Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-11-2008, 13:25   #42941
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Per me è un giocatore promettente che dovrà dimostrare di essere un "talento puro"
Ormai abbiamo appurato che potrà dimostrarlo solo quando gli spunteranno i capelli bianchi nella Juve di Ranieri.
Per uno così mezz'ora gliela ricavi: Ranieri non gli fa fare mezz'ora ormai da una decina di partite
cionci è offline  
Old 14-11-2008, 13:27   #42942
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Prima deve farseli crescere
Old 14-11-2008, 13:28   #42943
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Poco spazio a Giovinco: tenerlo o prestito?

http://www.tuttosport.com/calcio/ser...+o+prestito%3F
Old 14-11-2008, 13:30   #42944
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
Uey pischello, io sono stato uno dei pochi, se non l'unico qui dentro, a non voler vendere Tiago a Giugno. Ora mi sento pure soddisfatto, manco fossi il suo manager. Ti segnalerei io, ti segnalerei
io ho sempre difeso Cardoso Mendes e sono stato io a rivelare al mondo la sua identità di faraone

a dire la verità ero convintissimo che avrebbe fatto un bel campionato, ma pensavo altrove perché ero praticamente certo che la società lo avrebbe ceduto. meno male che non è successo
Cardoso
recoil è offline  
Old 14-11-2008, 13:32   #42945
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song

Giovinco è un talento puro
Quote:
Per me è un giocatore promettente che dovrà dimostrare di essere un "talento puro"

Per me è un talento promettente che dovrà dimostrare di essere un Giovinco puro!
RsViper è offline  
Old 14-11-2008, 13:35   #42946
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
non lo sai? è stato bannato a vita perchè ha detto che Amauri è un giocatore inutile

ad ogni modo anche io all'arrivo di Amaurizio pensavo che avere quattro attaccanti iperrulz fosse un po troppo, però Ranieri ha dimostrato che aveva ragione, perchè uno su quattro può fermarsi e a quel punto averne 3 forti dietro ti fa la differenza.

Amaurizio ha fatto 6 gol in 11 partite da titolare, e la metà se li è fatti praticamente da solo Con i cross di Camo potrebbe incrementare ancora il suo rendimento
Old 14-11-2008, 13:48   #42947
Squiqquero
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
ciao riporto questi due bei commenti x capire che non esiste gufo o rosicata che tenga da altri

Sono interista...
Groucho68 -
Venerdi 14 Novembre 2008, 13:38
ma devo ammettere che, così come stanno le cose, la Juve in questo momento è la squadra più in forma e mentalmente carica del campionato. La temo molto più del Milan, che alla lunga non credo resisterà e che gli bastano un paio di acciacchi in difesa per perdere punti. Invece la Juve ha un collettivo molto compatto, è affamata di rivincita e gioca anche bene. L'Inter di questi tempi, al contrario, la metterei dietro anche il Napoli. Comunque vedremo dove saremo dopo i due scontri difficilissimi e se Mourinho riuscirà a dare un gioco decente. Certo che i bianconeri sono stati l'unica grande a battere questo coriacissimo Genoa e lo hanno fatto alla grande. Qualcosa vorrà pur dire.

Sono Genoano
Zenaredblue -
Sono molto contento della prova del Genoa, come sempre gioca a viso aperto con tutti (come ha fatto anche a Milano e Udine dove il punto preso è anche stretto). Ho visto un grandissimo Milito e una squadra che, dopo un bel primo tempo, nel secondo tempo ha tirato un pò il fiato, consapevole che davanti c'era una grande squadra, una squadra superiore. Non mi sto certo ad attacare al fuorigioco fischiato a Milito anche se il 4-1 è un pò pesante, forse troppo, ma da genoano invito tutti ad ammettere che davanti a questa Juventus c'era poco da fare...

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...eri_1311.shtml

vai JUVE
Squiqquero è offline  
Old 14-11-2008, 13:53   #42948
Squiqquero
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
dico la mia sulla nostra formica atomica Giovinco

Deve resistere, non dobbiamo darlo in prestito e sopratutto cederlo ad altri, il nostro futuro campione deve capire che le cose stanno andando da Dio e quindi Ranieri vuole preservarsi da ulteriori acciacchi di squadra etc visto che siamo già carenti di troppe assenze da troppo tempo (e nonostante tutto STRAVINCIAMO).
E' vero dovrebbe giocare per allenarsi ancora e migliorare però i suoi allenamenti normali e pre partita li fa quindi non è che resta indietro (certo confrontarsi con altre squadre e giocatori è u naltra cosa) ma io appoggio la scelta del nostro mister e sono sicuro che quando ne avremo bisogno lui risponderà a suon di azioni e di goals.
VAI GIOVINCO, ZITTISCILI TUTTI!

e tranquilli che Lippi lo convoca in nazionale visto che lo ha detto lui che deve dare spazio a nuovi giovani
Squiqquero è offline  
Old 14-11-2008, 14:23   #42949
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Vanno al cross 600 volte (di cui 599 stoppati "Potenza" o sul secondo palo, a vuoto, "IlnuovodelpieroPalladino") perchè la Juve (squadra che dovrebbe ambire al titolo) gioca in casa il 40% dei palloni ed il Genoa il 60%.

Ma poi sto Giovinco sembra l'unico al mondo a non saper difendere, in questa squadra trova posto gente come Brazzo che nè sa difendere nè sa attaccare ed uno di 21 anni che può ancora maturare molto resta in panchina perchè non copre?

Allora aveva ragione Ranieri a dire di Van Der Vaart "Non so cosa farmene". Visto come vanno le cose...
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Bah, ormai non so più che pensare. Qua si continua a dire "Giovinco non sa coprire, se c'era lui, la palla sulla fascia non l'avremmo mai vista": ma allora a che cazzo ce lo teniamo a fare? Se ci serve così disperatamente un giocatore che fornisca copertura (come se l'interesse primo di una squadra come la juve fosse innanzitutto la copertura sulle fasce, piuttosto che la necessità di mettere cross in area e di velocizzare il gioco), vendiamolo 'sto Giovinco e mettiamo titolare brazzo, che di sicuro copre molto più di lui
Ma perché per voi 12 partite e 3 mesi di calcio sono sempre sufficienti per dare giudizi definitivi?

In questo momento e ripeto in questo momento ci sono altri giocatori più utili alla squadra di Giovinco... la squadra va bene e si vince... verrà il suo momento... aspettiamo una stagione intera prima di dire che Giovinco è da vendere... o che Giovinco non giocherà mai
jimmywarsall è offline  
Old 14-11-2008, 14:33   #42950
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Quando troverà spazio (se non fa la fine di Tiago quest'anno) sarò contento. Ora non posso esserlo.
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Ormai abbiamo appurato che potrà dimostrarlo solo quando gli spunteranno i capelli bianchi nella Juve di Ranieri.
Per uno così mezz'ora gliela ricavi: Ranieri non gli fa fare mezz'ora ormai da una decina di partite
Datemi altre 7 vittorie consecutive e Giovinco può stare pure in panca ancora un po' per quello che mi riguarda

Ci sono anche altri che hanno già dimostrato di valere la Juve (es. Iaquinta) che meriterebbero di giocare di più.

D'altronde l'unico che non si lamenta del suo poco utilizzo mi pare proprio Giovinco stesso (è intelligente il ragazzo).

Vedrete che nel breve giocherà (in Champion's.. in C.Italia... ci sono molte partite in cui poter fare turn-over a breve)
jimmywarsall è offline  
Old 14-11-2008, 14:45   #42951
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Ma perché per voi 12 partite e 3 mesi di calcio sono sempre sufficienti per dare giudizi definitivi?

In questo momento e ripeto in questo momento ci sono altri giocatori più utili alla squadra di Giovinco... la squadra va bene e si vince... verrà il suo momento... aspettiamo una stagione intera prima di dire che Giovinco è da vendere... o che Giovinco non giocherà mai

ma anfatti si

che motivo c'è di parlare così tanto di Giovinco, vedrete che arriverà il suo momento. E' vero che di solito si è restii a far giocare i giovani in italia, ma Ranieri ha messo spesso in campo Marchisio, De Ceglie e lo stesso Molinello che io amo et stimo.

Chiedere insistentemente Giovinco poteva avere senso quando la squadra mancava di fantasia e potevano far comodo i suoi guizzi. Ora come ora Nedved pare un pischelletto, il Capitano è Gesù e Amaurizio timbra regolarmente il cartellino. Attendiamo fiduciosi e godiamoci il momento con dello spam di qualitè.
Old 14-11-2008, 15:01   #42952
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Quote:
Per me è un talento promettente che dovrà dimostrare di essere un Giovinco puro!
The Swan Song è offline  
Old 14-11-2008, 15:04   #42953
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Mandare in prestito Giovinco è la cosa più errata che possano fare dopo la cessione di tiago......

Ultima modifica di The Swan Song : 14-11-2008 alle 15:10.
The Swan Song è offline  
Old 14-11-2008, 15:06   #42954
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi
la cessazione di tiago......

L'hanno condannato a morte?
jimmywarsall è offline  
Old 14-11-2008, 15:08   #42955
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da Squiqquero Guarda i messaggi
ciao riporto questi due bei commenti x capire che non esiste gufo o rosicata che tenga da altri

Sono interista...
Groucho68 -
ma devo ammettere che, così come stanno le cose, la Juve in questo momento è la squadra più in forma e mentalmente carica del campionato. La temo molto più del Milan, che alla lunga non credo resisterà e che gli bastano un paio di acciacchi in difesa per perdere punti. Invece la Juve ha un collettivo molto compatto, è affamata di rivincita e gioca anche bene. L'Inter di questi tempi, al contrario, la metterei dietro anche il Napoli. Comunque vedremo dove saremo dopo i due scontri difficilissimi e se Mourinho riuscirà a dare un gioco decente. Certo che i bianconeri sono stati l'unica grande a battere questo coriacissimo Genoa e lo hanno fatto alla grande. Qualcosa vorrà pur dire.

Sono Genoano
Zenaredblue -
Sono molto contento della prova del Genoa, come sempre gioca a viso aperto con tutti (come ha fatto anche a Milano e Udine dove il punto preso è anche stretto). Ho visto un grandissimo Milito e una squadra che, dopo un bel primo tempo, nel secondo tempo ha tirato un pò il fiato, consapevole che davanti c'era una grande squadra, una squadra superiore. Non mi sto certo ad attacare al fuorigioco fischiato a Milito anche se il 4-1 è un pò pesante, forse troppo, ma da genoano invito tutti ad ammettere che davanti a questa Juventus c'era poco da fare...

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...eri_1311.shtml

vai JUVE
Inizio già a toccarmi per sabato prossimo....
Mr. T è offline  
Old 14-11-2008, 15:09   #42956
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi

L'hanno condannato a morte?

Ho sbagliato a scrivere.... deformazione personale
The Swan Song è offline  
Old 14-11-2008, 15:14   #42957
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Per quanto riguarda il discorso Giovinco mi permetto di dire anch'io la mia.
Pensando solo alle partite in casa con Roma e Genoa lo spazio per questo giocatore lo si doveva e lo si poteva trovare. Quando il risultato è al sicuro Alex lo puoi anche sostituire (e pazienza se sbotta..) prima del 40' così il piccoletto si fa qualche bella mezzoretta in campo e si sente anche un po più considerato.
Mr. T è offline  
Old 14-11-2008, 15:17   #42958
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

http://www.forbes.com/lists/2008/34/...ions_Rank.html

Ma questi stanno fuori!! Secondo le stime il nostro club ha un valore più alto di quello degli onesti!!

LADRI!!
Old 14-11-2008, 15:22   #42959
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Tutta colpa delle plusvalenze...

D'altronde se valutiamo/scambiamo i nostri giocatori della primavera per millemila milioni di euri

Un momento... mi dicono dalla regia che non siamo noi quelli

Ultima modifica di jimmywarsall : 14-11-2008 alle 15:40.
jimmywarsall è offline  
Old 14-11-2008, 15:22   #42960
The Swan Song
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo999 Guarda i messaggi
http://www.forbes.com/lists/2008/34/...ions_Rank.html

Ma questi stanno fuori!! Secondo le stime il nostro club ha un valore più alto di quello degli onesti!!

LADRI!!
The Swan Song è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian