|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Prov.MI
|
Consiglio interessante.
Resta da definire dove sistemare quello scatolone che fa da subwoofer... ![]() Solo un piccolo dubbio: "volume a 100" ?!? Da diventare sordi nel giro di una settimana ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Vicino c'era un TV Samsung UE22C4000: spina al TV a 90°, spina al muro a 90°... era fatto apposta ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
|
Quote:
![]() E' tutto molto più compatto di quanto sembri....le dimensioni sono queste: Satelliti: 20,3 cm x 8,7 cm x 13,5 cm Subwoofer: 22,1 cm x 15 cm x 18,2 cm come vedi è più uno "scatol-otto" :P Il volume a 90-100 lo tenevo per gli MKV prima che montassi l'impianto audio esterno...ho notato che la riproduzione di tracce in HD tramite file ha un volume decisamente inferiore a quello che si ha col segnale TV. Comunque con 38€ ho svoltato...non c'è proprio paragone ![]() ![]()
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN --------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
Ultima modifica di John85 : 03-03-2011 alle 14:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
vorrei prendere il M2380D-PR per usarlo come tv da salotto e vedermi la tv in hd, è un buon tv?ha qualche controindicazione?
la funzionalita usb come va? riproduce tutti i formati? aggiungo, che ho visto il 2280 al centro commerciale a 289 euro, non è troppo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
|
Quote:
No Ok Sì Sì Per il resto leggiti il topic... tutto è già stato detto nelle pagine precedenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Ti dirò, in quasi 2 settimane che ho questo schermo, ancora non sono riuscito a settare i colori come dico io, per quel che riguarda il PC: qualsiasi cosa faccia mi rimane sempre un verde troppo acceso e un poco tendente al giallognolo (e suppongo sia solo un problema di settings, perché come ti dicevo vedendo la TV è tutto ok). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#447 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Modena
|
Ciao ragazzi.
Qualcuno di voi utilizza questo monitor per applicazioni CAD?! A me servirebbe da usare al 50% come tv e al 50% come monitor da collegare al portatile per disegnare con Pro/E o roba simile. (quindi in fin dei conti non mi interessa così tanto la fedeltà dei colori, quanto invece la qualità dell'immagine) Avrei pensato al 27" sperando che non sia troppo grande da usare come monitor da vicino e che abbia un buon angolo di visione per l'utilizzo come tv da lontano. Lo prenderei domani o dopodomani alla METRO a 359€ iva inclusa. (mi sembra un buon prezzo nella media per un 27" led) Grazie
![]() |
#449 |
Junior Member
|
Buona sera a tutti....volevo chiedere,cortesemente,se qualcuno potesse aiutarmi con il mio nuovo LG M2280D-PR....praticamente non riesco a visionare i sub negli mkv.
Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | |
Senior Member
|
Quote:
Sebbene i subs (srt) fossero nella stessa directory non venivano visualizzati, con altri files avi il problema non si era mai presentato. Ho salvato i subs in un formato differente (smi) usando Subtitle Workshop e il problema si è risolto. Non so se è la soluzione perfetta, ma solo la mia esperienza ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 | |
Junior Member
|
Quote:
grazie. EDIT:stò ![]() ![]() un altra cosa....e poi finisco di seccarti....ma perchè se vedo un avi si apre in 4:3 e non posso espanderlo a pieno schermo ? Ultima modifica di darkskull : 20-03-2011 alle 18:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai corretto il nome o la posizione, o hai convertito i subs in "smi" ? Per la visualizzazione vai su Menu/Immagine/ Rapp.d'aspetto e seleziona 16:9 Deforma un po' se è un avi tratto da un film anziano e con formato 640x480 o 4:3 Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Junior Member
|
ho convertito i sub .srt in .smi con Subtitle Workshop....solo che ho avuto un altro problema...praticamente con mkvextract ho estratto un sub da un film,ma non mi ha dato .srt ma .sup che subtitle workshop non riconosce
Ultima modifica di darkskull : 20-03-2011 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#454 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ... mkvextract ha opzioni selezionabili per l'output? Magari qualcun altro ti darà il consiglio giusto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 | |
Member
|
un'ardua scelta
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#456 |
Member
|
ha vinto l'LG M2780D!
Ragazzi...l'ho ordinato! Mi è venuto quasi 350€...ma credo che ne varrà la pena! Alla fine ero propenso per il Samsung FX2490HD (visto anche in un centro commerciale ed aveva dei neri stupendi), trovato attorno ai 300€, però ho avuto un problema di profondità di scrivania, per via della sua bellissima base che però poggia ai quattro angoli...avrei dovuto per forza attaccarlo al muro, e spendere altri 30€ per la staffa Vesa. Quindi ne ho aggiunti quasi altri 20€ ed ho preso l' M2780D...un monitor di dimensioni gargantulesche ^^ ...ma con una base circolare che non mi causa problemi. Spero di aver scelto bene...in ogni caso...non vedo l'ora che arrivi! (Poi spulcerò il topic per il settaggio migliore!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#458 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ho avuto Philips, Samsung e mi sono fatto convincere a prendere sto Lg.
Allora come tv voto 9! legge mkv, dvb-t perfetto e design bellissimo ma come monitor voto 4. I colori sono totalmente sbagliati, puoi settare quello che ti pare, ma la perfezione non la raggiungi mai, e sembra sempre un pochino patinato. Avvicinandoti con l'occhio allo schermo si notano le imperfezioni. Provare per credere! Ci ho smanettato per giorni, ma dovendolo usare al 90% per monitor ho deciso di regalarlo ai miei come tv. Corro a prendere un Samsung, decisamente altro pianeta nei monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Anche il Samsung supporta gli HD portatili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Anche il Samsung supporta gli HD portatili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.