Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-04-2013, 12:54   #43761
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Si, pecco di 3-4CC e tu hai indubbiamente un bel personaggio.

Hai margini per recuperare forza sulla cinta, sulla furia e prima o poi anche sul torso.

Ultima modifica di Portocala : 30-04-2013 alle 12:59.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2013, 13:02   #43762
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
io penso che l'unica cosa che indosso semidefinitiva sia il torso...forse la cinta anche.
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2013, 13:11   #43763
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Il mio baba lo considero praticamente definitivo, non spenderò 2 miliardi a pezzo per un incremento del 5%. Per dire, la Furia che ho la considero "perfetta" anche se ovviamente una con 80%cd mi darebbe più dps.

La maghetta cresce bene in compenso.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2013, 13:49   #43764
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Riporto anche qua l'iscrizione fatta sul thread ufficiale.

Iscrivo il gruppo "The N4keD":

CoMuZZ#2826 - Barbaro PL100 - DPS 258k (team leader)
Pakal#1671 - Barbaro PL100 - DPS 251k
Lucasantu#1375 - Mago PL88 - DPS 282k

EDIT: i "The N4keD", in tutta la loro nudità digitale, potranno essere oggetto del vostro scherno, attraverso streaming, all'indirizzo:

http://it.twitch.tv/pakal77

Un grazie a Pakal

Ultima modifica di Andrea 84 : 30-04-2013 alle 19:19.
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2013, 14:03   #43765
IronFly
Senior Member

L'Avatar di IronFly

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Io fra qualche minuto mi metto a farmare chiavi atto 1 e 2... se a qualcuno interessa può aggiungersi, metto partite aperte...

Poi si potrebbe anche fare una uberata. Ne ho già (di chiavi):

2 atto 1
5 atto2
7 atto 3

ed un congegno...
grazie per l'ottima serata a caccia di chiavi ed il trittico per fare l'anello; nonostante fossimo 2 DH, MP5 l'abbiamo retto tranquilli anche contro i bestioni del congegno infernale.

un grazie anche alla Blizzard per il miglior gioco troll in assoluto.
IronFly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2013, 14:29   #43766
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Si, pecco di 3-4CC e tu hai indubbiamente un bel personaggio.

Hai margini per recuperare forza sulla cinta, sulla furia e prima o poi anche sul torso.
Grazie anche se rispetto ai barbari del foro qui presenti sono ancora a livello niubbo
Si i margini ci sono un pò dappertutto ma mi son rimasti 80kk e ho paura a spenderli
Lo step evolutivo definitivo sarebbe abbandonare l'IK set per passare a mempoCC+scalaghiacci ma ci vorranno eoni a mettere via la cifra
Ma se metti cc sull'anello a cui manca? Secondo me senza spendere troppo ce la fai!

Quote:
Originariamente inviato da Actilius
io penso che l'unica cosa che indosso semidefinitiva sia il torso...forse la cinta anche.
Cambia quei lacuni che non si guardano! cc5 as9 almeno!

Quote:
Originariamente inviato da Turin
l mio baba lo considero praticamente definitivo, non spenderò 2 miliardi a pezzo per un incremento del 5%. Per dire, la Furia che ho la considero "perfetta" anche se ovviamente una con 80%cd mi darebbe più dps.

La maghetta cresce bene in compenso.
e ci mancherebbe...

Comunque guardando anche altri siti mi vien da fare i complimenti a tutti: pur non essendo una gilda ci sono personaggi veramente ben fatti qui nel foro!
Old 30-04-2013, 14:34   #43767
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
I lacuni con 80-90 forza, 9 IAS e 5/5.5CC.
Anche all'elmo un 30-40 forza la puoi aggiungere come per le scarpe con più forza e vita, simili a quelle di Max aka cicciobast.

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Ma se metti cc sull'anello a cui manca? Secondo me senza spendere troppo ce la fai!
Fammi degli esempi di anello sostitutivo e ci faccio un pensierino
Old 30-04-2013, 14:35   #43768
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Comunque guardando anche altri siti mi vien da fare i complimenti a tutti: pur non essendo una gilda ci sono personaggi veramente ben fatti qui nel foro!
Tsk Tsk!
Siamo più gilda noi che tante glide improvvisate in giro (non mi rifersico a nessuno in particolare se non a esperienze passate su vari giochi online).
Almeno come spirito collaborativo e voglia di giocare e divertirsi assieme.
Quelle gilde/alleanze che vorrebbero rendere il gioco come un lavoro e guidate da persone che si sentono dio in terra (again, nessuno in particolare, ma ci sono in giro, penso solo alle ultime esperienze su travian) non sono degne di lucidare i corni del mempo al "[THREAD UFFICIALE] Diablo III" su HWUpgrade.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2013, 14:38   #43769
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:

Cambia quei lacuni che non si guardano! cc5 as9 almeno!
devo cercare in asta quanto cercano....l'altra volta ho visto dei prezzi assurdi
Old 30-04-2013, 14:40   #43770
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Tsk Tsk!
Siamo più gilda noi che tante glide improvvisate in giro (non mi rifersico a nessuno in particolare se non a esperienze passate su vari giochi online).
Almeno come spirito collaborativo e voglia di giocare e divertirsi assieme.
Quelle gilde/alleanze che vorrebbero rendere il gioco come un lavoro e guidate da persone che si sentono dio in terra (again, nessuno in particolare, ma ci sono in giro, penso solo alle ultime esperienze su travian) non sono degne di lucidare i corni del mempo al "[THREAD UFFICIALE] Diablo III" su HWUpgrade.
quoto
Old 30-04-2013, 14:42   #43771
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Iscrivo anche io il nostro TEAM al contest di stasera:

Gone with the Wind

Slagrar #2854 baba PL100 - DPS Unbuff 230k TEAM LEADER
N1ghtW4lk3r #1427 baba PL100 - DPS Unbuff 286k
DarkQueen#2452 Mage PL78 - DPS Unbuff 240k

matte iscrivete nell ufficiale
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2013, 14:43   #43772
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Andrea 84 Guarda i messaggi
Riporto anche qua l'iscrizione fatta sul thread ufficiale.

Iscrivo il gruppo "The N4keD":

CoMuZZ#2826 - Barbaro PL100 - DPS 258k (team leader)
Pakal#1671 - Barbaro PL100 - DPS 244k
Lucasantu#1375 - Mago PL88 - DPS 282k

EDIT: i "The N4keD", in tutta la loro nudità digitale, potranno essere oggetto del vostro scherno, attraverso streaming, all'indirizzo:

http://it.twitch.tv/pakal77

Un grazie a Pakal
il maledetto quindi ce la fa?
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2013, 14:57   #43773
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
il maledetto quindi ce la fa?
Chi ? Luca chiapperotte ? Forse si.... ci farà penare fino all'ultimo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Old 30-04-2013, 15:19   #43774
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Qualche dhuzzolo esperto

In previsione del cap monk ho inziato (e finito) ad equippare la dh.
Ho provato la manticora ma mi sento terribilmente lento e quindi mi sono rivolto alla calamità e mi piace molto.
Quindi calamity + dml...poi mi è venuta l'ideuzza di provare il doppio balestrino e quindi il danetta era la scelta migliore (ne ho preso una caruccia a 4.1M)
Switchando equip la perdita si attesta sempre intorno ai 9,8k dps (danetta con smeraldo da 100% cd) con perdita di regen odio ma acquisto di +10 disciplina.

[IMG][/IMG]

Alla fine nonostante 10k di differenza a volta avevo la sensazione di fare più danno (inutile il test con ghom che fa il pungiball), bo voi esperti dh che dite?
Old 30-04-2013, 15:39   #43775
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

I benefit della DML (Vita, regen e CC) non sminuiscono la Danetta?
Old 30-04-2013, 15:44   #43776
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Qualche dhuzzolo esperto

Ho provato la manticora ma mi sento terribilmente lento e quindi mi sono rivolto alla calamità e mi piace molto.
Quindi calamity + dml...poi mi è venuta l'ideuzza di provare il doppio balestrino e quindi il danetta era la scelta migliore (ne ho preso una caruccia a 4.1M)
Switchando equip la perdita si attesta sempre intorno ai 9,8k dps (danetta con smeraldo da 100% cd) con perdita di regen odio ma acquisto di +10 disciplina.

[IMG][/IMG]

Alla fine nonostante 10k di differenza a volta avevo la sensazione di fare più danno (inutile il test con ghom che fa il pungiball), bo voi esperti dh che dite?
Io sono "piccolino", ma sono passato dalle due danette a calamità e danetta e infine a calamità + eredità del morto proprio per la questione della regen odio... neanch'io ho mai preso in considerazione la "solita" manticora bicastonata, perché nonostante il danno non mi piaceva il relativo stile di gioco. Per curiosità, quanto hai pagato la calamità?

Ultima modifica di Ares7170 : 30-04-2013 alle 15:46.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2013, 15:50   #43777
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
grazie per l'ottima serata a caccia di chiavi ed il trittico per fare l'anello; nonostante fossimo 2 DH, MP5 l'abbiamo retto tranquilli anche contro i bestioni del congegno infernale.

un grazie anche alla Blizzard per il miglior gioco troll in assoluto.
We Iron! Grazie a te! E' stato un vero piacere...

Ce la siamo cavata alla grande in mp5 con gli uber boss, e devo dire che anche col farming delle chiavi ci potevamo permettere un mp6! Almeno in atto 1...

Spero di poter replicare la serata!
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2013, 15:55   #43778
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Io sono "piccolino", ma sono passato dalle due danette a calamità e danetta e infine a calamità + eredità del morto proprio per la questione della regen odio... neanch'io ho mai preso in considerazione la "solita" manticora bicastonata, perché nonostante il danno non mi piaceva il relativo stile di gioco. Per curiosità, quanto hai pagato la calamità?
95M Calamità
10M Eredità
4.1M Danetta

Comunque con due balestrini è molto più figa da vedere

Edit

http://eu.battle.net/d3/it/console/

Ma pure l'elmo infernale gli danno?
E un grazie ai giocatori pc per aver fatto da beta tester?

Ultima modifica di Redvex : 30-04-2013 alle 15:59.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2013, 16:01   #43779
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
95M Calamità
10M Eredità
4.1M Danetta

Comunque con due balestrini è molto più figa da vedere

Edit

http://eu.battle.net/d3/it/console/

Ma pure l'elmo infernale gli danno?
E un grazie ai giocatori pc per aver fatto da beta tester?
Con Ripicca e Perfidia era da urlo...ottimo bonus +130 dex ma danno troppo basso. Se avessero dato la possibilità di far castonare le armi al fabbro, probabilmente le avrei tenute.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2013, 16:12   #43780
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Qualche dhuzzolo esperto

Clamity niente male, DML me gusta, Danette Danone

E' quel simpatico 183% di Danno da colpo critico che fa la differenza.
Rispetto alla tua DML perdi 5% IAS, 9.5%CC e ~90 DEX.
Lo vedo bene switchando da manticora a calamity, il danno puro delle 2 armi è lo stesso (nel mio caso), la Cala attacca molto di più, ma 215% CD in meno li vedo tutti quando saltano fuori i numerelli gialli dei critici.

Tutto sommato la tua danetta non è niente male, generalmente si usa Cala+DML perchè NON esistono balestrini degni di nota oltre Calamity ed alla fine la DML da troppi più benefici in termini di stat CC e bonus alle abilità (tu hai 6% alle bolas, un bonus più alto farebbe una differenza per niente trascurabile).
AH, il +10 disciplina è parecchio interessante in ottica mempo.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP