|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
dal terrazzio del mio palazzo si vede il mare
![]() |
![]() |
![]() |
#402 | |
Senior Member
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#404 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...numero post superato
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#406 |
Senior Member
|
Si, per fortuna non è il mare marrone, fosse stato quello nero, sarebbe stata una tragedia
![]() Invito francesco ad aprire un altro 3D scegliendo il titolo tra quelli precedentemente proposti ![]() |
![]() |
![]() |
#407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
...si stai scherzando! ![]() invito francesco a rimboccarsi le maniche e a camminare con le proprie gambe. ![]()
![]() |
#408 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() secondo voi quale è il miglior titolo? |
|
![]() |
![]() |
#409 |
Senior Member
|
Non mi dire che vuoi anche le tecniche per scegliere il titolo....
avanti dai, muoviti e fai tu.... intanto avverto per la chiusura. |
![]() |
![]() |
#410 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=501328 |
|
![]() |
![]() |
#411 |
Senior Member
|
ragazzi dovevo farvi sapere ed ho notato che questo 3d non me l'hanno ancora chiuso quindi ecco ciò che è accaduto oggi:
Oggi sono andato da Maura, lei al momento non c'era ma mi hanno chiamato le amiche e mi hanno detto che Maura mi doveva parlare ho aspettato e quando è arrivata mi ha detto "cosa ti dovevo dire?!"ed io "vai dillo" e lei "vaffanculo" ed io "brava questo volevo" poi ha iniziato a dire con un tono superiore cioè stile ramanzina (cioè quello che volevo fare io ma non ho fatto) "Tu comunque se mi vuoi parlare non devi mandare i tuoi amici (riferendosi al fattodel mio amico che stava in pantofole)" ed io "ma guarda che.." e lei "zitto fammi parlare hai detto che devo parlare, fammi parlare tu parli dopo" e poi ripete di nuovo il fatto del amico ed io "mah.." lei "zitto!" ed io con tono ironico "calma oh!" lei ridice il fatto dell'amico e io sta volta la lascio fare poi mi spiego e le dico "guarda che non l'ho mandato io l'amico ma gliel'ha detto antonio" e lei "ma se tu eri li!" ed io "si ma il mio motorino lo portava antonio ed io ero dietro di lui" e lei "ma tu quanti anni hai?" ed io "quasi 16" e lei "allora si gruos (grande in napoletano) devi pensare e fare con la tua testa" poi dice "tralasciando questo seconda cosa, perkè hai dato il mio numero a quello?" ed io: "Guarda che il numero non glielo dato io ma se le preso dal mio cellulare" e lei "come questo prende i numeri dalla tua rubrica e poi sa chi sono io, come sono fatta a chi sono amica, il mio cognome (questo non lo sò nemmeno io come avrà fatto ![]() e poi me ne sono andato. |
![]() |
![]() |
#412 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
poveretta, aveva proprio le palle piene di te
![]() |
![]() |
![]() |
#413 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Mamma mia che beota !!
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
disapprovazioni a parte...
spera che non racconti troppo in giro tutto ciò, e fai finta che non esista, non calcolarla + assolutamente! mi raccomando!! e depenna dalla lista delle possibili anche qualsiasi persona la conosca! |
![]() |
![]() |
#415 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
ieri sera sono uscito con un mio amico ad una festa e al ritorno eravamo in otto... ho fatto lo scemo con 6 ragazze e siamo stati con loro x tutta la serata!
hehehe! ![]() fate gli scemi con le ragazze... spazzate la timidezza! fidatevi! ciauz
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.