|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4181 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum , ma vi seguo ormai da tempo...
Ho fatto anch'io un acquisto da solomobi di tre cell 1 n 6188 e 2 n 6198 arrivati proprio oggi vi posto le foto: ![]() ![]() ![]() vorrei sapere dove posso trovare programmi da installare su questi cell...se ce ne sono(tipo programmini come quelli del nokia o simili...beh qualcosa ...) Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#4182 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
qualcuno che ha acquistato su eemobi.cn può dirmi la procedura che bisogna fare per fare un ordine?
|
![]() |
![]() |
#4183 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Scusa prova a vedere sulla Baia (cerca HIPHONE). Lo trovi a 20/30 euro in più però almeno sei sicuro che arriva ed eviti i rischi dogana.
|
![]() |
![]() |
#4184 |
Member
|
bella roba!
gente sto parlando con ellie di solomobi che mi sta dicendo che NESSUN telefono che è nel loro sito ha il WIFI e tanto meno che usciranno.....oltretutto sono anche molto scortesi e indisponibili!! quindi per ora, finchè qualcuno di noi non smentisce OGNI TELEFONO DALLA CINA NON HA WIFI! ANCHE SE LO SCRIVONO NELLE CARATTERISTICHE!
CHI PUò SMENTIRE SMENTISCA SALUTI |
![]() |
![]() |
#4185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
Quote:
![]() |
#4186 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cattafi, prov Messina
|
IL venditore è italiano e mi ha risposto in italiano
#4187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Guarda, io non ho mai comperato personalmente da eemobi, ma mi pare che finora nessuno abbia lamentato problemi (anche se in pochi l'hanno testato).
#4188 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Mille grazie, se non sbaglio è anche tv vero?.
![]() |
![]() |
#4189 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ciao Black penso che tu abbia ragione cosa vuoi farci il mio inglese e scarso ora che lui mi ha fatto questa proposta gli ho fatto una controproposta tanto ho visto che questo str.......... ![]() Per andare alla pari gli ho chiesto di inserire una cuffia Motorola stereo bluetooth ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ojcam : 21-03-2008 alle 14:22. |
|
![]() |
![]() |
#4190 |
Moderatore
|
Salve@tutti.
Ragà ho appena parlato con ELLIE, mi ha consigliato il CESIMV310. Qualcuno è in possesso di tale telefono?, vorrei sapere se è un buon acquisto. Mille grazie. ![]()
![]() |
#4191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Al limite se supportano java puoi cercare qualcosa sviluppato con quel linguaggio ![]()
![]() |
#4192 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Raga, ke ne pensate di questo? http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1364&page=1
teoricamente poi posso caricarci tom tom ecc no? basta che compro una antenna gps... ma come si fà ad iscriversi sul sito?? nn si capisce na mazza...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() Ultima modifica di ZEUS79 : 21-03-2008 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
#4193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4194 |
Moderatore
|
Scusate la domanda forse banale, ma non riesco a completare la transazione, consigli?, cosa devo fare a stò punto?
![]() Grazie. ![]()
Ultima modifica di ingwye : 21-03-2008 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
#4195 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
raga secondo voi quanto mi ciulano per un pacco da sdoganare??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4196 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
E che mi dite del DaXian X999 ? qlkuno lo ha preso?
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4197 |
Junior Member
|
sistema operativo
ciao Ragazzi,
dovete aiutarmi se vi è possibile. Come faccio a installare il sistema operativo di windows sul cect. Il sistema originale nn è molto apprezzabile. vi ringrazio in anticipo francesco ![]() |
![]() |
![]() |
#4198 | |
Member
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() In ogni caso credo che ti convenga direttamente ordinarli tramite e-mail....
![]() |
#4199 | ||
Member
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Cmq non è vero che sono scortesi, sicuramente sono un pò laconici nel rispondere, però io mi sono trovata molto bene... Ho ricevuto due telefoni veramente belli.. Quote:
![]() Baci!
![]() |
#4200 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.