Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2013, 12:56   #43241
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Scusa per ieri ho comunque visto lo screen, oggi appena ti vedo ti dico in gioco.

sent from Magrathea using a super computer
Ciao Rainy, purtroppo sono in uni e non riesco a collegarmi prima di giovedì/venerdì.
Grazie lo stesso
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 13:09   #43242
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Stai per aprire il vaso di pandora...

Link al thread:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/8568988912

Post di Travis:

P.S. Mi sa che il tutto farà la fine di OWE...
Non ci vuole un genio per capire che un arconte perenne in coop sarebbe di una comodità assurda. Facendo un esempio pratico nel nostro gruppo tearsduct non lo smonterebbe mai per tutta la solita run dei sotterranei. A quel punto crolla il concetto di mago e arriva quello di arconte, la cosa avevo previsto essere troppo e se ne sono accorti anche loro.

APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 13:16   #43243
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Non ci vuole un genio per capire che un arconte perenne in coop sarebbe di una comodità assurda. Facendo un esempio pratico nel nostro gruppo tearsduct non lo smonterebbe mai per tutta la solita run dei sotterranei. A quel punto crolla il concetto di mago e arriva quello di arconte, la cosa avevo previsto essere troppo e se ne sono accorti anche loro.

Beh si, ma un arconte ad mp alti non è cosa per pochi.
E parlo contro i miei interessi, se ho un arconte in gruppo che pulisce tutto non faccio proccare nightstalker, il che si traduce in nessuna disciplina ed un dh morto o che può solo correre in cerchio come un pollo senza testa...

Inviato dal mio Siemens M35i con browser W@p
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 13:21   #43244
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Stai per aprire il vaso di pandora...

Link al thread:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/8568988912

Post di Travis:

P.S. Mi sa che il tutto farà la fine di OWE...
Bè owe lo possono lasciare così com'è
Lo usano in pochissimi ormai.
Sia arconte che il berserk non dovrebbe essere permesso di mantenerli in perma.
Però durante quei secondi dovrebbero essere più potenti.
Old 22-04-2013, 13:28   #43245
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Beh si, ma un arconte ad mp alti non è cosa per pochi.
E parlo contro i miei interessi, se ho un arconte in gruppo che pulisce tutto non faccio proccare nightstalker, il che si traduce in nessuna disciplina ed un dh morto o che può solo correre in cerchio come un pollo senza testa...

Inviato dal mio Siemens M35i con browser W@p
L'arconte aumenta resistenze e armatura, è una forma rinforzata del mago che fa molti danni. Farne uno permanente (come in ptr) per la coop da 300k dps non costa moltissimo e la sua utilità sarebbe notevole.
Esiste il permaberserk? Allora ci sia permarchon! Ma non ho mai visto un babbo che non si smosciasse in coop.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 22-04-2013, 13:45   #43246
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Sono chiuse le iscrizioni per il contest o c'e' ancora tempo?

TAG: N1ghtW4lk3r #1427
PL: 97
DPU UnBuff: 230

Preferirei cmq il team di YSC, visto che e' stato lui a invitarmi
Ti ho scritto ieri su fb per il contest CAPITAGNO MIO CAPITAGNO!!! quindi trova il nome al team e facciamo 2 barbari WW e Hota così siamo bene bilanciati e ci mettiamo magari con un monaco o un wd ubba powa o un mage frosterello!!!
Old 22-04-2013, 14:08   #43247
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
L'arconte aumenta resistenze e armatura, è una forma rinforzata del mago che fa molti danni. Farne uno permanente (come in ptr) per la coop da 300k dps non costa moltissimo e la sua utilità sarebbe notevole.
Esiste il permaberserk? Allora ci sia permarchon! Ma non ho mai visto un babbo che non si smosciasse in coop.
Se non posso tenerlo a lungo, qual'è l'utilità di mettermi un elite ogni 30 secondi e densità mob aumentata?
Poi si lamentano del permaarchon, ma consentono gli assist in coop.

Ci fanno o ci sono?
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 14:16   #43248
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Se non posso tenerlo a lungo, qual'è l'utilità di mettermi un elite ogni 30 secondi e densità mob aumentata?

Ci fanno o ci sono?
Questo non capisco. Concepito come su PTR l'arconte diventa una opzione validissima in coop, anche più del perma.
A mio parere i capoccia hanno le idee confuse, o peggio tirano i dadi per le decisioni di questo tipo. Giocheranno a fare dio, boh.
Old 22-04-2013, 14:16   #43249
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Sono chiuse le iscrizioni per il contest o c'e' ancora tempo?

TAG: N1ghtW4lk3r #1427
PL: 97
DPU UnBuff: 230

Preferirei cmq il team di YSC, visto che e' stato lui a invitarmi
Weeeeeeeeeee!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 14:22   #43250
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
Ti ho scritto ieri su fb per il contest CAPITAGNO MIO CAPITAGNO!!! quindi trova il nome al team e facciamo 2 barbari WW e Hota così siamo bene bilanciati e ci mettiamo magari con un monaco o un wd ubba powa o un mage frosterello!!!
vogliamo fare noi tre?
Old 22-04-2013, 14:46   #43251
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:

Ci fanno o ci sono?
Ma che centra?
Secondo te la densità l'hanno messa per i barbari i maghi?
La densità è per rendere farmabili anche altre zone rispetto ai soliti sotterranei di atto 3
Old 22-04-2013, 14:48   #43252
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ma che centra?
Secondo te la densità l'hanno messa per i barbari i maghi?
La densità è per rendere farmabili anche altre zone rispetto ai soliti sotterranei di atto 3
Erano farmabili anche prima, al massimo meno remunerativi, ma il problema principale era che archon e baba non potevano manterere up 100% le loro trasformazioni.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 22-04-2013, 14:54   #43253
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Erano farmabili anche prima, al massimo meno remunerativi, ma il problema principale era che archon e baba non potevano manterere up 100% le loro trasformazioni.
In atto 3 ho più volte indicato quale run seguire, non a mp superiori al 4 visto che non avevo gear uber, per tenere l'arconte fisso almeno 20 minuti.
Old 22-04-2013, 15:02   #43254
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Eh no....il più redditizio in termini di xp è sempre stato atto 3.
Non per niente l'alkaizer run era (sarà??) la più famosa ed usata.
Se la loro intenzione fosse stata quella di permettere l'uptime continuo di berserk ed archon sarebbe bastato aumentare la loro durata, ti pare che stravolgessero gli atti solo per i baba e wiz?.
E dal post del tizio blizzard tutto si evince tranne che la loro intenzione era quella.
Che poi non capisco perchè estendere archon nella futura 1.0.8 e successivamente parlare di nerfarla...che ne discutano tra di loro prima.
Ma se per queste due classi restare in perma serve solo ad aumentare i danni e comunque uno ne può fare benissimo a meno, non concepisco il fatto che un dh per sopravvivere debba stare in permagloom.

Ultima modifica di Redvex : 22-04-2013 alle 15:05.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 15:04   #43255
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
In atto 3 ho più volte indicato quale run seguire, non a mp superiori al 4 visto che non avevo gear uber, per tenere l'arconte fisso almeno 20 minuti.
Si, in atto 3.
c'era rakkis, crateri di arreat (magari con storm armor - scramble e archon - teleport) i sotterranei e... Forse si riusciva nella torre dei dannati e nel fulcro (non io), e non mi trovavo male nemmeno sugli spalti.

Atto 1 e 2 permettevano questo?
Old 22-04-2013, 15:18   #43256
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:

Ci fanno o ci sono?
A 300K di dps si fa più danno con la build permafreezer mi sa.

arconte ha senso con 4-500k di damage in su , anche perchè in quella forma nn si aiuta certo il dps del team .

difficile arrivare a + di 350k dps unbuffed con la build permafreezer anzi impossibile con qualsirsi item , per andare oltre ci vuol per forza triumvirato e arma doppio cc oltre che i soliti item trifecta.

Peccato che il danno del permafreezer sia mascherato , un po' come quello del monaco , viene sottovalutato molto secondo me
Old 22-04-2013, 15:29   #43257
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
vogliamo fare noi tre?
per me e Hook è perfetto quindi non ci resta che trovare un super nome per il team!!!
Old 22-04-2013, 15:39   #43258
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
per me e Hook è perfetto quindi non ci resta che trovare un super nome per il team!!!
AMMAZZA IL TRIO BABA
TRIOmartello ahah
Old 22-04-2013, 15:40   #43259
Gabry_BMW
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
A 300K di dps si fa più danno con la build permafreezer mi sa.

arconte ha senso con 4-500k di damage in su , anche perchè in quella forma nn si aiuta certo il dps del team .

difficile arrivare a + di 350k dps unbuffed con la build permafreezer anzi impossibile con qualsirsi item , per andare oltre ci vuol per forza triumvirato e arma doppio cc oltre che i soliti item trifecta.

Peccato che il danno del permafreezer sia mascherato , un po' come quello del monaco , viene sottovalutato molto secondo me
Vorrei fare un pò di chiarezza sul mago... Personalmente trovo cm una validissima arma che possiede il mago ma se abbinata al party, sinceramente quando farmo in solo non uso mai cm e a mio parere ha veramente poco senso; in due a meno che non giochi con un monaco (il perfetto compagno del mago cm) quasi sempre è meglio utilizzare archoon , vedi sotterranei lvl 2 dove ti piazzi perennemente in forma di "dio" e li pulisci in pochi minuti...
Da 3 personaggi in sù invece è quasi sempre consigliato il mago che ghiaccia..

ps:L'ultima precisazione che voglio fare è che il mago cm arriva anche ben oltre i 400k dps unbuffed ..
Gabry_BMW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2013, 15:42   #43260
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
ok andata. ci iscriviamo
team con nome anc da definire
player 1) team leader diablo_lord_of terror btag slagrar#2854 baba pl100 230unbuff (trottola con skorn)
player 2) capt.hook btag n1ghtw4lk3r#1427 baba pl97 230 unbuff (trottola con skorn)
player 3) ysc btag scandalo#2837 baba pl100 244 unbuff (hota dual wield semitank)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Scope elettriche ai minimi: con doppio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian