|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Se trovo la guida te la posto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
...però ci ho messo 10 ore e me la son vista brutta perché al primo tentativo windows non riconoscendo i driver intel restava con lo schermo nero ![]() Aggiungiamo poi il fatto che win 8 non ha più F8 (o Maiusc-F8) per accedere alla modalità provvisoria... insomma mi son dovuto scaricare un dvd di ripristino di win8 per poter far partire il chronos in modalità provvisoria ![]() Alle tante ci son riuscito... poi apro hwupgrade e vedo che anche samsung ha rilasciato aggiornamenti dei driver... mavaff! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli aggiornamenti Samsung riguardano la HD4000 non la 8870M ![]() EDIT: Aggiornamento per l'ATIV Book 8, ecco la prima foto e video: ![]() Video su Youtube: http://www.youtube.com/watch?v=uJU9IvNDAFw Commento personale: davvero molto bello, mi ha colpito soprattutto il colore della scocca, che non è proprio nera ma un blu scuro in stile Galaxy S3. Come temevo ho notato le ditate sulla scocca ma a giudicare dal video non mi sembrano particolarmente problematiche (dal mio punto di vista), anche perché di ditate ne ho parecchie anche sul mio HP attuale e non mi hanno mai creato particolari problemi in due anni.. Finalmente non c'è più quella vistosa cornice grigia dello schermo che ora è nera e si confonde con lo sfondo del pc. Altra cosa positiva che ho notato sono le lettere dei tasti che sono molto più visibili della versione grigia. Ultima modifica di princeofalberta : 29-04-2013 alle 22:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bassano del Grappa
|
Eccomi di ritorno ragazzi!!!
Scaricato e installato i driver wifi dal sito Intel e resettato il router! Il problema sembra ![]()
![]() |
#445 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Ancora non mi hai detto che razza di errore ti appariva tramite segnalazione errori, ma vabbè, quello che è bene finisce bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se avete info dell ativ postate appena sapete qualcosa. Se nn si sapra nulla provvedero ad acquistare il chronos anche se nn mi convince il colore. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
|
anche io prima preferivo il grigio ma poi lho visto a mediaworld ed era tuttl segnato da ditate. Tenuto malissimo. E poi la cornice grigia dello schermo credo dia fastidio per vedersi film etc. Riguardo lativ 8 non doveva essere diverso solo nel colore dal chronos? Nel video leggo chiaramemte che monta un i5 e non i7!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: Attenzione che ho idea che il vecchio Chronos non sia più in commercio a Luglio, perché l'ATIV Book 8 dovrebbe prendere il posto del Serie 7 Chronos e quindi il nero dovrebbe prendere il posto del grigio.. ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
|
si ma non sapere quando esce è uno strazio, spero anche lo schermo sia lo stesso..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per il resto è identico, cambiano solo il colore, la denominazione e il fatto che forse l'ATIV avrà qualche funzione in più (lato software) che probabilmente arriveranno sul Chronos solo dopo un aggiornamento. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
|
ma come mai hanno fatto uscire il chronos 770 allora? non potevano fare uscire direttamente l'ativ? cosi fanno solo confusione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
A dir la verità sto seguendo poco la discussione sull'altro forum, pensavo di cancellare la "guida" o almeno di metterci un warning, magari questo week end trovo il tempo di sistemarla... PS: l'unica cosa che rimpiango nel Chronos e che invece l'ATIV ha (avrà) è proprio la tastiera nera... i tasti grigi sono difficilmente leggibili in condizioni di penombra, soprattutto quando si accende la rertoilluminazione (che a me continua a funzionare di testa sua ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Esiste per le radeon una funzione tipo optimus per nvidia ?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Sent from HTC HD2 with Tapatalk
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Senior Member
|
Pare che in Australia sia in preordine l'Ativ Book 8 versione touch, con disponibilità prevista fra 2 settimane
Sent from HTC HD2 with Tapatalk
![]() |
#459 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
|
Quote:
Potete leggere il seguito qui: http://forum.notebookreview.com/show....php?p=9184848 Sent from HTC HD2 with Tapatalk
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.