|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
Quote:
tanto ci ha messo???o meno?? |
|
|
|
|
|
|
#402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Se non ricordo male (l'ho fatto alcuni mesi fa), ci ho messo un po' meno, ma non ricordo quanto esattamente.
|
|
|
#403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
dovrebbe andare bene
|
|
|
|
|
|
#405 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sistemi per ascolto con casse
ho lo zen bianco bello e già stra usato al mare in città vorrei collegarlo a sistema per ascolto senza cuffie, quali ci sono in commerc io?? quale il migliore??
|
|
|
|
|
|
#406 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao ragazzi...vi prego...aiutatemi...vorrei solo sapere se a qualcuno si blocca il lettore mentre si spegne o si accende...mi basta un sì o un no!vorrei essere sicuro prima di mandarlo a riparare!aiutatemi,vi prego, aiutatemi (detto col tono di chi si trascina nel deserto da un mese senz'acqua...)
|
|
|
|
|
|
#407 | |
|
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
#408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#409 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
#410 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Novara
|
Proprio nessuno che ha avuto il mio problema e l'ha risolto...Se dovessi mandarlo in riparazione (naturalmente in garanzia visto che l'ho preso 10 giorni fa) devo pure pagare le spese di spedizione? (l'ho comprato ad uno shop online)
|
|
|
|
|
|
#411 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
vorrei comprarmelo sabato in fiera informatica ma ho letto una recensione in internet che dice che la batteria dopo un po che la si usa tiene solo 4 ore di carica. è vero?
un altra domanda: si puo ricaricare la batteria solo attraverso la porta usb? va bene sia usb2 che 1? non occorre nessun software installato perchè venga la ricarica? lo chiedo perchè casomai lo posso ricaricare col usb del pc del ufficio, che appunto non ha il suo software installato. rispetto al creative zen normale cambiano solo la misura e i 20giga? grazie |
|
|
|
|
|
#412 |
|
Member
|
Dopo un'ora di chiamata internazionale a mie spese mi hanno detto che devo spedire il pacco in IRLANDA!! ma questi sono matti...quanti soldi mi tocca spendere per questo player mezzo buggato mamma mia...che pessimo acquisto
|
|
|
|
|
|
#413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Potevi fare tutto via mail
|
|
|
|
#414 |
|
Member
|
ci ho provato ma in 3 giorni ho ricevuto 2 risposte uguali ai troubleshooting....e allora che cosa avevo perso 2 giorni a leggermi tutti i post sul forum di support della creative?
ora mi girano proprio le scatole...domani vado a vedere quanto costa spedire sto benedetto pacco in irlanda mannaggia a loro....e l'ho usato solo mezz'ora sto lettore |
|
|
|
|
|
#415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Trieste
|
Ciao a tutti!
Vorreri comprare anch'io questo mp3 player, ma ho una domanda da farvi: ho letto qualche recensione e qualcuno si è lamentato del fatto che tenendo in tasca il player le canzoni andavano avanti, pausa........( a causa del touch pad). Volevo chiedere se c'è la possibilità di bloccare il player come si fa anche per i lettori cd. GRAZIE
|
|
|
#416 |
|
Member
|
si MM46
|
|
|
|
|
|
#417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Trieste
|
Grazie MILLE
|
|
|
#418 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti
Possiedo un Creative ZEN da circa due settimane. Ho saputo che esiste il firmware,il sistema operativo dello Zen,per consumare meno batteria ( visto che mi dura molto poco,nonostante abbia già effettuato ben 2 cariche complete) Ho cercato di capirci un pò di piu' ma ho peggiorato ancora di + Il firmware dove si trova ? come si istalla ? e comporta dei rischi ? grazie a chi mi risponderà ! |
|
|
|
|
|
#419 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti,
dopo aver letto di tutto e di + su ipod mini e zen micro oggi ho deciso di acquistare quest'ultimo direttamente sul sito della Creative dopo averli chiamati e dopo aver ottenuto il famigerato sconto del 10%. Ho richiesto espressamente che la confezione contenesse anche l'alimentatore; la signorina al telefono mi ha detto però che i colori rimasti con tale bundle erano il blu scuro, il rosso, il bianco e il rosa. Ho optato per il blu. Qualcuno di voi hai lo zen di quel colore!? com'è? Ero partito per il nero ma mi sono dovuto accontentare. Le ho chiesto inoltre lumi sul difetto della presa dell'auricolare; mi ha detto che i modelli attualmente in vendita non hanno tali problemi. (speriamo bene Volevo chiedervi inoltre visto che qualcuno ha avuto qualche problema durante l'aggiornamento del firmware qual'è la procedura corretta per effettuare tale operazione. Ciao e grazie kenny4president Enjoy the Music!!! |
|
|
|
|
|
#420 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.