Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2013, 13:57   #43861
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
non vedo l'ora esca l'espansione o comunque era bello se aggiungessero ogni tot d tempo dei nuovi dungeon ecc...tipo mmorpg...magari troppo bello sarebbe!
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 14:01   #43862
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
torno a ripetere...secondo me la soluzione non è cosi impossibile...si può ridurre l'importanza dell asta senza eliminarla e al tempo stesso invogliare la gente a giocare in una maniera del genere: mi dai la possibilità di modificare il roll di un leggendario già in mio possesso sulla base dei risultati che magari ottengo in sfide che richiedono abilità o molta pazienza. che ne so se ho un mempo con cc posso ottenere una ricetta che me lo porta al 6 cc facendo il 100% degli achievement. tanto per dirne una. alcuni achievement sono rognosi da prendere.
Old 02-05-2013, 14:03   #43863
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
torno a ripetere...secondo me la soluzione non è cosi impossibile...si può ridurre l'importanza dell asta senza eliminarla e al tempo stesso invogliare la gente a giocare in una maniera del genere: mi dai la possibilità di modificare il roll di un leggendario già in mio possesso sulla base dei risultati che magari ottengo in sfide che richiedono abilità o molta pazienza. che ne so se ho un mempo con cc posso ottenere una ricetta che me lo porta al 6 cc facendo il 100% degli achievement. tanto per dirne una. alcuni achievement sono rognosi da prendere.
Ma poi lo leghi all'account, lo rendi deperibile irrimediabilmente o cmq pensi a un malus che compensi il vantaggio dato dal miglioramento.
Tutto bello, infatti in blizz non lo faranno mai. Troppa fatica progettare con criterio*, figurarsi sistemare.
Per gli achie, quelli rognosi magari trovi qualcuno che cmq li sta facendo. Grazie a me ti sei fatto raka e la pietra

* bastava scopiazzare meglio da D2
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 14:07   #43864
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
non vedo l'ora esca l'espansione o comunque era bello se aggiungessero ogni tot d tempo dei nuovi dungeon ecc...tipo mmorpg...magari troppo bello sarebbe!
hai ragione!

magari con la exp introducono una sorta di labirinto infinito o che so io..

ma fatti vivo ogni tanto !
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 14:08   #43865
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ma poi lo leghi all'account, lo rendi deperibile irrimediabilmente o cmq pensi a un malus che compensi il vantaggio dato dal miglioramento.
Tutto bello, infatti in blizz non lo faranno mai. Troppa fatica progettare con criterio*, figurarsi sistemare.
Per gli achie, quelli rognosi magari trovi qualcuno che cmq li sta facendo. Grazie a me ti sei fatto raka e la pietra

ti quoto perche a mio parere hai ragione.
a mio giudizio, o fai come Torchlight (ergo dai l'oggetto al fabbro e questo può miglioralo si ma anche peggioralo...) o li rendi account locked (come dovrebbero fare per il gold!)
Old 02-05-2013, 14:09   #43866
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ho letto tempo addietro che Travis aveva l'intenzione di farci droppare i leggendari odierni di basso livello rollati a livello 63...che aspetta?
Quelli buoni saranno sempre pochi.
Per dire, questi giorni ho droppato 2 volte questa http://eu.battle.net/d3/it/item/hellcat-waistguard
Anche se me la fanno L63, se in quelle prop magiche non mi mettono anche robe interessanti come CC, CD o IAS, rimarrà pur sempre un item che verrà shardato.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 14:11   #43867
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
l idea dei dungeon ci starebbe alla grande

Dungeon con oggetti di livello superiore al loro interno, ma con mostri con danni più alti e molti ehp in più e sopratutto non ripetibili

Esempio: inseriscono dei pezzi da raccogliere che composti fanno accedere ad un dungeon a parte per una volta sola, te lo farmi e via
Ovviamente questi oggetti devono essere difficili da trovare, magari non avendo un posto fisso negli atti ecc
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 14:13   #43868
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:

l achi piu rognoso secondo me è la ruota della sfortuna....sto fermo a 6 combinazioni da mesi :P
per il resto sono daccordo sul lock. sulla deperibilità no, troppo frustrante. alla fine se dai a tutti la possibilità di farlo non ha senso penalizzare.
Old 02-05-2013, 14:17   #43869
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
l achi piu rognoso secondo me è la ruota della sfortuna....sto fermo a 6 combinazioni da mesi :P
per il resto sono daccordo sul lock. sulla deperibilità no, troppo frustrante. alla fine se dai a tutti la possibilità di farlo non ha senso penalizzare.
Idem ferma a 6 da tipo natale, con tutto che lo faccio in coppia quindi uno controlla sotto e uno sopra -.-'
Oggi 3 volte lo stesso forziere e ho mollato per andare a cercare i vendor.

Il problema è che se lo dai a tutti e non lo fai esplodere con l'uso, tempo 2 mesi e nessuno compra più un elmo in asta

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
ti quoto perche a mio parere hai ragione.
a mio giudizio, o fai come Torchlight (ergo dai l'oggetto al fabbro e questo può miglioralo si ma anche peggioralo...) o li rendi account locked (come dovrebbero fare per il gold!)
Che infatti poi a tl2 se ne vanno soldi a palate per incantare/disincantare, quindi sarebbe il miglior gold sink possibile connesso con la possibilità di migliorare i propri oggetti.

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
l idea dei dungeon ci starebbe alla grande

Dungeon con oggetti di livello superiore al loro interno, ma con mostri con danni più alti e molti ehp in più e sopratutto non ripetibili

Esempio: inseriscono dei pezzi da raccogliere che composti fanno accedere ad un dungeon a parte per una volta sola, te lo farmi e via
Ovviamente questi oggetti devono essere difficili da trovare, magari non avendo un posto fisso negli atti ecc
Un po' come per l'anello infernale, alla fine ogni tanto fa ancora piacere farsi l'uberata tanto per. Il solito problema è che ci vuole tempo per progettare, tempo per testare, tempo per passare da ptr a release e... Poi chi lavora a diablo per ps3?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 02-05-2013 alle 14:21.
Old 02-05-2013, 14:43   #43870
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Quote:
Idem ferma a 6 da tipo natale, con tutto che lo faccio in coppia quindi uno controlla sotto e uno sopra -.-'
Oggi 3 volte lo stesso forziere e ho mollato per andare a cercare i vendor.
8 su 10 da mesi, come per la disgraziata nei campi del tormento che mi manca per finire l'atto I come quest.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 14:52   #43871
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
ma voi siete proprio sadomaso
dopo avere finalmente trovato chiltara (dopo "solo" una ventina di run), tanto per finire quel maledetto bastone, mi sono ripromesso di non andare più in cerca di nulla fichè non diventerà mandatorio per tutti
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 14:57   #43872
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Il problema è che se lo dai a tutti e non lo fai esplodere con l'uso
ahahahahahhahaah
Old 02-05-2013, 14:57   #43873
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
hai ragione!

magari con la exp introducono una sorta di labirinto infinito o che so io..

ma fatti vivo ogni tanto !
sono sempre online in questo periodo non so mai che stai a fa e non ti voglio disturbare xD tu puoi scrivermi quando vuoi non disturbi mai come tutti quelli del forum del resto oggi ho cambiato furia a cavallo del west!
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 15:02   #43874
Mr Chuck
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
...Grazie a me ti sei fatto raka e la pietra
Malefica, la voglio pure io quella di raka è una delle 4 sfide che mi manca
cmq quella di trovare tutti i viola è impossibile...ok i blu e i gialli ma quella capperi è da svenarsi.
-Da evitare: blengyo (Qui)
Mr Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 15:06   #43875
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
sono sempre online in questo periodo non so mai che stai a fa e non ti voglio disturbare xD tu puoi scrivermi quando vuoi non disturbi mai come tutti quelli del forum del resto oggi ho cambiato furia a cavallo del west!
mica hai preso quella che linkasti durante il contest???

tieni conto che post 22 farmo in tranquillità in quanto le verie furie echeggianti (moglie e bimbi) fanno nanna....prima sono connesso ma è più il tempo che sto in pausa che a giocare....
Old 02-05-2013, 15:07   #43876
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Mr Chuck Guarda i messaggi
Malefica, la voglio pure io quella di raka è una delle 4 sfide che mi manca
cmq quella di trovare tutti i viola è impossibile...ok i blu e i gialli ma quella capperi è da svenarsi.
Il giorno che l'abbiam trovato, per sbaglio ovviamente e io non l'avevo riconosciuto, abbiamo invitato almeno dieci persone a dare un calcio al tizio e fare l'impresa.

sent from Magrathea using a super computer
Old 02-05-2013, 15:08   #43877
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
ahahahahahhahaah
No. Mi auto banno fino a domani dopo questa...

sent from Magrathea using a super computer
Old 02-05-2013, 15:26   #43878
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Devo monetizzare in fretta. Astenersi tirchi e/o perditempo e/o pseudo presunti guru dell’asta please (esempi nell’ ordine: costa troppo si trova inferiore a meno, mi linki questo mi linki quello 80 volte senza poi comprare nulla etc etc, ce una libera che scade tra due ore al 15% in meno etc etc).

- skorn 300 milioni trattabili
- ora delle streghe 1,5 mld molto poco trattabili
- lancia da pvp 40 milioni
- fascino della rovina 450 milioni trattabili
- manto rovonero da pvp 110 milioni non trattabili
- aurora delle profondità 200 milioni
- vilguardia con raggio 200 milioni non trattabili
- chest ik 990 milioni non trattabili
- pantaloni inna 299 milioni
- jordan 40 milioni

fatemi sapere qui o ingame
Old 02-05-2013, 15:33   #43879
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Perche' tanta fretta YSC? Che hai puntato stavolta?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2013, 15:36   #43880
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Perche' tanta fretta YSC? Che hai puntato stavolta?
un pant migliore del mio raro.

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
MSI mostra la scheda madre consumer con ...
MSI rinnova l'intera offerta notebook al...
Laifen Wave Pro: debutta al CES lo spazz...
XGIMI Titan Noir Max: al CES il videopro...
Atlas di Boston Dynamics: il robot umano...
TV da 130 pollici ed elettrodomestici, p...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Cambia metà del listino sconti Am...
TV TCL QLED 4K: schermi da 249,90€ con D...
Amazfit Active 2 scede su Amazon al prez...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian