Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2007, 21:25   #421
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Bella partita quella di ieri sera,peccato che sono rimasto poco...
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 21:42   #422
skippineo
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ho contattato il tipo che mi ha venduto il DVD di Battlefield e per conoscenza ho scritto pure alla EA dicendo che sono in grado di dimostare che il Key Cd è originale e che ho tutte le transazioni econimche che attestano che il gioco è mio e lui non ha più titolo per avere ancora attivo il suo account.
Comunque ho pagato 25€ per averlo
skippineo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 22:16   #423
Duzzo
Senior Member

L'Avatar di Duzzo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
Ad un nostro membro del clan non gli sboccano lo stesso probblema perkè comprato su ebai e le transazioni non le ritengono valide ti consiglio di farti prestare uno scontrino da qualcuno
Old 16-07-2007, 22:24   #424
Duzzo
Senior Member

L'Avatar di Duzzo

Ragazzi volevo spezzare una lancia a favore di KAIN questa sera è entrato nella mia squadra , e ha difeso un titano al mio fianco , con la tecnica degli RDX anticipava le capsule in atterraggio sui titani gli minava il terreno e via salta e spara devo dire che per me gioca pulito , gli ho anche ucciso uno addosso , gli ha scaricato tutta la lambert + tutta la pistola era praticamente stabbato e lo ho salvato , siamo entrati quassi insieme nel server io sono morto 12 volte e lui 10 io mi sono skiantato con la canno 2 volte , quindi per mè è pulito posto gli screen e il filmatino con fraps

http://img525.imageshack.us/img525/2...reen000tu3.jpg

http://img515.imageshack.us/img515/6...reen003er9.jpg (notare che è cecchino ma non ha il casco .....armatura leggera?nel filmato c'è)

http://www.youtube.com/watch?v=kDyy6SsgdOE VIDEO (notare con che prontezza e precisione molla le cariche )

Ultima modifica di Duzzo : 16-07-2007 alle 23:45.
Duzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 22:37   #425
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da skippineo Guarda i messaggi
Ho contattato il tipo che mi ha venduto il DVD di Battlefield e per conoscenza ho scritto pure alla EA dicendo che sono in grado di dimostare che il Key Cd è originale e che ho tutte le transazioni econimche che attestano che il gioco è mio e lui non ha più titolo per avere ancora attivo il suo account.
Comunque ho pagato 25€ per averlo
Se il tipo è in buonafede, ti darà tutti i dati dell'account per poter giocare online (login e password sul sito della EA). Se non è in buonafede, inventerà qualche scusa per non darteli o ti darà dati errati, asserendo che lui riusciva a collegarsi e che non capisce il perchè tu non riesca.
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 22:59   #426
skippineo
Member

Quote:
Originariamente inviato da kastaldi Guarda i messaggi
Se il tipo è in buonafede, ti darà tutti i dati dell'account per poter giocare online (login e password sul sito della EA). Se non è in buonafede, inventerà qualche scusa per non darteli o ti darà dati errati, asserendo che lui riusciva a collegarsi e che non capisce il perchè tu non riesca.

E'stata una storia travagliata: il gioco mi è arrivato dopo due mesi. Ma siccome il tipo non si mai fatto sentire avevo aperto una contestazione per oggetto pagato ma non ricevuto. La contestazione l'ho convertita in reclamo e l'ho vinto perchè il tipo non ha mai risposto. Morale della favola: in due mesi non mi mai contattato, perchè farlo adesso. I soldi sono stati stornati dal suo conto e in pochi giorni dovrei vedermeli riaccreditati sulla mia carta di credito. Per cui i soldi mi rientrano ma ho un gioco inservibile sostanzialmente...gli ho scritto che sono disposto a bloccare tutto solo se mi dimostra di aver cancellato il suo account...ma dubito che ciò accada....ma alla fine perchè bloccare il riaccredito....lo sò il gioco è arrivato ma se è inservibile i soldi me li riprendo perchè è come se non avessi nulla tra le mani
skippineo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 00:32   #427
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Duzzo Guarda i messaggi
Ragazzi volevo spezzare una lancia a favore di KAIN questa sera è entrato nella mia squadra , e ha difeso un titano al mio fianco , con la tecnica degli RDX anticipava le capsule in atterraggio sui titani gli minava il terreno e via salta e spara devo dire che per me gioca pulito , gli ho anche ucciso uno addosso , gli ha scaricato tutta la lambert + tutta la pistola era praticamente stabbato e lo ho salvato , siamo entrati quassi insieme nel server io sono morto 12 volte e lui 10 io mi sono skiantato con la canno 2 volte , quindi per mè è pulito posto gli screen e il filmatino con fraps

http://img515.imageshack.us/img515/6...reen003er9.jpg (notare che è cecchino ma non ha il casco .....armatura leggera?nel filmato c'è)

http://www.youtube.com/watch?v=kDyy6SsgdOE VIDEO (notare con che prontezza e precisione molla le cariche )
ahah no nn è pulito per il semplice motivo che come MINIMO usa o usava un BOT che gioca FORZATAMENTE in versione comandante senza che lui sia al pc....c'è un mega video su youtube, c'è l'ometto di KAIN fermo dentro il titano , un clan spezzato mezzo con lui e mezzo contro si sono coordinati e hanno letteralmente "SPINTO" l'ometto KAIN fuori dalla barriera di energia per poi prendergli le piastrine mai nessuno ha detto ne nn sapesse giocare o che cheattava e basta...ma di sicuro qualche cheat lo usa anche se forse nn sempre
Tires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 08:42   #428
reier
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da Duzzo Guarda i messaggi

Dovevate vedere Duzzo ieri come strillava in vocale, manco avesse fatto sesso con na gnocca paura aggratis

KAIN di qua, KAIN di la', combatto fianco a fianco con KAIN, KAIN mi ha chiesto di aggiungerlo alla lista contatti, KAIN mi presta la sua ragazza (questa non e vera' )

Duzzo!!!!!!!! RIPIGLIATI!!!!!!!!!!!!!!
Core 2 Duo E6600, Cooler Zalman CNPS9700 LED,MSI P965 Neo-F, Kingston 2 Kit 2x1GB (4GB), DDR2 PC2-4200, HD Samsung 250GB 7200rpm + HD Raptor 36Gb 10000rpm, Gainward 8800GT 512 GS, Thermaltake TR2 550 Watt, NEC ND-3570 ,Logitech G7
reier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 09:34   #429
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Ieri sera ho fatto schifo ogni volta che spawnavo mi uccidevano!

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 09:43   #430
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Ieri sera ho fatto schifo ogni volta che spawnavo mi uccidevano!

<< NeliaM >>
Dillo a me.... sono morto in ogni possibile modo immaginabile...
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 10:32   #431
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
io quando son arrivato.. ho cristonato per far partire il gioco, la conessione che andava di m... e poi finalmente sono riuscito a giocare 2 partite e mezza con tega e satandro e devo dire che ho fatto un bel massacro... stelal d'oro nella prima estella di bronzo con la seconda
Old 17-07-2007, 10:42   #432
Valzuf78
Senior Member

L'Avatar di Valzuf78

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
Io dopo iersisera voglio la testa di Gino EA Games e di tutti quelli che hanno un server francese sulla mia scrivania, prima mi stavo prendendo la Distinguished Service Medal ero comandante che mi mancano pochi minuti alle 50 ore ed'ero arrivato alla 39ª uccisione consecutiva, me ne stavo comodo sul mio titan ai cannoni quando salta il server che miracolo dei miracoli manco è comparso in cronologia...ovviamente non mi è stata accreditata na mazza, dopo me ne faccio un'altra spacco 3 titan console vado dalla quarta e mi pregusto la Problem solver pin farcita con Meritorious Titan Medal e indovinate...
Io credo che 2142 sia una stima per difetto dei bug di sto caspio di gioco.
della giornata me lo prendo...
Case Tt Armor Black - Rheobus Hardcano 12 se - MB Asus P5WDH DLX - CPU E6600 ES @ 3600 (RS) DISSI Zalman Cnps 9500 Led- RAM 2x1GB OCZ PC6400 Special Ops - SV Galaxy 8800GT - HD WD Raptor 74 GB - ALI Hiper Type-R 580W - DVD Pioneer Dvr-111D@L – Monitor Philips 202P4 21" -UPS 2x Apc 700 Va Keyboard/mouse Reclusa & G9 Foto Case: 1 2 3
Valzuf78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 11:09   #433
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
Domanda tecnica:

Come mai in battlefield, quando seleziono nelle opzioni audio "X-FI ", mi appare un messaggio che dice che non ho un hardware compatibile quando ho montata proprio un X-FI? stessa cosa mi succede anche in DOOM3.
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 11:10   #434
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Quote:
Originariamente inviato da MaxRob Guarda i messaggi
Domanda tecnica:

Come mai in battlefield, quando seleziono nelle opzioni audio "X-FI ", mi appare un messaggio che dice che non ho un hardware compatibile quando ho montata proprio un X-FI? stessa cosa mi succede anche in DOOM3.
Perchè è il suo 1934 bug su 2142 !

<< NeliaM >>
Old 17-07-2007, 11:13   #435
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
hahahaha, bene o male escono le patch voluminose, cmq ho letto in giro che per attivare l'audio via hardware con X-FI bisogna selezionare il Gaming Mode dal pannello, ora provo.

edit: Per usufruire delle eax 5.0 bisogna attivare la modalità giochi dal pannello.

Ultima modifica di MaxRob : 17-07-2007 alle 12:46.
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 12:22   #436
lumy79
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ma chi sarà mai sto Kain cane...
In effetti i ratio vari NON sono anomali anzi abbastanza corretti, come punti al minuti, K/D, ecc... Di 120 giorni ne ha giocati 80 come commandante. Poi su un totale di 70000 kill, ha 20000 kill fatti con l'apc, quasi un terzo... Un pò camperone no?

Il tutto sta intorno al tempo giocato... più di 120 giorni!!! Io ne ho giocati 8!!! lol

Ricordo che che BF2142 è uscito il 20 Ottobre 2006, quindi 9 mesi fa, quindi 270 giorni... e questo ha giocato 120 giorni? Cos'è mandrake? 11 ore al giorno di media a giocare a battlefield? Senza contare le festività... Se teniamo conto anche delle festività diventerebbero 15 ore al giorno!!! E poi andrà a mangiare, al cesso e a dormire... Tutte queste ore di gioco sono assolutamente improbabili per un essere umano quindi o è un alieno privo di una vita umana sociale oppure usa qualche trucchetto, qualche bot, qualche script oppure è un account multi utente... Anche se magari non citta o non usa bug, cmq la vedo dura fare tutte queste ore da un solo player in maniera onesta...

Facendo un calcolo "normale" credo sia possibile arrivare ad un max di 40 giorni di gioco (che tolte le festività sarebbero 5 ore al giorno di media), ossia 960 ore cioè poco più di 115000 punti... Tutti quelli al di sopra per me non valgono nulla... O forse magari massimo supereccezionale posso FORSE capire i 50 giorni... ma 120 è assurdo!

Per me KAIN =

gg@

Ultima modifica di lumy79 : 17-07-2007 alle 12:52.
lumy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 12:40   #437
erpedo91
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
cmq sia per colui che ha preso il gioco online secondo me non ha speranze, io ci sono stato dietro più di un mese senza poi avere risultato, anche io lo ho preso allo stesso prezzo, ma ovviamente il codice era gia stato utilizzato, se vuoi prova ancora a combattere per la giustizia, come ho fatto io, poi magari riusciranno a fare giustizia una volta per tutte.
L'unica soluzione secondo me è come mi ha consigliato DUZZO: andare alla loro redazione a milano e tirargli giu tutti i computer fin quando non ti danno un codice valido
erpedo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 12:48   #438
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Raga cmq cercate su internet invece di comprare su ebay...io l'ho comprato originale imballato e nuovo da play.com a poco più di 20 euro!

<< NeliaM >>
Old 17-07-2007, 13:15   #439
Duzzo
Senior Member

L'Avatar di Duzzo

Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Raga cmq cercate su internet invece di comprare su ebay...io l'ho comprato originale imballato e nuovo da play.com a poco più di 20 euro!

<< NeliaM >>
idem subuto dopo natale in saldo
Old 17-07-2007, 13:36   #440
lumy79
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ho avuto una illuminazione...
Per me KAIN sono 4 fratelli:
- Karl
- Albert
- Ivan
- Nicholas

Buahahahaha!!!

Beh va... divertitevi un pò... http://www.northernstriketraining.com/games/index.html

gg@

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL