Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-07-2010, 11:41   #421
aeterna
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Fatto sta che in tribunale non ci stava andando... e non ci sarebbe andato se non si fosse sollevato tutto questo vespaio: perche'? Ma sara' stato sicuramente perche' era in buona fede!

ti diverto?

aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 11:41   #422
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7795
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Fatto sta che in tribunale non ci stava andando... e non ci sarebbe andato se non si fosse sollevato tutto questo vespaio: perche'? Ma sara' stato sicuramente perche' era in buona fede!
Eccolo,il tipico komunista che crede che in politica ci vadano solo furbi scrocconi.



Ma io dico,come si può pensare che questa vicenda non abbia del marcio?
Negare l'evidenza è una brutta cosa.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 11:46   #423
elect
Senior Member
 
L'Avatar di elect
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Messaggi: 2757
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
credo che questo rasenti o sfoci nella diffamazione, è questo che non riesci a capire.

che il fine della nomina sia lo sfuggire alla giustizia, è una tua supposizione che non può essere elevata a verità.
Credo che questo rasenti l'ingenuità più pura.

Che il fine della nomina sia lo sfuggire alla giustizia non è scritto da nessuna parte, ma lo si deduce con un minimo di onestá intelletuale e logica.

http://www.youtube.com/watch?v=KAC6RKG-PEs#t=6m15s
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 13:29   #424
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17575
Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Credo che questo rasenti l'ingenuità più pura.
Ma quale ingenuità, maaaddai...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 13:40   #425
SpaCeOne
Senior Member
 
L'Avatar di SpaCeOne
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 977
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
domandina : ma se il tizio e' stato fatto ministro non per i suoi problemi processuali ma per una reale necessita' politica diciamo, il ministero a cui era a capo , ora che lui si e' dimesso , non ha bisogno di un nuovo ministro ? avete notizie di altre nomine ?

C;,a;,z;,a
Sta ancora cercando. Dover sostituire uno che è stato in carcere per tre mesi non è cosa facile. Starà cercando ora qualcuno da sei mesi in sù.
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 14:02   #426
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Com'è suggestivo quando mi sento fare la morale sulla famiglia da politici puttanieri...
Ma quale morale... a fronte di certe stronzate non ci si può esimere dal mandare a cagare chi le scrive....
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 14:09   #427
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da ally Guarda i messaggi
...continui ad ignorare i fatti della vicenda...un individuo con diverse condanne legate a mani pulite è stato fatto ministro di un ministero inesistente per permettergli di utlizzare il legittimo impedimento per dilatare le tempistiche processuali...ed io sarei in malafede?...io avanzerei congetture e supposizioni?
...qui non si tratta di vincere o perdere...io non voglio gente di questo tipo su cariche istituzionali...non mi interessa se di destra sinistra o centro...la giustizia non ha colore politico lo volgiamo capire o no?...

...ciao Andrea...
E fra l'altro si sta anche proteusizzando, tendendo a scrivere pipponi con contenuto nullo ma sempre più lunghi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 14:12   #428
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17575
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
E fra l'altro si sta anche proteusizzando, tendendo a scrivere pipponi con contenuto nullo ma sempre più lunghi
A me sembra che tu, non rendendoti conto della realtà in cui vivi e viviamo, sempre che di realtà possa parlarsi giacchè non ci è dato di sapere cosa sia vero e cosa no se non tramite l'interpretazione degli stimoli che giungono ai nostri sensi, stia strumentalizzando la questione tentando, ahimè, di volgerla a tuo uso e consumo.



__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 14:13   #429
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da continuaaprendereperilculo
ti diverto?

Poi dice che sta qua per discutere seriamente e non per prendere per il culo..

E VA BEH.... continiuamo così....
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 14:37   #430
tibbs71
Senior Member
 
L'Avatar di tibbs71
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1107
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
questo è un altro discorso, perchè va a ripristinare, se non ho capito male, una faccenda che gli italiani avevano espressamente detto di volere abolire.

non facciamo confusione
Credo che ti abbiano abbondantemente risposto.

A parte questo la questione è semplice: senza tirare fuori il tutti quanti sono uguali, tutti quanti rubano alla stessa maniera (cit.) il caso specifico è veramente indifendibile:

1) Parlamentare già condannato a suo tempo per reati contro lo stato
2) Fatto ministro del nulla e tuttovia questo nulla gli richiedeva impegni tali (ma neppure lui sapeva quali) da chiedere il legittimo impedimento

Di ministri incompetenti ce ne sono sempre stati, di ministri inutili idem... Ma un ministro inutile e incompetente e con un processo in corso, bhe, non ne sentivamo la mancanza.
__________________
I miei PC: IL NUMERO 2 Cooler Master CM690-III | Amd Ryzen 5 2600+AC A35 | Asrock B450 Pro4 | 2x8GB Gskill 3200 | Sapphire R9 280X | NVMe Wd Blue SN570 500gb+Wd Blue 1Tb | Sharkoon WPM Gold 550W | Dell U2412M
IL NUMERO 1
Cooler Master H500 | Amd Ryzen 7 5700X + AC Esport 34 | Gigabyte Aorus B450 Elite | 2x8GB Hyper-X Predator 3200CL16 | MSI GTX1660 Armor 6GB | SSD Crucial MX500 500Gb+Samsung 1TB+750Gb | Corsair TX550M | LG 27MP59G
tibbs71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 15:01   #431
elect
Senior Member
 
L'Avatar di elect
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Messaggi: 2757
Quote:
Originariamente inviato da SpaCeOne Guarda i messaggi
Sta ancora cercando. Dover sostituire uno che è stato in carcere per tre mesi non è cosa facile. Starà cercando ora qualcuno da sei mesi in sù.
Si può sempre girare in macchina intorno ad un carcere..
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 16:52   #432
ally
Bannato
 
L'Avatar di ally
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Messaggi: 4420
Quote:
Originariamente inviato da ally Guarda i messaggi
...continui ad ignorare i fatti della vicenda...un individuo con diverse condanne legate a mani pulite è stato fatto ministro di un ministero inesistente per permettergli di utlizzare il legittimo impedimento per dilatare le tempistiche processuali...ed io sarei in malafede?...io avanzerei congetture e supposizioni?
...qui non si tratta di vincere o perdere...io non voglio gente di questo tipo su cariche istituzionali...non mi interessa se di destra sinistra o centro...la giustizia non ha colore politico lo volgiamo capire o no?...

...ciao Andrea...
Quote:
Originariamente inviato da ally Guarda i messaggi
...e per la cornaca qui trovi interessanti spunti sul mio pensiero riguardo all'attuale opposizione...

...ciao Andrea...
Quote:
Originariamente inviato da ally Guarda i messaggi
...non lo dico io...è successo...ha usato il legittimo impedimento per dilatare le tempistiche processuali?...SI...punto...a che altro serve il legittimo impedimento?...per arrivare quanto prima alla sentenza?...

...ciao Andrea...
Quote:
Originariamente inviato da ally Guarda i messaggi
...e tanto per non documentare MAI cio' che vado dicendo citiamo un simpatico comunista doc sul legittimop impedimento : Taormina...

Quote:
Carlo Taormina, già avvocato di Berlusconi, ha analizzato il disegno di legge all'interno della strategia processuale di Silvio Berlusconi a seguito della bocciatura del lodo Alfano da parte della Corte Costituzionale. Secondo Taormina, Berlusconi ha esercitato pressione per l'approvazione del processo breve come minaccia per alzare il prezzo e ottenere il legittimo impedimento. Tale norma, che secondo Taormina è "palesemente incostituzionale" in quanto "il presupposto dell'impedimento è una carica", è esplicitamente temporanea per permettere l'approvazione di un lodo Alfano-bis come legge costituzionale
...ciao Andrea...
...e quando si cerca di imbastire una discussione gli interlocutori latitano...

...ciao Andrea...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 17:13   #433
aeterna
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da ally Guarda i messaggi
...e quando si cerca di imbastire una discussione gli interlocutori latitano...

...ciao Andrea...
io vedo che è il thread su deluca a rimanere triste e vuoto, a differenza dei milioni di post qui dentro.

ma chi sono io per giudicare i portatori sani di onestà intellettuale?

aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 17:16   #434
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4018
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
ti diverto?



Ma, come dicevo in un altro thread ad un tuo "collega", ho visto di meglio!

Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
io vedo che è il thread su deluca a rimanere triste e vuoto, a differenza dei milioni di post qui dentro.

ma chi sono io per giudicare i portatori sani di onestà intellettuale?

Quel De Luca su cui se ne sono dette quando e' stato candidato in Campania e per il quale, cosa che ti fara' orrore visto che non e' concepibile in certi partiti dove prevale il pensiero di uno solo , DP e' stato pesantemente criticato per la scelta di appoggiarlo? Quel De Luca?
__________________
15 maggio 2008
11 marzo 2013
26 febbraio 2014

Ultima modifica di Jabberwock : 07-07-2010 alle 17:20.
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 17:21   #435
ally
Bannato
 
L'Avatar di ally
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Messaggi: 4420
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
io vedo che è il thread su deluca a rimanere triste e vuoto, a differenza dei milioni di post qui dentro.

ma chi sono io per giudicare i portatori sani di onestà intellettuale?

...quando avrai finito di friggere l'aria e vorrai partecipare attivamente alla discussione sarò lieto di riprenderla...le domande son qui sopra...i link e gli spunti pure...

...ciao Andrea...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 09:05   #436
aeterna
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da ally Guarda i messaggi
...quando avrai finito di friggere l'aria e vorrai partecipare attivamente alla discussione sarò lieto di riprenderla...le domande son qui sopra...i link e gli spunti pure...

...ciao Andrea...

non ho altro da dire, quello che avevo da dire l'ho detto. inoltre come dicevo non mi piace il tuo modo di "discutere". porta pazienza, non possiamo starci tutti simpatici a questo mondo

aeterna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 09:09   #437
ally
Bannato
 
L'Avatar di ally
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Messaggi: 4420
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
non ho altro da dire, quello che avevo da dire l'ho detto. inoltre come dicevo non mi piace il tuo modo di "discutere". porta pazienza, non possiamo starci tutti simpatici a questo mondo

...mi sembra di avere una discreta pazienza...evito gli attacchi personali e cerco di partecipare attivamente alla discussione...la vicenda Brancher è a mio avviso una porcata e ho portato elementi a sostegno di tale tesi...se per te non è una porcata porta i tuoi elementi e li confrontiamo..perchè fin'ora non ho trovato elementi a sostegno della tua tesi...

...ciao Andrea...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 09:15   #438
SpaCeOne
Senior Member
 
L'Avatar di SpaCeOne
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 977
Quote:
Originariamente inviato da ally Guarda i messaggi
...mi sembra di avere una discreta pazienza...evito gli attacchi personali e cerco di partecipare attivamente alla discussione...la vicenda Brancher è a mio avviso una porcata e ho portato elementi a sostegno di tale tesi...se per te non è una porcata porta i tuoi elementi e li confrontiamo..perchè fin'ora non ho trovato elementi a sostegno della tua tesi...

...ciao Andrea...
Non te li porta perchè è ineluttabilmente e oggettivamente una porcata. Io da sempre dico che i berluscones sono o inetti o in mala fede e talvolta entrambi. Hai perso sinceramente anche troppo tempo in questa opera maieutica.
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
La relazione con il lavoro? Nella maggio...
Peugeot 5008, aperti gli ordini per elet...
Amazfit Helio: prezzo bomba per l'anello...
Un nuovo State of Play: questa sera, ann...
BYD ora ha anche una sua nave per esport...
PlayStation 5 Slim in offerta su Amazon:...
Nuovo minimo per Galaxy Watch7 a 277 eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v