Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2010, 14:44   #441
storm65
Senior Member

L'Avatar di storm65

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi
guarda che non è cosi

ok otrei fare ricorda al secondo pop..ma ricorda cosa?
se faccio consenti..sovrascrive completamente la regola predefinita client email..e acconsente tutto..
se rifaccio client email..poi al prossimo riavvio..di nuovo stesso pop..
insomma questos econdo pop..fa appunto parte della regola chiedi predefinita del client email..
qualcosa devo cambaire..o altrimenti ogni volta ho questo pop..
non so se mi sono spiegata
ciao
Allora al secondo popup dai la spunta ricorda. poi se si riaffaccia dai consenti è a sinistra sempre ricorda la mia decisione. Così nn dovresti avere più nessun popup, almeno a me funziona così, quando apro w live mail nn mi appare niente
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014
storm65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 14:58   #442
Simona85
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da storm65 Guarda i messaggi
Allora al secondo popup dai la spunta ricorda. poi se si riaffaccia dai consenti è a sinistra sempre ricorda la mia decisione. Così nn dovresti avere più nessun popup, almeno a me funziona così, quando apro w live mail nn mi appare niente
si ok..certo che non si ripete se fai ricorda..ma prova poi ad andare in polices..e guarda alla voce wlm...per me ti ha sovrasdcritto al regola generale client- email..e l'ha fatta consenti sempre ( se hai fatto consenti e ricorda a quel secondo pop..)

provare per credere
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 15:20   #443
storm65
Senior Member

L'Avatar di storm65

Quote:
si ok..certo che non si ripete se fai ricorda..ma prova poi ad andare in polices..e guarda alla voce wlm...per me ti ha sovrasdcritto al regola generale client- email..e l'ha fatta consenti sempre ( se hai fatto consenti e ricorda a quel secondo pop..)

provare per credere
Appunto! deve essere così
Asrock Fatality K6+ Intel Core i5 6600k Case Termaltake V51 Ram G-Skill 5 Ripjaws 3200 mhz 8GB PSU Corsair RM650X GPU Asus Nvidia 970 GTX 4gb DDR5 Dissì Shjite Mugen 4 SSD Samsung EVO 850 250GB 2 HD Samsung 1000 gb 2 WD 500 gb Creative Saund Blaster Z DVD ROM Asus 2014
Old 02-11-2010, 15:47   #444
Simona85
Senior Member

Quote:
Appunto! deve essere così
scusa storm..ma non ci siamo

cioè io dovrei dare a wml la regola client email(giustamente)

e poi con quel secondo pop..gli dico consenti e ricorda..e cosi wml prende la regola consenti a tutto??

ma no dai..è un controsenso

per lasciare la regola wml come clint email..dovrei poi a quel pop fare sempre una scelta senza ricordare..<sempre
cosa macchinosa..
con la regola fatta nuova ho invece risolto

ma nessun alktro ha notato sta roba??
Old 02-11-2010, 17:39   #445
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:

e poi con quel secondo pop..gli dico consenti e ricorda..e cosi wml prende la regola consenti a tutto??

per lasciare la regola wml come clint email..dovrei poi a quel pop fare sempre una scelta senza ricordare..<sempre
cosa macchinosa..

devi fare quello che è scritto qui per ThunderBird, identico
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=92
poi se arrivano altri avvisi CIS li mette sopra, ovvio non sarà riconosciuta più col nome windowsLive mail o come la chiami ma una volta che si aggiungono regole col ricorda diventa Regole Personali.. ma cis non ti cancella la regola, va ad aggiungerne una sopra
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 17:47   #446
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zabb Guarda i messaggi
capito capito, non avevo proprio idea... ora vado a leggere!
visto, dovrebbero essere quelle due cose da spuntare in D+ (?)

Si si è vero, ma stando molto connesso in wifi a casa, cambia la cosa? Più che altro pensavo per le risorse del sistema... ho letto che è leggero, ma leggero questo, leggere st'altro...
Per il fatto che funge solo online, quando son con la chiave, puppa banda
in realtà le voci vanno deselezonate per evitare l'invio
se lo usi prettamente a casa allora prevx unito a cis va bene è leggerissimo, in firma vedi che ho il 3d relativo, chiedi lì per evitare OffTopic qua se hai dubbi su prevx
per a rete da chiavetta non c'è una soluzione univoca dipende molto da come è gestita dall'operatore
se non condividi da pc però la 2A no andava scelta, puoi intervenire in Altro - Impostazion c'è la voce relativa puoi agire da lì senza dover rifare tutto
penso che quando inserirari la chiavetta ti riappare quel famoso avviso, o in alternativa ti crea la zone network relativa, non penso avrai problemi comunque

Quote:
Originariamente inviato da Quakeman Guarda i messaggi
salve, ho un errore su cis, non mi aggiorna più il database antivirus, è fermo a 5677, appena sotto c'è scritto attesa brevetto, sapete di cosa si tratta e perchè non si aggiorna?
provao a vedere in ALTRO nella prima voce che trovi poi l'ultima scheda è relativo al download e vedi se c'è il sito di Comodo indicato, c'è anche una spunta per gli aggiornamenti (vado a memoria ora qui non ho cis), inoltre controlla nel FW di non aver cancellato le regole di CIS per il suo aggioramento
In Attesa di brevetto lo abbiamo scrtto tutti, o almeno pure io lo ho, non so che sia, forse devono metere il TM sul marchio e hanno scritto ciò magari per una legge americana, ma non c'entra con gli update che io ho regolarmente sul pc

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 02-11-2010 alle 17:54.
Old 02-11-2010, 17:53   #447
Simona85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
devi fare quello che è scritto qui per ThunderBird, identico
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=92
poi se arrivano altri avvisi CIS li mette sopra, ovvio non sarà riconosciuta più col nome windowsLive mail o come la chiami ma una volta che si aggiungono regole col ricorda diventa Regole Personali.. ma cis non ti cancella la regola, va ad aggiungerne una sopra
grazie
+ o - è uguale a quella procedura che ho gia fatto (dal link sopra..)
quyesta diciamo che è meglio, nel senso che poi creo una sola regola..che va bene per tutte e 2 le porte
poi provo
ciao grazie
Old 02-11-2010, 17:58   #448
storm65
Senior Member

L'Avatar di storm65

Quote:

cosa macchinosa..

Ha si adesso ho capito quello che volevi dire
Old 03-11-2010, 09:54   #449
marcus.79
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Salve a tutti, sono alla ricerca di un buon firewall da affiancare all'antivirus che attualmente utilizzo (Nod32 v4). Credo di essere nel posto giusto, volevo sapere, Comodo e Nod possono convivere o vanno in conflitto?
marcus.79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 13:44   #450
storm65
Senior Member

L'Avatar di storm65

Quote:
Originariamente inviato da marcus.79 Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono alla ricerca di un buon firewall da affiancare all'antivirus che attualmente utilizzo (Nod32 v4). Credo di essere nel posto giusto, volevo sapere, Comodo e Nod possono convivere o vanno in conflitto?
Và benissimo Comodo, Eset compare nella sua white list cioè la lista dei software compatibili. A limite c'è anche PC-TOOLS FIREWALL FREE ottimo pure questo
Old 04-11-2010, 09:13   #451
strangedays
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
ecco di recente come avete sicuramente letto ho avvisato di qualche problema con i settaggi specie riguardo il p2p CHI AVESSE FATTO L'UPDATE PRENDA IN CONSIDERAZIONE L'IPOTESI CHE TUTTO SI POTREBBE ESSERE SETTATO MALE A ME è CAPITATO E STO RIFACENDO TUTTO DA CAPO GRAZIE A QUESTA GUIDA.

scusate l'insistenza ma ho un piccolo dubbio.. è normale secondo questa guida che mi risulti questo in policy sicurezza network?

e tutti i vari blocchi che al suo tempo consiglio' sirio? il blocco delle porte 135, 136, 137, 138 e 139 445 500 http://img407.imageshack.us/f/98818837.png/ dove sono finiti? come mai romagnolo non li ha inseriti? servono?

Ultima modifica di strangedays : 04-11-2010 alle 09:39.
strangedays è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 13:10   #452
Quakeman
Senior Member

L'Avatar di Quakeman

Iscritto dal: May 2010
ma l'update va fatto manualmente ho cis si aggiorna da solo?
Case: Corsair Carbide 300R - Processore: I5 8600k - Scheda Madre: Asrock Z370 Extreme4- Ram: Gskill TridentZ RGB 16gb DDR4 3200mhz - Scheda Video: MSI GTX 970 GAMING 4G - Alimentatore: Enermax Revolution87+ 650W 80+ Gold - SSD: Samsung 840 Series 128GB Pro HDD: Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 - O.S.: Windows 10 Pro 64bit
Quakeman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 14:18   #453
seby97
Junior Member

L'Avatar di seby97

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Ha si adesso ho capito quello che volevi dire
Mi raccomando ragazzi."Ha" senza l'acca.Basi della nostra splendida lingua italiana.
seby97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 14:19   #454
seby97
Junior Member

L'Avatar di seby97

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:

"Ho" senza l'acca.Sempre per rispetto verso la nostra lingua.Ciao.
seby97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 16:38   #455
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da seby97 Guarda i messaggi
Mi raccomando ragazzi."Ha" senza l'acca.Basi della nostra splendida lingua italiana.
[OT]se è un'esclamazione si può usare "ah" [/OT]
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 16:56   #456
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
ecco di recente come avete sicuramente letto ho avvisato di qualche problema con i settaggi specie riguardo il p2p CHI AVESSE FATTO L'UPDATE PRENDA IN CONSIDERAZIONE L'IPOTESI CHE TUTTO SI POTREBBE ESSERE SETTATO MALE A ME è CAPITATO E STO RIFACENDO TUTTO DA CAPO GRAZIE A QUESTA GUIDA.

scusate l'insistenza ma ho un piccolo dubbio.. è normale secondo questa guida che mi risulti questo in policy sicurezza network?

e tutti i vari blocchi che al suo tempo consiglio' sirio? il blocco delle porte 135, 136, 137, 138 e 139 445 500 http://img407.imageshack.us/f/98818837.png/ dove sono finiti? come mai romagnolo non li ha inseriti? servono?
si, una volta fatta la procedura invisibilità porte queste sono le regole che cis crea automatiche, se tu avessi una rete allora la regola permetti (verde) della rete va messa lì sopra le altre
Le regole di blocco porte ci sono, nel post FW vedi il link alle regole per chi ha un modem 56k (si riferiscono a cis 4 ma cambia poco) è che per chi ha un router non servono poichè lui già te le blocca di suo, quindi inutile perdere tempo e magari internamente se haiun printerserver o cose simili meglio lasciarle agire, fuori in internet da quelle porte non va nulla se non le apri nel router, ecco perchè sono relegate a chi ha solo un modem 56k (o forse pure una chiavetta non so, mai avuta)

Quote:
Sì è automatico, mai fatto a mano, ti avevo riposto al tuo problema (se non mi ricordo male) guarda qualche post dietro se ti è sfuggito, devi controllare quello che ti ho scritto lì
Old 04-11-2010, 19:57   #457
Quakeman
Senior Member

L'Avatar di Quakeman

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi

Sì è automatico, mai fatto a mano, ti avevo riposto al tuo problema (se non mi ricordo male) guarda qualche post dietro se ti è sfuggito, devi controllare quello che ti ho scritto lì
però cis non mi si aggiorna, faccio controlla aggiornamenti, ma mi dice che ho già l'ultima versione, invece sono fermo alla 5.0.162636.1135, come mai?
Case: Corsair Carbide 300R - Processore: I5 8600k - Scheda Madre: Asrock Z370 Extreme4- Ram: Gskill TridentZ RGB 16gb DDR4 3200mhz - Scheda Video: MSI GTX 970 GAMING 4G - Alimentatore: Enermax Revolution87+ 650W 80+ Gold - SSD: Samsung 840 Series 128GB Pro HDD: Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 - O.S.: Windows 10 Pro 64bit
Quakeman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 20:04   #458
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
qualcuno che ha anche avira,ci e' stato segnalato update.exe come malware,uno degli ultimi aggiornamenti ...
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 21:21   #459
luke1983
Senior Member

L'Avatar di luke1983

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
qualcuno che ha anche avira,ci e' stato segnalato update.exe come malware,uno degli ultimi aggiornamenti ...
XDXDXD. Vabbè digli di ignorarlo

al momento non ho più comodo (anche se ho salvato la configurazione). Avendo windows 7 e router nuovo con firewall di rete, ho voluto attivare il firewall dell'OS bloccando ovviamente le connessioni in uscita. Perciò non ho avuto il vostro problema
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 21:58   #460
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
però cis non mi si aggiorna, faccio controlla aggiornamenti, ma mi dice che ho già l'ultima versione, invece sono fermo alla 5.0.162636.1135, come mai?
uff purtroppo sono sull'eeepc e qui non ho cis, ma guarda nei log, c'è tra i log anche una voce relativa alle operazion fatte da cis, tra cui gli aggiornamenti
lì se scarica dovrebbe dirtelo

se non va occorre salvare la tua configurazione su desktop, disinstallare (con revo uninstaller in modalità avanzata è meglio), fare gli aggiornamenti (li fa lui a primo riavvio o prima ancora) e poi rimetti la configurazione, se gli aggiornamenti vanno è risolto, se non vanno hai qualcosa tu salvato in configurazione che non va (visto che pulito cis va a prendersi le firme virali quando può al primo riavvio e sono 100 mega)
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian