|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4521 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
#4522 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
![]() magari c'è anche la fila da corvino per prenderlo anche a 25 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4523 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
la juve sarebbe interessata, a quanto leggo... anche se in effetti non è una medio/grande, concordo con te
![]()
#4524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Non mi pare che Pazzini abbia fatto + di lui oggi come nn mi par elo abbiano fatto Di Natale o quella pippa di Iaquinta. La punta centrale deve fare gol, se nn gli arrivano palle la vedo dura ci riesca...
![]() |
#4525 |
Senior Member
|
quanto ho goduto che quella sega di pazzini oggi non abbia combinato nulla..
![]()
#4526 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
ma il problema e' claudio l'hippy: la difesa titolare e' una delle peggiori della serie a, con il capitano che se non fosse cannavaro col cazzo che veniva convocato, zambrotta e' spompato, camoranesi ha 10 minuti nelle gambe, meno male s' e'fatto male pirlo altrimenti c'era un altro zombie in mezzo al campo a discapito di montolivo che e' l'unico con de rossi che combina qualcosa, iaquinta che cazzo ci fa in nazionale lo sa solo l'hippye, ha chiamato quagliarella che e' 6 mesi che non ne azzecca una, gattuso che ha fatto panchina tutto l'anno...mamma mia che roba
ora ci vorrebbe il coraggio di tenere questi morti in panchina e mettere gente che almeno corre: maggio bonucci palombo
Senza lilleri e un si lallera Ultima modifica di Wagen : 21-06-2010 alle 04:04. |
![]() |
![]() |
#4527 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
ma quanto è immenso riccardino? in una nazionale di rubentini è l'unico che regala lampi di classe
![]() ![]()
#4528 |
Senior Member
|
è già venduto
![]()
#4529 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() Al Bilan la sanno lunga!!!! Quote:
Vedere Camoranesi giocare, (sempre per citare un fantastico film) è come vedere un vecchio che tenta di scopare! Marchisio e criscito fanno tenerezza.... io mi chiedo come è possibile presentarli in campo. Per non parlare di quel fenomeno di Pippavaro, guardate bene che spasmo che ha per cercare di prendere quella palla.... e poi la prende con l'unica parte del corpo con la quale non è in grado di deviarla! L'Hyppie..... dice che però l'Italia è in crescita....... mecojoni ieri abbiamo affrontato una scarsa squadra di serie B e come al solito abbiamo preso il secondo gol mondiale da palla inattiva!!! Ma veramente COMPLIMENTI!!!! E poi, mossa geniale, visto che le uniche palle che vedono le punte sono quelle che hanno in mezzo alle gambe, lui cosa fa????? Butta dentro un altro attaccante....... ma bene....così tutti e tre a guardarsi gli attributi, ma che ce famo noi de n'aRtro centrocampista????..... uniamo l'inutile al ridicolo! Non che fossi convinto di arrivare chissà dove..... ma nenache di fare ste figure clamorose!!!! Ultima modifica di Takaya74 : 21-06-2010 alle 12:09. |
||
![]() |
![]() |
#4530 |
Senior Member
|
Scusate.... per non parlare del rigore.
Faceva vomitare. Inesistente, ma essendosi tuffato un riommers esperto di pianto e gomblottismo ha saputo trarre in inganno il malcapitato arbitro, che guardandolo in faccia ha pensato: uno con un espressione così afflitta non può non essere sincero!!! ![]() Altrimenti stavamo commentando una sconfitta! |
![]() |
![]() |
#4531 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
#4532 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
il fuorigioco a momenti non lo vedi manco con la moviola
|
![]() |
![]() |
#4533 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Una liberazione!
Cannavaro, Zambrotta, Pirlo, Gattuso, Camoranesi, Iaquinta... a mai più rivederci in nazionale, BOLLITI! ![]() |
![]() |
![]() |
#4534 |
Senior Member
|
Sto godendo come un maiale mentre si grufola ni suo crogiolo!!!!!
Finalmente i ns torneranno a casa, si riposeranno ed il prossim'anno vedrò la mia nazionale + in forma che mai xkè la mia nazionale è viola!!!!! Io a tifare una squadra piena di juventini raccomandati nn ce la facevo proprio, guidata per giunta da un arrogante che ha sempre vinto rubando e 4 anni fa un mondiale a culo.
#4535 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Io non sto godendo affatto, per me l'Italia è sempre l'Italia anche se piena di gente che non avrei convocato neppure sotto tortura
![]() Anzi, per questo soffro il doppio ![]() ![]() Dai, speriamo in Prandelli... Sappiamo quanto vale e quanto valorizza di giovani... ![]()
#4536 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
La colpa è al 101% di quello in panca, ma come si fa a mettere insieme una squadra così? Vecchi bolliti e giovani senza talento, era chiaro per tutti tranne che per lui!
![]() |
![]() |
![]() |
#4537 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
una nazionale cosi poteva essere decente:
Buffon, Maggio, Chiellini, uno meglio di cannavaro, zambrotta, Riccardino, Palombo, De rossi, Balotelli, Cassano, Gilardino/Pazzini.
#4538 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Prandelli è un bluff, vedrai. Uno che non ha vinto nemmeno una coppa italia (ma nemmeno un "birra moretti") secondo me in Nazionale farà ridere come è stato per Donadoni. Vedi i vari Di Natale per esempio...ottimi nel loro orticello, ma con la coda tra le gambe appena si supera il confine... Ultima modifica di castoner : 24-06-2010 alle 18:34. |
|
![]() |
![]() |
#4539 | |
Member
|
Quote:
PS: ma quanto è gobbo l'hyppy??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4540 |
Senior Member
|
Io potrò forse simpatizzare per l'italia quando ci sarà prandelli, ma la mia nazionale è viola, si chiama fiorentina xkè io nn sono italiano, io sono fiorentino che è ben altra cosa.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.