|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Se trovo la guida te la posto |
|
|
|
|
|
|
#442 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
...però ci ho messo 10 ore e me la son vista brutta perché al primo tentativo windows non riconoscendo i driver intel restava con lo schermo nero Aggiungiamo poi il fatto che win 8 non ha più F8 (o Maiusc-F8) per accedere alla modalità provvisoria... insomma mi son dovuto scaricare un dvd di ripristino di win8 per poter far partire il chronos in modalità provvisoria Alle tante ci son riuscito... poi apro hwupgrade e vedo che anche samsung ha rilasciato aggiornamenti dei driver... mavaff! |
|
|
|
|
|
|
#443 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli aggiornamenti Samsung riguardano la HD4000 non la 8870M EDIT: Aggiornamento per l'ATIV Book 8, ecco la prima foto e video: ![]() Video su Youtube: http://www.youtube.com/watch?v=uJU9IvNDAFw Commento personale: davvero molto bello, mi ha colpito soprattutto il colore della scocca, che non è proprio nera ma un blu scuro in stile Galaxy S3. Come temevo ho notato le ditate sulla scocca ma a giudicare dal video non mi sembrano particolarmente problematiche (dal mio punto di vista), anche perché di ditate ne ho parecchie anche sul mio HP attuale e non mi hanno mai creato particolari problemi in due anni.. Finalmente non c'è più quella vistosa cornice grigia dello schermo che ora è nera e si confonde con lo sfondo del pc. Altra cosa positiva che ho notato sono le lettere dei tasti che sono molto più visibili della versione grigia. Ultima modifica di princeofalberta : 29-04-2013 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
|
#444 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bassano del Grappa
|
Eccomi di ritorno ragazzi!!!
Scaricato e installato i driver wifi dal sito Intel e resettato il router! Il problema sembra
|
|
|
#445 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Ancora non mi hai detto che razza di errore ti appariva tramite segnalazione errori, ma vabbè, quello che è bene finisce bene. |
|
|
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se avete info dell ativ postate appena sapete qualcosa. Se nn si sapra nulla provvedero ad acquistare il chronos anche se nn mi convince il colore. Grazie
|
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
|
anche io prima preferivo il grigio ma poi lho visto a mediaworld ed era tuttl segnato da ditate. Tenuto malissimo. E poi la cornice grigia dello schermo credo dia fastidio per vedersi film etc. Riguardo lativ 8 non doveva essere diverso solo nel colore dal chronos? Nel video leggo chiaramemte che monta un i5 e non i7!
|
|
|
|
|
|
#449 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
PS: Attenzione che ho idea che il vecchio Chronos non sia più in commercio a Luglio, perché l'ATIV Book 8 dovrebbe prendere il posto del Serie 7 Chronos e quindi il nero dovrebbe prendere il posto del grigio.. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
|
si ma non sapere quando esce è uno strazio, spero anche lo schermo sia lo stesso..
|
|
|
|
|
|
#452 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per il resto è identico, cambiano solo il colore, la denominazione e il fatto che forse l'ATIV avrà qualche funzione in più (lato software) che probabilmente arriveranno sul Chronos solo dopo un aggiornamento. |
||
|
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
|
ma come mai hanno fatto uscire il chronos 770 allora? non potevano fare uscire direttamente l'ativ? cosi fanno solo confusione..
|
|
|
|
|
|
#454 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
A dir la verità sto seguendo poco la discussione sull'altro forum, pensavo di cancellare la "guida" o almeno di metterci un warning, magari questo week end trovo il tempo di sistemarla... PS: l'unica cosa che rimpiango nel Chronos e che invece l'ATIV ha (avrà) è proprio la tastiera nera... i tasti grigi sono difficilmente leggibili in condizioni di penombra, soprattutto quando si accende la rertoilluminazione (che a me continua a funzionare di testa sua |
|
|
|
|
|
|
#455 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Esiste per le radeon una funzione tipo optimus per nvidia ?????
|
|
|
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Sent from HTC HD2 with Tapatalk
|
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#458 |
|
Senior Member
|
Pare che in Australia sia in preordine l'Ativ Book 8 versione touch, con disponibilità prevista fra 2 settimane
Sent from HTC HD2 with Tapatalk
|
|
|
#459 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potete leggere il seguito qui: http://forum.notebookreview.com/show....php?p=9184848 Sent from HTC HD2 with Tapatalk
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.