|
|
Risultati sondaggio: Che Tipo di Abbonamento ADSL avete sottoscritto? | |||
Alice 20 Mega |
![]() ![]() ![]() |
268 | 16.70% |
Alice Flat |
![]() ![]() ![]() |
690 | 42.99% |
Alice Night & Weekend |
![]() ![]() ![]() |
7 | 0.44% |
Alice Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Alice Ricaricabile |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Tiscali 2 Mega Free |
![]() ![]() ![]() |
9 | 0.56% |
Tiscali 4 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
138 | 8.60% |
Tiscali 12 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
79 | 4.92% |
Tiscali 24 Mega Flat |
![]() ![]() ![]() |
42 | 2.62% |
Tiscali Adsl Web&Mail |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
Libero ADSL TuttoIncluso |
![]() ![]() ![]() |
140 | 8.72% |
Libero ADSL Free |
![]() ![]() ![]() |
11 | 0.69% |
Libero ADSL Mini |
![]() ![]() ![]() |
18 | 1.12% |
Libero ADSL Mega |
![]() ![]() ![]() |
71 | 4.42% |
NGI Free F3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
NGI Flat F4 |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.06% |
NGI F5 ADSL |
![]() ![]() ![]() |
40 | 2.49% |
FASTWEB Base |
![]() ![]() ![]() |
4 | 0.25% |
FASTWEB Light |
![]() ![]() ![]() |
8 | 0.50% |
FASTWEB Mega Internet |
![]() ![]() ![]() |
66 | 4.11% |
Votanti: 1605. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4321 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
@dj_speed
Quote:
Ultima modifica di submax : 08-01-2007 alle 23:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4322 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
a parte il problema del print server che paradossalmente con windows funziona e con mac no. Ho un alice ADSL 4 mega ed approfitto per mostrare i miei valori e chiedere un responso: Downstream Upstream SNR margin (dB): 23.4 31.0 Attenuation (dB): 16.0 9.0 Output power (dBm): 19.8 11.9 Attainable rate (Kbps): 10528 1216 Rate (Kbps): 4832 320 K (number of bytes in DMT frame): 152 11 R (number of check bytes in RS code word): 14 16 S (RS code word size in DMT frame): 1 16 D (interleaver depth): 64 4 Delay (msec): 16 16 Posso fare qualcosa per migliorare? Attendo suggerimenti per il print server. P.S. MA tu hai collegato una stamapante al print server? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4323 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
nella disperazione provo ad aiutarti ( ma non sono un esperto) non ho avuto grosse difficoltà a collegare il mio IMAC col router in oggetto quali sono le tue difficoltà?? Fammi sapere paolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4324 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
salve io da quando ho preso il 9110 (bianco con chiavetta usb)
non riesco più a collegarmi a questo forum ho provato di tutto ma nulla, pagina non disponibile, eppure dall'ufficio ci vado ![]() please help me!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4325 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Intanto sto usando torrentflux per i torrent e si impalla anche con questo. Che palle Alla prossima , ciao ![]() Ultima modifica di dj_speed : 09-01-2007 alle 11:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
|
Quote:
Comunque sul sito della U.S.Robotics c'è l'ultimo Firmware per il 9110, che lo rende molto più stabile. Prova ad aggiornarlo e fai sapere come vai... Saluti...
![]() |
![]() |
#4327 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4328 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4329 |
Senior Member
|
che tra l'altro è il 9111!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4330 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Questo richiede tempo e fortuna... dovrebbero farlo quelli della usr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4331 | |
Senior Member
|
Quote:
Una volta accertato questo, (ma credo di no), si devono cercare driver o patch specifiche per rendere compatibile il tutto. Saluti...
![]() |
![]() |
#4332 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Ho letto la prima pagina ma non sono riuscito a capire come settare le porte per emule
![]() ho visitato il sito di emule.it ma ha le indicazioni solo per il 9106. Non esiste qualche guida ad hoc per il 9108? Questa è una richiesta di aiuto ![]() grazie a tutti. P.S. : qualcuno sa se esistono i driver per windows millennium per la pen usb del kit 5474?
![]() |
#4333 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.usr.com/support/9108/9108...ty.htm#option4 Per quanto riguarda l'USB Wireless Adapter con Millennium puoi usare i Driver per Windows 98 S.E. scaricando ed installando il file dal seguente indirizzo: http://www.usr.com/support/5421/5421...a-1.00.022.exe Saluti...
![]() |
![]() |
#4334 | |
Member
|
Quote:
Se fossi una ragazza ti amerei ![]()
![]() |
![]() |
#4335 |
Member
|
ehm... ma sei sicuro che i driver per la pen vadano bene anche per windows millennium o 98? non è che sono solo per 2000 o xp?
scusa se ti chiedo ma quel file l'ho già scaricato e mi diceva solo per xp o 2000.... c'è qualche opzione per farlo andare anche con 98se? ![]()
Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande. Nagib Mahfuz Ultima modifica di king.gio : 11-01-2007 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4336 |
Junior Member
|
Salve, ho aquistato anch'io l'9108 dell US Robotics propio una settimana fa, dopo avere avuto brutte esperienze con un router Netgear.
Appena installato, ho riscontrato subito seguenti due problemi: 1) Lavorando in un network di 4 pc muniti di adattatore wireless NETGEAR (comprato precedentemente), pensavo che il 9108 fosse un apparecchio affidabile e facile da installare. Appena collegato, noto che qualsiasi pc "vede" il router ed il gateway, ma che nessuno si puó collegare a lui. Praticamente: Io lo vedo ma non mi posso connettere. La connessione via LAN funziona, e finora non ha dato problemi, ma necessito anche di una connessione wireless. Potrei avere sbagliato io qualcosa nella configurazione del router o dei pc? Nota: Ho provato piú volte ad resettare del tutto (caricando le impostazioni di fabbrica), ma non ho ottenuto nessu risultato. Ripeto il mio problema: Da qualsiasi pc io riesco a vedere la rete senza fili, ma non mi posso connettere. Non ho applicato nessuna restrizione, il DHCP é abilitato e il wireless é attivo. 2) Quando mi connetto via LAN al router, questo pur dicendomi di essere connesso ad internet (Libero ADSL 4Mega), non riesco a visualizzare alcuna pagina al di fuori di google. Specificando: Google me lo carica con tanto di immagini, ma visitando Youtube, o qualsiasi altra pagina, il risultato é una (mezza) pagina SENZA immagini, ma con solo testo e vari loghi (es youtube). Ad alcuni siti non riesco neanche a connettermi... Ho effettuato test e prove sulla linea, ma se riuscite a leggere questo messaggio, questa funziona perfettamente. Non riesco a capire dove stanno i problemi: Nel router o negli adattatori NON della stessa marca?? Ringrazio anticipatamente chi vorrá dare una mano ad un rompi scatole come me... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4337 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
ciao,
mi potete dare qualche dritta su come configurare il firewall del 9107 in modo che per un preciso pc della LAN siano disponibili solo le porte 80, 8080, 23... insomma tutte quelle non utilizzate dal p2p.. ![]() grazie.. ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4338 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Venexia
|
Quote:
gli adattatori di "un altra marca" non causano nessun problema, l'unica cosa non potrai mai andare sopra i canonici 54 mbit... per il resto mi sembra che un poche di pagine indietro ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4339 |
Member
|
Dopo un giorno di prove ecco quello che succede:
dopo qualche ora che uso il mulo se apro il browser non riesco più a navigare. Mi esce la pagina bianca con la dicitura impossibile aprire la pagina ![]() è come se il protocollo http fosse stato spazzato via mentre tutto il resto va. Qualcuno sa spiegarmi il perchè? ![]() Ho settato anche tcp optimizer come indicato da OBE, può essere quello? Aspetto fiducioso aiuto ![]()
![]() |
#4340 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Stampante multifunzione
ho connesso al mio usr9108 una multifunzione Epson RX420 e sono riuscito a farla funzionare senza problemi...visto che si tratta di una stampante multifunzione speravo di poter condividere in rete anche lo scanner integrato, ma non capisco come fare...
![]() esiste qualche modo o mi devo rassegnare a condividere solo la funzione di stampa? ![]()
Acer Ferrari 4005 - Turion64 ml-37 2.0 Ghz - RAM 2GB Corsair PC3200 - ATI Radeon X700 128 MB - WD Scorpio 5400.2 250GB - Broadcom wi-fi 802.11b/g - Bluetooth - Matshita UJ875S SuperMulti DL DVD-ROM SLOT-IN |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.