Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2010, 21:33   #421
vivagiorgio
Member

Iscritto dal: Jun 2007
mi parte la ion semplicemente collegandomi alla homepage di youtube.it con explorer e quindi anke con i video anke a 360p..... con firefox nn mi parte nemmeno con i video a 1080p xò nn sembra scattare quindi è possibile ke il tool non funzioni con firefox. se vedo divx normali giustamente la ion nn parte.
ke devo da fa con explorer e/o altrio browser? a voi come si comporta?

Ultima modifica di vivagiorgio : 17-10-2010 alle 23:56.
vivagiorgio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 22:08   #422
vodevil17
Senior Member

L'Avatar di vodevil17

Iscritto dal: Oct 2008
ma il bios è da aggiornare? c'è asus update bios con opzione da internet...

c'è una bella differenza con win7 pulito a 64bit rispetto al 32?
case: CM 690 II ADVANCED alimentatore: CM GX 750W mobo: ASUS P7P55D CPU: INTEL I5 750@3600MHz dissi: NOCTUA U12P SE2 ram: G.SKILL 7-7-7-24@1600MHz scheda video: GIGABYTE GTX460 SOC@915 1,0000v monitor: SAMSUNG FX2490HD hard disk: Samsung SSD 850 PRO 128gb - Samsung SSD 860 EVO 512GB tastiera/mouse/pad: Microsoft/RAZER Reclusa/HABU-Razer Vespula netbook: ASUS X205TA - concluso con oni87, Maverick1987, Alexxio360
vodevil17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 23:57   #423
American Juri Terrier
Senior Member

L'Avatar di American Juri Terrier

Quote:
Originariamente inviato da viger Guarda i messaggi
per chi vuole giocare (e per provare come se la cava Ion2) consiglio un gioco molto bello , freeware , curatissimo. (in alto a destra in un picoclo riquadro costantemente vengono mostrati i frames al secondo).

Si gioca 3v3 o 5v5

League of Legends

http://www.leagueoflegends.com/playn...oflegends.com/

Due fazioni con i propri avamposti, 2 eserciti gestiti dal computer e 5 eroi da ambo le parti con mille customizzazzioni e equipaggiamenti.

Bisogna stare attenti con le impostazioni del programmino nvidia: ho provato questo gioco (non ci ho ancora capito un cacchio ma sembra bello), lo avvio a 1330x768 con un pò di dettagli, la grafica è molto bella però un pò mi scatticchia....

ohi, lo stavo usando con la intel!!!!!

Con la ion2 va alla grande con tutto al massimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bisogna che inserisco manualmente anche tutti gli altri giochi allora
American Juri Terrier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 01:22   #424
vivagiorgio
Member

Iscritto dal: Jun 2007
come si fa a gestire manualmente la ion?
vivagiorgio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 01:56   #425
Dani_85
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Salve ragazzi...ho finalmente capito la causa del mioproblema, quello dei tasti FN... è l'antivirus che in qualche maniera rompe le scatole a qualcosa...
io ho installato AVG 9.0.... ottimo, lo uso da anni ma devo cambiarlo dato che mi da problemi... voi che antivirus avete installato??
Dani_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 09:26   #426
American Juri Terrier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vivagiorgio Guarda i messaggi
come si fa a gestire manualmente la ion?
In quei casi tasto destro sul programma, esegui con scheda video, cambia impostazioni di default

premo aggiungi

vado nel percorso dov'è l'eseguibile del gioco

dico di usare la ion2 come predefinita

eventualmente cambio le impostazioni aggiuntive (effetti video)

salvo

anche da tasto destro sul desktop, pannello nvidia
Old 18-10-2010, 09:27   #427
American Juri Terrier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dani_85 Guarda i messaggi
Salve ragazzi...ho finalmente capito la causa del mioproblema, quello dei tasti FN... è l'antivirus che in qualche maniera rompe le scatole a qualcosa...
io ho installato AVG 9.0.... ottimo, lo uso da anni ma devo cambiarlo dato che mi da problemi... voi che antivirus avete installato??
avg 9 x64 a me non da questi problemi, non me li dava neanche avg 8 x32.
Old 18-10-2010, 09:39   #428
vodevil17
Senior Member

L'Avatar di vodevil17

Quote:
anche se non credo sia questo il problema, io uso da anni ANTIVIR free, mi trovo molto bene!
case: CM 690 II ADVANCED alimentatore: CM GX 750W mobo: ASUS P7P55D CPU: INTEL I5 750@3600MHz dissi: NOCTUA U12P SE2 ram: G.SKILL 7-7-7-24@1600MHz scheda video: GIGABYTE GTX460 SOC@915 1,0000v monitor: SAMSUNG FX2490HD hard disk: Samsung SSD 850 PRO 128gb - Samsung SSD 860 EVO 512GB tastiera/mouse/pad: Microsoft/RAZER Reclusa/HABU-Razer Vespula netbook: ASUS X205TA - concluso con oni87, Maverick1987, Alexxio360
Old 18-10-2010, 10:10   #429
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Quote:
Io uso AVG 2011 e non ho di questi problemi, versione per software a 32bit.
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 11:39   #430
Dani_85
Member

Non lo so ragazzi anche a me sembra strano davvero... anche perchè appena acquistato il pc ho subito disinstallato l'antivirus che c'era al suo interno e ho istallato AVG 9.0, e il problema non me l'ha dato subito, ma dopo qualche giorno, alle successive installazioni di altri programmi... ieri ho ripristinato l'intero sistema con F9 per la terza volta ormai, e mi sono accorto che ora se installo l'antivirus non funzionano più i tasti FN... se lo disinstallo invece tornano a funzionare perfettamente... ho fatto questa prova 3-4 volte e ha dato sempre lo stesso risultato... quindi, anche se molto strano davvero, credo che AVG 9.0 mi blocchi il programmino che fa funzionare i tasti FN...
A questo punto vorrei provare ad installare un'altro antivirus per fare la prova; ho scaricato AVG Internet Secutity 2011 e Kaspersky Pure v9.0.0.192 (che credo sia l'ultima), cosi faccio la prova...
Da quello che ho capito a voi non da questo problema...
Old 18-10-2010, 11:45   #431
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Quote:
Non lo so ragazzi anche a me sembra strano davvero... anche perchè appena acquistato il pc ho subito disinstallato l'antivirus che c'era al suo interno e ho istallato AVG 9.0, e il problema non me l'ha dato subito, ma dopo qualche giorno, alle successive installazioni di altri programmi... ieri ho ripristinato l'intero sistema con F9 per la terza volta ormai, e mi sono accorto che ora se installo l'antivirus non funzionano più i tasti FN... se lo disinstallo invece tornano a funzionare perfettamente... ho fatto questa prova 3-4 volte e ha dato sempre lo stesso risultato... quindi, anche se molto strano davvero, credo che AVG 9.0 mi blocchi il programmino che fa funzionare i tasti FN...
A questo punto vorrei provare ad installare un'altro antivirus per fare la prova; ho scaricato AVG Internet Secutity 2011 e Kaspersky Pure v9.0.0.192 (che credo sia l'ultima), cosi faccio la prova...
Da quello che ho capito a voi non da questo problema...
prova con la versione gratuita di AVG, la free edition. così hai la mia stessa configurazione
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 12:30   #432
Dani_85
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001 Guarda i messaggi
prova con la versione gratuita di AVG, la free edition. così hai la mia stessa configurazione
Ho installato ora AVG Internet Security 2011 e dopo aver fatto aggiornamenti, riavvi e altro non mi ha ancora dato problemi... ora sto facendo una bella scansione completa...speriamo bene...
Old 18-10-2010, 12:33   #433
American Juri Terrier
Senior Member

Quote:
Ho installato ora AVG Internet Security 2011 e dopo aver fatto aggiornamenti, riavvi e altro non mi ha ancora dato problemi... ora sto facendo una bella scansione completa...speriamo bene...
Ah, forse l'internet security ha anche il firewall che (magari) può interferire.
Old 18-10-2010, 12:52   #434
Dani_85
Member

Adesso ho l'internet secutity, prima avevo il 9.0 e mi dava il problema, ora no... ma sto notando un cambiamento... nella gestione della potenza del pc, tramite FN+SPAZIO, prima avevo, in ordine:
AUTO-POWER SAVING
POWER SAVING
HIGH PERFONMANCE
SUPER PERFORMANCE

Ora ho, in ordine:
POWER SAVING
AUTO HIGH PERFORMANCE
SUPER PERFORMANCE
HIGH PERFORMANCE

Strano vero? Voi quali opzioni avete per la gestione della potenza?
Old 18-10-2010, 14:37   #435
Dani_85
Member

Quote:
Adesso ho l'internet secutity, prima avevo il 9.0 e mi dava il problema, ora no... ma sto notando un cambiamento... nella gestione della potenza del pc, tramite FN+SPAZIO, prima avevo, in ordine:
AUTO-POWER SAVING
POWER SAVING
HIGH PERFONMANCE
SUPER PERFORMANCE

Ora ho, in ordine:
POWER SAVING
AUTO HIGH PERFORMANCE
SUPER PERFORMANCE
HIGH PERFORMANCE

Strano vero? Voi quali opzioni avete per la gestione della potenza?
Chiamato il call center Asus chiedendo spiegazioni, e semplicemente mi hanno detto che nel momento in cui si collega il pc alla rete elettrica per ricaricarlo, le modalità per la gestione della potenza del pc cambia da:

AUTO-POWER SAVING
POWER SAVING
HIGH PERFONMANCE
SUPER PERFORMANCE

a:

POWER SAVING
AUTO HIGH PERFORMANCE
SUPER PERFORMANCE
HIGH PERFORMANCE

quindi tutto risolto, è proprio cosi il software...
Old 18-10-2010, 15:50   #436
rackaef
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
c'è qualcuno che ha avuto la fortuna di ricevere un 1215n con le porte usb 3.0?
rackaef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 17:29   #437
Dani_85
Member

io no...purtroppo..
Old 18-10-2010, 19:43   #438
vodevil17
Senior Member

L'Avatar di vodevil17

Quote:
Chiamato il call center Asus chiedendo spiegazioni, e semplicemente mi hanno detto che nel momento in cui si collega il pc alla rete elettrica per ricaricarlo, le modalità per la gestione della potenza del pc cambia da:

AUTO-POWER SAVING
POWER SAVING
HIGH PERFONMANCE
SUPER PERFORMANCE

a:

POWER SAVING
AUTO HIGH PERFORMANCE
SUPER PERFORMANCE
HIGH PERFORMANCE

quindi tutto risolto, è proprio cosi il software...
cioè tu passando da batteria a corrente funzionano o meno i tasti FN?
Old 18-10-2010, 21:20   #439
Dani_85
Member

Quote:
Originariamente inviato da vodevil17 Guarda i messaggi
cioè tu passando da batteria a corrente funzionano o meno i tasti FN?
No no ora i tasti funzionano sempre per fortuna... se ci fai caso se attacchi il pc alla rete elettrica x la ricarica, le opzioni per la gestione della potenza del pc cambiano come ho scritto nel precedente post...
Old 18-10-2010, 21:28   #440
vodevil17
Senior Member

L'Avatar di vodevil17

Quote:
No no ora i tasti funzionano sempre per fortuna... se ci fai caso se attacchi il pc alla rete elettrica x la ricarica, le opzioni per la gestione della potenza del pc cambiano come ho scritto nel precedente post...
ah ok! alla fine lo fanno tutti portatili questa cosa, a meno che non si imposta manualmente...

che comoda questa tastiera, bella grande!!
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian