|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Hamachi è un porgramma gratuitamente scaricabile dal suo sito che ti permette di creare una LAN virtuale e di invitare altri utenti fornendo NOME e PASSWORD della lan che hai creato. Una volta che tutti sono nella tua lan puoi lanciare qualsiasi gioco che supporti la modalità multiplayer in lan e giocare con gli altri utenti collegati. Spero di essere stato chiaro
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
come si disabilita l'opzione del server che richiede solo materiale non modificato? perchè ho usato la patch segnalatami da superpelo, riesco ad hostare in locale però quando si collegano i miei amici il server gli risponde dicendogli "ALT ACCETTO SOLO ARMI NON SBLOCCATE A MANO".
premetto che non voglio giocare online |
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
dunque pirma di tuttro rispondo a tiger
importante per giocare in lan con tutt le mod, eliminare (facendo back up e poi rimmettendoli se volete tutti i file con estensione md5 quindi fate cerca *.md5 dentro la cartella del gioco e cancellate tutto questa operazione va fatta su tutti, client e server, mi aspetto al piu' presto tool che lo faranno in automatico, perchè effettivamente è un bello sbatti... questo vale per qualsiasi mod di questo tipo secondo purtroppo non vado in università fino a martedì e non ho adsl quindi fino ad allora non posso postare la mia mod, ( a meno che non vada a casa di amici) cmq potete usare la mod di robair v2.1 (nuova apposta per lan) copiando solo le cartella kit server nella cartella soldier server e player server lui ha modificato troppa roba e non è intesa per lan(tipo ha triplicato la resistenza delgi omini e ha espanso i caricatori di tutti i mitra fino a 100 colpi e ha tolto il surriscaldamento delle armi) queste sono sono alcune cose che per me in lan non vanno bene, e ho cambiato nella mia mod, sfortunatamente sono nelle cartelle piu' grosse inoltre io ho tolte le sentry gun altrimenti non so dove si sarebbe andati a finire, certe armi seconod me non dovevano metterle perchè rovinano il gioco, cmq sono opinioni per chiunque sia interessato a capire come moddare vi rimando a questo post http://boards.gamefaqs.com/gfaqs/gen...1174287&page=2 nel quale ci sono poi rimandi ad altri post, c'è una grossa attività visto che i programmatori hanno semplicemente ignorato/boicottato la modalità lan e tutti quelli interessati non ne sono ovviamente soddisfatti... segnalo molot interessante il tool di HatefulSyco scaricabile qui http://www.freewebs.com/creative-des...r__By_Syco.zip necessità ( a dire del suo autore) di .net framework 2.0, installato io non ho ancora potuto provarlo, in ogni caso vale sempre la regola scritta in grassetto sopra. se vi va di perdere un po di tempo e conoscete l'inglese non farete fatica anche perchè mi rendo conto che la mia mod l'ho fatta a naso e scommetto che giocandoci a fondo cmabierò sicuramente qualcosa, ma prima consulto i miei amici visto che sentire piu' opinioni per cose del genere non puo' che fare bene in ogni caso sappiate che si riesce a fare qualsiasi midifica tramite questi 3 file qualsiasi cosa, il gioco è uscito da poco e si trovano gia tool e roba simile per personalizzare senza andare a modificare i codice e quindi fra breve aspettatevi mod piu' succulente( nel bene o nel male) rimango disponibile in pm per ulteriori delucidazioni P.s. non sono senza adsl perchè sono tirchio ma perchè non c'è proprio nel paese dove abito e non potete immaginare quanti altri sono nella mia situazione, se il tronchetto negli ultimi 2 anni avesse lavorato ogni tanto al posto che passare tutto il tempo a intercettare juve e milan forse staremmo meglio un po tutti, visto che in francia 24Mbits costano meno di 8 euro al mese... Ultima modifica di Superpelo : 26-10-2006 alle 20:30. |
|
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma io posso SOLO sbloccare armi/oggetti per il single, magari modificando qualche file?
|
|
|
|
|
#445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
Quote:
per modificare la composizione dei kit il file è kit_server.zip per modificare le armi(qualsiasi cosa numero di caricatori, quantità di proiettili nei caricatori, fino a all'imbardata, quanto si sposano ecc.) weapons_server.zip per il soldier_server.zip, ma io qui personalmente ho aumentato solo la resistenza alla corsa che mi sembrava scarisna visto che i mezzi non abbondano... |
|
|
|
|
|
#446 |
|
Senior Member
|
Con il programma BF2142_Editor al punto 4 mi domanda una patch: quale???
Ho allegato uno screen e per chi volesse, il programma. |
|
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
|
Qualcuno sa come si fa a sbloccare tutte le armi per il SingolPlayer
|
|
|
|
|
#448 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuorgne' (TO)
|
Qualcuno sa se esiste qualche modo per far funzionare l'ea downloader sotto Windows 2000?
Grazie per l'aiuto!
Apri la mente, prima o poi qualcosa ci entrera'..... Ho concluso positivamente con: oldfield; superdigi; bobbybello; CICUS; pedro_se_rooot; Mav14; ILGRECO1974; lancillo1; ChriD; Endolk; superdigi; vortex99; kjmario78; Chiadoz |
|
|
|
|
#449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Raga,questa mattina avete avuto problemi nel conettervi ai server della EA per giocare?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
#450 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
si nn funzia
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
#452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
sbloccare tutte le mappe
come si fa per avere tutte le mappe? ne ho solo 5
ho trovato giusto la patch per le armi, e mi sono dato un tono aumentando il grado a comandante supremo -inutilmente-
|
|
#453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
non credo che puoi sbloccare mappe, so solo che ci sono mappe titan e mappe conquest...
L' immaginazione e l' unica arma per combattere la solita realtà |Gruppi metal preferiti: A7X - BFMV - KSE One of the best stuntman in BF2| BF1942 nickname: Elite Predator| BF2 nickname: The_Elite_Predator| BF2142 nickname: ELITE_PR3D4TOR Genio del mese (gennaio)
|
|
|
|
|
#454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
John Connor - Leader della Resistenza umana Ultima modifica di oldbrand7 : 19-11-2006 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
#455 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao, ma c'è clan che giochiamo tutti insieme a battlefield 2142????
ESISTE? RISPONDETE PERFAVORE GRAZIE MILLE |
|
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao i link dei post precedenti danno 404 mi dici-spieghi un po a modificare kit e il resto? ho preso la mod ffolkes ma non l'ho studiata per niente. io pure sono comandante supremo ma mi pare una cosa inutile come si fa a non far chiedere la patch e fare l'autologin? l'avevo letto ma l'ho perso! questa forse è nuova... oggi ho trovato una mod di 60mb con tutte le mappe anche per il single player, con posibilità di scegliere 16-32 o 64 bot. se copi la cartella levels al posto di quella dentro la mod FFolkes e fai partire l'exe di quest'ultima avrai tutte le mappe e tutte le armi! ecco il link http://forums.fevergaming.com/game-c...gleplayer.html ora istruiscimi comandante thank U
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.