|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Salice salentino ( Lecce )
|
Re: Re: Re: Re: Re: Primo campionato italiano di overclock - pareri da voi guru
Quote:
100@110 mi viene segnato 10%di miglioramento |
|
|
|
|
|
|
#422 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Salice salentino ( Lecce )
|
UP
|
|
|
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
la finisci?!?
ma cosa hai nella zucca? che senso ha uppare ogni 4 secondi? se hai dei dubbi, manda un pvt a Jimmy, è necessario continuare questo teatrino ancora per molto?
|
|
|
#424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
jimmy ti bannerà per questa affermazione |
|
|
|
|
|
|
#425 |
|
Senior Member
|
già, immagino....lo so che è una rottura grandissima anche per i mod sorbirsi certi atteggiamenti e soprattutto certi tipi
comunque a Jimmy volevo chiedere se sarà possibile portare un case orizzontale... grazie anticipatamente
|
|
|
#426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
E menomale che a qualcuno gli avevo detto di non spammare... bravo hai avuto un'idea geniale: PER TUTTI: Venite con un case desktop, favorisce l'overclock e non fa spargere hardware per la postazione! Bravo swarzy!
|
|
|
|
#427 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era una domanda volutamente "bastard inside" cmq se si può fare, puoi stare tranquillo... il cilindro del dry ice non occuperebbe nessuno spazio (diametro 6.5cm, quindi...) grazie mille comunque per la risposta
|
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
|
Niente ghiaccio secco, non si puo' fare.
Mi dispiace ma un conto e' se si fa per conto proprio a casa propria, ed un conto e' condividendo lo spazio con altre 450 persone di cui la maggior parte e' li' per giocare. Gia' mi dovro' preoccupare degli assorbimenti dei vostri alimentatori, mettermi anche a litigare con l'organizzazione per voi non mi va proprio. Anche perche' se tu porti il ghiaccio secco poi l'azoto liquido chi lo lascia a casa?
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
altra domandina, è possibile attaccare una ciabatta per alimentare un'eventuale pompa del liquido e magari un'altro paio di cosette?
me l'ha chiesto riki82 pregandomi di postare a nome suo, visto che avrebbe la necessità di alimentare pc, monitor, pompa e un'altra piccola sorpresina moddiola
|
|
|
#431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non c'è bisogno della stessa "manutenzione" per i due raffreddamenti ci sarebbe semplicemente un cilindro con del ghiaccio secco dentro (che non diventa liquido....) voglio dire...in fin dei conti non sarebbe un problema per l'organizzazione... non si potrebbe mica inondare il pc del vicino hai capito cosa voglio dire? con questo, ovviamente, non voglio obbligarti a cambiare idea, perchè in fin dei conti, male che vada, vengo col mach 2
|
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
|
porello...
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
mi sa proprio che tra un po il nostro amico comincia a chiedere per LN2...magari con una colletta....
fossi io un mod lo avrei già bannato un'altra volta |
|
|
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
ma portare un case desktop o tenere un case normale rovesciato non è la stessa cosa scusate?
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
azz pensa che sfortuna.. viene SOLO col mach 2.... |
|
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Quote:
e tu vieni su icq...... quando ci sono io non ci sei te e viceversa
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
|
ok, dammi il tempo di scaricarlo che ce l'ho solo al lavoro e non qui a casuccia bella
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
finalmente bannato!!!!
ma allora il case verticale nn va+bene????azz nn ci capisco+na mazza |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.

-