|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
Per i tuoi quesiti io masterizzo al max a 6x perchè l'hd è di 4200giri e credo che non regga la velocità. Inoltre faccio ogni settimana il defrag...ma il tuo proglema mi sembra che sia dovuto più al lettore dvd...che supporti usi? Io uso solo supporti di qualità i verbatim... Ciao
Vendevo IMATE JAM - QTEK S100: ora ho messo WM 6.1 e non lo vendo più Ultima modifica di Careca : 24-04-2006 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
|
#442 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Nuovo da 'ste parti...
Salve a tutti, percaso state ancora parlando dell' ASUS A7D?
Se potete informarmi sulla differenza tra una scheda grafica con la ram condivisa e non, e di che tipo è quella di questo computer. Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#443 |
|
Junior Member
|
Allora... x attivare la sospensione:
Pannello di controllo --> Opzioni risparmio energia --> scheda sospensione --> attiva sospensione. Per sospendere il computer: Start --> Spegni computer --> Premere il tasto shift (la freccetta usata x scrivere le lettere maiuscole) e sul tasto standby esce la scritta sospensione. X quanto riguarda me: io utilizzo Nero 7, ma con qualsiasi applicazione ke testa lo scambio dei dati del disco fisso, questo non supera i 2500 kb/sec, quindi il problema stà nell'hard disk, sicuramente. Ma è a 4200 rpm, vero? Io ho il 100 gb Grazie kekkodanese |
|
|
|
|
|
#444 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che programma usi per i test di velocità? Ciao
|
|
|
|
#445 |
|
Junior Member
|
Ue' questo ASUS A7D come ha la scheda grafica? Condivisa o dedicata
|
|
|
|
|
|
#446 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#447 |
|
Junior Member
|
io lo ho trovato a 1300€... percaso mi puoi indicare se ci sono posti con prezzi migliori?
|
|
|
|
|
|
#448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Es. con movimento lento (inquadratura con telecamera fissa) con immagine in movimento veloce (inquadratura con telecamera in movimento veloce) ![]() Come si vede pur avendo preso le due immagini nello stesso modo la qualità è molto differente. Come fare a risolvere?
|
|
|
|
#450 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Ragazzi ho un problema spero in un vostro aiuto ho attaccato il mio portatile ad un router con conseguente condivisione ad internet ha sempre funzionato ma adesso ho un problema dopo un pò è come se la scheda di rete si spegne se attacco e stacco il cavo sembra funzionare ma non invia e non riceve niente ho pensato al firewall ma non ha problemi anche disattivandolo la musica è la stessa. Solo Riavviando riolvo il problema che devo fare?? Ciaoo
|
|
|
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
mi spiace nn saprei risponderti
cmq nel frattempo ho disabilitato il powergear e ho installato nhc. in ufficio il portatile è sulla scrivania (legno smaltato) mettendo le impostazioni a max battery (sono con l'ac senza batteria) aperto 2 finestre explorer, adunanza e un paio di messenger la temperatura è di 41 gradi per la cpu e 42 gradi l'hd... ps. quanti gradi max sopporta la cpu e l'hd? |
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#453 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Per la scheda di rete sembra che ho risolto dovrebbe essere il cavo di rete adesso l'ho sostituito e sembra che non da problemi.
Ho visto che sul sito Asus è uscito il driver aggiornato della scheda Tv Avermedia qualcuno di voi lo ha installato? Ci sono dei miglioramenti? Un'altra domanda aggiornando i driver può diventare ricevitore digitale? Ciaoo |
|
|
|
|
|
#454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno è riuscito a risolvere il problema delle strisce che ho segnalato sopra?
|
|
|
|
#455 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Careca io ieri sera ho visto il Milan con la scheda tv e non mi ha fatto assolutamente quelle striscie...
|
|
|
|
|
|
#456 |
|
Junior Member
|
Non appena avrò tempo, proverà a risolvere il problema delle strisce nella cattura immagini (che credo cmq dovesse essere legato a qualke impostazione dell'interlacciamento)...
qualcuno utilizza nero x creare delle immagini da cd/dvd su hard disk? Se si, a che velocità và? Il mio al max arriva a 2600kb/sec e non credo ke sia x colpa del masterizzatore/supporto, ma dell'hard disk, visto ke provando ad utilizzare winamp per ascoltare una canzone mentre fà l'immagine, la musica balbetta pesantemente (x dire poco)!!! kekkodanese |
|
|
|
|
|
#457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fai un fermo immagine quando l'azione si svolge velocemente e dimmi se si vedono. A proposito ma stai utilizzando ChrisTV? Ciao
|
|
|
|
#458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le strisce ho provato diverse opzioni ma non ho trovato nulla. Le fa anche a te?
|
|
|
|
#459 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.