|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
no alla protection status.
![]() come chiudo e riapro firefox mi lascia 230 cookie del xxxx ![]() non so perchè devo sempre riscansionare io ogni volta come posso fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#422 | |
Senior Member
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Se poi ogni tanto fai una passatina con Ccleaner e/o ATF Cleaner allora il "problema" lo risolvi del tutto. Ma ripeto, dei cookies non devi preoccuparti, non sono malware o altro, non e' un problema di sicurezza, piu' che altro riguardano la nostra privacy ![]()
![]() |
![]() |
#423 |
Member
|
si si io faccio cancellare sempre tutto da ff anche le paswword
![]() poi uso ccleaner ed anche li ha tutte le opzioni verso ff in oltre ho anche adblock plus come estensione, e no script pero penso di toglierlo perchè non lo so configurare ![]() però sto maledetto di spyblaster fa il cretino ![]() adesso ti posto le immagini cs vedi anche di spybot li magari è piu preoccupante http://img39.imageshack.us/img39/3772/immaginesot.png http://img17.imageshack.us/img17/329/immaginexhx.png http://img35.imageshack.us/img35/6968/immaginegdh.png |
![]() |
![]() |
![]() |
#424 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Spywareblaster non fa scansioni ma solo protezione passiva, cioe' non ti fa collegare a quei siti che ha in lista. Ma ascolta: dopo averlo aggiornato, premi il pulsante per mettere in protezione tutto, si?! ![]() Dall'immagine vedo che hai tutto disattivato. Il pulsante ora non ricordo come si chiama, ma dopo aver aggiornato spywareblaster devi premere quel bottone per far si che il programma metta la spunta su tutto nuovamente...
![]() |
![]() |
#425 |
Member
|
lo facccio ma ogni volta che uso ff si sprotegge.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
|
Ad onor del vero spywareblaster sarebbe da utilizzare molto piu' se si usa internet explorer. Con firefox ed opera e' quasi inutile. Quindi come gia' scritto, non devi preoccuparti...
![]() Ci sono utenti con opera che hanno lo stesso tuo problema che poi problema non e', non preoccuparti ok? ![]()
![]() |
#427 |
Member
|
ok unica cosa metto le liste
![]() riguardo spybot cs faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Senior Member
|
Hanno funzioni similari se ti riferisci alle liste, quindi idem, non preoccuparti.
![]() |
#429 |
Member
|
nu era xke quel maledetto non tiene le scnsioni di plug in ecc dico spybot
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
![]() |
#431 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Spero sia la sezione giusta.... volevo scirvere in guida all'uso dei programmi ma non mi faceva scrivere, quindi...
comunque è da stamattina che teatimer.exe, una volta terminato dal taskmanager, non si riavvia più... cioè io vado su tskmanager> applicazioni > nuova operazione> teatimer.exe , ma nn mi avvia il processo....( una volta che chiudo il processo si chiude anche "SPY BOT SEARCH AND DESTROY") ho provato anche a fare una ricera in C: per trovare il processo, ma mi trova solo un file chiamato TEATIMER:EXE-(una serie di numeri).PF che è situato nel percorso C:\WINDOWS\PREFERCH.... io clicco sul file ma nn si apre mi chiede se trovare un programma in grado di aprirlo online... io annullo e rinomino il file, taglio "(una serie di numeri):PF" e lascio solo TEATIMER.EXE. il fiel si apre com un exe ma mi dice che c'è un errore allora lo rinomino come prima... comunque la mia domanda è come faccio a riavviare TEATIMER.EXE senza il necessario bisogno di spegnere e riaccendere il computer?? P.S. infatti TEATIMER.EXE nn si avvia nemmeno quando apro spyvot search and destro |
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Da utonto a community:
il TeaTimer (SpyBot permanente in background) è utile per Firefox ovvero è una funzione esclusiva per IE? Lo chiedo perché è alquanto pesante e mi grava sulla RAM. passo |
![]() |
![]() |
![]() |
#433 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Se riesci a spiegare meglio il problema ben venga, altrimenti dato che ho visto che hai "armeggiato" abbastanza con questa utility, ti consiglio di disinstallare spybot, fare una bella pulizia con ccleaner, riavviare il pc e installarlo daccapo per vedere se funziona. Altrimenti riesponi il problema cercando di essere un po piu' chiaro per favore, grazie ![]() Quote:
Per tornare alla tua domanda, il tea timer non controlla internet explorer, firefox mozilla o altri... ma dovrebbe segnalarti variazioni che avvengono nel tuo sistema operativo. Le poche volte che lo ha fatto a me, la finestra dell'informazione non era completa ed a volte, come detto prima, mi si impallava il tutto. Il mio consiglio per antrambi e': se volete continuare ad usare spybot per le altre utility in esso comprese oltre per essere un antispyware, disabilitate il tea timer ![]()
![]() |
![]() |
#434 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Quote:
La mia domanda nasceva dal fatto che l'altra funzione di monitoring in background di SB, cioè SDHelper, è exclusive per IE. Mi chiedevo se anche il TeaTimer avesse la stessa peculiarità. Adesso te me lo smonti così? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 | |
Senior Member
|
Quote:
e fin qui tutto beme quando cerco di avvarlo tramite "nuova operazione" ( l'opzione del Task manager) però nn si avvia.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#436 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il tea timer controlla, o meglio, dovrebbe controllare le funzionalita' del sistema operativo in toto. Non e' una peculiarita' adibita solo a IE o altri, ma semplicemente fungerebbe da hips anche se non lo e', o se lo vogliamo considerare tale, e' molto blando. Non conosco il tuo livello di preparazione e che software hai nel tuo pc, ma posso dirti con certezza che spybot pur essendo un buon prodotto, ultimamente si e' perso un po per strada... Forse migliorera', o forse lo e' gia'... purtroppo non lo uso da tempo e non posso darti conferme o smentite. Qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1825614 puoi farti un'idea degli antispyware attualmente consigliati ![]() Per concludere (sperando di indovinarci perche' come ho detto prima spybot e' da moooolto tempo che non lo uso piu'): il tea timer fungerebbe da pseudo hips, quindi riguarderebbe tutto il tuo sistema operativo; l'sd helper e il controllo dell'home page di IE riguardano effettivamente solo internet explorer; le altre features non riguardano la sicurezza (servizi attivi ecc.) Un programma simile ma funzionerebbe come sw passivo e non attivo sarebbe spywareblaster che contiene al suo interno una black list alle quale non puoi connetterti, come ce l'ha spybot. Per altro chiedi pure ![]()
![]() |
![]() |
#437 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Se invece ti appare una schermata di avviso del tea timer e il sistema crasha dopo una tua decisione, e' del "tutto normale" perche' accadeva anche a me, ecco perche' consigliavo sia a te che a setterernga di disabiltare tale opzione. Come dicevo prima, essendo una features presente dentro spybot ed attivabile da dentro esso stesso, tale servizio dovrebbe partire in background all'avvio di spybot stesso per poi rimanere sempre attivo... non capisco come e perche' tu debba attivarlo dal task... Provato a disinstallare e reinstallare?
![]() |
![]() |
#438 | |
Senior Member
|
Quote:
dal taskmanager io posso sia terminare il processo explorer.exe che riavviarlo... perchè non posso far ela stessa cosa con teatimer.exe?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
|
Il task manager l'ho usato in casi estremi o di stallo del sistema operativo... non saprei dirti...
![]() |
#440 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
re
raga quindi tea-time pesante e inutile ?
come lo disabilito allora per sempre ? grazieee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.