|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Mi puoi segnalare dove hai preso l'upgrade del bios 0313, ho cliccato su "clftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/EeePC/11 … S-0313.zip" ma trovo solo "1101HA-ASUS-0205.zip;1101HA-ASUS-0208.zip;1101HA-ASUS-0303.zip;1101HA-ASUS-0309.zip" del 0313 nessuna traccia. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#402 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB - Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO - Ipad 7th gen 128Gb WiFi - Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#403 |
Senior Member
|
ma nessuno ha provato i driver che ho segnalato per il touchpad?
Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB - Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO - Ipad 7th gen 128Gb WiFi - Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#404 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Legnano
|
Quote:
![]() Li ho installati e funzionano che è una meraviglia! ![]() Fico fare lo scroll con 2 dita.. ![]()
![]() |
![]() |
#405 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao andybi, noto con piacere che hai risolto il problema dell'overclock con 2Gb di ram (sei un grande). Manderesti anche a me il link per acquistarla?
Ti ringrazio anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#406 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io ho installato i driver per touchpad... perftti
e ho anche fatto l'upgrade ai 2gb... perfetto con overclock! grazie andybi ![]() ora provo ad aggiornare il bios... |
![]() |
![]() |
![]() |
#407 |
Senior Member
|
Volevo sapere se andavano dato che io ne ho installate e rimosse varie versioni diverse...
![]() |
![]() |
![]() |
#408 |
|
TUTTO OK !!!! montato i 2gb di ram !!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#409 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
anche il bios aggiornato! vers 313!
Adesso anche i video in streaming più ostici non scattano più (però non più di uno alla volta) con overclock al 25% perchè al 30% mi manda il pc in crash ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#410 | |
Senior Member
|
Quote:
ma da youtube in HD va a scatti con l'OC al30% sto provando questo video http://www.youtube.com/watch?v=-zvCUmeoHpw voi con cosa provate?
Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB - Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO - Ipad 7th gen 128Gb WiFi - Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb Ultima modifica di andybi : 11-09-2009 alle 18:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#411 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#412 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma sono solo per vista? perchè li sto scaricando e il link che hai dato è per vista 32/64, con XP vanno?
![]() |
#413 |
Senior Member
|
Io li uso con XP! e a me vanno!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ciao a tutti,
ho appena preso questo netbook a 369 euro (al negozio, non online). Sono giÃ* al primo dubbio: vorrei aggiornare a Xp Professional, ma non so se fare l'aggiornamento da Windows, oppure formattare tutto e reinstallare direttamente Xp Pro. I programmi Asus preinstallati mi sembrano molto utili, quindi non vorrei perderli... Cosa cambia a il fare l'aggiornamento o formattare e reinstallare tutto? Inoltre, se reinstallo formattando, i driver e la barra asus, posso ripristinarle completamente? E dite che il seriale del Windows Home va bene anche per Pro? M.
![]() |
#415 | |
|
Quote:
per la verità io stò aspettado che l'asus metta a disposizione i driver per win 7 ! adesso che abbiamo disponibile anche l'overclock con 2gb voglio proprio vedere come si comporta ! |
|
![]() |
![]() |
#416 | |
Senior Member
|
Quote:
La pro in più fondamentalmente ha funzionalità avanzate (ad uso professionale aziendale) di rete per l'uso normale non servono di certo. Qui trovi le differenze http://www.microsoft.com/italy/windo...omparison.mspx inoltre IL SERIALE IMPRESSO SOTTO IL PC VA BENE SOLO PER LA HOME !!!! Lascia il SO originale che è configurato bene, fai gli aggiornamenti, poi semmai rimuovi le utility della asus che non ti servono, lascia Super HybridEngine, aggiorna i driver della scheda video http://downloadcenter.intel.com/Deta...=3180&lang=eng poi ti consiglio vivamente di aggiornare i driver del touchpad con questi ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/nb/Dr..._64_V13261.zip. Io ho anche unito le partizioni (servono programmi appositi e ti rimando alla ricerca su google per le istruzioni) Attenzione: non rimuovere le 2 partizioni nascoste (una è il ripristino mediante F9 l'altra è la partizione necessaria al boot booster). Spero di averti aiutato. Ciao
Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB - Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO - Ipad 7th gen 128Gb WiFi - Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb Ultima modifica di andybi : 12-09-2009 alle 12:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#417 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ok, farò così...
Però vi spiego perchè volevo passare alla Professional... Uso il netbook principalmente per muovere denaro bancario, quindi la sicurezza dei dati è fondamentale. 1) Se non sbaglio la Professional ha un sistema di crittografia dei dati e protezione superiore alla Home... 2) Inoltre vorrei anche usare due monitor insieme e se non sbaglio con la Home non si può fare. 3) Ultima cosa, per condividere i file (spostare copiare e cancellare) tra i miei pc a casa, con la Home non posso atticare la condivisione dei file professionale, solo quella semplice... in pratica, per spostare una file, lo devo condividere tramite "condivisione"... mentre con il Professional entro con l'utente administrator nell'hdd c$. Ditemi se queste cose si possono fare anche sulla Home e terrò quella ![]()
![]() |
#418 | |
Senior Member
|
Quote:
2) due monitor vanno anche con la home non ero sicuro ed ho appena provato funziona in tutti i modi (solo lcd interno, solo lcd esterno, entrambi stesso desktop, entrambi desktop esteso) 3) si è così! la mia opinione: 1) non crittograferei in ogni caso, perchè il carico di lavoro andrebbe sulla già scarsa CPU e poi non per il motivo dell'internet banking perchè le connessioni con le banche sono sicure intrinsicamente per il sistema che usano delle password (chiavette, codici gratta e vinci, griglie tipo battaglia navale e sistemi similari), per cui anche usando il proprio account (ipoteticamente) da un internet point dato che le password e soprattutto quella dispositiva cambiano di volta in volta l'eventuale hacker che catturasse le tue attuali password se ne farebbe veramente poco. Crittografare i dati ha senso su un server che contiene dati sensibili, no su un portatile. Se nel portatile però conservi dati sensibili allora hai ragione di fare l'upgrade a pro. 3) la condivisione avanzata ti permetterebbe di abilitare l'accesso solo agli utenti autorizzati, e questo è un bene ma se hai una lan fatta bene non credo che qualcuno da fuori possa entrare nella cartella condivisa. Inoltre potresti disattivare e attivare la condivisione di volta in volta solo quando serve. In ogni caso con la home puoi accedere a cartelle su altri computer condivise con windows XP pro. Non so se ti ho convinto, ma secondo me la prima protezione del computer è il modo in cui viene usato. Perchè non usare linux allora? puoi condividere i file con SMB... al momento ci sono problemi con questo portatile ma in un prossimo futuro, usciranno distribuzioni totalmente compatibili. Ciao Andrea
|
![]() |
![]() |
![]() |
#419 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Anche io confermo che l'overclock è tornato del bios una volta installata ram HYNIX.
Con CPUZ ho provato a misurare la velocità del processore nelle varie modalità dell'Hybrid engine e in tutte mi da una velocità variabile da un minimo ad un massimo in base al carico di lavoro. Ad esempio in super high performance mi segna 1043 mhz se non faccio niente e 1739 se apro qualche finestra o programma (con over clock al 30 %). E' normale ciò? grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#420 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si la variazione è normale è il comportamento della funzione speedstep del processore ( da bios si può disabilitare) cambia il moltiplicatore in funzione del carico richiesto al processore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.