Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2021, 09:46   #421
mizio2004
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ciao scusate ma da quando il modem si è agg al firm 1.1.0 non si collega più a questo sito hwupgrade come posso risolvere?
P.S. la pagina va in timout perchè non risponde ...con altro modem ovviamente funziona. Grazie
mizio2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 11:47   #422
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@mizio2004

Dubito centri il modem.
Prova a fare un reset del modem.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2021, 12:11   #423
mizio2004
Member

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@mizio2004

Dubito centri il modem.
Prova a fare un reset del modem.
ok grazie poi dopo le 17 rientro a casa e provo.
Old 23-03-2021, 07:12   #424
mizio2004
Member

Ok fatto reset e tutto funziona grazie Bovirus.
Old 23-03-2021, 09:11   #425
DomFel
Senior Member

L'Avatar di DomFel

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da Clarkb Guarda i messaggi
Nessuno sa aiutarmi?

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
I DNS vanno cambiati nel campo Wan, disattiva ISP DNS e vedrai i campi per inserirli.

Per quando riguarda il VoIP assicurati che il copia/incolla sia corretto, e ricordati di inserire il proxy outbound.
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2021, 13:51   #426
Clarkb
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2021
Quote:
Originariamente inviato da DomFel Guarda i messaggi
I DNS vanno cambiati nel campo Wan, disattiva ISP DNS e vedrai i campi per inserirli.

Per quando riguarda il VoIP assicurati che il copia/incolla sia corretto, e ricordati di inserire il proxy outbound.
Grazie, nel reparto voip, è tutto corretto, quindi presumo il problema sia legato ai dns, che per registrare la linea voce, servono quelli di Tim.
Provo appena rientro e aggiorno, intanto ti ringrazio davvero per avermi indicato la strada!

Clarkb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2021, 15:55   #427
Tomobiki
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Buonasera, sapete dirmi lato portante vdsl2 come si comporta rispetto al dga4132 ?

Il Fritz 7590 l'ho escluso perchè ho una linea a 350mt con qualche problema sull'upload e mi chiedevo se ci sono già impressioni da chi è passato dal vecchio tim hub al nuovo.
Old 23-03-2021, 16:06   #428
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@Tomobiki

Come scritto nei primi post questo thread NON si occupa di comparazioni tra modem.

Per le comparazioni (delle caratteristiche) esiste un thread dedicato.

Non è possibile fare comparazioni del connect rate/performance WiFi tra utenti diversi in quanto le condizioni esterne al modem che sono diverse da utente a utente non permettono una comparazione corretta.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2021, 18:07   #429
DomFel
Senior Member

L'Avatar di DomFel

Quote:
Grazie, nel reparto voip, è tutto corretto, quindi presumo il problema sia legato ai dns, che per registrare la linea voce, servono quelli di Tim.
Provo appena rientro e aggiorno, intanto ti ringrazio davvero per avermi indicato la strada!

No guarda nei DNS della Wan puoi mettere quello che vuoi, il VoIP funzionerà cmq, il TIM Hub+ per il lato VoIP prende SEMPRE quelli della WAN, indipendentemente dai DNS specificati (tra l'altro ha senso nel 99% dei casi).
Cmq se non vanno fa un reset del modem e riprova.

L'utilizzo dei DNS Tim su altri modem serve solo se non hai risolto l'indirizzo del proxy outbound.

Ps: cmq devi mettere numero di telefono, password, dominio che è telecomitalia.it e il proxy outbound, e clicca su save, non toccare altro.

Ultima modifica di DomFel : 23-03-2021 alle 18:09.
Old 24-03-2021, 20:58   #430
Clarkb
Junior Member

Quote:
No guarda nei DNS della Wan puoi mettere quello che vuoi, il VoIP funzionerà cmq, il TIM Hub+ per il lato VoIP prende SEMPRE quelli della WAN, indipendentemente dai DNS specificati (tra l'altro ha senso nel 99% dei casi).
Cmq se non vanno fa un reset del modem e riprova.

L'utilizzo dei DNS Tim su altri modem serve solo se non hai risolto l'indirizzo del proxy outbound.

Ps: cmq devi mettere numero di telefono, password, dominio che è telecomitalia.it e il proxy outbound, e clicca su save, non toccare altro.
Ciao e grazie,
Nel reparto wan non sono riuscito a trovare da nessuna parte ISP DNS, lascio una foto;

Per il voip,
Dalla schermata "base" metto:

Account SIP (il mio numero di telefono con prefisso senza +39)

Username (il mio numero di telefono con prefisso e +39)

Password (il seriale alfanumerico avuto da Tim, sia dall'app "telefono" di Tim, sia dall'app "modem", per compararli e sono uguali, per sicurezza l'ho messo pure a mano senza il copia/incolla)

Poi mi sposto su "Protocollo SIP" e metto nel campo (senza toccare altro)

Outbound Proxy Server Primario quello avuto insieme alla password alfanumerica, l'ho messo, giusto per, anche al server secondario, ma niente, non va...

Lascio qualche foto, magari noti qualcosa di anomalo, e approfitto per chiederti un'altra cosa, questo modem, non riesco a farlo vedere come Nas (mi serve per effettuare dei backup, perché ho collegato un hard disk esterno, che riesco a vedere tranquillamente con tutti gli apparati in casa, ma come ftp, quindi non riesco a vederlo appunto per effettuare i backup), c'è qualcosa che mi sfugge?
Grazie, sei molto gentile!

Non riesco a mettere le foto...
Old 26-03-2021, 20:03   #431
bullocks
Member

L'Avatar di bullocks

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:

Chiedo scusa, ma nel campo WAN della tab internet non trovo alcun modo di disattivare ISP DNS, nessun profilo di connessione WAN ha una sezione DNS in cui farlo, né mi compare creando una nuova connessione.

Allego screenshot campo WAN

L'unico campo in tutte le impostazioni in cui trovo la possibilità di scegliere ISP DNS on oppure off è quella della rete locale LAN nella scheda di configurazione del server DHCP. Come mostrato in questo screenshot ho impostato ISP DNS su off e inserito gli indirizzi di quad9 e ovviamente cliccato su applica. Comunque non riesco a far avere alcun effetto a questa modifica perché quando poi vado a collegare il cavo ottico al modem, questo si connette prendendo comunque i DNS di TIM, oltretutto il modem passa in telegestione e mi scompaiono tutte le conficurazioni accessibili quando il modem era scollegato.

Cosa sto sbagliando??

H388X Versione Hardware V10.0.0 Versione Software AGZHP_1.1.0

Ultima modifica di bullocks : 26-03-2021 alle 20:06.
bullocks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2021, 21:44   #432
Clarkb
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da bullocks Guarda i messaggi
Chiedo scusa, ma nel campo WAN della tab internet non trovo alcun modo di disattivare ISP DNS, nessun profilo di connessione WAN ha una sezione DNS in cui farlo, né mi compare creando una nuova connessione.

Allego screenshot campo WAN

L'unico campo in tutte le impostazioni in cui trovo la possibilità di scegliere ISP DNS on oppure off è quella della rete locale LAN nella scheda di configurazione del server DHCP. Come mostrato in questo screenshot ho impostato ISP DNS su off e inserito gli indirizzi di quad9 e ovviamente cliccato su applica. Comunque non riesco a far avere alcun effetto a questa modifica perché quando poi vado a collegare il cavo ottico al modem, questo si connette prendendo comunque i DNS di TIM, oltretutto il modem passa in telegestione e mi scompaiono tutte le conficurazioni accessibili quando il modem era scollegato.

Cosa sto sbagliando??

H388X Versione Hardware V10.0.0 Versione Software AGZHP_1.1.0
Ciao,
Per far sì che il modem non ritorni alle impostazioni Tim, una volta sbloccato (facendo reset con il cavo internet scollegato), devi andare in
Internet > Wan
Connessione DSL
Internet_VD (oppure AD)
Deflagga la voce TR069

Ora, anche se riconnetti il cavo o riavvii il modem, resterà sbloccato, una volta configurato tutto, fai un backup delle impostazioni, così se dovrai tornare per qualche motivo allo stato "originale" (quindi flaggando TR069), ripristinando successivamente il backup, tornerà sbloccato con tutte le impostazioni.

Ho cambiato i DSN dal percorso da te indicato, e ci sono riuscito e li tiene, ma non riesco in nessun modo a far funzionare il voip, oltre a non riuscire a impostare il modem come Nas

Old 27-03-2021, 08:57   #433
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Non c'è proprio la maniera di bloccare/scollegare/sospendere un apparecchio o indirizzo mac ( che ancora non ho capito cosa sia ) collegato al wifi?
Cambiare password sarebbe una rottura con tutto quello che ho collegato, ma soprattutto le videocamere non ricordo come si setti il collegamento...

Client-1
Interfaccia Wi-Fi 2.4GHz
Nome ESP_C63A7F
Indirizzo IPv4 192.168.1.2
Indirizzo MAC 84:f3:eb:c6:3a:7f
Indirizzo IPv6

Questo ESP_C63A7F, sempre l'indirizzo 192.168.1.2, vorrei tanto sapere cosa sia. Spento tutto, era rimasto lui e il mio pc principale collegato in lan
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2021, 09:51   #434
DomFel
Senior Member

L'Avatar di DomFel

Quote:
Ciao e grazie,
Nel reparto wan non sono riuscito a trovare da nessuna parte ISP DNS, lascio una foto;

Per il voip,
Dalla schermata "base" metto:

Account SIP (il mio numero di telefono con prefisso senza +39)

Username (il mio numero di telefono con prefisso e +39)

Password (il seriale alfanumerico avuto da Tim, sia dall'app "telefono" di Tim, sia dall'app "modem", per compararli e sono uguali, per sicurezza l'ho messo pure a mano senza il copia/incolla)

Poi mi sposto su "Protocollo SIP" e metto nel campo (senza toccare altro)

Outbound Proxy Server Primario quello avuto insieme alla password alfanumerica, l'ho messo, giusto per, anche al server secondario, ma niente, non va...

Lascio qualche foto, magari noti qualcosa di anomalo, e approfitto per chiederti un'altra cosa, questo modem, non riesco a farlo vedere come Nas (mi serve per effettuare dei backup, perché ho collegato un hard disk esterno, che riesco a vedere tranquillamente con tutti gli apparati in casa, ma come ftp, quindi non riesco a vederlo appunto per effettuare i backup), c'è qualcosa che mi sfugge?
Grazie, sei molto gentile!

Non riesco a mettere le foto...
Hai ragione per i DNS mi ero confuso con un'altra interfaccia.
Allora i DNS si mettono nel campo della LAN, come primare e secondari, sappiate però che unbound, il servizio responsabile dei DNS, è configurato così da dare ai dispositivi connessi i DNS in questo modo:
1. DNS primario
2. DNS secondario
3. 192.168.1.1
Il risultato è una schifezza, perché il 192.168.1.1 dovrebbe essere il primo ed unico server DNS assegnato ai dispositivi, così che il modem si comporti da resolver. Invece in questo modo si comporta da resolver e forwarder, creando una schifezza a livello prestazioni.

Per il VoIP: account name dovresti mettere solo il numero senza +39, lo username ha invece il +39.

Mi raccomando sotto la pagina WAN, dovete selezionare solo internet e VoIP, e deflaggare ad esempio TR069, ma mi raccomando flagga il VoIP altrimenti non ti funzionerà mai.
Old 27-03-2021, 16:55   #435
bullocks
Member

L'Avatar di bullocks

Iscritto dal: Jul 2012
Grazie per le risposte DomFel e Clarkb

Quote:
Ciao,
Per far sì che il modem non ritorni alle impostazioni Tim, una volta sbloccato (facendo reset con il cavo internet scollegato), devi andare in
Internet > Wan
Connessione DSL
Internet_VD (oppure AD)
Deflagga la voce TR069

Ora, anche se riconnetti il cavo o riavvii il modem, resterà sbloccato, una volta configurato tutto, fai un backup delle impostazioni, così se dovrai tornare per qualche motivo allo stato "originale" (quindi flaggando TR069), ripristinando successivamente il backup, tornerà sbloccato con tutte le impostazioni.

Ho cambiato i DSN dal percorso da te indicato, e ci sono riuscito e li tiene, ma non riesco in nessun modo a far funzionare il voip, oltre a non riuscire a impostare il modem come Nas
Togliendo il flag TR069 da tutti i profili di connessione (sia DSL che ETH) sono riuscito a impedire che il modem andasse in telegestione. Quindi le configurazioni rimangono sbloccate e mi ha anche salvato i DNS impostati manualmente su quelli di quad9 nella sezione LAN.

Purtroppo però la connessione viene comunque stabilita utilizzando i DNS di TIM, come mostrato in questo screenshot.

Chiedo scusa, di nuovo cosa sto sbagliando?

Ho notato che c'è un'impostazione che si disabilita da sola quando il modem si connette, nonostante la telegestione TR069 sia inattiva, ed è l'impostazione Ethernet WAN (screenshot)

Avevo provato ad abilitarla quando il modem era disconnesso, e me l'ha lasciato fare... però quando ho connesso il cavo ottico l'impostazione si è automaticamente ridisabilitata. Potrebbe averci qualcosa a che vedere?

Ultima modifica di bullocks : 28-03-2021 alle 15:41.
bullocks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2021, 21:37   #436
Clarkb
Junior Member

Quote:
Hai ragione per i DNS mi ero confuso con un'altra interfaccia.
Allora i DNS si mettono nel campo della LAN, come primare e secondari, sappiate però che unbound, il servizio responsabile dei DNS, è configurato così da dare ai dispositivi connessi i DNS in questo modo:
1. DNS primario
2. DNS secondario
3. 192.168.1.1
Il risultato è una schifezza, perché il 192.168.1.1 dovrebbe essere il primo ed unico server DNS assegnato ai dispositivi, così che il modem si comporti da resolver. Invece in questo modo si comporta da resolver e forwarder, creando una schifezza a livello prestazioni.

Per il VoIP: account name dovresti mettere solo il numero senza +39, lo username ha invece il +39.

Mi raccomando sotto la pagina WAN, dovete selezionare solo internet e VoIP, e deflaggare ad esempio TR069, ma mi raccomando flagga il VoIP altrimenti non ti funzionerà mai.
Purtroppo il VoIP non ne vuole sapere di funzionare, non riesco proprio a capire il perché!
Mentre per il discorso Nas, puoi aiutarmi?
Quote:
Originariamente inviato da bullocks Guarda i messaggi
Grazie per le risposte DomFel e Clarkb

Togliendo il flag TR069 da tutti i profili di connessione (sia DSL che ETH) sono riuscito a impedire che il modem andasse in telegestione. Quindi le configurazioni rimangono sbloccate e mi ha anche salvato i DNS impostati manualmente su quelli di quad9 nella sezione LAN.

Purtroppo però la connessione viene comunque stabilita utilizzando i DNS di TIM, come mostrato in questo screenshot.

Chiedo scusa, di nuovo cosa sto sbagliando?

Ho notato che c'è un'impostazione che si disabilita da sola quando il modem si connette, nonostante la telegestione TR069 sia inattiva, ed è l'impostazione Ethernet WAN (screenshot)

Avevo provato ad abilitarla quando il modem era disconnesso, e me l'ha lasciato fare... però quando ho connesso il cavo ottico l'impostazione si è automaticamente ridisabilitata. Potrebbe averci qualcosa a che vedere?
Effettivamente, sembra che rimangono i DNS Tim (mi mostra la stessa cosa tua), ma in pratica,rimangono quelli impostati, ho provato a vedere lo stato della connessione con la PS4, e mi riporta i DNS da me impostati, quindi non so come gestisce il tutto questo modem...
Tu sei riuscito (a modem sbloccato) a fare funzionare il VoIP?
Se si, mi posteresti le schermate della tua configurazione (base e protocollo SIP)?

Inviato dal mio Lenovo TB-J606F utilizzando Tapatalk
Old 30-03-2021, 14:36   #437
causeperse
Senior Member

L'Avatar di causeperse

Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
Quote:
Purtroppo il VoIP non ne vuole sapere di funzionare, non riesco proprio a capire il perché!
Mentre per il discorso Nas, puoi aiutarmi?Effettivamente, sembra che rimangono i DNS Tim (mi mostra la stessa cosa tua), ma in pratica,rimangono quelli impostati, ho provato a vedere lo stato della connessione con la PS4, e mi riporta i DNS da me impostati, quindi non so come gestisce il tutto questo modem...
Se si, mi posteresti le schermate della tua configurazione (base e protocollo SIP)?

appena preso questo modem e neanche a me il voip funziona
gentilmente qualcuno che ci posti le schermate
grazieeeeeee

--------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.--------
causeperse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2021, 20:45   #438
Clarkb
Junior Member

Quote:
Mentre per il discorso Nas, puoi aiutarmi?Effettivamente, sembra che rimangono i DNS Tim (mi mostra la stessa cosa tua), ma in pratica,rimangono quelli impostati, ho provato a vedere lo stato della connessione con la PS4, e mi riporta i DNS da me impostati, quindi non so come gestisce il tutto questo modem...

Quote:
Originariamente inviato da causeperse Guarda i messaggi
appena preso questo modem e neanche a me il voip funziona
gentilmente qualcuno che ci posti le schermate
grazieeeeeee
Ragazzi, qualche anima pia con il voip funzionante (a modem sbloccato) che ci posti la configurazione? Sicuramente se a noi non funziona e ad altri va, ci sfugge qualcosa a noi altri, quindi potremmo capire il dilemma solo paragonando le nostre impostazioni con le vostre...
Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarci!

Old 31-03-2021, 21:29   #439
causeperse
Senior Member

L'Avatar di causeperse

Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
Quote:
Ragazzi, qualche anima pia con il voip funzionante (a modem sbloccato) che ci posti la configurazione? Sicuramente se a noi non funziona e ad altri va, ci sfugge qualcosa a noi altri, quindi potremmo capire il dilemma solo paragonando le nostre impostazioni con le vostre...
Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarci!

Oggi ho parlato con un tecnico specialist di tim e mi ha riferito che avendo comprato questo modem tim hub+ usato, molto probabilmente, ho comprato una versione per contratto business oppure il modem ha qualche problema sul voip.
In nessuno dei 2 casi il voip di questo modem potrà configurarsi pet la.mia utenza privata.
Secondo questo tecnico, resettando il modem, in automatico deve prendere i parametri della mia linea.
In effetti ho creduto a queste parole e sono andato al negozio dove avevo preso questo tim hub+ usato e me lo sono fatto cambiare.
Ho risolto. Ho resettato il modem e subito si è configurato con la mia linea, voip compreso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

--------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.--------
causeperse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2021, 07:39   #440
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Per i settaggi voip sbloccati non ne so mezza. Tutto originale come l'ha installato il tecnico a gennaio
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Riprodotte le prime reazioni chimiche do...
Forticloud sempre più sicuro: nuo...
Il veicolo elettrico più chiacchierato f...
Dal lievito al Made in Italy: ecco 15 an...
Furto dati da Air France-KLM, ecco cosa ...
Proxmox annuncia Proxmox Backup Server 4...
Tim Cook coccola Trump e gli regala una ...
Non fare niente non ha prezzo: questi ro...
In Italia per ogni auto nuova se ne vend...
Ecco i 23 articoli più scontati d...
"Errori imbarazzanti": Perplex...
iPhone 16e o iPhone 15? Ecco le ve...
Il futuro di Apple è negli USA: a...
Quattro premi Nobel alzano la voce contr...
Battlefield 6 si prepara all'assalto: Op...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian