|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Ho mandato 2 mail...mi hanno richiesto "user" e il numero sul quale è attivata la linea...(mi sono proprio dimenticato di metterle subito
![]() Spero che domani mi dicano qualcosa... Vi farò sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#422 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
si pagavo 39€,e per questo che probabilmente ho avuto 17€ invece che 13€.
![]() |
#423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Perchè rimandarglielo per posta è una scocciatura.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
si mi ha detto che andra' restituito.
![]() |
#426 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: palermo
|
[quote]Originariamente inviato da peruzzi
Quote:
sconto ottenuto ![]() ![]() ![]() ![]() dopo una meil con richiesta di info sulla disdetta e una tel per lo stesso motivo sono stato contattato stamane e mi hanno proposto lo sconto... P.s ho solo la linea dati quindi per ora pagare 30,00 per una 1200 per ora và bene ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#427 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
eh eh
Quote:
mon cheri, ti tengono in pugno fino a che hai finito di fare la cacca, e dopo agosto, ti prendono per braccetto, e ti faranno la proposta indecente anche a te. nel mentre, purga$( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Senior Member
|
Ragazzi sarebbe utile se chi ha ottenuto lo sconto postasse cosa ha scritto per "convincerli".
In modo che anche gli altri utenti possano provarci. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Bene, dopo l'ultima email dove mi dicevano che mi avrebbero presto contattato e la mia risposta dicendo che sarei rimasto in attesa di loro comunicazioni sperando di poter rinnovare la mia fiducia e soddisfazione:
"Le confermiamo che sara' nostra cura contattarLa al numero 3xx-xxxxxxx nel piu' breve tempo possibile." Attendo trepidante la chiamata...speriamo! ![]() Per Feo: Basta che ti informi sia al 803380 per la disdetta dicendo che altri gestori offono di più e a meno, e poi mandi email al customercare sia tramite il form che c'è sul sito Helpexpress sia direttamente all'indirizzo del customercare sempre per info sulla disdetta spiegando bene bene perchè la vuoi dare, ti dilunghi un pò e via. Ad alcuni chiamano subito, ad altri dopo un pò di email o telefonate...è abbastanza "random" la cosa. Io sono rimasto gentile e formalissimo, mi hanno risposto prima con la formuletta classica, poi invece una ragazza, al che io ho risposto dicendo quali erano i miei motivi per dare disdetta, che avevo fatto abbonare altri amici, etc. e la risposta è stata che mi contatteranno per una proposta...ora rimango in attesa e vediamo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#430 | |
Senior Member
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
Penso che il grosso problema sia quando scade l'abbonamento, io l'ho appena attivato a meta' gennaio e come faccio a chiamare adesso dicendo che disdico? o cerco di attaccarmi al discorso della carta dei servizi o mi attacco al tram ![]() ![]()
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
|
ok! grazie!
Lo sconto a quanto ammonta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#433 | |
Senior Member
Città: Pogliano Milanese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Senior Member
|
Ok, mandato la mail.
In questa non ho parlato di sconti....ho chiesto informazioni sulla disdetta e ho scritto il perchè vorrei farlo... Speriamo bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Io ho spedito 3 mail e una tel.....la prima l'ho mandata il 30, ma ankora niente.....solo la mail standard di risposta....il mio abbonamento scade a fine marzo......anke io kome varenna punto a farmi fare lo sconto anke per il modem...sono abbonato dal 2002....l'attesa continua....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#436 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
lo sconto avviene per la prima attivazione, poi di norma, quello che ti hanno scontato, lo rimettono al secondo abbonamento. anchio avevo 150 euro e piu di sconto, togliendolo come attivazione, ma poi, al secondo anno, ti veniva sovracaricato il 20%, e da 32 euro, ora pago 40 euro. e cosi, se ti andava l aggancio dal 1 al secondo. credo che staccarsi, e poi rifare l abbonamento, per tenere i 32 euro, non era e sia possibile, almeno con lo stesso numero tl e dati. tu disdici lo stesso, si sa mai, che ti contattino, nel pensiero che nel mentre ti decidi per altro, e ti rifacciano rifare il contratto prima del tempo, con meno soldi, pur di non perderti. a raga, lo sapete che alla fine, dicendo una eresia, con 10% si pagano tutto l affare, e molti soldi sono BISNESS? prendere o lasciare. e allora, meTTiamo loro nelle condizioni, di PRENDERE O LASCIARE UN ABBONATO O NO. EEEEEEEE, UN ALTRA COSA. INSISITETE PER ABBONAMENTI TRIMESTRALI, CONTATTATE FINO ALL ULTIMO, E FATELO FARE. COSI, DISDICENDO E ANDANDO DA ALTRI, DI CREA UN ENTRATA CLIENTI, NON SUL FAR PAGARE QUELLO CHE VIENE BENE A LORO, MA SUL PACCHETTO CLIENTI, DELLA SERIE, CHE CHI PIU HA ABBONATI, PIU GUADAGNA, MA GLI ABBONATI, SONO IN NUMERO ALTO, PER IL LORO BASSO COSTO DI EROGAZIONE ADSL. E SE COSI FOSSE, CE NE SAREBBERO DI COSE DA PORRE AL VAGLIO COME QUESTA. VUOI UN ESEMPIO? un p(i)polo come gli americani, che se potessero, ti infatuano anche tua madre, purche' sudi qualche dollaro, mettono la benzina a mezzo dollaro a gallone, o giu di li. qui da noi, non costa 500 lire, o 50 centesimi, ma piu di 1 euro, vale a dire, piu di 200lire al litro. lo stato, ritiene sul costo della benzina, piu del 50% di tasse, tasse che si sono sempre accumulate nel tempo, nel momento del bisogno, ma passato il bisogno, sono rimaste. TALI SOLDI, HANNO FATTO LA FELICITA' DI MOLTI, LA CARRIERA DI PIU ANCORA, E LA GESTIONE DEI MEDESIMI, HANNO FATTO BELLA FACCIA AGLI ELETTORI PER ELEZIONI E SEDIE DA SCALDARE, ANZI, DA MONETIZZARE. ORA, RICORDATECI QUESTO, CHI HA ANCORA PAGA, MA QUANDO NON PUO PIU, VA A FINIRE NELLA CERCHIA DEI CASTRATI, CHE NON HANNO PIU DIRITTI NE VOCE, E QUI IN ITALIA, A CAZZO IN CULO E CAMMINARE, CE N'E' PIU DELLA META'. PARTENDO DA CHI HA LE PENSIONI, FINO ALL OPERAIO, CHE ARRIVA A FINE MESE 00. SEMBRA LA SOLITA SOLFA, TRITA E RITRITA DI SEMPRE, MA E' E SAREBBE ORA, DI CAMBIARE MODO , CHE CARICHE PUBBLICHE, SPECULAZIONI, INGAGGI E RICCHEZZE, VADINO AI POCHI, CON I SOLDI DEI MOLTI. E COSI VIA........ECC ECC ![]() ![]() BJE FINISCO, E COME SI DICE, DOPO IL DANNO , LA BEFFA. CI SARANNO ANCHE LI CHI HA PRESO SOLDI E INTERESSI, FACENDOTI CREDERE CHE GLI SCARICHI DELLE AUTO E LE SOSTANZE DEGLI IDROCARBURI, TI UCCIDONO. FALSO, /DA COME DA FURBI AGISCONO. HANNO TOLTO IL PIMBO DALLA SUPER, MA SI VEDE CHE RIFACENDO IN MODO DIVERSO CI GUADAGNA CHI HA PERPRETATO QUESTO CAMBIAMENTO, E NELLA VERDE, CI SONO 5 ADDITIVI, PERCHE' TI MANDI AVANTI LA MACCHINA, CHE SONO PIU CANCEROGENI DEL PIOMBO. EH EH, TUTTI HANNO DETTO SI, ANZI, TUTTI ZITTI, E CAMMINARE. E POI, INVESTONO E BUTTANO MILIARDI DI EURO, IN CONVEGNI, PROVE, RICERCHE, E TUTTE STE CASTRONERIE. SEMPRE PIU', NELLA SPIRALE DELLA DEFICENZA, E DELL OTTUSITA'. MA CHI CI GOVERNA, LO SAPETE, E' ELETTO DAL POPOLO? E CHE AZZ DI GENTE SIAMO? MAH, PENSATECI. ECC ECC ECC Ultima modifica di off : 02-02-2005 alle 12:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Speriamo ben ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
a me sta sul cazzo una cosa:
ora pago 40€(si quaranta porcaputtana ![]()
![]() |
#440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
E perche' non sei passato con qualcun'altro che faceva pagare di meno quanto ti han detto 40euro al mese? La cosa assurda cque e' che io avevo gia' attivato a settembre, pagando solo 23euro e nevigando con le promozioni completamente a scrocco fino al 31-12-04. Il 30 ho richiesto il passaggio a adsl flat, e ci han messo circa 18gg x farlo, quindi il 17 mi son ritrovato con la flat, senza pagare attivazione e con 50euro in meno sulla prima bolletta... in ogni caso il discorso e' che se chiamo adesso (a dir la verita' devo ancora spedire il contratto firmato!) mi ridono in faccia....
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.