|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Bella partita quella di ieri sera,peccato che sono rimasto poco...
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#422 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho contattato il tipo che mi ha venduto il DVD di Battlefield e per conoscenza ho scritto pure alla EA dicendo che sono in grado di dimostare che il Key Cd è originale e che ho tutte le transazioni econimche che attestano che il gioco è mio e lui non ha più titolo per avere ancora attivo il suo account.
Comunque ho pagato 25€ per averlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
Ad un nostro membro del clan non gli sboccano lo stesso probblema perkè comprato su ebai e le transazioni non le ritengono valide ti consiglio di farti prestare uno scontrino da qualcuno
![]() |
#424 |
Senior Member
|
Ragazzi volevo spezzare una lancia a favore di KAIN questa sera è entrato nella mia squadra , e ha difeso un titano al mio fianco , con la tecnica degli RDX anticipava le capsule in atterraggio sui titani gli minava il terreno e via salta e spara devo dire che per me gioca pulito , gli ho anche ucciso uno addosso , gli ha scaricato tutta la lambert + tutta la pistola era praticamente stabbato e lo ho salvato
![]() ![]() http://img525.imageshack.us/img525/2...reen000tu3.jpg http://img515.imageshack.us/img515/6...reen003er9.jpg (notare che è cecchino ma non ha il casco .....armatura leggera?nel filmato c'è) http://www.youtube.com/watch?v=kDyy6SsgdOE VIDEO (notare con che prontezza e precisione molla le cariche )
CPU Intel Core 2 Duo E 6600@ 3,1Ghz xZalman CNPS97002 - MB MSI P965 Neo-F - RAM Kingston DDR2 800 2x 1GB - VGA Ati 5770 - HD WD Raptor WD360ADFD - Ali Thermaltake TR2 550 PP Ultima modifica di Duzzo : 16-07-2007 alle 23:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 | |
Member
|
Quote:
E'stata una storia travagliata: il gioco mi è arrivato dopo due mesi. Ma siccome il tipo non si mai fatto sentire avevo aperto una contestazione per oggetto pagato ma non ricevuto. La contestazione l'ho convertita in reclamo e l'ho vinto perchè il tipo non ha mai risposto. Morale della favola: in due mesi non mi mai contattato, perchè farlo adesso. I soldi sono stati stornati dal suo conto e in pochi giorni dovrei vedermeli riaccreditati sulla mia carta di credito. Per cui i soldi mi rientrano ma ho un gioco inservibile sostanzialmente...gli ho scritto che sono disposto a bloccare tutto solo se mi dimostra di aver cancellato il suo account...ma dubito che ciò accada....ma alla fine perchè bloccare il riaccredito....lo sò il gioco è arrivato ma se è inservibile i soldi me li riprendo perchè è come se non avessi nulla tra le mani |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#427 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Zurigo
|
Quote:
Dovevate vedere Duzzo ieri come strillava in vocale, manco avesse fatto sesso con na gnocca paura aggratis ![]() KAIN di qua, KAIN di la', combatto fianco a fianco con KAIN, KAIN mi ha chiesto di aggiungerlo alla lista contatti, KAIN mi presta la sua ragazza (questa non e vera' ![]() Duzzo!!!!!!!! RIPIGLIATI!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]()
Core 2 Duo E6600, Cooler Zalman CNPS9700 LED,MSI P965 Neo-F, Kingston 2 Kit 2x1GB (4GB), DDR2 PC2-4200, HD Samsung 250GB 7200rpm + HD Raptor 36Gb 10000rpm, Gainward 8800GT 512 GS, Thermaltake TR2 550 Watt, NEC ND-3570 ,Logitech G7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ieri sera ho fatto schifo
![]() ![]() << NeliaM >> |
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
|
io quando son arrivato.. ho cristonato per far partire il gioco, la conessione che andava di m... e poi finalmente sono riuscito a giocare 2 partite e mezza con tega e satandro e devo dire che ho fatto un bel massacro...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
|
Io dopo iersisera voglio la testa di Gino EA Games e di tutti quelli che hanno un server francese sulla mia scrivania, prima mi stavo prendendo la Distinguished Service Medal ero comandante che mi mancano pochi minuti alle 50 ore ed'ero arrivato alla 39ª uccisione consecutiva, me ne stavo comodo sul mio titan ai cannoni quando salta il server che miracolo dei miracoli manco è comparso in cronologia...ovviamente non mi è stata accreditata na mazza, dopo me ne faccio un'altra spacco 3 titan console vado dalla quarta e mi pregusto la Problem solver pin farcita con Meritorious Titan Medal e indovinate...
![]() Io credo che 2142 sia una stima per difetto dei bug di sto caspio di gioco. ![]()
![]() |
#433 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Domanda tecnica:
Come mai in battlefield, quando seleziono nelle opzioni audio "X-FI ", mi appare un messaggio che dice che non ho un hardware compatibile quando ho montata proprio un X-FI? stessa cosa mi succede anche in DOOM3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#434 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() << NeliaM >> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
hahahaha, bene o male escono le patch voluminose, cmq ho letto in giro che per attivare l'audio via hardware con X-FI bisogna selezionare il Gaming Mode dal pannello, ora provo.
edit: Per usufruire delle eax 5.0 bisogna attivare la modalità giochi dal pannello. Ultima modifica di MaxRob : 17-07-2007 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma chi sarà mai sto Kain cane...
In effetti i ratio vari NON sono anomali anzi abbastanza corretti, come punti al minuti, K/D, ecc... Di 120 giorni ne ha giocati 80 come commandante. Poi su un totale di 70000 kill, ha 20000 kill fatti con l'apc, quasi un terzo... Un pò camperone no? ![]() Il tutto sta intorno al tempo giocato... più di 120 giorni!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ricordo che che BF2142 è uscito il 20 Ottobre 2006, quindi 9 mesi fa, quindi 270 giorni... e questo ha giocato 120 giorni? Cos'è mandrake? 11 ore al giorno di media a giocare a battlefield? Senza contare le festività... Se teniamo conto anche delle festività diventerebbero 15 ore al giorno!!! E poi andrà a mangiare, al cesso e a dormire... Tutte queste ore di gioco sono assolutamente improbabili per un essere umano quindi o è un alieno privo di una vita umana sociale oppure usa qualche trucchetto, qualche bot, qualche script oppure è un account multi utente... Anche se magari non citta o non usa bug, cmq la vedo dura fare tutte queste ore da un solo player in maniera onesta... Facendo un calcolo "normale" credo sia possibile arrivare ad un max di 40 giorni di gioco (che tolte le festività sarebbero 5 ore al giorno di media), ossia 960 ore cioè poco più di 115000 punti... Tutti quelli al di sopra per me non valgono nulla... O forse magari massimo supereccezionale posso FORSE capire i 50 giorni... ma 120 è assurdo! Per me KAIN = ![]() gg@ ![]() Ultima modifica di lumy79 : 17-07-2007 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
cmq sia per colui che ha preso il gioco online secondo me non ha speranze, io ci sono stato dietro più di un mese senza poi avere risultato, anche io lo ho preso allo stesso prezzo, ma ovviamente il codice era gia stato utilizzato, se vuoi prova ancora a combattere per la giustizia, come ho fatto io, poi magari riusciranno a fare giustizia una volta per tutte.
L'unica soluzione secondo me è come mi ha consigliato DUZZO: andare alla loro redazione a milano e tirargli giu tutti i computer fin quando non ti danno un codice valido ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Senior Member
|
Raga cmq cercate su internet invece di comprare su ebay...io l'ho comprato originale imballato e nuovo da play.com a poco più di 20 euro!
![]() << NeliaM >> |
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
|
idem subuto dopo natale in saldo
![]() |
#440 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ho avuto una illuminazione...
Per me KAIN sono 4 fratelli: - Karl - Albert - Ivan - Nicholas Buahahahaha!!! ![]() Beh va... divertitevi un pò... http://www.northernstriketraining.com/games/index.html gg@ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.