|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Il telefono che ho aggiornato io sfrutta il codice "0537620". Ultima modifica di fiat1100d : 13-04-2008 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
|
#422 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Ho fatto come dice la guida,ma quando faccio scan mi da' errore.
|
|
|
#424 | |
|
Member
|
Quote:
Perché il software NSS sembra avere problemi con esso: Note: We have been flooded by reports from users that NSS will not work after installation of latest version of NSU. Please be patient we are working on new version that will fix all those problems.New release of NSS to come soon. Diversamente, strano, da me ha funzionato al primo colpo. |
|
|
|
|
|
|
#425 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#426 |
|
Member
|
A questo punto non saprei se possa dipendere anche dal PC Suite... Prova a vedere se hai modo di effettuare la procedura su un PC senza altri software Nokia.
|
|
|
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
|
Ho fatto tutte le prove ma niente da fare,non ho problemi per l'inglese l'unica cosa e il problema del T9 per i messaggi,c'e qualche programma per scrivere gli mms in italiano?
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Ma proprio non ti compare il dizionario italiano per gli sms?
|
|
|
#429 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
|
Non c'e modo di ovviare al problema?
|
|
|
#431 |
|
Member
|
Non penso, se non tramite "trasformazione" in italiano. I dizionari fanno parte integrante del software di sistema, non credo sia possibile aggiungerli a parte, poiché vengono scaricati assieme al software vero e proprio.
Se il telefono è in garanzia e sicuramente lo è, prova a sentire da un centro Nokia se possono risolvere la questione. |
|
|
|
|
|
#432 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti!
Vorrei comprarmi questo cellulare, però vorrei cercare di chiarire una cosa. So che la durata della batteria non sia delle migliori, ma leggendo sui forum alcuni sostengono duri non più di un giorno e mezzo, mentre altri arrivano a 4. Qualcuno di voi potrebbe dirmi che autonomia abbia e utilizzandolo come? Io faccio e ricevo sia poche telefonate che pochi sms; vorrei capire come me la caverei... Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#433 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Mantova/Edinburgh
|
Quote:
Poi ho fatto una prova mettendoci su una SIM che non usavo per vedere quanto durasse acceso 24h/24, mandando lo stesso una 10ina di messaggi e accendendo ogni tanto il display mi è durato 6 giorni senza che mi chiedesse di ricaricarlo, poi mi serviva e ho dovuto ricaricarlo.. secondo me poteva resistere per altre 12 ore. Cmq a parte questo anchio come te faccio e ricevo poche telefonate/sms e il cell mi dura sui 3 giorni (spegnendolo la notte). C'è da dire però che ho la batteria standard, magari con quella da 970 ti dura mezza giornata in più. Cmq ho aggiornato il firmware alla 6.01 e non ho notato dei gran miglioramenti in generale, anzi secondo me è un pelo più lento ad accedere ai menu e alle cartelle, si parla cmq di decimi di secondo, però può darsi che sia solo una mia impressione. Esiste cmq un modo per tornare alla 5.50? Ultima modifica di ZioVelvet : 19-04-2008 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
|
#434 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
AURICOLARI
un cellulare formidabile, potenzialmente un Ipod replacement considerando la possibilità di espansione a 2gb. è ovvio però che le cuffie di serie non si prestano all'ascolto di musica, sia per potenza che per qualità audio.
dato che cuffie da 2.5mm di buona qualità per la musica non se ne trovano, vedo necessario l'acquisto di un adattatore a 3.5mm. chiedo consiglio su marca/modello cuffie ideali per questo telefono per impedenza etc. a quanti abbiano adottato questa soluzione o sappiano consigliarmi sull'acquisto. grazie |
|
|
|
|
|
#435 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
tornare al firmware precedente non è possibile, a meno di una 'formattazione'. un eventuale backup ripristinerebbe solo i dati. |
|
|
|
|
|
|
#436 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
salve a tutti
ho preso oggi il 6300 a 189 € e devo dire esteticamente carino. devo ancora fare la prima accenzione e per questo chiedo aiuto: voi la prima carica l'avete fatta subito o avete ulizzato il cell per scaricarlo completamente ?? e inoltre la prima carica di quanto deve essere ?? grazie
CASE: Cooler Master Stacker STC-01 PSU: Cooler Master Real Power M850 MB: MSI Z77A-G41 CPU: Intel Core i5-3570K DISSY: Noctua NH-U12P RAM: Kingston 2x4gb PC3-19200 GPU: Gainward GeForce GTX 650 Ti 1Gb HD: Samsung SSD 840 PRO Series 128Gb OS: Windows 7 Pro SP1 MONITOR: Hp Compaq LA2306X |
|
|
|
|
|
#437 |
|
Member
|
6300i
Si sa qualcosa di più, per caso, su quando dovrebbe essere commercializzato il 6300i? Sul sito Nokia Italia è indicato "prossimamente"...
|
|
|
|
|
|
#438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao ragazzi, vorrei acquistare anche io questo cell.
L'ho addocchiato su pl@y a 90€ ss incluse della vodafone. Mi chiedevo, ma prendendolo lì, la scheda vodafone funzionerà anche qui in italia? Il software sarà in inglese giusto? Oppure è anche italiano (o si può aggiornare il software in qualche modo?) Più che altro per il T9 se poi ha come dizionario solo l'inglese... Thx |
|
|
|
|
|
#439 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
per funzionare non dovresti aver problemi, ma non lo puoi acquistare da pl@y perchè non fanno spedizioni di gadgets o prodotti elettronici al di fuori di Inghilterra.
CASE: Cooler Master Stacker STC-01 PSU: Cooler Master Real Power M850 MB: MSI Z77A-G41 CPU: Intel Core i5-3570K DISSY: Noctua NH-U12P RAM: Kingston 2x4gb PC3-19200 GPU: Gainward GeForce GTX 650 Ti 1Gb HD: Samsung SSD 840 PRO Series 128Gb OS: Windows 7 Pro SP1 MONITOR: Hp Compaq LA2306X |
|
|
|
|
|
|
#440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Un mio amico si era fatto spedire i giochi per pc. Quindi solo il software ti spediscono? Che strana politica...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.