono corretti, ma le reali potenzialità non le sai, oltre al fatto ke mentre io non ho un cazzo di dissy sulla raddy, e quindi posso salire ancora...voi avete già un palo rovente in culo....
altro fattore se cambio ram, la mobo sale di fsb fino a 250....
secondo me, di lavoro a volerlo cè nè dà fare......cmq non cambio una sega, non preoccuparti, devo risparmiare ho da pensare all'auto nuova.....
beh ti avevo detto anch'io che dovevo prendere le ram nuove se è x quello! Oltretutto nn ho il dual channel attivo avendo 1 solo banco xcui aggiungi 1 bel 6% in + alle mie prestazioni mettendo la stessa ram! Se poi la cambio..... In + vediamo come si comporta il bios moddato poi ne riparliamo.....

Quote:
Ragazzi,
mi avevate consigliato di aprire il case poche pagine fà,ma io vi avavo già risposto che il case è ben ventilato e non c'è ristagno d'aria con due 8x8 una davanti e una dietro più la ventola dell'ali dietro.

I dissy non sono freddi,ma sono appena tiepidi quindi di calore ne scambiano,o sbaglio?

Con reversibilità intendo che se voglio tornare indietro e togliere i dissy,posso farlo quando voglio,mentre con l'attack è più difficile!
beh nn penso che ti costi poi tanto provare no? Ma tu pensi di avere 1 circolo perfetto solo xchè hai 2 ventole in basso in immissione e 1 in alto in estrazione?

Ti confido 1 segreto,nessuno lo può dire se nn studia i flussi d'aria e poi la portata di 2 ventole da 80 è ridicola,se ti faccio vedere il sistema di raffreddamento che ho io quando guardi il tuo ti metti a piangere!
Falla la prova,questo serve solo a capire se è effettivamente 1 prob di surriscaldamento della ram o no.................
Old 19-11-2003, 21:08   #449
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

c'era un ragazzo, ke mi aveva promesso lo skema del circolo d'aria....
Old 19-11-2003, 21:15   #450
(THE REAL) Neo
Senior Member

Ho messo...

Quote:
ke pasta hai messo sopra alla gpu???ed in ke modo?
Ho messo una pasta con il 9% di ossido di argento.

Per quanto riguarda il case,ho un termometro digitale che mi segnala la temp. della CPU,con un sensore che ho inserito io sotto al processore.
Se apro il case mi passa da 42,3° a 45,7°,cosa ne deduci?

Comunque,Energy,vedo che leggi approssimativamente i miei posts dato che non hai capito come ho le ventole,leggi di nuovo il post precedente...
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
Old 19-11-2003, 21:16   #451
oro125
Senior Member

L'Avatar di oro125

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
domanda....

quanto mi conviene cambiare cpu?? con la config in sign faccio 1200 punti circa al 3dmark2003... con skeda a 340/652

voi quanto fate???

Ciauz
Cpu: Intel Core 2 Quad [email protected] FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
oro125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2003, 21:26   #452
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
Originariamente inviato da oro125
domanda....

quanto mi conviene cambiare cpu?? con la config in sign faccio 1200 punti circa al 3dmark2003... con skeda a 340/652

voi quanto fate???

Ciauz
La sola cpu non è sufficente....fai un pensierino pure x la mobo......cmq al limite cambia prima la cpu....al 3dmark 03 non sò....certo è ke la tua raddy è un gioiellino.....sbav, sbav...
Old 19-11-2003, 21:31   #453
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Re: Ho messo...

Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo

Per quanto riguarda il case,ho un termometro digitale che mi segnala la temp. della CPU,con un sensore che ho inserito io sotto al processore.

Comunque,Energy,vedo che leggi approssimativamente i miei posts dato che non hai capito come ho le ventole,leggi di nuovo il post precedente...
a parte i componenti della pasta, comè, molto malleabile, si riesce a stendere bene?e poi sei sicuro ke serva la lamella ke hai messo trà gpu e dissy?xkè non vorrei ke nel migliore dei casi non servisse, e nei peggiori..dasse fastidio...anke se magari stiamo dicendo un mukkio di cavolate.....e magari la prox volta ke formatti e rinstalli tutto non lo fà +....

ciao a tutti e non litigate troppo...
Old 19-11-2003, 21:50   #454
(THE REAL) Neo
Senior Member

Re: Re: Ho messo...

Quote:
a parte i componenti della pasta, comè, molto malleabile, si riesce a stendere bene?e poi sei sicuro ke serva la lamella ke hai messo trà gpu e dissy?xkè non vorrei ke nel migliore dei casi non servisse, e nei peggiori..dasse fastidio...anke se magari stiamo dicendo un mukkio di cavolate.....e magari la prox volta ke formatti e rinstalli tutto non lo fà +....

ciao a tutti e non litigate troppo...

La pasta è in una siringa trasparente piccola,ed è molto malleabile.
Serve sicuramente perchè controllando in controluce,tra core e dissy non passa un filo di luce,quindi lo spessore è perfetto!
Old 19-11-2003, 22:00   #455
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
c'era un ragazzo, ke mi aveva promesso lo skema del circolo d'aria....
Ti giuro che domattina lo faccio e lo posto entro domani sera ho avuto da fare parecchio in questi giorni!

Quote:

Ma che hai le ventole della galleria del vento?IMHO nn è possibile verifica bene tutto xchè anche se ho letto male è c'è 1 sola ventola davanti e 1 dietro(l'ali nn fa testo xchè c'è da tutti e serve solo x lui) da 80!
Beh allora continua a fare ciò che ti pare se 6 convinto di quel che fai che ti devo dire? Nn so + che fare,addirittura adesso mi dici che dentro al case è + fresco che fuori.......bo!
A sto punto posso solo dirti prova il liquido refrigerato forse riesci a tenerti + basso! Senti ma in idle hai 43°? nn mi sembra 1 gran raffreddamento.....K7 immagino..... o no?
Old 19-11-2003, 22:02   #456
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

l'hai stesa con la card vero???i difetti non son arrivati in contemporanea con il posizionamento dei dissy sulle ram? ti dico questo xkè su un altro 3d c'era ki si lamentava del fatto ke non poteva + cloccare dà quando ha installato i dissy, e si supponeva ke o la pasta facesse da tappo o i dissy non fossero buoni...i tuoi di ke materiale sono?sono appositi x le videoram?
Old 19-11-2003, 22:03   #457
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da oro125
domanda....

voi quanto fate???

Ciauz
a quanto la tieni quella raddy? parli sempre della 9000Pro? Immagino che sia 64Mb xò.....:sbavv: xò

Cmq noi ci scontriamo col 3dMark01SE xcui nn saprei dirti cmq posso sirti che col 3DMark03 il procio nn conta niente difatti come vedi i punteggi sono diversi xchè assegnati alla sola parte video come sarebbe giusto e nn al sistema nella sua totalità o almeno questo è ciò che si dice!

ciao
Old 19-11-2003, 22:05   #458
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
l'hai stesa con la card vero???i difetti non son arrivati in contemporanea con il posizionamento dei dissy sulle ram? ti dico questo xkè su un altro 3d c'era ki si lamentava del fatto ke non poteva + cloccare dà quando ha installato i dissy, e si supponeva ke o la pasta facesse da tappo o i dissy non fossero buoni...i tuoi di ke materiale sono?sono appositi x le videoram?
Max l'importante è che sia conduttore difficilmente 1 metallo ti fa da tappo come hai detto tu al max ci può essere la pasta nn messa bene e/o al limite i dissy che hanno la superficie troppo irregolare con relativo poco scambio termico!
Old 19-11-2003, 23:33   #459
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

non sò + ke dì.....
Old 20-11-2003, 12:47   #460
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
non sò + ke dì.....
ahhh ma questo è strano!
cmq hai ragione se neo esclude qlsiasi cosa che dovremo inventarci?

bah,ciao

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian