Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-09-2003, 20:50   #381
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
Purtroppo non è una situazione facilissima...anch'io l'anno scorso sono stato per un certo tempo abbastanza cotto della sorella di un mio caro amico ma data la gelosia sia sua che del padre (ma non solo questo...), ho dovuto gettare la spugna...però questo non significa che debba andarti male se provi...

Ah già..dimenticavo il padre... 1m 80 per 90Kg..muratore...
Poi c'è da dire che in effetti mi sembra di essere un po' pedofilo...sinceramente...
per certe cose, per esempio da come si veste, sembra molto matura
ma a volte quando la vedo con le *amichette* mi vengono i brividi
Old 29-09-2003, 20:51   #382
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Ah dimenticavo di dire che da quando è palesamente visibile che sono cotto gli sfotto nel branco sono tutt'uno
Alcuni esempi:
Amico: "Dai diglielo a Luca che ti piace la sorella...mica c'è niente di male, vero che non ti incazzi Luca?...e poi ti ci fai pure le seghe."

Amico: "Ah Luca oggi finisce gli anni tua sorella, Puga(ve bè... ) non l'hai invitato?"

Luca: "Oggi devo andare a comprare dei quaderni per quella pallosa di mia sorella.."
Amico: "No guarda che mi ha detto Puga che c'andava lui..."

In questi casi gli amici si divertono spesso a sfottere...anzi i tuoi scherzano in maniera abbastanza leggera...potrebbero farlo in maniera più pesante e imbarazzante, fidati
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 29-09-2003, 20:53   #383
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Ah già..dimenticavo il padre... 1m 80 per 90Kg..muratore...
Poi c'è da dire che in effetti mi sembra di essere un po' pedofilo...sinceramente...
per certe cose, per esempio da come si veste, sembra molto matura
ma a volte quando la vedo con le *amichette* mi vengono i brividi

Oh beh tu sei minorenne, non maggiorenne...certo che per un diciassettenne è molto più indicata una dai 15 ai 17 anni...tanto più che fra un anno tu sarai maggiorenne e lei ancora 14enne...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline  
Old 29-09-2003, 20:53   #384
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

ah..scusate di nuovo, alcuni particolari..
una sua amica sa che sono cotto ma ovviamente non deve dirle niente per..diciamo...evitare che venga trasformato in brodo primordiale dal fratello...
altra cosa: giuso ieri ho scoperto che SEMBRA che sta con uno...che ha un anno più di lei...
insomma sti due sono stati insieme 1 anno fa poi si sono lasciati poi adesso appunto SEMBRA che stanno ancora insieme...
in parole povere stanno facendo un giochino del c@zzo da ragazzini che vogliono fare gli innamorati da quello che ho capito...
Old 29-09-2003, 20:54   #385
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
...tanto più che fra un anno tu sarai maggiorenne e lei ancora 14enne...

Già...4 anni di differenza...e in questa fascia d'età credo si facciano sentire molto purtroppo.
Old 29-09-2003, 20:58   #386
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
In questi casi gli amici si divertono spesso a sfottere...anzi i tuoi scherzano in maniera abbastanza leggera...potrebbero farlo in maniera più pesante e imbarazzante, fidati
Guarda gli sfottò non saranno pesantissimi ma credimi sono imbarazzantissimi per come reagisce il fratello...
le prime volte pure io ci scherzavo sù gli dicevo
"Ma dai che sono un ragazzo serio IO:.." "Si si attento..." e ci rideva su...
adesso invece (dopo 2 mesi di battuttine) non parla, non apre bocca e fa finta di non aver sentito! è veramente un tipo all'antica
addirittura gira voce che proprio lui qualche tempo fa aveva fatto lasciare la sorella perchè quel ragazzino la chiamava puttana o robe simili...

Old 29-09-2003, 20:59   #387
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da filippom
Anche la mia ragazza ha 4 anni meno di me... certo siamo più grandicelli (), ma se funziona datevi tempo e non correte

ma che correre e correre!
qui c'è un muro alto un km alla partenza!!!!!

Old 29-09-2003, 21:08   #388
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Inizia a scalare
Lo so lo so sono un cagoso merdoso cagasotto!
Old 29-09-2003, 21:09   #389
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Oh zù Fulippu e tu chi nni cunti??
Blue Spirit è offline  
Old 29-09-2003, 21:17   #390
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Niente di particolare... fase leggermente calante
Ricominciata la scuola si ritorna alle vecchie abitudini... lei praticamente mi ha fatto una specie di ramanzina e mi ha detto che non ci possiamo vedere sempre come prima, che dobbiamo studiare ecc ecc. Cose giustissime, per carità, solo che ci sono rimasto un po' male... mi tocca stringere i denti, spero di farcela.
Ci soffro troppo a non stare con lei
Eh beh anche lei non ha tutti i torti...è una ragazza con la testa sulle spalle
Blue Spirit è offline  
Old 29-09-2003, 21:25   #391
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Non per niente sta con me
certo certo

Quote:
Scherzi a parte lo so, e sono orgogliossissimo di lei
Solo che ci resto un po' male perchè io mollerei qualsiasi cosa per stare con lei, mentre lei se ha da fare un mare di compiti si mette a testa bassa e studia fino alle 2 di notte, anche se vado a trovarla... insomma a volte mi sento un po' in secondo piano
che vuoi farci...anche la mia vecchia fiamma Ilenia aveva lo stesso modo di ragionare...ma non per questo mi sarei scoraggiato se fossi riuscito a mettermi insieme a lei...
Blue Spirit è offline  
Old 29-09-2003, 21:37   #392
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
E bisogna accettarlo così e basta?

Beh , di certo non farsene un dramma e tentare, a poco a poco, di trovare un compromesso fra le sue e le tue esigenze...
Blue Spirit è offline  
Old 29-09-2003, 21:42   #393
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Doh! bè allora per te la vedo molto dura...

Eh va beh...se ci ho messo 10 anni per baciarla..posso aspettare altri 10 anni per sposarla
Old 29-09-2003, 21:51   #394
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
'Ste donne... quandi problemi creano e si creano
Eh già che ci vogliamo fare
Blue Spirit è offline  
Old 30-09-2003, 06:06   #395
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
bene.... marchetti se vuoi puoi chiudere!

thx!
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 30-09-2003, 06:07   #396
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
il nuovo topico è qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=528619

AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
 Discussione Chiusa

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP