|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
già, hanno un bel modo di farsi ulteriormente pubblicità
speriamo cmq che domani sarà il giorno giusto, ma se ci sarà veramente un apple event a fine febbravio mi chiedo, ci sarà la novità in quell'occasione? credo che se dovesse essere così non si tratterà di un semplice speed bump, ma di qualcosa di più rilevante, magari un nuovo design, chissà. Io cmq auspico che il macbook pro resti com'è e che venga aggiornato domani. se così non fosse,mbè poco male (questo per chi ripete continuamente: "ansia da prestazione"
|
|
|
#442 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
ho letto su un sito inglese...forse macrumors che i nuovi macbook pro dovrebbero essere multitouch, tastiera dell'attuale macbook air, peryn
non ci sono notizie della scheda grafica, ma temo resterà la stessa.... insomma nessuna rivoluzione, ma un aggiornamento non da poco... ciao sono trepidante, non so se vendere il mio core 2 duo 2.33 da 15.4 a favore del nuovo mbp o se attendere il prossimo upgrade a 1066MHz del bus.... |
|
|
|
|
#443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Uhm... nVidia ha annunciato ufficialmente la 9500M GS, praticamente con pari prestazioni di una 8600GT ma consumi nettamente più ridotti... un altro componente che si aggiunge alla lista di cose che potrebbe avere il futuro MBP (magari in versione GT, con clock, e di conseguenza prestazioni, superiori)
|
|
#446 |
|
Bannato
|
probabilmente domani...
la fonte è un tizio ce pare lavori alla apple.... almeno questo è quanto riportato nell'articolo....pare che l'uscita dovesse essere in concomitanza con il macworld,ma intel non aveva a dsposizione i peryn e quindi tutto è stato rinviato....ecco perchè dubito ci sia un aggiornamento del motore grafico... |
|
|
|
|
#447 | |
|
Bannato
|
Quote:
questo è più longevo... in ogni caso dopo il passaggio a intel è facile prevedere gli aggiornamenti secondo le fasi di avanzamento tecnologico di intel...TIC TAC prima aggiornamento del processore,poi aggiornamento del bus(con processore ad architettura della serie precedente,ma adeguato al nuovo bus) insomma... core duo bus 667 core2duo bus 667 core2duo bus 800(santa rosa) peryn bus 800 peryn bus 1066(montevina) |
|
|
|
|
|
#448 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#449 |
|
Bannato
|
è uscita la 10.5.2 se ci sono nuovi driver grafici, oltre a quelli per i processori peryn lo sapremo domani....speriamo.....
in pratica doamni potreste avere le prime certezze sui nuovi mbp.... nel pomeriggio il probabile debutto.... ciao |
|
|
|
|
#450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
#452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
scusate se posto solo adesso, ho parlato nel pome con il mio rivenditore apple, persona fidata, l'argomento è caduto sul mbp e sul suo non aggiornamento... e lui mi fa che un suo contatto (di ichat quindi contatto nel vero senso della parola) gli ha assicurato che domani ci sarà lo speed bump
non prendetelo come oro colato, sembra molto "il cuggino di mio cuggino ha un amico di un fratello che..." però essendo il thread dei rumors ed essendo questo un rumors mi è parso doveroso postare |
|
|
|
|
#453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
ben venga solo un assottigliamento, ovviamente imho comunque quelle sono le nuove schede video che vedremo sul mbp, non domani, ma tra 6 mesi si... almeno questa sembra una certezza |
|
|
|
|
|
#454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#455 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#456 |
|
Member
|
se la fonte del rumor era uno che dice di lavorare alla Apple credo che sia una farsa, chi lavora alla Apple dichiara e sottoscrive di non far uscire nulla da quelle stanze, pena perdita del posto più ingente multa da versare nelle tasche di Steve. conosco uno che lavora alla Apple a cupertino e conferma tale rigidità.
Questo non vuol dire che domani non ci sia la tanto attesa novità, cmq spero non ci sia la nuova tastiera, quella dell'air nera è orrenda, un contrasto che a me non piace... potrebbe porre remore sul mio acquisto
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
cmq vedrete che arrivano domani... non è un caso che oggi ci sia la X.5.2
|
|
|
#458 |
|
Member
|
ma la 10.5.2 è gia uscita? mi sembra di no o sbaglio?
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
|
Si questo è l'unico buon segno che differisce da tutti gli altri lunedì "neri"
|
|
|
|
|
#460 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.

"If you don't believe in yourself nobody else will"

EBMAS Val Chiampo
Non sono un pirla