Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2009, 11:24   #4301
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
ahaha...beato lui
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2009, 19:27   #4302
misterxxitalia
Member

Iscritto dal: Dec 2007

il sonno può arrivare in qualsiasi momento..

Ultima modifica di misterxxitalia : 11-04-2009 alle 19:31.
misterxxitalia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2009, 20:10   #4303
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da nEA Guarda i messaggi
stellino!!

le mie due gatte precedenti sono volate entrambe varie volte giù dal 4 piano... due volte sono cadute entrambe nel terrazzo dei condomini sotto e una volta Botolo è caduta giù in giardino...ritrovata tutta spaventata con anche la cacchina vicino... (fatta per la paura stella)
nessuna per fortuna si è mai fatta male.

i due che ho adesso, lui Lapiz e lei Luna si guardano bene di camminare sui cornicioni delle terrazze...ma penso sia dovuto a qualche incontro ravvicinato del terzo tipo con i gabbiani che volano qua sopra(più di una volta l'altro anno quando erano ancora cuccioli sono letteralmente volati dentro casa terrorizzati!!) quindi quando vanno in terrazza lo fanno con molta attenzione
sono resistenti, ste bestioline
una volta il mi cugino (storia vera, non parlo di cuGGGini ) spinse per sbaglio il suo giù dalla terrazza al 3o piano... spaventato si, ma con qualche graffietto e basta...
Old 19-04-2009, 21:38   #4304
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Ogni volta che torno a casa diventa sempre più bella

Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 12:03   #4305
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
FUTURI GATTINI CERCANO CASA!!

Ciao ragazzi, una giovane micia che "abita" nel mio parco è sul punto di partorire, visto che l'estate si avvicina e i ragazzini sono stronzi, si ha un po' paura di lasciare lì i suoi piccoli, in balia di quei mostri (ritardati anche, visto che la maggior parte sono diciassettenni che giocano a guardie e ladri e nascondino)... quindi, chi nei dintorni di Napoli è in cerca di un micio anche appena nato da adottare, mi contatti!
foto a presto, appena sarà il momento!
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 13:10   #4306
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
Ogni volta che torno a casa diventa sempre più bella
wow sembra simile alla mia..

ed è vero,sembra stupido,ma ogni volta che entro in casa sembra sempre piu bella..

a volte mi chiedo come farò quando non ci sarà.. :/
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 22:13   #4307
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Iscritto dal: Jul 2005
Anche io regalo due gattini, hanno circa un mesetto, e camminano e hanno aperto gli occhi
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 23:13   #4308
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

ragazzi sono nati! speriamo bene... è stata veramente un'avventura, se tutto finisce bene vi racconto... per ora non lo faccio, per scaramanzia... c'è uno dei piccoli in pericolo... per ora ne sono venuti fuori 3, ma c'è ancora un po' di pancia! tutti uguali, schiena e musetto tigrato e pancia bianca! al più presto qualche foto!
Old 21-04-2009, 08:50   #4309
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
ragazzi sono nati! speriamo bene... è stata veramente un'avventura, se tutto finisce bene vi racconto... per ora non lo faccio, per scaramanzia... c'è uno dei piccoli in pericolo... per ora ne sono venuti fuori 3, ma c'è ancora un po' di pancia! tutti uguali, schiena e musetto tigrato e pancia bianca! al più presto qualche foto!
ottimo

tienici informati
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 16:51   #4310
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

beh, credo che il peggio sia passato, ringraziando il cielo!
vi spiego com'è andato il parto:
la gatta s'era infilata sotto il cofano di un'auto, i proprietari l'hanno sentita e hanno aperto, trovandola accovacciata sul motore, un attimo dopo aver partorito il primogenito che, poverino, data la pessima posizione, era rotolato via cadendo nel resto del motore e restando appeso per il cordone ombelicale, a testa in giù a pochi centimetri da terra! io sono arrivato in quel momento, stranamente la gatta, dolcissima, si è fatta prendere in braccio senza problemi, così l'ho messa a terra, lì vicino, e lì ha subito fatto un altro figlio, da brava madre l'ha subito pulito, intanto, tenendo da sotto l'auto con un'asciugamani il povero gattino incastrato, sperando di non privarlo troppo del suo odore, abbiamo tagliato il cordone ombelicale, e abbiamo messo il gattino vicino alla madre, che però sembrava non curarsene più di tanto, non lo cacciava ma nemmeno lo puliva... nel frattempo è stato portato il trasportino che un paio di volte è stato la cuccia della madre, lei è entrata senza problemi, stranamente fregandosene dei due gattini lì a terra! con lo stesso asciugamani le abbiamo messo i gattini dentro, uno bello pulito e già miagolante in cerca di cibo e l'altro, il primogenito, purtroppo ancora semichiuso nella sua sacca. la gatta è stata portata in uno scantinato, al chiuso, con cibo e lettiera, dopo poco ha dato alla luce un altro gattino, ma il primo era ancora lì, nel trasportino con lei, senza che lei lo accudisse... sperando di fare qualcosa di buono con un guanto da giardino ho accarezzato abbondantemente la madre, sperando di assumere il suo odore (non so se ha funzionato, ma se non altro lei ha gradito le attenzioni ), ho preso il piccolo sfortunato e gliel'ho messo sotto la pancia, lui un po' cercava il seno ma nulla da fare, lei ogni tanto lo leccava ma poco convinta... e qui vi ho avvisati del parto, stamattina la bella notizia: il micino, che ha dormito con madre e fratelli nel trasportino, è stato accettato finalmente (forse anche perchè sbadatamente la madre ieri sera gli si è seduto sopra per un po'!) e stava sfinendo insieme ai fratelli la povera madre, mangiando come un maiale! 3 gattini stupendi, quasi uguali, belli vispi e pelosi, anche se appena nati!
qui qualche foto, sperando si distingua qualcosa, tra la poca luce ed il fatto che madre e figli hanno lo stesso pelo!

appena finiranno di prosciugare il seno della povera gatta vedrò di fare qualche foto più chiara
Old 21-04-2009, 20:46   #4311
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Oh ma se do loro , ogni tanto , del petto di pollo crudo , non fa' loro male vero ?

Cmlamlamlaml
oh i miei adorano il peto di pollo

...e soprattutto adorano darsela a gambe quando alzo la ciabatta...uno spettacolo.
Old 21-04-2009, 21:26   #4312
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
oh i miei adorano il peto di pollo
i tuoi gatti sono perversi
Old 24-04-2009, 09:04   #4313
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
la gatta s'era infilata sotto il cofano di un'auto, i proprietari l'hanno sentita e hanno aperto, trovandola accovacciata sul motore, un attimo dopo aver partorito il primogenito che, poverino, data la pessima posizione, era rotolato via cadendo nel resto del motore e restando appeso per il cordone ombelicale, a testa in giù a pochi centimetri da terra! io sono arrivato in quel momento, stranamente la gatta, dolcissima, si è fatta prendere in braccio senza problemi, così l'ho messa a terra, lì vicino, e lì ha subito fatto un altro figlio, da brava madre l'ha subito pulito, intanto, tenendo da sotto l'auto con un'asciugamani il povero gattino incastrato, sperando di non privarlo troppo del suo odore, abbiamo tagliato il cordone ombelicale, e abbiamo messo il gattino vicino alla madre, che però sembrava non curarsene più di tanto, non lo cacciava ma nemmeno lo puliva... nel frattempo è stato portato il trasportino che un paio di volte è stato la cuccia della madre, lei è entrata senza problemi, stranamente fregandosene dei due gattini lì a terra! con lo stesso asciugamani le abbiamo messo i gattini dentro, uno bello pulito e già miagolante in cerca di cibo e l'altro, il primogenito, purtroppo ancora semichiuso nella sua sacca. la gatta è stata portata in uno scantinato, al chiuso, con cibo e lettiera, dopo poco ha dato alla luce un altro gattino, ma il primo era ancora lì, nel trasportino con lei, senza che lei lo accudisse... sperando di fare qualcosa di buono con un guanto da giardino ho accarezzato abbondantemente la madre, sperando di assumere il suo odore (non so se ha funzionato, ma se non altro lei ha gradito le attenzioni ), ho preso il piccolo sfortunato e gliel'ho messo sotto la pancia, lui un po' cercava il seno ma nulla da fare, lei ogni tanto lo leccava ma poco convinta... e qui vi ho avvisati del parto, stamattina la bella notizia: il micino, che ha dormito con madre e fratelli nel trasportino, è stato accettato finalmente (forse anche perchè sbadatamente la madre ieri sera gli si è seduto sopra per un po'!) e stava sfinendo insieme ai fratelli la povera madre, mangiando come un maiale! 3 gattini stupendi, quasi uguali, belli vispi e pelosi, anche se appena nati!
qui qualche foto, sperando si distingua qualcosa, tra la poca luce ed il fatto che madre e figli hanno lo stesso pelo!
[IMG]http://img140.imageshack.us/img140/8016/21042009001.jpg
[IMG]http://img26.imageshack.us/img26/8241/21042009002.jpg
[IMG]http://img223.imageshack.us/img223/2379/21042009003.jpg
[IMG]http://img407.imageshack.us/img407/1507/21042009004.jpg
appena finiranno di prosciugare il seno della povera gatta vedrò di fare qualche foto più chiara

complimenti per quello che hai fatto

guarda la madre come se li tiene stretti
Old 24-04-2009, 09:23   #4314
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Se non fosse che son sempre fuori casa, o quasi, visto che sono single, e con molta probabilità lo resterò, forse avrei già preso un bel gattino.... ma non voglio lasciarlo da solo quasi sempre....

In un futuro sto pensando magari di prenderene due, di micini... così magari si fanno compagnia quando non ci sono... potrebbe essere una soluzione...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2009, 09:42   #4315
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se non fosse che son sempre fuori casa, o quasi, visto che sono single, e con molta probabilità lo resterò, forse avrei già preso un bel gattino.... ma non voglio lasciarlo da solo quasi sempre....

In un futuro sto pensando magari di prenderene due, di micini... così magari si fanno compagnia quando non ci sono... potrebbe essere una soluzione...
io sono accoppiato, ma tranne i WE, sono sempre fuori casa, la mia compagna invece lavora su 3 turni differenti (capita anche la notte), tuttavia è difficile che durante il giorno ci sia qualcuno a casa; proprio come te, ho preso due fratellini (una femmina ed un maschio) ... facendo il tuo stesso ragionamento, "si fanno compagnia"
Old 25-04-2009, 10:31   #4316
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
http://img140.imageshack.us/img140/8016/21042009001.jpg
http://img26.imageshack.us/img26/8241/21042009002.jpg
http://img223.imageshack.us/img223/2379/21042009003.jpg
http://img407.imageshack.us/img407/1507/21042009004.jpg
Complimenti per la caparbietà dimostrata.

Ti consiglio di iniziare a mettere qualche volantino in giro tipo nelle bacheche di scuole/supermercati/biblioteche o su qualche mercatino virtuale alla ricerca di qualche d'uno che li adotti.

Quando vuoi, qualche fotina dei pargoli zampettosi è sempre ben accetta.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 12:35   #4317
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

proprio ora sto caricando qualche foto (del 22, il terzo pomeriggio di vita), a momenti posto il tutto, forse i gattini hanno già trovato famiglia, un amico che aveva inizialmente pensato di prendersene uno ha deciso di prenderseli tutti e tre! speriamo non si tiri indietro, anche se un po' mi dispiace, mi ci sono affezionato
Old 25-04-2009, 12:45   #4318
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
proprio ora sto caricando qualche foto (del 22, il terzo pomeriggio di vita), a momenti posto il tutto, forse i gattini hanno già trovato famiglia, un amico che aveva inizialmente pensato di prendersene uno ha deciso di prenderseli tutti e tre! speriamo non si tiri indietro, anche se un po' mi dispiace, mi ci sono affezionato
Dovrà aspettare un paio di mesetti comunque...
Ha mai avuto mici o cani in casa?
Occhio che non sia il tipo che appena arrivano le vacanze estive, se ne sbarazza perchè diventati improvvisamente "un impedimento"...
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2009, 12:49   #4319
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Dovrà aspettare un paio di mesetti comunque...
Ha mai avuto mici o cani in casa?
Occhio che non sia il tipo che appena arrivano le vacanze estive, se ne sbarazza perchè diventati improvvisamente "un impedimento"...
quoto
Old 25-04-2009, 12:58   #4320
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

sicuramente mi accerterò che possa essere un bravo padrone, se dovesse trattarli male tanto varrebbe tenerli qui in strada e trattarli come già si fa con la madre...
purtroppo non so se ha avuto già esperienze in passato, ma qui mi rimetto al giudizio della mia ragazza e di sua madre, grandi amanti degli animali in generale (in realtà il potenziale padrone è un loro conoscente)
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian