Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-06-2010, 21:50   #4521
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da PESCEDIMARZO Guarda i messaggi
A parte gli zombie reduci da Monaco 2006, mai visto in nazionale uno piu' scarso di Pepe.
la dice lunga il fatto che pepe finora sia stato uno dei pochi a salvarsi
juninho85 è offline  
Old 20-06-2010, 21:55   #4522
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
ma gli rispondete pure? era da 2 anni che aspettava un calo di forma per tornare a rosicare. come dicono da altre parti rosicare e circolare.
aspettavo la vetrina internazionale per ammirare cotanto campione che vi abbiamo svenduto a 15 milioni...o trovatela una squadra che adesso ve lo paga di più

magari c'è anche la fila da corvino per prenderlo anche a 25 io non ho mai letto di un interessamento di una medio/grande per lui
ReDBlacKSkY è offline  
Old 20-06-2010, 22:27   #4523
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
la juve sarebbe interessata, a quanto leggo... anche se in effetti non è una medio/grande, concordo con te
Old 20-06-2010, 22:57   #4524
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi
aspettavo la vetrina internazionale per ammirare cotanto campione che vi abbiamo svenduto a 15 milioni...o trovatela una squadra che adesso ve lo paga di più
Vedi purtroppo nn riesci a rendert conto giusto per venire a trollare eflammare qua che il problema nn è Gilardino, il problema sono le 2 ali che dovrebbero fargli i cross e pure i 2 terzini che dovrebbero farlo.
Non mi pare che Pazzini abbia fatto + di lui oggi come nn mi par elo abbiano fatto Di Natale o quella pippa di Iaquinta.
La punta centrale deve fare gol, se nn gli arrivano palle la vedo dura ci riesca...
Old 20-06-2010, 23:14   #4525
OvErClOck82
Senior Member

quanto ho goduto che quella sega di pazzini oggi non abbia combinato nulla..
Old 21-06-2010, 04:00   #4526
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
ma il problema e' claudio l'hippy: la difesa titolare e' una delle peggiori della serie a, con il capitano che se non fosse cannavaro col cazzo che veniva convocato, zambrotta e' spompato, camoranesi ha 10 minuti nelle gambe, meno male s' e'fatto male pirlo altrimenti c'era un altro zombie in mezzo al campo a discapito di montolivo che e' l'unico con de rossi che combina qualcosa, iaquinta che cazzo ci fa in nazionale lo sa solo l'hippye, ha chiamato quagliarella che e' 6 mesi che non ne azzecca una, gattuso che ha fatto panchina tutto l'anno...mamma mia che roba
ora ci vorrebbe il coraggio di tenere questi morti in panchina e mettere gente che almeno corre: maggio bonucci palombo

Ultima modifica di Wagen : 21-06-2010 alle 04:04.
Wagen è offline  
Old 21-06-2010, 10:29   #4527
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
ma quanto è immenso riccardino? in una nazionale di rubentini è l'unico che regala lampi di classe
Old 21-06-2010, 10:36   #4528
OvErClOck82
Senior Member

è già venduto
Old 21-06-2010, 12:04   #4529
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY Guarda i messaggi

magari c'è anche la fila da corvino per prenderlo anche a 25 io non ho mai letto di un interessamento di una medio/grande per lui
Sei veramente simpaticissimo........ fortuna per voi che avete Ronaldinho-dinho-dinho.... manco in nazionale è andato, per non parlare di Huntelaaaaaaar!!! dei veri colpi di mercato!
Al Bilan la sanno lunga!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
ma il problema e' claudio l'hippy: la difesa titolare e' una delle peggiori della serie a, con il capitano che se non fosse cannavaro col cazzo che veniva convocato, zambrotta e' spompato, camoranesi ha 10 minuti nelle gambe, meno male s' e'fatto male pirlo altrimenti c'era un altro zombie in mezzo al campo a discapito di montolivo che e' l'unico con de rossi che combina qualcosa, iaquinta che cazzo ci fa in nazionale lo sa solo l'hippye, ha chiamato quagliarella che e' 6 mesi che non ne azzecca una, gattuso che ha fatto panchina tutto l'anno...mamma mia che roba
ora ci vorrebbe il coraggio di tenere questi morti in panchina e mettere gente che almeno corre: maggio bonucci palombo
Ti quoto ABBESTIA!
Vedere Camoranesi giocare, (sempre per citare un fantastico film) è come vedere un vecchio che tenta di scopare!
Marchisio e criscito fanno tenerezza.... io mi chiedo come è possibile presentarli in campo. Per non parlare di quel fenomeno di Pippavaro, guardate bene che spasmo che ha per cercare di prendere quella palla.... e poi la prende con l'unica parte del corpo con la quale non è in grado di deviarla!

L'Hyppie..... dice che però l'Italia è in crescita....... mecojoni ieri abbiamo affrontato una scarsa squadra di serie B e come al solito abbiamo preso il secondo gol mondiale da palla inattiva!!!
Ma veramente COMPLIMENTI!!!!
E poi, mossa geniale, visto che le uniche palle che vedono le punte sono quelle che hanno in mezzo alle gambe, lui cosa fa?????
Butta dentro un altro attaccante....... ma bene....così tutti e tre a guardarsi gli attributi, ma che ce famo noi de n'aRtro centrocampista????..... uniamo l'inutile al ridicolo!

Non che fossi convinto di arrivare chissà dove..... ma nenache di fare ste figure clamorose!!!!

Ultima modifica di Takaya74 : 21-06-2010 alle 12:09.
Takaya74 è offline  
Old 21-06-2010, 12:13   #4530
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Scusate.... per non parlare del rigore.
Faceva vomitare. Inesistente, ma essendosi tuffato un riommers esperto di pianto e gomblottismo ha saputo trarre in inganno il malcapitato arbitro, che guardandolo in faccia ha pensato: uno con un espressione così afflitta non può non essere sincero!!!
Altrimenti stavamo commentando una sconfitta!
Old 21-06-2010, 13:09   #4531
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Scusate.... per non parlare del rigore.
Però fa il pari con il loro gol in fuorigioco e la mancata espulsione di Fallon per le varie gomitate che ha rifilato a destra e a manca.

Comunque ieri Montolivo è stato sicuramente il migliore dell'Italia...
cionci è offline  
Old 21-06-2010, 14:33   #4532
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Però fa il pari con il loro gol in fuorigioco e la mancata espulsione di Fallon per le varie gomitate che ha rifilato a destra e a manca.

Comunque ieri Montolivo è stato sicuramente il migliore dell'Italia...
il fuorigioco a momenti non lo vedi manco con la moviola
juninho85 è offline  
Old 24-06-2010, 17:07   #4533
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Una liberazione!
Cannavaro, Zambrotta, Pirlo, Gattuso, Camoranesi, Iaquinta... a mai più rivederci in nazionale, BOLLITI!
trecca è offline  
Old 24-06-2010, 17:18   #4534
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Sto godendo come un maiale mentre si grufola ni suo crogiolo!!!!!
Finalmente i ns torneranno a casa, si riposeranno ed il prossim'anno vedrò la mia nazionale + in forma che mai xkè la mia nazionale è viola!!!!!
Io a tifare una squadra piena di juventini raccomandati nn ce la facevo proprio, guidata per giunta da un arrogante che ha sempre vinto rubando e 4 anni fa un mondiale a culo.
Old 24-06-2010, 17:50   #4535
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Io non sto godendo affatto, per me l'Italia è sempre l'Italia anche se piena di gente che non avrei convocato neppure sotto tortura
Anzi, per questo soffro il doppio

Dai, speriamo in Prandelli... Sappiamo quanto vale e quanto valorizza di giovani...
Old 24-06-2010, 17:52   #4536
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Iscritto dal: Nov 2004
La colpa è al 101% di quello in panca, ma come si fa a mettere insieme una squadra così? Vecchi bolliti e giovani senza talento, era chiaro per tutti tranne che per lui!

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline  
Old 24-06-2010, 17:59   #4537
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
una nazionale cosi poteva essere decente:

Buffon, Maggio, Chiellini, uno meglio di cannavaro, zambrotta, Riccardino, Palombo, De rossi, Balotelli, Cassano, Gilardino/Pazzini.
Old 24-06-2010, 18:23   #4538
castoner
Member

L'Avatar di castoner

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Paolinhos Guarda i messaggi
Sto godendo come un maiale mentre si grufola ni suo crogiolo!!!!!
Finalmente i ns torneranno a casa, si riposeranno ed il prossim'anno vedrò la mia nazionale + in forma che mai xkè la mia nazionale è viola!!!!!
Io a tifare una squadra piena di juventini raccomandati nn ce la facevo proprio, guidata per giunta da un arrogante che ha sempre vinto rubando e 4 anni fa un mondiale a culo.
Beh certo, Gilardino, Montolivo e Prandelli faranno lo stravede da settembre in poi...
Prandelli è un bluff, vedrai.

Uno che non ha vinto nemmeno una coppa italia (ma nemmeno un "birra moretti") secondo me in Nazionale farà ridere come è stato per Donadoni.

Vedi i vari Di Natale per esempio...ottimi nel loro orticello, ma con la coda tra le gambe appena si supera il confine...

Ultima modifica di castoner : 24-06-2010 alle 18:34.
castoner è offline  
Old 24-06-2010, 19:57   #4539
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

Quote:
Originariamente inviato da castoner Guarda i messaggi
Beh certo, Gilardino, Montolivo e Prandelli faranno lo stravede da settembre in poi...
Prandelli è un bluff, vedrai.

Uno che non ha vinto nemmeno una coppa italia (ma nemmeno un "birra moretti") secondo me in Nazionale farà ridere come è stato per Donadoni.

Vedi i vari Di Natale per esempio...ottimi nel loro orticello, ma con la coda tra le gambe appena si supera il confine...
tu non hai afferrato il concetto...paolinhos HA SCRITTO che la sua nazionale è VIOLA...

PS: ma quanto è gobbo l'hyppy???

http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 24-06-2010, 20:39   #4540
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Io potrò forse simpatizzare per l'italia quando ci sarà prandelli, ma la mia nazionale è viola, si chiama fiorentina xkè io nn sono italiano, io sono fiorentino che è ben altra cosa.

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian