|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4301 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
Head stomp e Devil dove lo metti?Certe cose poi si devono tirare con cognizione (mi auto escludo perciò), e bè, all'angolo la torcia EX rimane l'unica via di salvezza, dato che il teleport all'angolo è un suicidio garantito. |
|
|
|
|
|
|
#4302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
|
|
|
|
#4303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
la scivolata con U2 annessa è molto interessante ma la vedo di timing moooolto stretto
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#4304 |
|
Bannato
Città: PIACENZA
|
La cosa interessantissima è su quali PG entra la Walk U2 e su quali no.
Per me è un PG divertentissimo, un guile con più special... |
|
|
|
|
|
#4305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehm, va bhe. La tua premessa è sbagliata, ovvero che un pg a carica sia in charge quando viene attivata la U2 di Abel.....hmmm difficile, a meno che l'Abel player si sia fumato troppi tappetini dell'auto. Per cui, come fai a mettere lo scissor? son curioso. Cito Honda anche come classico esempio del "son fregato" ed aggiungo....magari non hai notato MA all'evo 2k10 un certo henrycen ( fra i primi 8 del torneo...quindi non proprio scarso eh ) in un match (uno degli ultimi prima della fase finale ) si è preso tipo 6-7 U2 su 9 da un Abel user...un paio per colpa sua ma gli altri perchè semplicemente non poteva farci nulla....e qui parliamo di alti livelli, non dei nostri o della media sul live...per cui immagina ai nostri livelli quanto può incidere la U2
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
|
#4306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq assolutamente, lo trovo il pg più divertente da giocare e uso solo lui ultimamente in endless. E' abb. difficile ancora per me inserirla per bene, ma la EX machinegun upper la trovo bella gajarda
|
|
|
|
|
|
#4308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#4309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Comunque puoi caricare anche durante l'animazione dell'ultra e a meno che non la faccia point blank hai tutto il tempo (poi ovvio, se la fa point blank lo salti e gli fai il crossup). |
|
|
|
|
|
|
#4310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
PS4-->Psn id: Doncry Ultima modifica di DonCry : 30-07-2010 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
|
#4311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
|
|
#4312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
mi entra sempre a meno che non sia un match ai limiti del giocabile. riguardo a machine gun ex e ultra 2 con camminata è improponibile non per il movimento ma perchè il machine gun ex và usato solo durante la combo, non come mossa per startare. Se fai combo e machine gun ex non puoi mettere l ultra con camminata. riguardo al dash ed ultra 2 le shortcut [o meglio il movimento che devi far credere per attivare l ultra 2 ] è identico a quello di guile ed ultra 1, stesso tempismo di rilascio focus stesso movimento stick
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. Ultima modifica di bronzodiriace : 30-07-2010 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
|
#4313 |
|
Senior Member
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Sako è dio.
|
|
|
#4314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
straquoto...per lui ho iniziato ad usare cammy, alcune cone riescono, altre cose impossibili che sa fare solo lui no
![]() edit: ma gia han giocato? shhhh shhh non mi dite niente, corro a vedere
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Ultima modifica di Spaw : 31-07-2010 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#4315 |
|
Senior Member
|
Mi sa che rispetto a Ryu, Cammy ha più possibilità, contro Dhalsim...
Mi piacerebbe vederlo contro Daigo...
|
|
|
#4316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si vedeva? ![]() A vedere quei match sembra addirittura 7-3, potrebbe esserlo
|
|
|
|
#4317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
own...wait for it...ageee
![]() son felice, secondo me se sako fa contro daigo potrebbe vincere, dai organizzatemi sto match su
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
|
#4319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
certo che con dhalsim bisogna avere un sacco di pazienza, ti tiene alla distanza con le sue mosse e bisogna stare attenti, è molto fastidioso. a volte presi dal nervosismo si tende ad avvicinarsi ed ad attaccarlo per poi prenderle
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.