|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4562 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Ciao, scusa volevo sapere come hai pagato da totobay.? accettano pagamento paypal? al momento mi sembra il sito più affidabile considerando che ho mandato una mail informativa ad eemobi per un modello e dopo 3 gg non mi ganno ancora risposto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4563 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
#4564 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: torino, Italia
|
pagamento con paypal senza problemi!!
domanda per chi ha già telefoni dual sim ho una funzione con scritto "sim 1 line switching" e "sim 2 line switching" procedendo con le diverse possibilità di configurazione non ho idea di cosa faccia, ma comunque influisce sulla gestione delle sim e sul volume del microfono qualcuno ne sa di più? Ivan |
![]() |
![]() |
#4565 | |
Member
|
Quote:
qualcuno può spiegarmi brevemente come fare per pagare un telefono in dollari invere che in euro?perche mi sambre di aver capito che si può risparmiare qualcosa o sbaglio?? ![]() grazie a tutti |
|
![]() |
![]() |
#4566 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Qualcuno di voi ha acquistato l'hiphone l32? Come si comporta?
![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
#4567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#4568 | |
Senior Member
|
Quote:
...e per essere smentito aspetto qualcuno (di comprovata affidabilità) che mi dica di esserne in possesso personalmente!
![]() |
#4569 |
Senior Member
Città: Cattafi, prov Messina
|
SECONDO ACQUISTO DALLA CINA PERFETTO!!!!!
Acquisto effettuato da solomobi ZTC ZT321 2 sim non contemporanee con caricabatterie solare BAIZHAO S8978 2 sim contemporanee Lettore Mp3Mp4 simil ipod nano 2 caricabatterie da auto 425 USD 272,69 Euro Pagamento con paypal Spedito giorno 28 Marzo con RPX, arrivato oggi 2 Aprile con TNT, questi i tracking -------------------------------------------------------------------------------------------------- RPX Airway Bill No. : 601011665 Service : ADC From : Shenzhen - SZX To : Italy - IT (MESSINA) Date Time Event Remark/Note 3/28/2008 22:31 SR - Shipment Received at Origin Depot 3/29/2008 11:14 UL - Shipment Uplifted from Origin 3/29/2008 14:52 HA - Shipment Arrived at Transit Hub 3/29/2008 23:19 HU - Shipment Uplifted from Transit Hub 3/30/2008 11:14 WC - Shipment With Courier/Agent 3/31/2008 07:29 ND - Not Delivered shpt arrive in milan ------------------------------------------------------------------------------------------------------ TNT numero di Lettera di Vettura NT89803908 rif. mittente data di spedizione 31/03/2008 località di partenza 20060 VIGNATE MI località di arrivo 98044 SAN FILIPPO DEL MELA ME filiale di competenza ME - 98100 MESSINA ME ultimo status 2/04/2008 La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna Data Filiale Descrizione 2/04/2008 MESSINA La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna 2/04/2008 MESSINA La spedizione e' in gestione 1/04/2008 MESSINA La spedizione e' in gestione 1/04/2008 La spedizione e' regolarmente partita --------------------------------------------------------------------------------------------------------- A prima vista telefoni funzionanti e perfetti nelle condizioni esterne. Provati ambedue accendono senza problemi, col dual sim contemporanee ricevute due chiamate in una volta, quindi ok. L'altro dual sim acceso soltanto senza sim. Il lettore mp3/mp4 funziona, già inserita As long as you love me dei Backstreet Boys ![]() A breve foto, video e recensione PS: So che ancora non ho fatto quella del TV70 ma il tempo è quello che è. Entro qualche giorno on-line il mio sito con questa recensione e quella dei nuovi telefoni. Già fatto il video del TV70, devo caricarlo su youtube
#4570 |
Senior Member
|
Senza voler creare troppi casini i telefoni sono disponibili per la vendita, dopo che sarà confermata la funzionalità di tutti e due e del player .Basta contattarmi perchè sul forum non scriverò più niente al riguardo per non infrangere il regolamento, che mi sa già ho infranto adesso.......mi scuso per questo ma in qualche modo devo renderlo noto.....
#4571 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
@ TotoMaverick82: ma se hai il carica batteria solare forse hai preso il ZT321-1 che è quello senza TV giusto??
@ TUTTI: avete mai sentito modello D2000?? Mi sembra troppo strano che con 160€ si ha uno smartphone con WM5 in italiano Office caricato touchscreen Tv free dualsim attiva... Secondo voi è vero??[/list] Ultima modifica di Ultrastito : 02-04-2008 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
#4572 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
Panico!!!
Chiedo a chiunque vi sia già passato un consiglio.
Il problema è il seguente: sono in attesa di 3 chinafonini, spediti il 22 marzo sono arrivati al centro di smistamento di Milano e lì si sono fermati, ormai da diversi giorni, alla dogana. Ho chiamato il numero verde delle poste per avere notizie e l'operatrice (tra le più antipatiche) mi dice che vi sono dei documenti mancanti. Ora il mio problema è: cosa devo fare? Raggiungerà la spedizione la destinazione? E se si, quanto mi costerà? |
![]() |
![]() |
#4573 | |
Senior Member
|
Quote:
...a questo punto subentra il fattore fortuna... potrebbero rispedirli al mittente, inviarteli con sovrattassa doganale o inviarteli senza ulteriori spese...
![]() |
#4574 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'ho acceso senza scheda, ma ho visto che c'è la voce java,quindi almeno stavolta uno col java l'ho beccato sembra ![]()
![]() |
#4575 | |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
L'operatrice mi ha anche detto che mi dovrebbero mandare una comunicazione in cui me sarebbero stati richiesti i documenti mancanti? Ma io quelli mica posso averli!!! Boh, incrociamo le dita allora!!! Anche se fino ad adesso la fortuna non mi ha assistito spero che inizi a girare!!! Grazie 8black per il chiarimento |
|
![]() |
![]() |
#4576 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ma...esiste un cinafonino con:
- display 3pollici o maggiore senza tasti (più o meno come il cect p168) - wi-fi - windows mobile - bluetooth - fotocamera 2mpx o maggiore - java ? Ci si avvicina il Cool999 ma è senza wifi ![]() |
![]() |
![]() |
#4577 |
Senior Member
|
E questo è il problema, non sei il solo a cercarlo e ci stiamo sbattendo un po tutti per trovarlo,ma ancora sembra niente.....e pure da un bel po di tempo....
#4578 |
Senior Member
|
Sempre riferendomi a chi cerca un cell con wifi gps windows ecc,mi sa che conviene optare per un htc tytn II kaiser,usato ovviamente perchè nuovo è un colpo!!!!!!
#4579 |
Member
|
Ragazzi, vorrei un consiglio.
Ho contattato Ellie di solombi per l'acquisto di 3 tvfonini. mi farebbe lo sconto vip ma dice che nn posso usare Paypal. Nn so se fidarmi. Avete esperienze precedenti?? Leggendo i vs post precedenti mi sembra di capire che e' meglio paypal poiche' in casi estremi posso sempre chiedere il rimborso, vero?? Provo qualke altro sito? tipo totobay o eeombi?? Grazie |
![]() |
![]() |
#4580 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao a tutti ho appena ricevuto lo ztc6500 a breve farò una recensione con foto del cel, comunque come prima impressione è molto buona. Volevo sapere dagli esperti del forum se esiste qualche telefono dual sim munito di t9 italiano, inoltre volevo chiedervi se qualcuno ha o può fare recensioni sui cel con WM. grazie e a presto
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.