|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
ahaha...beato lui
|
|
|
#4302 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ultima modifica di misterxxitalia : 11-04-2009 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
#4303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() una volta il mi cugino (storia vera, non parlo di cuGGGini ) spinse per sbaglio il suo giù dalla terrazza al 3o piano... spaventato si, ma con qualche graffietto e basta...
|
|
|
|
#4304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
#4305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
FUTURI GATTINI CERCANO CASA!!
Ciao ragazzi, una giovane micia che "abita" nel mio parco è sul punto di partorire, visto che l'estate si avvicina e i ragazzini sono stronzi, si ha un po' paura di lasciare lì i suoi piccoli, in balia di quei mostri (ritardati anche, visto che la maggior parte sono diciassettenni che giocano a guardie e ladri e nascondino)... quindi, chi nei dintorni di Napoli è in cerca di un micio anche appena nato da adottare, mi contatti! foto a presto, appena sarà il momento! |
|
|
|
|
|
#4306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
wow sembra simile alla mia..
ed è vero,sembra stupido,ma ogni volta che entro in casa sembra sempre piu bella.. a volte mi chiedo come farò quando non ci sarà.. :/
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#4307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Anche io regalo due gattini, hanno circa un mesetto, e camminano e hanno aperto gli occhi
|
|
|
|
|
|
#4308 |
|
Senior Member
|
ragazzi sono nati! speriamo bene... è stata veramente un'avventura, se tutto finisce bene vi racconto... per ora non lo faccio, per scaramanzia... c'è uno dei piccoli in pericolo... per ora ne sono venuti fuori 3, ma c'è ancora un po' di pancia! tutti uguali, schiena e musetto tigrato e pancia bianca! al più presto qualche foto!
|
|
|
|
|
|
#4309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
tienici informati |
|
|
|
|
|
|
#4310 |
|
Senior Member
|
beh, credo che il peggio sia passato, ringraziando il cielo!
vi spiego com'è andato il parto: la gatta s'era infilata sotto il cofano di un'auto, i proprietari l'hanno sentita e hanno aperto, trovandola accovacciata sul motore, un attimo dopo aver partorito il primogenito che, poverino, data la pessima posizione, era rotolato via cadendo nel resto del motore e restando appeso per il cordone ombelicale, a testa in giù a pochi centimetri da terra! io sono arrivato in quel momento, stranamente la gatta, dolcissima, si è fatta prendere in braccio senza problemi, così l'ho messa a terra, lì vicino, e lì ha subito fatto un altro figlio, da brava madre l'ha subito pulito, intanto, tenendo da sotto l'auto con un'asciugamani il povero gattino incastrato, sperando di non privarlo troppo del suo odore, abbiamo tagliato il cordone ombelicale, e abbiamo messo il gattino vicino alla madre, che però sembrava non curarsene più di tanto, non lo cacciava ma nemmeno lo puliva... nel frattempo è stato portato il trasportino che un paio di volte è stato la cuccia della madre, lei è entrata senza problemi, stranamente fregandosene dei due gattini lì a terra! con lo stesso asciugamani le abbiamo messo i gattini dentro, uno bello pulito e già miagolante in cerca di cibo e l'altro, il primogenito, purtroppo ancora semichiuso nella sua sacca. la gatta è stata portata in uno scantinato, al chiuso, con cibo e lettiera, dopo poco ha dato alla luce un altro gattino, ma il primo era ancora lì, nel trasportino con lei, senza che lei lo accudisse... sperando di fare qualcosa di buono con un guanto da giardino ho accarezzato abbondantemente la madre, sperando di assumere il suo odore (non so se ha funzionato, ma se non altro lei ha gradito le attenzioni qui qualche foto, sperando si distingua qualcosa, tra la poca luce ed il fatto che madre e figli hanno lo stesso pelo! ![]() ![]() ![]() ![]() appena finiranno di prosciugare il seno della povera gatta vedrò di fare qualche foto più chiara |
|
|
|
|
|
#4311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ...e soprattutto adorano darsela a gambe quando alzo la ciabatta...uno spettacolo.
|
|
|
|
#4312 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
complimenti per quello che hai fatto guarda la madre come se li tiene stretti |
|
|
|
|
|
|
#4314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Se non fosse che son sempre fuori casa, o quasi, visto che sono single, e con molta probabilità lo resterò, forse avrei già preso un bel gattino.... ma non voglio lasciarlo da solo quasi sempre....
In un futuro sto pensando magari di prenderene due, di micini... così magari si fanno compagnia quando non ci sono... potrebbe essere una soluzione...
|
|
|
#4315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4316 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Ti consiglio di iniziare a mettere qualche volantino in giro tipo nelle bacheche di scuole/supermercati/biblioteche o su qualche mercatino virtuale alla ricerca di qualche d'uno che li adotti. Quando vuoi, qualche fotina dei pargoli zampettosi è sempre ben accetta. |
|
|
|
|
|
|
#4317 |
|
Senior Member
|
proprio ora sto caricando qualche foto (del 22, il terzo pomeriggio di vita), a momenti posto il tutto, forse i gattini hanno già trovato famiglia, un amico che aveva inizialmente pensato di prendersene uno ha deciso di prenderseli tutti e tre!
|
|
|
|
|
|
#4318 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ha mai avuto mici o cani in casa? Occhio che non sia il tipo che appena arrivano le vacanze estive, se ne sbarazza perchè diventati improvvisamente "un impedimento"... |
|
|
|
|
|
|
#4319 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4320 |
|
Senior Member
|
sicuramente mi accerterò che possa essere un bravo padrone, se dovesse trattarli male tanto varrebbe tenerli qui in strada e trattarli come già si fa con la madre...
purtroppo non so se ha avuto già esperienze in passato, ma qui mi rimetto al giudizio della mia ragazza e di sua madre, grandi amanti degli animali in generale (in realtà il potenziale padrone è un loro conoscente) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.