|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
altra domandina...
l'opzione bluetooth integrato costa 47 euro in più. farlo da soli (magari con una chiave usb) quanto costa?? L'airport è davvero indispensabile interna o si può ovviare con soluzioni esterne?? Per l?hd mi sembra sia meglio farlo mettere da 80, costa solo 47 euro in più, prezzo ottimo. O sbaglio? Ultima modifica di thedoors : 21-01-2005 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
#422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Se è da fighetti, potrei diventare un fighetto di quasi 34 anni e prenderlo...
La verità è che uso i pc da anni, ed il mac mini potrebbe essere la scusa (dal punto di vista economico...) per vedere finalmente 'sto fantomatico mondo Apple, che per design, innovazione e genialità di alcuni suoi programmi, ho sempre considerato una spanna sopra il mio caro wxp, nonostante non mi si blocchi da anni, ed io continui ad apprezzarlo... L'estetica ? Il design ? Non sarebbe cosi' importante, se non fosse per il fatto che (sempre secondo la mia opinione...) non è solo un po' "sopra" le altre cose che vedo, ma gli vola a 15-20 metri su... Avete visto la presentazione del Mac World ? Hanno presentato un word processor come "il word processor con piu' stile"... e se avete visto la presentazione, vi intendete di grafica, impaginazione è design, capirete che non sono andati per nulla lontano dalla verità... e non solo per una questione legata all'estetica, ma alle incredibili possibilità che il programma offre... alb9k, prima li prendi per il cu@o, provocandoli con la storia dei "fighetti", e poi quando le reazioni sono quelle che chiunque si sarebbe aspettato, invochi un forum libero... ma daaaaaaaaaaaai... Ah, thedoors ? Hai detto che c'e' chi spende addirittura 250 euro per una scheda video... non è vero ! C'e' chi spende 500 euro per una scheda video... non pochi... Per ultimo, ho sempre invidiato alla Apple quella tastiera trasparente senza fili e quel mouse con un solo pulsante... da anni ! Ma forse resisto ancora e non compro il Mac mini...
|
|
|
#423 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigevano
|
Quote:
Per il processore non penso la differenza tra le due versioni sia così grande, io ho un g4 450 Mhz e non mi da troppi problemi. La differenza di hard disk invece é quella che mi fa propendere per quello più capiente.
Le mie origini: MSX - Periodo Aureo: Amiga 500 - Amiga 1200 - Alto Medioevo: Duron 700 - Basso Medioevo: Athlon 2000 - Rinascimento: MacMini! e AMD64 3500+ - Oggi in mobilità: Ipad Air 2 & Macbook Santarosa - Per tutto il resto: iMac i7 27" |
|
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
:-)
si lo so, ma qui a Roma il prezzo più basso che ho trovato è: Toshiba 40 Gb 2.5" 4200rpm UDMA100 € 74,40 loro x 47 euro ti montano fino a 80 giga, dunque per il momento conviene secondo me. L'unica cosa che cambierò da ( se lo prendo e penso di si) sarà la Ram, anche se non ho ben capito quanto cosat un banco da 1 giga di quella ram. Certo non i 400 euro che chiedono loro!!! Ultimi dubbi sono airport e bluetooth :-) |
|
|
|
|
|
#426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
dopo tre mesi si riempie di briciole, peli, polvere e schifezze varie...tutto in bella vista ovviamente!
|
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
|
Si, ma... un 5400 da 40gb costa 82 euro... (da 7200 stesso taglio siamo sulle 140 euro... tutti ivati) ed io piu' che alla capienza (per quella usi un rack esterno... io ne ho un paio...
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci si possono mettere piccoli animaletti ? rane, lucertoline ?
|
|
|
|
#429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
Quote:
serve un disco da 7200 ci metti documenti/posta/foto digitali. sul disco esterno si mettono video, mp3 e backup del disco interno.
|
|
|
|
#430 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
. . . . . . . . . . . Ci già abbastanza cose nella vita che fanno soffrire.... COMPRATELO!!!! |
|
|
|
|
|
|
#431 |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
consigliatemi una config.... modello 1,25 o 1,42? c'è tanta differenza??!!
modulo BT per aggiungere mouse e tastiera dopo , o aggiungo dpo il modulo esternamente!?!? |
|
|
|
|
|
#432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Uhm...esigenze personali? cosa dovresti fare con il Mac Mini??? Myname
|
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
|
web, iPod, DivX- XviD (magari mi facesse andare l'HDTV....
|
|
|
|
|
|
#434 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: roma
|
Oggi ho chiamato il rivenditore Apple della mia zona.
Premetto che io sarei intenzionato a prendere il modello da 599. Mi ha detto che ne ha in arrivo 100 (di cui 70 già prenotati) per il 3 febbraio...mi domando: sarà vero? Mi ha dettodi poter mettere lui stesso la ram (senza bisogno del BTO)...e che il BT si può mettere esterno per 28 euro. In questo modo non dovrei prendere una configurazione personalizzata che a sua detta impiegherebbe ancora più tempo ad arrivare. Voi che dite? M'ha consigliato bene? |
|
|
|
|
|
#435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uhm...non è un utilizzo pesante...potrebbe bastare il modello base...sopratutto se ci vuoi mettere anche il Bluetooth, che costicchia via BTO... Certo metterlo dopo costà la metà ma ti occupa la seconda porta Usb del Mac Mini... Myname
|
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh è verosimile quello che ti ha detto...sull'aver ordinato 100 Mac Mini proprio non so...sono un bel numero, dipende dal rivenditore e dal suo mercato potenziale... Del resto il Mac Mini per il basso costo è allettante...molto allettante... Posso confermarti che le opzioni BTO rallentano la consegna, di quanto non so, ma un minimo la rallentano. La vera rinuncia la dovresti fare praticamente solo per il Bluetooth...perchè per la ram garantisce lui immagino.... Myname
|
|
|
|
#437 |
|
Senior Member
|
ma tu dici che questo piccolo è in grado di far girare filmati HDTV a 1080p?!?! La vedo un pò dura...
|
|
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
Io la vedo più che dura, a meno che non si facciano grossi passi avanti dal lato software, una decodifica in tempo reale per ora credo sia impossibile su un computer con queste caratteristiche.
|
|
|
#439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho un XP2400 con 1 GB di ram e sono inguardabili, lo stesso con quello di un mio amico P4 a 2500 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.