|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
In pratica non lo puoi disabilitare! Io non lo vedo come un gran problema dato che a idle non è sbagliato consumare meno!!!
Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB - Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO - Ipad 7th gen 128Gb WiFi - Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Junior Member
|
si in effetti è vero... è solo per avere il controllo su quello che ho sotto mano. a questo punto secondo te conviene lasciare auto mode su hybrid engine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 | |
Senior Member
|
Quote:
tengo l'OC al 20% e il SHE su power saving se mi serve basta fare fn+spazio per passare da una modalità all'altra La funzione automode non abilita l'OC
Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB - Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO - Ipad 7th gen 128Gb WiFi - Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ho installato i driver per il touchpad da voi consigliati... comodi... ma sono quelli ufficiali per il 1101ha oppure è una versione diversa?
Ma cosa importante, perchè ora ad ogni avvio di Windows, mi dice sempre che deve avviare 5-6 processi per il touchpad (devo cliccare ok a tutti) mentre prima non mi diceva nulla? M.
![]() |
#428 | |
Senior Member
|
Quote:
a me questa storia dei processi non me la chiede, non è che hai qualche antivirus o similari che li blocca? Se hai antivirus attivi o similari è buona norma disabilitarli durante l'installazione dei driver. Comunque prova e disinstallare e reinstallare. Gli altri che li hanno provati non hanno riportato nulla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Senior Member
|
Penso che sia la semplice "protezione" contro i file .exe di Windows...
infatti ho messo di non chiedere ogni volta se avviarli, e ora non me li chiede più. Sta di fatto che all'avvio di Windows, mi avvia 5 processi con 5 nomi differenti solo per il Touchpad ![]()
![]() |
#430 |
Senior Member
|
Scusami ma che versione di windows usi?
A me non lo fa! Ho anche chiesto ad un amico che ha lo stesso pc e non gli da nessun errore. (con l'xp preinstallato) E' un driver certificato non dovrebbe dare errori all'avvio!
![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Volevo informare tutti che dopo aver installato questa versione delle DirectX 9 ho avuto enormi miglioramenti nella riproduzione di filmati 720p sotto XP con Media Player Classic Homecinema
ho usato questa versione perchè l'update normale non funzionava bene, non scaricava un file e si annullava, non ho idea del perchè, magari qualcuno me lo sa spiegare.
![]() |
#432 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Volevo informare tutti che dopo aver installato questa versione delle DirectX 9 ho avuto enormi miglioramenti nella riproduzione di filmati 720p sotto XP con Media Player Classic Homecinema
ho usato questa versione perchè l'update normale non funzionava bene, non scaricava un file e si annullava, non ho idea del perchè, magari qualcuno me lo sa spiegare.
![]() |
#433 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
Arrivato il banco di Mem Hynix link segnalato da Alby...
vediamo cosa succede... abbiamo novità x i drivers x SEVEN?
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#434 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non è un errore... dopo installati, riavvio e mi chiede il permesso di lanciare degli eseguibili... Gli do ok e fine... Come quando lanci un .exe... ti chiede il permesso... ![]()
![]() |
![]() |
#435 |
|
|
![]() |
![]() |
#436 | |
|
Quote:
la domanda è si può tenere il sistema sempre in overclock ??? o a lungo andare ne risente essendo un netbook ... anche perchè con l'overclock il voltaggio non cambia ... è sempre lo stesso !!!! ![]() anche se sò che è un netbook , quindi non mi aspetto grandi cose , ma per lo meno un pò di fluidità ... non lo uso per game , grafica .... grazie mille Ultima modifica di Rafiluccio : 14-09-2009 alle 15:35. |
|
![]() |
![]() |
#437 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
dove sbaglio?
Ciao, ho preso il banco da 2giga indicato per l'overclock, ho il SHE su super performance, ma nel bios non c'è traccia dell'overclock.
Dove sbaglio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
|
rimetti l'originale da 1gb , resetta il bios premendo " Load ...." , aggiorna anche il bios e poi rimetti quello da 2gb ....
|
![]() |
![]() |
#439 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Load?
da dove? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.