Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-12-2010, 21:29   #4381
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5100
Quote:
Originariamente inviato da Luke Bonham Guarda i messaggi
Con il mio toshiba l655-121 ci gioco fluidamente a dettagli medi (5650@450/800), tant'è che a volte collego l'uscita video alla tv e ci gioco con un joypad wireless.

EDIT: Anche Mafia 2 gira fluido, a dettagli medi. Gira abbastanza decentemente anche a dettagli alti, anche se non è il massimo. Ma del resto, per una 5650 i risultati sono stupefacenti. Prendete il pesantissimo Arcania: io ci gioco fluidamente a dettagli bassi, con overclock a 600/800. Il gioco però è atroce, ma questo è un altro discorso...
se non metti la risoluzione con cui giochi non ha senso
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 22:04   #4382
John_Mat82
Senior Member
 
L'Avatar di John_Mat82
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Messaggi: 8384
Quote:
Originariamente inviato da Luke Bonham Guarda i messaggi
Con il mio toshiba l655-121 ci gioco fluidamente a dettagli medi (5650@450/800), tant'è che a volte collego l'uscita video alla tv e ci gioco con un joypad wireless.

EDIT: Anche Mafia 2 gira fluido, a dettagli medi. Gira abbastanza decentemente anche a dettagli alti, anche se non è il massimo. Ma del resto, per una 5650 i risultati sono stupefacenti. Prendete il pesantissimo Arcania: io ci gioco fluidamente a dettagli bassi, con overclock a 600/800. Il gioco però è atroce, ma questo è un altro discorso...
mah io la faccio girare a 1600x900, dirt2 va come una bellezza anche con un po' di aliasing.. senza AA facendolo uscire su un tv via hdmi 1080p comunque sui 30 fps ci andava, magari con picchi poco sotto ai 20 ma per un gioco di guida non è una tragedia.
Mafia 2 non ce l'ho provato sopra (il mio commento di cui sopra riguardava il gioco, imho il primo è insuperabile); oggi ho fatto una mezz'ora di demo di starcraft 2 con dettagli "mix" e girava molto bene tanto che c'era margine per alzarli vedrò domani per curiosità come va.
Ci gira pure Crysis Warhead con molta roba su gamer anche se per un fps siamo nel limite tollerabile per il singleplayer, Modern Warfare 2 è ottimo, Far Cry 2 va meglio sulla 5650 del nb che sulla 4670 del secondo desktop..

Mi danno problemi Bad Company 2 (stutter dei personaggi in sp e un imput lag in multiplayer) e portal, ma per il resto è ineccepibile come vga.

GTA4 è un gran gioco l'ho cominciato su una 4850, proseguito su una 5770 e finito sulla 5850, ma ho avuto con tutte e 3 ed ho problemi sia che metto tutto a palla sia che metto a 800x600 con scarsa fluidità quando carica il paesaggio (e non è che la visuale sia molto distante anzi..), di lì la voglia 0 di piazzarlo sul nb. Per curiosità lo proverei anche sul portatile ma la voglia di installare quel mattone..
__________________
5800x/DRP4/B550A-Pro/32Gb 3600/7900 GRE/980 Pro 2Tb/RM650w/Torrent Compact
11900f/MSI B560 Torpedo/32Gb 3200/RTX 3070/WD SN850/OCZ ZX 850w/Fractal Arc
Th. Ufficiale Gigabyte P55A-UD4

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 23:04   #4383
d.lo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da ReMarco Guarda i messaggi
ho fatto la pazzia...ho preso l'alieno...
perchè la pagina è cosi larga?
l'hai preso sul sito dell? che configurazione hai scelto?
__________________
zotac nforce 780i supreme; 4 gb corsair dominator pc8500 1066mhz; zotac gtx 295;intel core 2 quad q9300@3.5 ghz 1.32v; cooled by zerotherm zen fz120 nanoxia edition;
western digital caviar 500gb; windows vista 64bit sp1;corsair tx850; case raidmax ninja black mod
d.lo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 23:29   #4384
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Quote:
Consiglio Notebook per giochi come Crysis a prezzo non superiore ai 900 euro, anche 1000 euro massimo. Se ce ne sono con le stesse prestazioni ma costano meno consigliatemi quelli.

Mi sapete dire un Notebook non troppo costoso che riesca a far girare Crysis oltre i settaggi medi con frame rate stabile? Se non ce ne sono alora almeno quelli che lo fanno girare a medi settaggi sempre con frame stabile. Ovviamente che non abbia un lettore Blu-Ray che tanto non ce ne faccio nulla. Vi sarei grato infinitivamente.
Magari anche più potente se c'è, ma sempre con prezzi non superiore ai 1000 massimo.

Che abbia anche una buona autonomia a seconda dell'utilizzo, che pesi non molto e non emani troppo calore. Per favore cerco disperatamente consiglio, il migliore possibile.

P.S. Se c'è un Notebook che deve uscire nel 2011 molto potente che non costi molto ditemelo grazie.
Nessuno che mi dia una mano? ... Credo che qui nessuno mi prenda in considerazione.
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 23:38   #4385
John_Mat82
Senior Member
 
L'Avatar di John_Mat82
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Messaggi: 8384
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Nessuno che mi dia una mano? ... Credo che qui nessuno mi prenda in considerazione.
Crysis è pesante.. dovresti considerare una gtx 460m od una hd5870m, credo sotto ai 1100 di un msi gx740 non stai. Sulla mia HD5650 warhead ci gira ma come dicevo poco sopra comunque ballo attorno ai 30 fps ed è tutto fuorchè fluido..

Altrimenti nb con gts 360m/445m ma resto dubbioso che si possano trovare al max a 1000€. Per l'autonomia auguri, se non ci sono switch tra grafica integrata a basso consumo, in genere le vga di cui sopra sono accoppiate magari a cpu i7 con le quali anche se metti tutto al minimo dubito passi le 2h di autonomia navigando :/
__________________
5800x/DRP4/B550A-Pro/32Gb 3600/7900 GRE/980 Pro 2Tb/RM650w/Torrent Compact
11900f/MSI B560 Torpedo/32Gb 3200/RTX 3070/WD SN850/OCZ ZX 850w/Fractal Arc
Th. Ufficiale Gigabyte P55A-UD4

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 00:26   #4386
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
Crysis è pesante.. dovresti considerare una gtx 460m od una hd5870m, credo sotto ai 1100 di un msi gx740 non stai. Sulla mia HD5650 warhead ci gira ma come dicevo poco sopra comunque ballo attorno ai 30 fps ed è tutto fuorchè fluido..

Altrimenti nb con gts 360m/445m ma resto dubbioso che si possano trovare al max a 1000€. Per l'autonomia auguri, se non ci sono switch tra grafica integrata a basso consumo, in genere le vga di cui sopra sono accoppiate magari a cpu i7 con le quali anche se metti tutto al minimo dubito passi le 2h di autonomia navigando :/
Grazie mille. Magari se c'è uno più informato me lo dica , aspetto sempre altre risposte.

Cmq sia su Youtube ho visto il Dell Vostro 3700 con NVIDIA GeForce GT 330M, e pare che faccia andare bene sia GTA IV, Just Cause 2 e The Sims 3 settati al massimo. Dunque io mi chiedo se magari questo faccia andare bene crysis almeno a settaggi medi con frame stabile visto che i citati 3 giochi li gestisce a settaggi max con buon frame rate.

Ad esempio guardate questo video con prova GTA IV:
http://www.youtube.com/watch?v=veP0ERv_Bfk

Cosa ne dite?
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 07:52   #4387
ReMarco
Senior Member
 
L'Avatar di ReMarco
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
Messaggi: 5106
Quote:
Originariamente inviato da d.lo Guarda i messaggi
l'hai preso sul sito dell? che configurazione hai scelto?
Ho ordinato questa configurazione in rosso tamarro:

Alienware M17x : base rosso nebulosa
Processore : processore Intel Core i5 540M(2,53GHz,cache 3MB) 1 SR
Display : 17in WideUXGA 1920 x 1200 - Beyond HD (1200p) - RGB LED 1 SR
Memory : 8192MB (2x4096) 1333MHz DDR3 Dual Channel 1 SR
Hard Drive : 500GB Serial ATA (7200RPM) 1 SR
Unità ottica : 8x DVD+/-RW unità 1 SR
Battery : Primary 9-cell 85W/HR LI-ION 1 SR
Scheda grafica : doppia CrossFire 1GB ATI GDDR5 Mobility Radeon HD 5870 1 SR
Wireless : Intel Wireless 6300 (802.11a/b/g/n 3X3) LAN scheda 1 SR

il resto è il base
ReMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 08:58   #4388
DON IVANO
Senior Member
 
L'Avatar di DON IVANO
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: In provincia di Lecce
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da ReMarco Guarda i messaggi
Ho ordinato questa configurazione in rosso tamarro:

Alienware M17x : base rosso nebulosa
Processore : processore Intel Core i5 540M(2,53GHz,cache 3MB) 1 SR
Display : 17in WideUXGA 1920 x 1200 - Beyond HD (1200p) - RGB LED 1 SR
Memory : 8192MB (2x4096) 1333MHz DDR3 Dual Channel 1 SR
Hard Drive : 500GB Serial ATA (7200RPM) 1 SR
Unità ottica : 8x DVD+/-RW unità 1 SR
Battery : Primary 9-cell 85W/HR LI-ION 1 SR
Scheda grafica : doppia CrossFire 1GB ATI GDDR5 Mobility Radeon HD 5870 1 SR
Wireless : Intel Wireless 6300 (802.11a/b/g/n 3X3) LAN scheda 1 SR

il resto è il base
il costo?
DON IVANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 11:11   #4389
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5100
Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
GTA4 è un gran gioco l'ho cominciato su una 4850, proseguito su una 5770 e finito sulla 5850, ma ho avuto con tutte e 3 ed ho problemi sia che metto tutto a palla sia che metto a 800x600 con scarsa fluidità quando carica il paesaggio (e non è che la visuale sia molto distante anzi..), di lì la voglia 0 di piazzarlo sul nb. Per curiosità lo proverei anche sul portatile ma la voglia di installare quel mattone..
provalo sul portatile e installa la patch 1.0.0.4 poi lo potrai mettere tutto su alto senza problemi

per quanto riguarda crysis metti sto file http://www.2shared.com/file/t8v2oSCd/autoexec.html nella cartella principale e goditelo ti consiglio anche la natural mod
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 12:28   #4390
d.lo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da ReMarco Guarda i messaggi
Ho ordinato questa configurazione in rosso tamarro:

Alienware M17x : base rosso nebulosa
Processore : processore Intel Core i5 540M(2,53GHz,cache 3MB) 1 SR
Display : 17in WideUXGA 1920 x 1200 - Beyond HD (1200p) - RGB LED 1 SR
Memory : 8192MB (2x4096) 1333MHz DDR3 Dual Channel 1 SR
Hard Drive : 500GB Serial ATA (7200RPM) 1 SR
Unità ottica : 8x DVD+/-RW unità 1 SR
Battery : Primary 9-cell 85W/HR LI-ION 1 SR
Scheda grafica : doppia CrossFire 1GB ATI GDDR5 Mobility Radeon HD 5870 1 SR
Wireless : Intel Wireless 6300 (802.11a/b/g/n 3X3) LAN scheda 1 SR

il resto è il base
waaaaaaaaaaaa porcellino che hai messo giù il crossfire che mostro hai praticamente il mio fisso in firma nella dimensioni di un 17 pollici sbav, sono un pò di giorni che pure io provo a configurarlo, ma i money mancano...
ma te lo fai spedire o lo ritiri!? che ormai mi sto interessando seriamente ma non ho mai avuto esperienze con dell/alienware anche se sò che sono rinomate(mio padre è molto diffidente quando si tratta di acquistare oggetti di simile valore attraverso spedizioni e senza vedere il prodotto fisicamente ritirandolo di persona...)
Quote:
Originariamente inviato da DON IVANO Guarda i messaggi
il costo?
guarda te lo dico io perchè in sti giorni mi sto scimmiando a provare a configurare vari alienware, dovrebbe stare sui 2300 a occhio...
__________________
zotac nforce 780i supreme; 4 gb corsair dominator pc8500 1066mhz; zotac gtx 295;intel core 2 quad q9300@3.5 ghz 1.32v; cooled by zerotherm zen fz120 nanoxia edition;
western digital caviar 500gb; windows vista 64bit sp1;corsair tx850; case raidmax ninja black mod

Ultima modifica di d.lo : 23-12-2010 alle 12:34.
d.lo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 13:16   #4391
rexjanuarius
Senior Member
 
L'Avatar di rexjanuarius
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 612
ragazzi........ho visto un portatile che farebbe piangere qualsiasi alienware ed msi "for gamers":

http://www.deviltech.de/deviltech.ph...7/HellMachine/

il sito è in tedesco, ma rende comunque lidea....

per non parlare di quest altro portatile, al limite delle umane possibilità:

http://www.deviltech.de/deviltech.ph...llMachine-DTX/

che ne dite di Deviltech???? ci si può fidare??? o (come si dice a Roma), tirano delle sole di Computer????
stò pensando id farmi il portatile da loro.....ma mi frenano soprattutto due cose:
1)lingua del sistema operativo : se fosse windows 7 ultimae portei cambiare lingua.
2) affidabilità della macchina e soprattutto la garanzia......

attendo ansiosamente risposte

ciao a tutti e auguri!!!
__________________
MONITOR: C32HG70 - PC : AMD 1700x - Noctua NH-D15 - Asus Crosshair VI Hero - G.Skill 32 GB DDR4 @3200mhz - Msi Nvidia GTX 1080 - Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Samsung 970 Evo Plus 500GB - WD 3-2-1 TB -Soundblaster Z - Asus PCE-AC68
rexjanuarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 13:49   #4392
[A][GIO]-Max
Member
 
L'Avatar di [A][GIO]-Max
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 50
Bellissime macchine!
Configurazioni spaziali, ma a prezzi decisamente inferiori agli equivalenti Alienware.

Non saprei però riguardo assistenza e garanzia.
__________________
MSI GX740-240IT - 17" - Intel Core i5-450M RAM=4GB HD=500GB - ATI HD5870 1GB DDR5

Max - [A][GIO] Clan www.gioscup.net on MOW

Britannicus - XXI RAPAX Clan www.rapax-totalwar.com on Total War Series

Total Games Italia - www.totalgamesitalia.com
Portale della Comunità Italiana Multiplayer dei giochi Total War e della Serie Men of War
[A][GIO]-Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 13:53   #4393
ReMarco
Senior Member
 
L'Avatar di ReMarco
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
Messaggi: 5106
Quote:
Originariamente inviato da rexjanuarius Guarda i messaggi
ragazzi........ho visto un portatile che farebbe piangere qualsiasi alienware ed msi "for gamers":

http://www.deviltech.de/deviltech.ph...7/HellMachine/

il sito è in tedesco, ma rende comunque lidea....

per non parlare di quest altro portatile, al limite delle umane possibilità:

http://www.deviltech.de/deviltech.ph...llMachine-DTX/

che ne dite di Deviltech???? ci si può fidare??? o (come si dice a Roma), tirano delle sole di Computer????
stò pensando id farmi il portatile da loro.....ma mi frenano soprattutto due cose:
1)lingua del sistema operativo : se fosse windows 7 ultimae portei cambiare lingua.
2) affidabilità della macchina e soprattutto la garanzia......

attendo ansiosamente risposte

ciao a tutti e auguri!!!

sono clevo rimarchiati, sono ottimi, ma non hanno la tastiera illuminata, non li ho tenuti in cosiderazione per questo, mi sono invasato con i tastini luminosi, sopratutto perchè adesso uso il neetbook della moglie e non ci vedo una fava...

me lo faccio spedire, non sapevo si potesse rittrare di persona...

il costo è...lascia stare, ho fatto una pazzia però ho approfittato dei 400 euro di sconto che scadevano oggi, comunque la mia configurazione dal sito da come cifra circa 2.900,00 euri
Per quanto riguarda la diffidenza, tempo fa avevo acquistato un monitor tramite un gruppo di acquisto ed è stata un'esperienza super conveniente, quindi non è che sopno proprio andato ad occhi chiusi. Sulla qualità mi sono un po fidato di quello che ho letto in giro, poi dopo aver visto il monitor, per me Dell tutta la vita!!! Scherrzi a parte, mi sembra una casa molto seria e allora o provaato, speriamo di non essere deluso...

Ultima modifica di ReMarco : 23-12-2010 alle 13:59.
ReMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 14:08   #4394
John_Mat82
Senior Member
 
L'Avatar di John_Mat82
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Messaggi: 8384
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Grazie mille. Magari se c'è uno più informato me lo dica , aspetto sempre altre risposte.

Cmq sia su Youtube ho visto il Dell Vostro 3700 con NVIDIA GeForce GT 330M, e pare che faccia andare bene sia GTA IV, Just Cause 2 e The Sims 3 settati al massimo. Dunque io mi chiedo se magari questo faccia andare bene crysis almeno a settaggi medi con frame stabile visto che i citati 3 giochi li gestisce a settaggi max con buon frame rate.

Ad esempio guardate questo video con prova GTA IV:
http://www.youtube.com/watch?v=veP0ERv_Bfk

Cosa ne dite?
che da quel video non mi pare fosse chissà quale fluidità, in alcuni punti ha presentato il problema cui facevo riferimento.. la gt330m è più lenta della 5650, va come una 425m.. cioè poco.

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
provalo sul portatile e installa la patch 1.0.0.4 poi lo potrai mettere tutto su alto senza problemi
Ce l'ho già quella patch e dubito fortemente, dato come mi gira sul desktop

Proverò durante le ferie di natale magari..

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
per quanto riguarda crysis metti sto file http://www.2shared.com/file/t8v2oSCd/autoexec.html nella cartella principale e goditelo ti consiglio anche la natural mod
mi fa aprire un mytorrent setup che roba è?
__________________
5800x/DRP4/B550A-Pro/32Gb 3600/7900 GRE/980 Pro 2Tb/RM650w/Torrent Compact
11900f/MSI B560 Torpedo/32Gb 3200/RTX 3070/WD SN850/OCZ ZX 850w/Fractal Arc
Th. Ufficiale Gigabyte P55A-UD4

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 16:36   #4395
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
che da quel video non mi pare fosse chissà quale fluidità, in alcuni punti ha presentato il problema cui facevo riferimento.. la gt330m è più lenta della 5650, va come una 425m.. cioè poco.

Di schede video più potenti da quelle te dette ce ne sono?

Se Crysis è proprio impossibile allora consigliatemi almeno un notebook che faccia girare titoli come GTA, Just Cause 2, Assassin's Creed 2 e Mass Effect settati al massimo o almeno quasi che non costi molto e sia il più versatile possibile, longevità della batteria, poco calore e massimo comforto nonchè tra i più leggeri. Grazie anticipatamente
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 16:39   #4396
John_Mat82
Senior Member
 
L'Avatar di John_Mat82
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Messaggi: 8384
Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore Guarda i messaggi
Di schede video più potenti da quelle te dette ce ne sono?

Se Crysis è proprio impossibile allora consigliatemi almeno un notebook che faccia girare titoli come GTA, Just Cause 2, Assassin's Creed 2 e Mass Effect settati al massimo o almeno quasi che non costi molto e sia il più versatile possibile, longevità della batteria, poco calore e massimo comforto nonchè tra i più leggeri. Grazie anticipatamente
ti ri rimando qui: http://www.notebookcheck.net/Mobile-...ist.844.0.html così guardi tu stesso le schede come sono messe a potenza.
__________________
5800x/DRP4/B550A-Pro/32Gb 3600/7900 GRE/980 Pro 2Tb/RM650w/Torrent Compact
11900f/MSI B560 Torpedo/32Gb 3200/RTX 3070/WD SN850/OCZ ZX 850w/Fractal Arc
Th. Ufficiale Gigabyte P55A-UD4

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 16:50   #4397
PlayerGiocatore
Senior Member
 
L'Avatar di PlayerGiocatore
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
ti ri rimando qui: http://www.notebookcheck.net/Mobile-...ist.844.0.html così guardi tu stesso le schede come sono messe a potenza.
Non sono molto esperto in queste cose, proprio per questo chideo consigli a chi ne ha di competenza.
PlayerGiocatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 17:25   #4398
DON IVANO
Senior Member
 
L'Avatar di DON IVANO
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: In provincia di Lecce
Messaggi: 349
guardando quel link , nons embra tutto sto gran mostro la 5650 mobility

viva i fissi
DON IVANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 17:27   #4399
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5100
Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
mi fa aprire un mytorrent setup che roba è?
non so coshai cliccato ma il file si trova in basso a destra -> Save file to your PC: click here
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 17:35   #4400
John_Mat82
Senior Member
 
L'Avatar di John_Mat82
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Messaggi: 8384
Quote:
Originariamente inviato da DON IVANO Guarda i messaggi
guardando quel link , nons embra tutto sto gran mostro la 5650 mobility

viva i fissi
Senza dubbio, diciamo che per la fascia di nb sui quali viene montata va parecchio bene, ovviamente considerando che è una mobility.. va come una hd5570 per fisso

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
non so coshai cliccato ma il file si trova in basso a destra -> Save file to your PC: click here
mi pareva
__________________
5800x/DRP4/B550A-Pro/32Gb 3600/7900 GRE/980 Pro 2Tb/RM650w/Torrent Compact
11900f/MSI B560 Torpedo/32Gb 3200/RTX 3070/WD SN850/OCZ ZX 850w/Fractal Arc
Th. Ufficiale Gigabyte P55A-UD4

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Acquisti TOP su Amazon: scopa elettrica ...
Xiaomi Redmi Note 13 Pro e 13 Pro+: ecco...
Nintendo potrebbe sorprendere tutti: in ...
Qualcomm - Intel è un'operazione ...
HUAWEI Watch GT 5 Series e MatePad Pro 1...
Intel Arrow Lake-S Refresh cancellato: n...
L'Intelligenza Artificiale sostituir&agr...
Perché tutti stanno comprando Arlo Pro 5...
HONOR Magic V3 parte forte: scorte quasi...
Prezzi ai minimi storici per i robot dre...
Ecco un'ottima offerta sul computer port...
Thunderbolts: ecco il primo trailer uffi...
Android, attenzione a Necro Trojan: oltr...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v