Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2005, 15:27   #401
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Beh, io per passare un paio di giga sul micro con USB 2.0 ci ho messo solo pochi minuti, quindi la differenza di velocità è notevole rispetto all'1.1.
mai possibile???poki minuti........ma se nella rece è scritto ke va a 2.5 mb/s........quindi diciamo 2048 mb/2,5=819 secondi :60 sec =13,65 minuti
tanto ci ha messo???o meno??
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2005, 15:34   #402
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Se non ricordo male (l'ho fatto alcuni mesi fa), ci ho messo un po' meno, ma non ricordo quanto esattamente.
Old 19-08-2005, 16:36   #403
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da febrone
spediscono dall'irlanda... arriva tutto entro 8 giorni lavorativi...
Ok Grazie. Io ho Postepay (VISA Electron), va bene per pagare?
Old 19-08-2005, 22:41   #404
Metal2001
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
dovrebbe andare bene
Metal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 11:11   #405
lusitan
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
sistemi per ascolto con casse

ho lo zen bianco bello e già stra usato al mare in città vorrei collegarlo a sistema per ascolto senza cuffie, quali ci sono in commerc io?? quale il migliore??
lusitan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 12:56   #406
ryougo
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
ciao ragazzi...vi prego...aiutatemi...vorrei solo sapere se a qualcuno si blocca il lettore mentre si spegne o si accende...mi basta un sì o un no!vorrei essere sicuro prima di mandarlo a riparare!aiutatemi,vi prego, aiutatemi (detto col tono di chi si trascina nel deserto da un mese senz'acqua...)
ryougo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 13:55   #407
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da ryougo
ciao ragazzi...vi prego...aiutatemi...vorrei solo sapere se a qualcuno si blocca il lettore mentre si spegne o si accende...mi basta un sì o un no!vorrei essere sicuro prima di mandarlo a riparare!aiutatemi,vi prego, aiutatemi (detto col tono di chi si trascina nel deserto da un mese senz'acqua...)
a me mai successo
Old 21-08-2005, 15:55   #408
Metal2001
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lusitan
ho lo zen bianco bello e già stra usato al mare in città vorrei collegarlo a sistema per ascolto senza cuffie, quali ci sono in commerc io?? quale il migliore??
io ti consiglio un paio di casse per PC
Metal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 17:34   #409
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da ryougo
Assolutamente mai e con nessun firmware fin qui provato.
Old 21-08-2005, 18:28   #410
shr
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Novara
Proprio nessuno che ha avuto il mio problema e l'ha risolto...Se dovessi mandarlo in riparazione (naturalmente in garanzia visto che l'ho preso 10 giorni fa) devo pure pagare le spese di spedizione? (l'ho comprato ad uno shop online)
shr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 14:43   #411
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
vorrei comprarmelo sabato in fiera informatica ma ho letto una recensione in internet che dice che la batteria dopo un po che la si usa tiene solo 4 ore di carica. è vero?
un altra domanda: si puo ricaricare la batteria solo attraverso la porta usb? va bene sia usb2 che 1?
non occorre nessun software installato perchè venga la ricarica? lo chiedo perchè casomai lo posso ricaricare col usb del pc del ufficio, che appunto non ha il suo software installato.
rispetto al creative zen normale cambiano solo la misura e i 20giga?
grazie
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 17:08   #412
shr
Member

Dopo un'ora di chiamata internazionale a mie spese mi hanno detto che devo spedire il pacco in IRLANDA!! ma questi sono matti...quanti soldi mi tocca spendere per questo player mezzo buggato mamma mia...che pessimo acquisto
Old 22-08-2005, 17:48   #413
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Potevi fare tutto via mail
Old 22-08-2005, 18:27   #414
shr
Member

ci ho provato ma in 3 giorni ho ricevuto 2 risposte uguali ai troubleshooting....e allora che cosa avevo perso 2 giorni a leggermi tutti i post sul forum di support della creative?

ora mi girano proprio le scatole...domani vado a vedere quanto costa spedire sto benedetto pacco in irlanda mannaggia a loro....e l'ho usato solo mezz'ora sto lettore
Old 22-08-2005, 18:54   #415
MM46
Senior Member

L'Avatar di MM46

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Trieste
Ciao a tutti!
Vorreri comprare anch'io questo mp3 player, ma ho una domanda da farvi:
ho letto qualche recensione e qualcuno si è lamentato del fatto che tenendo in tasca il player le canzoni andavano avanti, pausa........( a causa del touch pad). Volevo chiedere se c'è la possibilità di bloccare il player come si fa anche per i lettori cd.

GRAZIE
Old 22-08-2005, 19:36   #416
shr
Member

si MM46
Old 22-08-2005, 19:41   #417
MM46
Senior Member

L'Avatar di MM46

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Trieste
Grazie MILLE
Old 22-08-2005, 19:50   #418
CherryBlossom
Junior Member

Ciao a tutti
Possiedo un Creative ZEN da circa due settimane.
Ho saputo che esiste il firmware,il sistema operativo dello Zen,per consumare meno batteria ( visto che mi dura molto poco,nonostante abbia già effettuato ben 2 cariche complete)
Ho cercato di capirci un pò di piu' ma ho peggiorato ancora di +
Il firmware dove si trova ? come si istalla ? e comporta dei rischi ?
grazie a chi mi risponderà !

ciao !
CherryBlossom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 20:03   #419
kenny4president
Junior Member

Ciao a tutti,

dopo aver letto di tutto e di + su ipod mini e zen micro oggi ho deciso di acquistare quest'ultimo direttamente sul sito della Creative dopo averli chiamati e dopo aver ottenuto il famigerato sconto del 10%.

Ho richiesto espressamente che la confezione contenesse anche l'alimentatore; la signorina al telefono mi ha detto però che i colori rimasti con tale bundle erano il blu scuro, il rosso, il bianco e il rosa. Ho optato per il blu. Qualcuno di voi hai lo zen di quel colore!? com'è? Ero partito per il nero ma mi sono dovuto accontentare.

Le ho chiesto inoltre lumi sul difetto della presa dell'auricolare; mi ha detto che i modelli attualmente in vendita non hanno tali problemi. (speriamo bene )

Volevo chiedervi inoltre visto che qualcuno ha avuto qualche problema durante l'aggiornamento del firmware qual'è la procedura corretta per effettuare tale operazione.

Ciao e grazie
kenny4president

Enjoy the Music!!!
kenny4president è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2005, 20:16   #420
shr
Member

Quote:
Originariamente inviato da CherryBlossom
Ciao a tutti
Possiedo un Creative ZEN da circa due settimane.
Ho saputo che esiste il firmware,il sistema operativo dello Zen,per consumare meno batteria ( visto che mi dura molto poco,nonostante abbia già effettuato ben 2 cariche complete)
Ho cercato di capirci un pò di piu' ma ho peggiorato ancora di +
Il firmware dove si trova ? come si istalla ? e comporta dei rischi ?
grazie a chi mi risponderà !

ciao !
Dunque il firmware si trovano sul sito della Creative sezione Download...si installa connettendo il lettore mp3 e facendo doppio click sul file scaricato...è un programma che ti installa il firmware...i rischi ti posso dire che appena preso settimana scorsa lo Zen ho voluto dopo mezz'ora fare l'update del firmware e mi si è fottuto il lettore non venendo più riconosciuto dal pc e son 4 giorni che sono incavolato nero e domani dovrò spedirlo in Irlanda...se vuoi un consiglio fai l'update con i firmware versione 1.x perchè con l'altro tipo ho visto che parecchi sul forum creative han avuto problemi come il mio
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian